-18% di sconto

ZzzQuil NATURA 60 pastiglie gommose

19,64

ZzzQuil NATURA è un integratore alimentare, formulato per favorire il sonno. Facilita l’addormentamento in modo naturale e rapido. Si consiglia l’utilizzo di 1 pastiglia al giorno da assumere circa 30 minuti prima di coricarsi.

COD: 976597070 Categoria:

Descrizione

ZzzQuil NATURA è un integratore per il sonno che si presenta sotto forma di pastiglie gommose a base di melatonina. Questo prodotto contiene anche valeriana, camomilla, e lavanda. La melatonina è famosa per favorire il sonno in modo naturale e veloce per dormire correttamente e dimenticare l’insonnia e la sonnolenza diurna. Questo integratore è efficace, naturale ed innovativo. Ma cos’è la melatonina contenuta in ZzzQuil Natura?

La melatonina viene naturalmente prodotta dal corpo, ma la sua secrezione avviene al buio di notte e indica al corpo di prepararsi al sonno. ZzzQuil NATURA contiene 1 mg di melatonina, questa concentrazione contribuisce alla diminuzione del tempo medio di addormentamento ma senza la sonnolenza del giorno successivo che altri prodotti provocano.

In più la loro particolare consistenza gommosa è più piacevole perchè ha un aroma ai frutti di bosco.

Come riuscire a dormire bene con ZzzQuil Natura?

Secondo uno studio recente ben 7 italiani su 10 soffrono di disturbi del sonno, soprattutto in alcuni periodi dell’anno come durante i cambi di stagione. Il 70% degli italiani non solo ha difficoltà a prendere sonno, ma anche a dormire tutta la notte, molti hanno molti risvegli notturni e stanchezza cronica durante il giorno.

La stanchezza non è l’unica conseguenza della mancanza di sonno, si riscontrano infatti anche calo del rendimento, malumore e distrazione.Ecco perchè è così importante dormire bene e aiutarsi con un prodotto come zzzquil melatonina. Ci sono anche altri accorgimenti per combattere l’insonnia come ad esempio mangiare sano e leggero, evitando l’ingestione di sostanze eccitanti e capire anche se la mancanza di sonno può essere legato a fattori d’ansia e psicologici.

Magari lo stress accumulato durante il giorno genera sì più stanchezza, ma impedisce anche al nostro organismo di rilassarsi e di dormire in modo tranquillo. Al consumo di ZzzQuil Natura si possono anche aggiungere esercizi di rilassamento, yoga e meditazione, ma gli integratori come ZzzQuil NATURA sono un rimedio davvero efficace.

Proprietà e benefici di ZzzQuil Natura

ZzzQuil melatonina con il suo contenuto di melatonina aiuta a regolare il ciclo del sonno agendo sul ritmo circadiano ed è un valido aiuto non solo ad addormentarsi in modo rapido e naturale essendo privo anche di coloranti ed aromi artificiali; inoltre è naturalmente privo di glutine e anche di lattosio.

La melatonina contribuisce alla diminuzione del tempo necessario per addormentarsi ora lo sappiamo e gli altri ingredienti di zzzquil natura (vitamina B6, estratti di valeriana, camomilla e lavanda) aiutano a regolare il ciclo del sonno senza dover ricorrere a farmaci.

Le pastiglie gommose sono irresistibili e piacevoli perchè si possono o sciogliere in bocca o masticare, in entrambi i modi hanno un buonissimo aroma naturale di frutti di bosco.

Le pastiglie gommose vanno assunte 30 minuti prima di andare a dormire per favorire un addormentamento e un risveglio piacevoli e riposanti, perchè vi faranno dormire almeno 6 ore a notte. ZzzQuil Natura ti permetterà di recuperare completamente la mancanza di sonno facendo ritornare le tanto ristoratrici notti di riposo inoltre vi addormenterete in meno tempo grazie alla melatonina.

D’altronde il compito di questa sostanza è proprio quello di regolare il ciclo sonno e veglia e quando fattori come lo stress incidono sul sonno il naturale compito della melatonina non si verifica più e il sonno è compromesso.Gli integratori come zzzquil melatonina possono rivelarsi efficaci per ritrovare il giusto equilibrio oppure per rilassarsi e per risollevarsi anche da insonnie causate dal jet lag o da alcuni farmaci.

