-10% di sconto

Zerinol Virus Defense spray Orale

18,90

Zerinol Virus Defense è un prodotto in formato spray dall’uso orale e che è specifico contro il raffreddore. È molto facile da usare e ha un’azione rapida.

COD: 944313269 Categorie: ,

Descrizione

Zerinol Virus Defense è un prodotto in formato spray dall’uso orale e che è specifico contro il raffreddore. È molto facile da usare e ha un’azione rapida. Questo prodotto crea una barriera nella la mucosa della cavità orale che protegge contro i virus del raffreddore. Questa barriera blocca il virus del raffreddore, lo disattiva e impedisce anche di diffondersi.

Normalmente è ben tollerato ma come ogni medicinale vanno usate alcune precauzioni, ad esempio non va utilizzato se si è ipersensibili o allergici a uno degli ingredienti o a qualche eccipiente.

Zerinol non va usato durante gravidanza e allattamento, in quanto non sono disponibili informazioni su suoi possibili effetti in questi casi. Il prodotto non va utilizzato dopo un intervento chirurgico che abbia interessato la bocca o la gola e, anche dopo la guarigione, prima di utilizzarlo va sempre consultato il medico.

Come usare questo prodotto è molto semplice, non va inalato poiché può causare irritazione delle vie aeree con raucedine o tosse conseguenti. Il prodotto va sempre tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Se si ha la febbre alta o se i sintomi sono più gravi di un normale raffreddore potrebbero essere dovuti ad un altro motivo e quindi è meglio chiedere un parere medico, è invece ottimo sa usare in caso di raffreddore sin dalla comparsa dei primi sintomi.

Questo prodotto è adatto agli adulti e ai bambini sopra i 4 anni visto che non sono note particolari controindicazioni se non durante la gravidanza e l’allattamento. Non sono nemmeno noti effetti collaterali, se dovessero verificarsi durante l’uso è sempre meglio consultare un medico.

Zerinol virus defense: i benefici e come funziona

Questo prodotto protegge dai virus del raffreddore, riduce la durata del raffreddore e allevia i sintomi compreso il mal di gola. È importante iniziare a prenderlo appena i primi sintomi compaiono. È importante continuare a usarlo fino a quando i sintomi non ci saranno più.

Usarlo è molto semplice, ci sono anche le figure nel bugiardino allegato alla confezione, ma in sintesi basta aprire la bocca e puntare l’ugello verso la gola, poi premere verso il basso la testina e spruzzare 2 volte (2 spruzzi corrispondono ad una dose), la frequenza può essere di ogni 2 ore ma solo fino a 6 volte al giorno.

Questo prodotto è composto da due ingredienti principali, che solo il glicerolo e la tripsina (che deriva dal merluzzo), questi 2 elementi insieme creano una barriera efficace che agisce in tre modi diversi perché per prima cosa Il glicerolo crea una barriera attiva che intrappola i virus, che poi vengono disattivati dalla tripsina che inibisce la capacità del virus di legarsi, e ne disattiva così la capacità di infettare altre cellule. In questo modo la cavità orale e la gola sono protette.

Zerinol virus defense e il raffreddore

Il raffreddore è una delle malattie infettive più diffuse, esso è causato da un virus che entra nel corpo o dal naso o dalla bocca o dalla gola. Il raffreddore è causato da virus, tra questi i rinovirus sono i patogeni principali. Il periodo di incubazione dura circa 48 ore, a seconda del tipo di virus,il sistema immunitario reagisce attraverso una risposta infiammatoria che causa sintomi (mal di gola, tosse, naso che cola, starnuti etc.).

Il raffreddore solitamente dura una media di 7 giorni, e si possono avere negli adulti dai 2 ai 5 episodi l’anno, un bambino addirittura fino a 10 l’anno. Zerinol virus defense e uno spray orale molto efficace anche per i bambini sopra i 4 anni, nella confezione troverete il flacone, la testina dello spray, un ugello e un cappuccio protettivo. Zerinol Virus Defense contiene acqua, etanolo, glicerolo, tripsina, cloruro di calcio e mentolo.

