Telefono erotico: 3 notizie che devi sapere

Scopri tutti i prodotti

Ciao caro lettore e bentornato sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo e scottante sul telefono erotico e sul telefono erotico a basso costo! Ultimamente questa moda quasi dimenticata del telefono erotico gratis è tornata a farsi sentire e sempre più forte che mai!

Le persone che digitano sui loro motori di ricerca di riferimento parole come telefono erotico a basso costo o telefono erotico gratis, infatti, sono sempre di più. Questo fenomeno è iniziato a riuscire fuori nel periodo della pandemia causata dal covid 19 quando tutti eravamo costretti a casa.

Come dici? Ne sai qualcosa perché anche tu avresti voluto chiamare il telefono erotico come i tuoi amici ma ti vergognavi a chiedere informazioni a riguardo?

Beh, sappi che non c’è un tempo limite per chiamare il telefono erotico basso costo perché queste linee sono sempre aperte ventiquattro ore su ventiquattro. Per quanto riguarda le informazioni a riguardo, su questa pagina del blog di Axemya potrai ottenere tutte le informazioni sul telefono erotico a basso costo che stai cercando da tanto tempo.

Nell’elenco puntato che segue ho deciso di riassumerti in breve quali sono i topic che tratterò in questo articolo in modo da non farti perdere tempo se non è questo l’articolo che cercavi.

  • Telefono erotico
  • Telefono erotico basso costo
  • Telefono erotico gratis
  • Telefono erotico a basso costo

Come dici? Sono proprio queste le informazioni che cercavi?

Allora non c’è bisogno di altre chiacchiere, iniziamo subito a trattare l’argomento come si deve. 

Telefono erotico: informazioni di base importanti

Caro lettore del blog di Axemya, prima ancora di entrare nel cuore del nostro articolo sul telefono erotico a basso costo ci sono ancora delle informazioni molto utili di cui devo metterti al corrente. Devi sapere, infatti, che i nostri lettori del blog non sono tutti amatoriali dell’erotismo.

telefono erotico gratis

Anzi, molti di loro sono dei veri e propri esperti di racconti erotici, di chat erotiche e, soprattutto di telefono erotico gratis. I nostri lettori che sono già esperti nel campo dell’erotismo vengono su Axemya più`che altro per ampliare il loro bagaglio culturale in fatto di eros con informazioni utili e curiosità che rilasciamo ogni giorno.

I lettori amatoriali, invece, vengono perché non sanno come o dove trovare informazioni riguardo il campo dell’erotismo che per loro è un campo totalmente nuovo. Quindi, tanto per cominciare, è giusto che tu sappia che molte persone saranno famigliari con tutti i termini che utilizzerò in questo articolo come ad esempio telefono erotico a basso costo o telefono erotico gratis. 

Per tanti altri lettori, invece, queste saranno parole totalmente nuove e non ne conosceranno il significato. Per questo motivo, il nostro primo paragrafo vero e proprio di questo articolo sul telefono erotico sarà incentrato proprio a spiegare a chi ancora non dovesse saperlo che cosa è un telefono erotico basso costo. 

Va bene, fatta questa breve prefazione, non c’è più alcun motivo di indugiare e possiamo passare immediatamente a scoprire che cosa è un telefono erotico basso costo.

Telefono erotico: cosa è esattamente?

Il telefono erotico inizia a funzionare per la prima volta intorno agli anni ottanta, quando per molti uomini questo era solo uno dei tanti sogni erotici che non si sarebbero mai e poi mai realizzati. E invece, contrariamente ad ogni aspettativa, nell’anno 1980 iniziano ad apparire le prime linee erotiche di tutta la storia.

telefono erotico basso costo

Il fatto che gli uomini abbiano difficoltà a rivelare le proprie fantasie sessuali alle loro mogli o alle loro fidanzate non è affatto una novità e, d’altro canto, non è neanche qualcosa che succede solo in questi anni. Da sempre, infatti, l’uomo ha desiderato avere una moglie da cui tornare a casa la sera dopo il lavoro e una donna a cui raccontare tutte le sue fantasie sessuali.

Grazie al telefono erotico il sogno di molti uomini si è realizzato. E la cosa che più motiva tanti di loro a chiamare il telefono erotico è che, visto che tutto ciò che succede accade esclusivamente per telefono, non è neanche possibile considerarlo un vero e proprio tradimento!