Più di metà delle persone che soffrono di insonnia infatti hanno un deficit di melatonina.E così l’ orologio biologico che regola modalità di funzionamento notturno risulta compromesso. La melatonina contenuta in ZzzQuil NATURA non è un sonnifero ma aiuta comunque il sonno e se presa 30 min prima di andare a dormire aumenta i valori della melatonina rapidamente, fino ad arrivare a dieci volte in più rispetto ai valori diurni.

È importante che questi valori rimangano elevati e stabili per tutta la notte, finché non tornano a scendere verso il mattino. Questo ritmo è molto importante per la qualità del sonno. Se il perdurare del livello di melatonina è troppo basso o breve e si attiva troppo tardi il sonno diventa disturbato.

Perché un numero di ore sufficienti di sonno è importante?

Il sonno è una fase in cui il nostro corpo si rigenera e le informazioni vengono conservate nella memoria. Se si dorme male aumentano il rischio di malattie cardiocircolatorie, perdita di memoria, ma anche di depressione e ansia.Per semplificare: chi non dorme a sufficienza non solo è stanco ma rischia di ingrassare e di ammalarsi.

Agli adulti servono come minimo sei ore di sonno, ai bambini dieci, agli adolescenti circa otto. Zzzquil natura aiutano a raggiungere questi obiettivi regolando il ciclo del sonno perchè agiscono sul ritmo circadiano e fanno diminuire il tempo che serve ad addormentarsi.

È il prodotto ideale per chi è intollerante al lattosio o al glutine o al lattosio, ed è privo non solo di farmaci, ma anche di coloranti e aromi artificiali. ZzzQuil NATURA è acquistabile online o in farmacia senza ricetta medica, in quanto non contiene farmaci, ma è comunque consigliato un consulto col farmacista o con il proprio medico di base per evitare ogni possibile effetto collaterale o interazione.

Zzzquil melatonina è sì un integratore alimentare completamente naturale ma le precauzioni non sono mai troppe perchè ogni nuova sostanza che iniziamo ad assumere potrebbe avere effetti a noi non conosciuti sia positivi che negativi, proprio perchè magari non ci siamo mai trovati nella situazione di assumerli e potremmo essere o particolarmente sensibili al principio attivo oppure avere delle allergie che non sappiamo di avere.

Quindi meglio rivolgersi prima al farmacista o al proprio medico.

Cosa provoca nell’organismo la carenza di sonno?

Dormire male o dormire un tempo non sufficiente non solo danneggia il nostro orologio biologico, ma anche i nostri organi, i processi fisiologici, il livello di produzione ormonale e il metabolismo. Ed ecco che i principali meccanismi del corpo vanno in tilt e noi diventiamo più fragili e soggetti a malattie.

Un terzo dell’intera popolazione soffre di disturbi del sonno, percentuale che tra gli anziani arriva ad essere addirittura dell’80% a causa di un grave deficit di melatonina, a volte non possono prendere altri farmaci in più rispetto a quelli che già prendono ecco perchè diventa così importante l’esistenza di ZzzQuil NATURA.

L’età infatti ricopre un ruolo fondamentale per la produzione di melatonina che, già dopo la pubertà cala drasticamente ed arriva anche a un decimo del livello iniziale. Con il passare degli anni la produzione di melatonina non arresta la sua discesa e continua a diminuire, fino quasi a scomparire in età anziana.

Le conseguenze sono maggiori disturbi del sonno e del il ritmo sonno e veglia che viene compromesso. Zzzquil melatonina può essere la soluzione per regolare di nuovo il sonno ma la melatonina protegge anche dai radicali liberi e riduce la pressione sanguigna e anche il colesterolo cosiddetto “cattivo”.

Chi non riesce a dormire ininterrottamente ha spesso anche questi disturbi, oltre a sentirsi sempre stanco e, in base agli studi condotti, molti disturbi, sia a livello mentale che fisico potrebbero essere scongiurati se si assumesse zzzquil natura che tra l’altro ha recensioni ottime e quasi nessuna controindicazione.

zzzquil natura controindicazioni?