La soluzione è senza zucchero e non ha né conservanti, né glutine, né lattosio. Il prodotto va usato prima della data di scadenza e va conservato ad una temperatura pari o inferiore ai 25 gradi. Zerinol Virus Defense è uno spray orale che protegge grazie alla sua azione combinata dei suoi ingredienti e alla barriera protettiva sulla mucosa orale che creano che imprigionano e disattivano i virus del raffreddore.

Approfondimento sul raffreddore e l’importanza di Zerinol virus defense per prevenirlo

l raffreddore è molto diffuso ed è facile imbattercisi. Il sistema immunitario reagisce con  una risposta infiammatoria che causa sintomi vari come tosse, mal di gola, naso che cola etc. Zerinol Virus Defense agisce direttamente sulla causa del raffreddore e protegge nei luoghi affollati dove c’è maggiore rischio di contagio.

Infatti, grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti riesce a creare una barriera protettiva che svolge un’azione diversificata che intrappola e disattiva il virus e protegge da ulteriori attacchi. Inoltre allevia i sintomi del raffreddore in modo molto semplice. E’ molto semplice utilizzare questi prodotto, la confezione contiene uno spray orale contenuto in un flacone, una testina dello spray, un ugello e un cappuccio protettivo. Zerinol Virus Defense è adatto in caso di esposizione ai virus o ancora meglio prima della comparsa dei sintomi del raffreddore.

Va continuato l’utilizzo fino a quando i sintomi non saranno passati. La posologia è di spruzzare 2 volte ogni 2 ore fino ad un massimo di 6 volte al giorno. Questo prodotto non va usato se si è ipersensibili a uno qualsiasi degli ingredienti, non può essere assunto in gravidanza o allattamento, non deve essere usato dopo un intervento chirurgico alla bocca o che ha interessato la gola fino alla guarigione completa della ferita.

Il prodotto non va inalato quando si applica perché lo spray potrebbe  causare irritazione. Va sempre consultato il medico se si ha la febbre alta o se i sintomi non sono di un normale raffreddore o non migliorano (perché potrebbero essere dovuti a cause diverse).

Per evitare la diffusione di malattie, il prodotto deve essere utilizzato da una singola persona e non va scambiato tra persone. Questo prodotto va usato prima della data di scadenza e conservato a temperatura pari o inferiore ai 25 gradi.

Per quanto riguarda il costo, a seconda del posto dove lo acquistate può essere leggermente diverso, al momento online ad esempio si trovano offerte a partire da 15 Euro, ma il prezzo potrebbe variare in farmacia o para farmacia.

Come combattere il virus del raffreddore con Zerinol virus defense

I virus del raffreddore hanno la meglio sul nostro sistema immunitario e si diffondono se non ci difendiamo prima. I primi sintomi sono spesso stanchezza e mal di gola. Nel decorso del raffreddore è interessato poi il naso con la rinite. Il virus causano un’infiammazione della mucosa che si gonfia e produce secreto acquoso: il naso cola.

Nel decorso del raffreddore il secreto diventa viscoso ed il naso si tappa. Spesso l’infiammazione si estende e i sintomi sono un fastidioso senso di pressione e dolore al viso. Una infiammazione delle vie respiratorie superiori può arrivare, anche se raramente, anche alle vie respiratorie inferiori.

In caso di raffreddore, il mal di gola e il naso che cola a colte sono seguiti anche dalla tosse. Di solito  una tosse secca iniziale che in seguito diventa grassa e con muco.

Il raffreddore è una delle malattie più comuni, di origine virale che provoca l’infiammazione della mucosa nasale è altamente contagioso e spesso non si sa che può essere trasmesso sia da malati, che da portatori sani ecco perché è importante difendersi con prodotti come Zerinol virus defense.

Zerinol virus defense e il contagio da raffreddore

Il modo più comune di contagiarsi è quello diretto ad esempio con starnuti e goccioline di saliva da persone raffreddate che permettono il passaggio da un organismo all’altro.

