-19% di sconto

Tricovel donna 30 compres

26,50

Tricovel donna è un integratore alimentare che lavora sul benessere del capello femminile. Tricovel donna interviene dando nuovo forza al capello e cercando di contrastare l’avanzare dell’invecchiamento cellulare.

COD: 931370872 Categoria:

Descrizione

Tricovel donna è un integratore alimentare che va a sostituire per il trattamento femminile l’omonimo prodotto Tricovel uomo. Un prodotto in grado di favorire il trofismo e la fisiologica crescita del capello.

Ciò che rende Tricovel donna capelli un prodotto estremamente efficace è la sua composizione a base di Biotina e resveratrolo. Una composizione studiata nei minimi dettagli per contrastare l’ossidazione cellulare.

Tricovel donna: caratteristiche e composizione

Tricovel donna compresse è un integratore alimentare che non deve essere ritenuto sostituto di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato. Un prodotto pensato per il benessere dei capelli e delle unghie.

Se assunto secondo le modalità consigliate Tricovel donna è in grado di favorire il trofismo e la naturale crescita del capello della donna. Alla base dellìintegratore è presente la biotina.

Conosciuta anche come vitamina B8 è un derivato in grado di dare forza al capello, di nutrirlo e di rendere più duratura la parte centrale della sua vita, quella della crescita. Insieme al resveratrolo contrasta i radicali liberi e permette alla chioma di recuperare la sua naturale forza.

La Tricovel donna composizione è molto ricca e questo permette di agire in maniera benefica ed efficace sul capello. Un insieme di minerali e vitamine che riparano il capello mentre lo proteggono dallo stress ossidativo che spaventa tutte le donne.

Una formulazione che l’azienda Giuliani ha pensato e studiato nei minimi dettagli per il benessere e per la forza di capelli e unghie. Giuliani è un’azienda leader per quello che riguarda la cura del corpo in ogni suo aspetto.

All’interno di Tricovel donna è presente il particolarissimo brevetto Spermidina 3HCL, il quale è stato studiato dall’azienda Giuliani per permettere al prodotto di rilasciare i suoi benefici per un periodo molto più lungo. Proprio questo garantisce all’integratore una maggiore capacità di essere efficace.

Un brevetto che va ad affiancare una composizione ben studiata che prevede la presenza di: acidi grassi della serie Ω6 e Ω9, bioflavonoidi, aminoacidi, vitamine quali la biotina. Quest’ultima è in grado di agire offrendo ai capelli un benessere completamente naturale.

Il rame e lo zinco invece, proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Gli ingredienti che vanno a comporre Tricoverl donna sono: gli agenti di carica: Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina, Zinco bisglicinato, Rame bisglicinato.

Come antiagglomerante il Silicio biossido e poi la Rutina, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato). Gli emulsionanti: Mono e di gliceridi degli acidi grassi; Spermidina3HCl (N-(3-aminopropil)- tetrametilendiammina tricloridrato), Acido folico, D-Biotina, Resveratrolo.

La composizione

Quello che rende Tricovel donna un integratore alimentare molto efficace è la sua composizione studiata nei minimi dettagli. In quanto integratore agisce andando ad offrire al corpo quello di cui ha bisogno in un certo momento.

Le donne sanno bene che non sono pochi i fattori che influenzano il benessere del capello. Cambiamenti ormonali, trattamento estetici particolarmente aggressivi e beauty routine non adatte al capello stesso.

Tricovel donna è quindi in gradi di offrire degli elementi che vanno ad rinforzare il capello e a contrastare la caduta e l’invecchiamento. Alla base della composizione la biotina, ma per quanto questa sia efficace non può certo essere sufficiente per curare il capello fino in fondo.

Ecco che allora Giuliani decide di associarvi un brevetto la Spermedina o N-TDMA, la quale è in grado di permette un più lento assorbimento del prodotto, per renderlo ancora più efficace. Oltre a questo, all’interno del prodotto è presente una combinazione studiata nello specifico di acidi grassi della serie omega 6, omega 9 e Rutin.

I minerali quali lo Zinco e il Rame completano la composizione che sembra essere efficace e in grado di offrire al capello una forza completamente naturale. La tecnologia utilizzata per la produzione di Tricovel donna permette alle compresse di essere efficace per 8/12 ore consecutive.

Da non dimenticare che anche se la composizione è stata minuziosamente studiata, è indispensabile non pensare agli integratori alimentari come dei sostituti di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato.