Ora sappiamo che la melatonina è prodotta di notte e che è un ormone responsabile del nostro ritmo sonno-veglia. La retina dà impulsi luminosi agli occhi e al nostro orologio biologico che è collegato alla ghiandola pineale. È qui che si forma la melatonina durante la notte. Ed è a questo punto che può esserci un ulteriore problema: la mancanza di buio totale.

La causa è l’inquinamento luminoso. Non solo insegne pubblicitarie, lampioni, fari delle auto all’esterno ma anche utilizzo serale di smartphone e computer magari prima di dormire, la cui luce lancia un segnale errato alla ghiandola pineale e cioè che è ancora giorno e così la produzione di melatonina non inizia.

Anche la luce sul comodino, le cifre della sveglia, la luce dei LED, rallentano sensibilmente la formazione della melatonina.Questi disturbi del sonno possono essere risolti seguendo alcune semplici regole come non utilizzare più questi dispositivi prima di andare a letto e piuttosto utilizzare alternative più rilassanti come ad esempio delle candele, la cui luce fioca e lenta ha un effetto calmante.

Scopriamo insieme Zzzquil recensioni…

La melatonina non solo regola il sonno, ma protegge il corpo dai radicali liberi ed è una specie di arma universale degli ormoni perchè rinforza il sistema immunitario, riduce il colesterolo e la pressione sanguigna prevenendo così le malattie cardiache.

La melatonina contenuta in ZzzQuil NATURA ha un effetto benefico per il diabete, l’emicrania, i dolori cronici, le malattie oculari e la depressione e addirittura l’Alzheimer.

Per concludere

Sebbene antichissima geneticamente la melatonina ha ancora molti segreti, e ci sono ancora molti studi in corso. Se è troppo che non dormite bene, se faticate sempre ad addormentarvi o vi svegliate spesso nel corso della notte e la mattina siete sempre stanchi, forse più di quando siete andati a letto, ZzzQuil NATURA è la soluzione per voi.

Zzzquil prezzo inoltre è assolutamente vantaggioso anche perchè non essendo un farmaco non necessita del vostro tempo per recarvi dal medico e della ricetta, una confezione di zzzquil natura parte da circa 16 Euro ma a volte il prezzo è anche più basso online.Vi sembreranno delle caramelle gommose, ma funzioneranno alla grande, dormirete benissimo e a mattina sarete ben riposati ed energici.

Sulla scatola è specificato che non causano dipendenza ma comunque se avete dubbi o domande potete sempre chiedere più informazioni al farmacista, online o al vostro medico di base, non ve ne pentirete perchè il prodotto funziona ed è completamente naturale.

Con il trascorrere degli anni, si assiste ad un significativo declino della produzione naturale di melatonina e questo fenomeno è alla base dell’elevata frequenza di disturbi del sonno a partire dalla mezza età e che si aggravano con l’andare dell’età, anche in soggetti con una buona salute.

È stato infatti dimostrato un ridotto picco notturno di melatonina soprattutto negli anziani affetti da insonnia.

Quali risultati si possono aspettare assumendo zzzquil melatonina?

Dopo l’assunzione di melatonina la qualità del sonno migliora, è stato dimostrato da diversi studi e anche i risvegli notturni si riducono, e all’inizio sono più brevi e, molto importante, si accorcia il periodo necessario ad addormentarsi, ci si addormenta prima e si dorme meglioIl sonno favorito dalla melatonina contenuta in zzzquil natura mantiene le fasi REM stabili e elimina la sonnolenza del giorno seguente.

Dagli studi clinici si è potuto desumere che il dosaggio utile è di 1 mg di melatonina al giorno, con assunzione la sera. Per adulti una dose così funziona e non lascia, al mattino un senso di stordimento come possono fare i medicinali ma rilassa molto nella notte.

Magari non avreste mai pensato di trovare un prodotto naturale che fosse anche veramente efficace sia nel prendere sonno che per mantenerlo per almeno 6 ore, ma ZzzQuil NATURA mantiene assolutamente quello che promette. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri canali social! Provare per credere!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ZzzQuil NATURA 60 pastiglie gommose”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.