Anche il dialogo può diventare causa di trasmissione di piccole gocce di liquido salivare che hanno al loro interno il virus del raffreddore. Ci sono oltre 200 virus responsabili del raffreddore, essi possono anche resistere ore nell’ambiente esterno. Il contagio può avvenire quindi anche in maniera indiretta, dando la mano o manipolando oggetti contaminati.

Per questo motivo lavarsi le mani ed evitare di portarle al viso è sempre consigliato come metodo di protezione e igiene giornaliera. Allo stesso tempo, se si è colpiti da raffreddore, è bene starnutire nel gomito e usare fazzolettini usa e getta per soffiarsi il naso e non stare troppo vicino alle persone parlandoci insieme. Il picco di contagiosità è nei primi giorni, mentre al termine dei sintomi il rischio di contagio è molto basso.

Le probabilità di infezione infatti sono direttamente proporzionali al tempo di esposizione. Qualsiasi forma di stress può diminuire la resistenza alle infezioni perché porta ad abbassare le difese immunitarie del corpo, ecco quando può essere utile avere con sé un prodotto come Zerinol virus defense.

Alcune informazioni importanti

Anche perché Il rischio di contagio aumenta molto nei soggetti debilitati, le cui difese immunitarie non sono in grado di proteggere il corpo, si pensi soprattutto si bambini e agli anziani. Nei bambini il raffreddore si manifesta con più gravità, più spesso e dura qualche giorno in più. Freddo e raffreddore sono correlati, clima freddo, pioggia, o aria condizionata in estate sono tra i maggiori fattori di rischio.

La maggiore suscettibilità al raffreddore in simili circostanze è probabilmente dovuta al temporaneo abbassamento delle difese in seguito all’esposizione a sbalzi di temperatura o aria troppo secca. Sappiamo che le vie respiratorie sono tappezzate da specie di ciglia che si muovono e spingono cos’ continuamente verso l’esterno il muco.

Virus e batteri possono sfruttare l’azione del freddo che blocca o rallenta il movimento di queste ciglia, per trovare il modo di infettare le vie respiratorie. Inoltre in periodi o in ambienti in cui l’aria è troppo secca, le gocce di saliva contenenti i virus rimangono più a lungo nell’aria.

Un umidificatore per l’ambiente può aiutare quindi a prevenire il raffreddore diminuendo il rischio di infezione, mentre se questa situazione si verifica all’aperto ecco che l’utilizzo di Zerinol virus defense diventa essenziale.

Per approfondire: Sintomi Raffreddore

I sintomi del raffreddore sono comuni: naso chiuso, congestione nasale, gola irritata talvolta tosse, emicrania infiammazione dei linfonodi e dolori muscolari. La completa guarigione avviene normalmente nel giro di 5-10 giorni, ma in alcuni casi può richiedere tempi diversi e più lunghi.

Nel caso i sintomi persistano per più di due settimane è bene considerare l’eventuale presenza di altri problemi e consultare il medico o il farmacista. Non esistono cure specifiche contro il raffreddore anche se alcuni farmaci possono alleviarne i sintomi. Si ricorda che l’aspirina non deve essere data ai bambini al di sotto dei 12 anni.

Ci sono alcuni modi ulteriori per evitare di prendere il raffreddore, oltre all’utilizzo di un prodotto del genere è importante come il non utilizzare gli stessi tovaglioli di chi è colpito da raffreddore, utilizzare un fazzoletto quando si starnutisce o farlo nel gomito, lavarsi o igienizzarsi spesso le mani, sopratutto prima di mangiare, cercare di tenere le mani lontano dal naso e non toccarsi la faccia o la bocca.

Prevenire di contagiarsi usando Zerinol virus defense è utile ma anche il mantenersi in buona salute, fare attività fisica e seguire un regime alimentare equilibrato lo è.

Anche evitare per quanto possibile lo stress e riposare adeguatamente, evitare l’esposizione a intemperie, aumentare il consumo di liquidi non alcolici può aiutare a prevenire l’insorgere del raffreddore.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Gusto

Frutti Rossi, Limone

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zerinol Virus Defense spray Orale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.