-28% di sconto

Tricovel Compresse

31,00

Tricovel compresse è un integratore alimentare per riformare i capelli e le unghie. Tricovel compresse è un prodotto per gli uomini che richiede un trattamento di almeno 3 mesi.

COD: 932778968 Categoria:

Descrizione

Tricovel compresse è un integratore alimentare in grado di favorire il trofismo e la fisiologica crescita del capello. La sua composizione ha alla base l’estratto di ajuga reptans e questo lo rende efficace per la crescita dei capelli.

Una composizione ricca per un integratore alimentare uomo, che fa bene a capelli e unghie. Un insieme di vitamine e minerali che sono in grado di riparare i capelli e di proteggerli dallo stress ossidativo.

Tricovel compresse: caratteristiche e composizione

Tricovel compresse capelli è un integratore alimentare in grado di agire favorendo il trofismo e la fisiologica ricrescita del capello. La composizione ha alla base l’estratto ajuga reptans un elemento molto efficace.

Insieme all’estratto di ajuga reptans sono presenti anche grassi polinsaturi, bioflavonoidi, aminoacidi, vitamine e minerali che se abbinate all’interno di un unico prodotto sono in grado di riparare i danni dei capelli e di controllare lo stress ossidativo. Tricovel compresse è un integratore alimentare la quale composizione è stata studiata in maniera specifica per il benessere sia delle unghie che dei capelli.

Tricovel compresse è uno dei prodotti creati dalla preparazione Giuliani. Azienda leader nel prendersi cura dei capelli e del corpo a 360 gradi.

Un integratore alimentare che come tutti i prodotti a lui similari non va a sostituire una dieta sana e variegata o uno stile di vita equilibrato. Al suo interno è presente la Spermicida 3 HCL che insieme all’ajuga reptans aiuta il trofismo dei capelli.

Oltre a questi al suo interno sono presenti anche acidi grassi della serie Ω6 e Ω9, bioflavonoidi, aminoacidi, vitamine quali la biotina. Quest’ultima agisce in maniera specifica per mantenere il normale stato dei capelli, mentre il rame e lo zinco proteggono le cellule dallo stress ossidativo a cui tutte vanno incontro.

Gli ingredienti che in maniera specifica vanno a comporre Tricovel compresse uomo, sono: L-argitina cloridrato; degli agenti di carico come la cellulosa microcristallina.

Inoltre: calcio fosfatobibasico biidrato, acidi grassi polinsaturi, rutina, ajuga reptans foglie estratto secco. Gli addensanti: destrina di tapioca, idrossipropilmetilcellulosa, zinco aminoacidochelato, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, metilcellulosa, rameaminoacidochelato, calcio d-pantotenato, n-(3aminopropil)-tetrametilendiamminatricloridrato, biotina.

I coadiuvanti mono e digliceridi degli acidi grassi, antiagglomeranti: silicio biossido. E ancora gli agenti di rivestimento: aciso stearico di originevegetale, cellulosa microcristallina,

Infine i coloranti: biossido di titanio, quercetina, riboflavina, ferro ossido rosso.

La composizione

Ciò che rende Tricovel compresse così efficace è la sua particolare composizione. Offre la possibilità di completare il fabbisogno in tuitti i casi in cui è previsto un supplemento per fornire un apporto  di nutrienti che abbiano un buon effetto fisiologico.

Alla base della composizione è presente l’ajuga reptans titolata al 50% in Fenilpropanoidi. Ciò che permette di ottenere l’estratto di ajuga reptans è l’innovativo processo biotecnologico BTC.

Procedendo seguendo le indicazioni fornite da tale processo si può ottenere l’estratto in maniera molto semplice da colture cellulare vegetali in condizioni di sterilità e di assenza di elementi inquinanti nell’ambiente. L’estratto che si ottiene in questa maniera ha una composizione riproducibile con titolo in Fenilpropanoidi al 50%.

Questo permette di avere un ingrediente completamente vegetale, molto attivo e in grado di offrire una sicurezza biologica una nel suo genere. Ovvio che il solo estratto di ajuga non sarebbe certo sufficiente a creare l’effetto desiderato su capelli ed unghie.

Per questo motivo si affianca il prodotto ad altri elementi come la Spermedina o N-TDMA, un brevetto studiato e prodotto da Giuliani. Una combinazione efficace di acidi grassi della serie omega 6, omega 9 e Rutin.