Quindi, ricapitolando, come rispondiamo alla domanda “che cosa è esattamente un telefono erotico”? La risposta è: una linea telefonica aperta ventiquattro ore su ventiquattro che si occupa esclusivamente di far provare piacere sessuali a chi ne fruisce.

Uomini o donne che siano. Eh si, proprio così, al contrario di quanto molte persone possano pensare, infatti, niente e nessuno vieta ad una donna di divertirti anche lei un po’ con il telefono erotico.

Ma come funziona esattamente?

Le linee erotiche funzionano molto semplicemente. Negli orari meno probabili per i bambini, su determinati canali della televisione vanno in onda delle donne con in mano una cornetta ed un numero in sovrimpressione.

telefono erotico a basso costo

Basta chiamare quel numero e sedersi comodi davanti al divano per esporre le fantasie sessuali più nascoste e sperare che vengano accolte e soddisfatte dall’altro lato. Inoltre esistono anche delle linee che non sono collegate alla tv e che quindi possono essere contattate ventiquattro ore su ventiquattro.

Il telefono erotico è un modo di provare piacere sessuale al di fuori della propria vita coniugale che un uomo utilizza per non sentirsi assolutamente in colpa delle proprie perversioni. In quanto, come potrai immaginare, un tradimento telefonico è ben differente da quello che potrebbe essere un tradimento fisico.

Questo ovviamente è quello che pensa la persona che fruisce delle linee telefoniche. Poi bisogna vedere se a casa mogli o fidanzate sono contente di quello che fanno i loro uomini al telefono. 

Di fatto, non si può dire tradimento fisico perché anche se l’uomo raggiunge l’orgasmo ed arriva fino al punto dell’eiaculazione, comunque lo fa attraverso la propria mano e non attraverso l’ausilio di un altra donna o di un altro uomo. E questo per spiegare come funziona il telefono erotico.

Ma ora andiamo avanti con il resto del nostro articolo sulle linee erotiche per altre informazioni.

Esistono dei benefici nell’utilizzo del telefono erotico?

I benefici che un uomo può provare dall’utilizzo del telefono erotico possono essere molti. Ma in particolar modo se è un uomo single.

telefono erotico a basso costo

Infatti, quando un uomo sposato o fidanzato fruisce dei servizi del telefono erotico non sempre sono garantiti tutti i benefici dei servizi in quando, se la compagna dovesse accorgersi del fatto, potrebbe prenderla male al punto di porre anche eventualmente fine alla relazione.

Ora, dopo aver fatto questa piccola prefazione, voglio spezzare anche una lancia a favore delle linee erotiche e spiegare, infatti, che tanti uomini davvero traggono molti benefici da esse. Il telefono erotico, infatti, aiuta moltissimi uomini con problemi di autostima a sentirsi molto più sicuri di se stessi e ad uscire da eventuali situazioni di disagio.

Sono dei classici esempi gli uomini che hanno un pene più piccolo rispetto alla media mondiale e gli uomini che non sono in una perfetta forma fisica. Queste due categorie di uomini, infatti, non sono affatto in sintonia con il proprio corpo e provano il più delle volte vergogna ad andare a letto con una ragazza o a farsi vedere nudi.

Molti di loro soffrono addirittura di un gravissimo disturbo ad oggi molto sottovalutato che è l’ansia da prestazione. L’ansia da prestazione, da moltissimi anni, mette in difficoltà uomini di ogni età e generazione.

Quindi, a mio parere, se utilizzato nei giusti modi e senza mancare assolutamente di rispetto a nessuno, il telefono erotico è un ottimo modo per uscire dal proprio guscio ed ottenere qualche piccola vittoria personale e sessuale.

Telefono erotico: i costi sono molto alti?

Arrivati a questo punto, dunque, sono sicuro che la domanda dovrebbe sorgere piuttosto spontanea. Se il telefono erotico è proprio così come viene descritto nell’articolo, allora perché non tutte le persone beneficiano dei suoi vantaggi?

Questa è un’ottima domanda e, effettivamente, le risposte inerenti potrebbero essere molte più di una. Diciamo che, per non confonderti troppo le idee, ti darò le prime due motivazioni più importanti che rendono il telefono erotico fuori dalla portata di alcune persone.