Tricovel donna: posologia

L’effetto benefico di Tricovel donna capelli è possibile solo nella misura in cui si seguano le indicazioni che sono state fornite sia per quello che riguarda le quantità da utilizzare che le modalità di assunzione delle compresse. Importante non superare le dosi consigliate.

Nel caso in cui per errore si ingerisca una quantità eccessiva di prodotto, si consiglia di rivolgersi alla più vicina struttura ospedaliera ovvero al proprio medico. È inoltre importante ricordare che l’integratore alimentare non può essere in alcun modo considerato come un sostitutivo dei pasti principali

Assumere una sola compressa al giorno, preferibilmente nel momento della colazione. Per una maggiore efficacia l’assunzione del prodotto deve avvenire per un certo periodo di tempo, in particolare si consiglia un ciclo di trattamento di almeno 3 mesi da ripetere durante l’anno.

Per la sicurezza dell’efficacia del prodotto, si consiglia di assumere sempre il prodotto in maniera regolare e costante. Se durante il trattamento non si vedono effettivi miglioramenti, ovvero si notino dei peggioramenti nella salute del capello, si consiglia di spendere il trattamento e di chiedere il parere di un esperto.

Non superare le dosi consigliate. Non somministrare nei bambini e negli adolescenti al di sotto dei 18 anni.

Non utilizzare dopo la data di scadenza. Controllare tale indicazione sulla confezione del prodotto.

Controllare l’integrità della confezione. Se si nota il sopraggiungere di effetti collaterali, si consiglia di sospendere immediatamente il trattamento e di chiedere il parere del proprio medico.

Cosa sapere prima di utilizzare il prodotto

Si consiglia di non superare mai le quantità di prodotto consigliate. Prima di iniziare il trattamento Tricovel donna si consiglia di leggere attentamente le indicazioni.

In particolare seguire con molta attenzione le indicazioni in merito a quelle che sono le quantità e le modalità di utilizzo dell’integratore. Ingerire una quantità eccessiva di prodotto può essere causa di effetti collaterali.

Se per errore si dovesse assumere una quantità eccessiva di prodotto, rivolgersi alla più vicina struttura ospedaliera o chiedere il parere del proprio medico. Non utilizzare l’integratore sui bambini e sugli adolescenti al di sotto dei 18 anni.

Tenere quindi il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini, per evitare che questi possano per errore ingerire il prodotto. Non assumere le compresse durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento.

Resta comunque possibile chiedere il parere di uno specialista, il quale valuterà il rapporto tra rischi e benefici e valuterà se possibile assumere l’integratore alimentare senza che si corrano dei rischi particolari. Anche se lo specialista dovesse consiglia il trattamento, si consiglia comunque di non superare le dosi massime indicate.l

Tricovel donna è un integratore alimentare e come tale non deve essere inteso come sostitutivo di una dieta sana e variegata ovvero di uno stile di vita equilibrato. Non assumente dopo la data di scadenza.

Si consiglia dunque di non ingerire il prodotto senza aver controllato tale indicazione. Non sottoporsi al trattamento nel caso in cui si sia allergici o particolarmente sensibili a uno o più componenti delle compresse stesse.

Nonostante i primi risultati si potranno notare in poco tempo, il trattamento dovrebbe avere una durata di almeno 3 mesi. Da ripete poi nell’arco dell’anno per un benessere maggiore.

Nel caso in cui si dovessero avere dei dubbi in merito all’utilizzo delle compresse, si consiglia di chiedere al proprio medico o farmacista al fine di riuscire a procedere nella maniera corretta per l’utilizzo.

Tricovel donna: effetti collaterali

Tricovel donna è un integratore alimentare, potrebbe essere causa di effetti collaterali. Per evitarli si consiglia di seguire attentamente le indicazioni fornite in merito alle quantità e alle modalità di assunzione del prodotto.

Nella maggior parte dei casi gli effetti collaterali che più di frequente si rilevano sono collegabili a un’ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti all’interno della composizione. Si consiglia quindi di leggere attentamente le indicazioni fornite in merito alla composizione delle compresse.

Anche se alcuni degli effetti collaterali si presenta in maniera molto frequente non è comune a tutti i pazienti che utilizzano Tricovel donna. Effetti indesiderati dettati da ipersensibilità nei confronti della componenti del prodotto sono: rash cutanei, rossori e prurito diffuso in tutto il corpo.

Nel caso in cui si dovessero verificare tali casi, si consiglia di sospendere subito l’assunzione del prodotto e al bisogno chiedere il parere del proprio medico. In genere i possibili effetti collaterali che si riscontrano non hanno conseguenze durature nel tempo.

È sufficiente sospendere l’assunzione delle compresse per poter evitare ulteriori effetti indesiderati. Nel caso in cui si dovessero rilavare effetti collaterali che non sono stati ancora indicati sul foglietto illustrativo, chiedere al proprio medico o al farmacista in che modo poter segnalare l’accaduto sul sito AIFA.

In questo modo sarà possibile aggiornare velocemente il foglietto illustrativo per offrire indicazioni precise a chi utilizzerà il prodotto.

Gravidanza e allattamento

In presenza di una gravidanza se la si sospetti o se la si sta pianificando, si consiglia di non assumere Tricovel donna. È comunque possibile chiedere il parere di un esperto il quale sarà in grado di valutare il rapporto tra rischi e benefici.

Anche nel caso in cui il dottore permetta l’utilizzo dell’integratore alimentare è importate non superare le dosi consigliate e di seguire le indicazioni per l’assunzione del prodotto. Ricordiamo  che il sovradosaggio del prodotto potrebbe essere causa di effetti collaterali.

Tricovel donna non ha alcun effetto sulla fertilità del soggetto che lo sta assumendo. Se durante l’utilizzo di Tricovel donna si nota un’oggettiva difficoltà nel concepire, si consiglia di sospendere il trattamento.

In ogni caso non vi sono effetti duraturi che possano essere causa di infertilità. Si consiglia inoltre di chiedere il parere di un esperto anche durante il periodo dell’allattamento.

Anche in questo caso il medico valuterà il rapporto tra i possibili rischi e i benefici dell’assunzione del prodotto. Non è chiaro se e in che misura i principi attivi possano passare attraverso il latte materno ed essere dannosi per il bambino.

Se assumendo l’integratore alimentare durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento si nota l’insorgere di effetti collaterali, si consiglia di sospendere immediatamente il trattamento e di chiedere il parere del proprio medico

Non utilizzare nei bambini e negli adolescenti al di sotto dei 18 anni.

Tricovel donne: scadenza e conservazione

Non utilizzare le compresse dopo la data di scadenza. Consultare l’indicazione sulla confezione prima dell’assunzione.

Sulla data di scadenza sono indicati il mese e l’anno di scadenza, per quello che riguarda il giorno è possibile considerare l’ultimo giorno del mese indicato. La data di scadenza è da considerarsi valida solo nel caso in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Controllare dunque che la confezione del prodotto sia perfettamente integra. Conservare fuori dalla vista e dalla portata dei bambini che potrebbero ingerire l’integratore alimentare per errore.

Tenere in luogo fresco ed asciutto, conservare fuori da fonti di calore o di luce diretta. L’ambiente in cui conservare il prodotto non deve essere umido, in quanto potrebbe danneggiare la formulazione dell’integratore alimentare.

Conservare le compresse all’interno della sua confezione originale e con il suo foglietto illustrativo al fine di permettere la consultazione in qualsiasi momento. Non somministrare l’integratore alimentare nel caso in cui la confezione risulti essere compromessa ovvero scaduta.

Nel caso in cui si abbia bisogno di gettare via il prodotto che non è utilizzabile, si consiglia di chiedere le modalità corrette al proprio farmacista. Non gettare all’interno degli scarichi domestici o dei rifiuti della propria abitazione.

Un atteggiamento di questo genere preserva l’ambiente dall’ contaminazione.

Tricovel donna: per concludere

Tricovel donna è un efficace integratore alimentare che va a rinforzare le unghie e i capelli. Un prodotto che è in grado di offrire al capello il potere di crescere forte e sano.

Un integratore alimentare che come tale non deve essere considerato come sostitutivo di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato. Nei soggetti che presentano ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi del prodotto, si consiglia di non iniziare il trattamento.

L’ipersensibilità in genere si presenta con dei rash cutanei, degli arrossamenti o del prurito diffuso. Nel caso in cui si dovesse riscontrare l’insorgere di effetti collaterali si consiglia di sospendere immediatamente l’assunzione delle compresse e di chiedere il parere del proprio medico.

Conservare le compresse in un luogo fresco ed asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Informazioni aggiuntive

Formato

Lozione 100ml, Trattamento Intensivo Anticaduta 75ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tricovel donna 30 compres”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.