Oltre a questo anche la biotina le cui capacità di azione per il benessere di capelli e unghie è ancora tutta da conoscere, almeno per alcuni. L’acido pantotenico e i minerali come lo Zinco e il Rame

Infine impossibile non citare l’aminoacido Argininal tra le componenti di Tricovel. Elemento altamente disponibile grazie alla tecnologia a lungo rilascio brevettata da Giuliani e inserita all’interno di molti dei suoi prodotti per la cura dei capelli.

Una tecnologia che consente di assumere una cola compressa al giorno, con un rilascio che dura 8/12 ore. Ricordiamo comunque che nonostante la composizione minuziosamente studiata, è indispensabile non pensare agli integratori alimentari come dei sostituti di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato.

Tricovel compresse: posologia

Per poter ottenere la massima efficacia da parte di Tricovel compresse è importante seguire attentamente le indicazioni fornite per quello che riguarda la quantità e le modalità di utilizzo del prodotto. Non superare le dosi consigliate.

Ricordare che si tratta di un integratore alimentare che non è sostitutivo dei pasti principali della giornata. Si consiglia di assumere una sola compressa al giorno preferibilmente al mattino dopo la colazione.

Inoltre l’assunzione di Tricovel compresse dovrebbe essere seguita per un certo periodo e andrebbero seguiti dei cicli di assunzione del prodotto. La cura a base di Tricovel compresse integratore alimentare dovrebbe avere una durata di almeno 3 mesi per poter vedere degli effetti significativi.

Nell’arco si questo tempo si raccomanda di assumere in maniera regolare e costante Tricovel compresse capelli, per poter notare gli effetti desiderati. Nel caso in cui non si vedano migliorare i propri capelli ovvero si noti che si verifichi un peggioramento, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico o di un esperto.

Non superare le dosi massime consigliate. Nel caso in cui questo dovesse accadere per errore si consiglia di recarsi presso il più vicino ospedale o rivolgersi al proprio medico.

Non somministrare il prodotto in bambini al di sotto dei 18 anni. Superare le dosi consigliate di Tricovel compresse vuol dire esporsi al rischio di effetti collaterali.

Prima di assumere il prodotto controllare la data di scadenza e leggere la composizione per accertarsi che non vi siano elementi a cui si mostri ipersensibilità. In questo modo si riducono i rischi di esporsi a Tricovel compresse effetti collaterali.

Avvertenze

Non superare mai le dosi consigliare per quello che riguarda l’assunzione di Tricovel compresse. Leggere attentamente le indicazioni per quello che riguarda la quantità e le modalità di utilizzo del prodotto.

Una dose eccessiva potrebbe essere causa di effetti collaterali. Nel caso in cui si dovesse assumere più prodotto di quello consigliato, chiedere il parere del proprio proprio medico.

Non utilizzare sui bambini. Tenere fuori dalla loro vista e dalla loro portata per evitare che possano ingerire l’integratore alimentare per errore.

Non utilizzare durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento, ovvero chiedere il parere di uno specialista. Anche nel caso in cui questo dovesse consigliare l’assunzione di Tricovel compresse si consiglia di non superare mai le dosi consigliate come quelle massime giornaliere.

Tricovel compresse uomo è un integratore alimentare e come tale non deve essere inteso come sostitutivo di una dieta sana e variegata ovvero di uno stile di vita equilibrato. Non assumente dopo la data di scadenza.

Controllare tale elemento sulla confezione del prodotto. Leggere attentamente le indicazioni prima di assumere l’integratore.

Non utilizzare se si è allergici a uno o più componenti contenuti all’interno di Tricovel compresse. I risultati del trattamento, che ricordiamo dovrà essere di almeno 3 mesi, saranno visibili fin da subito, ma i veri effetti benefici compaiono solo dopo un costante e periodico utilizzo dell’integratore alimentare.

Se si hanno dei dubbi in merito all’utilizzo di Tricovel compresse capelli, chiedere al proprio farmacista o al proprio dottore per procedere nella maniera giusta all’utilizzo del prodotto.

Tricovel compresse effetti collaterali

I Tricovel compresse effetti collaterali possono essere evitati seguendo le indicazioni fornite in merito a quella che è la quantità di prodotto da assumere e le modalità. Quindi leggere attentamente le indicazioni e controllare che nella composizione non siano presenti elementi a cui si è ipersensibili.

La maggior parte degli effetti collaterali sono dovuti proprio all’ipersensibilità al prodotto. Anche se alcuni effetti collaterali sono molto comuni, non sempre si verificano.

In alcuni casi l’ipersensibilità a uno o più componenti del prodotto si verificano con rash cutanei, rossori e prurito diffuso in tutto il corpo. In tutti questi casi si consiglia di sospendere immediatamente l’assunzione dell’integratore alimentare e di rivolgersi al proprio medico.

Tricovel compresse è un prodotto che non porta delle conseguenze durature nel tempo, tutti i possibili effetti collaterali si esauriscono nel momento in cui si smette di utilizzare l’integratore. La maggior parte dei Tricovel compresse effetti collaterali sono stati indicati sul foglietto illustrativo.

Nel caso in cui si dovessero presentare effetti indesiderati che non sono stati ancora segnalati, chiedere al proprio medico o al farmacista in che modo inoltrare segnalazione al sito dell’Aia al fine di aggiornare il foglietto illustrativo e di offrire indicazioni precise per i successivi utilizzatori del prodotto.

Gravidanza e allattamento

In presenza di una gravidanza, se la si sospetta o se la si sta pianificando non utilizzare Tricovel compresse. È possibile utilizzare Tricovel compresse solo nel caso in cui un esperto abbia valutato il rapporto tra benefici e possibile problematiche per la mamma e per il bambino.

Anche nel caso in cui il medico abbia permesso l’utilizzo di Tricovel compresse si consiglia di non superare le dosi consigliate per evitare possibili effetti collaterali per sovradosaggio. In linea di massima si consiglia di non utilizzare gli integratore nel periodo dell’attesa.

Tricovel compresse non ha alcun effetto sulla fertilità del soggetto. Se nel periodo del trattamento si sta cercando di concepire e si notano delle effettive difficoltà si consiglia di sospendere l’assunzione dell’integratore alimentare.

Tutti i possibili effetti che Tricovel può avere sulla fertilità sono destinati ad esaurirsi nel momento in cui si smette di assumere il prodotto. Non vi sono effetti duraturi nel tempo.

Allo stesso modo durante il periodo dell’allattamento si consiglia di non assumente Tricovel compresse in quanto non è chiaro se il principio attivo o comunque la composizione può passare attraverso il latte materno e nuocere al bambino. Anche durante l’allattamento è possibile chiedere il parere di un esperto, che valuterà il rapporto tra i benefici e i possibili rischi.

Durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento se si presenta effetti collaterali si consiglia di sospendere l’assunzione del prodotto e di chiedere il parere di un esperto. Non utilizzare nei bambini e negli adolescenti al di sotto dei 18 anni.

Tricovel compresse scadenza e conservazione

Non utilizzare Tricovel compresse dopo la data di scadenza. Quindi controllare tale indicazione prima della somministrazione.

La data di scadenza è da ritenersi valida solo nel caso in cui Tricovel compresse è stato conservato nella maniera corretta all’interno della propria confezione integra. Conservare il prodotto fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

La data indicata sulla confezione è presente il mese e l’anno di scadenza, per quello che riguarda il giorno si può prendere in considerazione l’ultimo giorno del mese indicato. Conservare Tricovel compresse lontano da fonti di calore e di luce diretto.

Conservare il prodotto in posto asciutto e fresco. Non conservare in presenza di umidità.

Tenere le compresse all’interno della propria confezione originale e con il proprio foglietto illustrativo per permettere a chiunque di consultarlo al bisogno. Non utilizzare il prodotto nel caso in cui la confezione risulti essere compromessa.

Se si ha bisogno di gettare via il prodotto che non è utilizzabile, chiedere le modalità corrette al proprio farmacista. Non gettare all’interno degli scarichi domestici o dei rifiuti della propria abitazione.

In questa maniera si eviterà di inquinare l’ambiente in cui si vive e si smaltirà il prodotto nella maniera corretta.

Tricovel compresse: per concludere

Tricovel compresse è un integratore alimentare per rinforzare le unghie e i capelli. Un prodotto che permette al capello di crescere forte.

Si tratta di integratori alimentari che non devono essere considerati come sostitutivi di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato. Non somministrare nel caso in cui si soffra di ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi della composizione.

L’ipersensibilità si verifica spesso con dei rash cutanei, degli arrossamenti o del prurito diffuso. Nel caso in cui si presentino degli effetti collaterali si consiglia di sospendere immediatamente l’assunzione delle compresse e di chiedere il parere del proprio medico.

Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Non superare le dosi consigliate e attenersi alle modalità di utilizzo indicate. Non assumere in gravidanza e in allattamento.

Informazioni aggiuntive

Formato

Lozione 100ml, Trattamento Intensivo Anticaduta 75ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tricovel Compresse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.