Dunque, come già detto in precedenza, un primo caso riguarda l’etica. Anche se come abbiamo visto fruire del telefono erotico non rappresenta un vero e proprio tradimento al livello fisico, molti uomini non se la sentono comunque di fare una cosa del genere alle spalle delle loro compagne.

Questo tipo di uomini ha tutto il mio rispetto ed io auguro ad ogni donna sulla faccia della terra di trovare un uomo che la ami e che la rispetti in questo modo. L’altra motivazione che tiene molti uomini lontani dal telefono erotico riguarda invece i costi.

Come potrai immaginare, caro lettore, il lavoro ed i servizi di una donna non possono di certo essere gratuiti! E, anche se al giorno d’oggi esistono abbastanza linee di telefono erotico a basso costo, comunque le linee erotiche hanno un costo e non tutti quanto possono permettersi di sostenere una spesa secondaria di questo tipo.

Chi c’è dietro al telefono erotico?

D’accordo, molti uomini è vero, semplicemente chiamano il telefono erotico, raccontano le loro fantasie sessuali più nascoste, si masturbano, eiaculano, attaccano la cornetta e sono contenti così. Ma ti sei mai domandato chi c’è dietro alla linea del telefono erotico?

Chi è quella signora o quella signorina tanto gentile che ti fa venire senza neanche toccarti con le sue mani? Io credo che questa sia una domanda che ogni uomo dovrebbe farsi dato il piacere intenso che queste lavoratrici riescono a fare provare ad ogni nuovo cliente.

Al contrario di quello che molte persone possano pensare, il lavoro delle centraliniste del telefono erotico non è affatto volgare o sporco o semplice..  Anzi, in realtà bisogna essere piuttosto sensuali e capaci per fare un lavoro del genere. 

Inoltre, non è da sottovalutare anche che le donne che lavorano per le linee erotiche devono avere assolutamente anche una buona conoscenza delle linee guida della psicologia! Inoltre queste donne devono avere un pieno autocontrollo della propria voce.

Di fatto la voce di una centralinista del telefono erotico deve cambiare da un tono rilassato fino ad essere abbastanza sensuale da eccitare chi la sta ascoltando. Inoltre, le centraliniste del telefono erotico devono essere in grado di riconoscere i propri clienti già dalle risposte che essi danno al telefono.

Ma come contattare il telefono erotico?

D’accordo caro lettore, arrivati a questo punto è più che normale che la domanda ti venga spontanea. Come contattare il telefono erotico?

In realtà contattare le linee erotiche è molto più semplice di quello che si possa pensare. Prima di tutto perché queste linee sono aperte ventiquattro ore su ventiquattro.

E secondo perché per trovare questi numeri basta semplicemente seguire i seguenti passaggi. Aprire il tuo motore di ricerca di riferimento come ad esempio google o google crome.

Digitare la parola chiave numero telefono erotico. Cliccare sul pulsante cerca.

Ti appariranno un infinità di numeri con i relativi costi e le relative informazioni inerenti e non dovrai fare altro che scegliere in base alle tue necessità e alle tue esigenze.

Telefono erotico: le nostre conclusioni finali

Caro lettore siamo arrivati alla fine di questo articolo sulle linee erotiche. Per concludere voglio dirti che mi rendo conto che tu possa provare inizialmente, se non l’hai mai fatto, un certo tipo di vergogna nel chiamare il telefono erotico.

Ma la verità è che non devi avere nessuna vergogna e nessun timore a digitare quel fatidico numero sulla tua tastiera se non stai né facendo male, né mancando di rispetto a nessuno. Attenzione, ripeto ancora una volta, soltanto se non stai mancando di rispetto a nessuno, non c’è nulla di cui vergognarsi nel chiamare i telefoni erotici.

Ricorda che il sesso non deve essere per nessuna ragione un tabù, ma più che altro un modo per esprimersi e per sentirsi liberi. Ai giorni nostri, in questo 2021 pieno di sorprese tra l’altro, sappi che più del cinquanta per cento degli uomini chiama periodicamente le linee erotiche per soddisfare i suoi bisogni sessuali.

Se lo fanno gli altri senza problemi, perché non dovresti farlo tu?! Per oggi è tutto caro lettore.

Se questo articolo ti è stato utile visita il blog e i nostri canali social!

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart