Storie erotiche: 1 po’ di pepe nella relazione

Scopri tutti i prodotti

Caro lettore bentornato sul blog si Axemya per un articolo tutto nuovo sulle storie erotiche e sulle storie erotiche gay! Direttamente dal team di Axemya ci siamo impegnati a scrivere questo articolo completamente nuovo sulle storie erotiche vere in quanto le richieste da parte dei nostri lettori aumentavano di giorno in giorno. 

Specialmente nel periodo della pandemia dovuta al covid 19, molte persone sono rimaste chiuse in casa moltissimo tempo con le loro partner o con i loro partner. A quanto pare, quello che è successo, è che molte relazioni sono cadute nella brutta trappola della monotonia.

Trappola che da tantissimi anni ormai rovina relazioni di ogni tipo e di ogni genere, dalle più solide e durature alle più giovani e spensierate. Questo perché la noia e la monotonia, dai tempi dei tempi, sono le nemiche principali delle storie d’amore più belle. 

Se anche tu sei venuto su Axemya a leggere questo articolo sulle storie erotiche vere e sulle storie gay, caro lettore, deve essere necessariamente perché anche tu, come tanti altri lettori, sei caduto nella trappola della monotonia. Oppure un’altra possibilità, è che vuoi semplicemente aggiungere un po’ di pepe alla tua relazione sessuale dietro il consenso, ovviamente, anche della tua partner.

Per farti capire bene di cosa parleremo in questo articolo, ti scriverò i topic principali nel seguente elenco puntato.

  • Storie erotiche
  • Storie erotiche gay
  • Storie erotiche vere

Se è questo quello che stavi cercando, allora, iniziamo immediatamente la lettura del nostro articolo.

Storie erotiche: alcune informazioni utili per la lettura

Dunque caro lettore, che tu sia venuto a leggere questo articolo per mettere un po’ di pepe alla tua relazione, o che tu voglia semplicemente eccitarti da solo con l’aiuto di alcune storie, sappi che questo è il posto che fa per te in ogni caso.

storie erotiche gay

Devi sapere, infatti, che le storie erotiche sono da sempre un ottimo metodo semplice, rapido e gratuito per provocare un certo tipo di eccitazione nelle persone. Nelle persone singole, nelle coppie, non ha importanza perché le storie erotiche piacciono proprio a tutti.

Chiaramente, come potrai tranquillamente immaginare, non esiste soltanto un tipo di storie. Ne esistono davvero moltissime.

Alcuni esempi infatti possono essere le storie erotiche gay o le storie erotiche vere. Ma questi sono soltanto due tipi di storie erotiche.

Se sei un esperto di racconti erotici va benissimo, puoi tranquillamente continuare a leggere questo articolo, ma se invece sei un lettore amatoriale di storie erotiche gay, ho un ottimo consiglio da darti prima di iniziare questa lettura. Se ti dirigi sul blog di Axemya e ti metti a sfogliare i vari articoli che abbiamo scritto, troverai una sezione dedicata interamente ai racconti erotici.

In questa sezione parliamo di racconti erotici di ogni tipo e categoria ed io ti invito vivamente ad andare a leggere ognuno di loro per poter iniziare ad orientarti nel migliore dei modi nel mondo delle storie erotiche. Detto questo, iniziamo con l’articolo. 

Terminologia utilizzata frequentemente in queste storie

Caro lettore devi sapere che il pubblico dei lettori di Axemya di divide generalmente in due grandi categorie. I lettori esperti e professionisti di storie vere e i lettori amatoriali.

storie erotiche vere

I lettori esperti vengono sul nostro blog perché vogliono chiaramente ampliare il loro bagaglio culturale riguardante le storie erotiche. I lettori amatoriali, invece, sono alla continua ricerca di informazioni utili per poter capire meglio come funziona questo mondo sconosciuto a molti dell’erotismo.

Ora io non so di quale categoria delle due tu faccia parte, caro il mio lettore, ma ho un consiglio da darti. Se sei un lettore esperto di storie erotiche non hai bisogno di questo paragrafo, e puoi quindi passare immediatamente al successivo. 

Se invece sei un lettore amatoriale alle prime armi con le storie erotiche ti consiglio vivamente di fermarti e leggere attentamente questo paragrafo per una migliore comprensione del testo che segue. Nei racconti erotici vengono spesso utilizzate particolari terminologie che vanno necessariamente conosciute per una più semplice comprensione del testo.

Vediamo insieme le più comuni.

· Racconti erotici: racconti che hanno lo scopo unico di eccitare sessualmente una persona.

· Bisessuale: un uomo o una donna che è attratto ugualmente e indistintamente sia dagli uomini che dalle donne.

· Gay: un uomo che è attratto da altri uomini.

· Lesbiche: delle donne che sono attratte soltanto da altre donne.

· Sessantanove (69): una specifica posizione del kamasutra nella quale entrambe le parti di un rapporto sessuale praticano il sesso orale a vicenda tra di loro.

Cosa sono esattamente le storie erotiche?

Dunque caro lettore, dopo aver studiato a fondo la terminologia delle storie erotiche voglio farti una domanda ben specifica. Perché sei così attratto da queste particolari storie e particolari tipi di racconti?

Perché vuoi eccitarti da solo o perché vuoi mettere un po’ di pepe nella tua relazione di coppia? Beh, sappi che, a prescindere da quale sia stata la risposta, le storie erotiche possono sicuramente aiutarti a risolvere entrambe le situazioni.

storie erotiche vere

Dunque, i racconti erotici nascono tantissimo tempo fa, ma sono diventati famosi esclusivamente grazie all’invenzione di internet. Questo perché, prima di internet, non erano molte le persone che potevano accedere a questo tipo di racconti.

Ora, per capire bene cosa sono questi racconti, dobbiamo innanzitutto rispondere alla domanda con cui iniziamo questo paragrafo. Ovvero, cosa sono esattamente le storie erotiche?

Queste storie di eros non solo altro che dei racconti scritti secondo determinati canoni appositamente per eccitare tutti quanti i lettori che ne fruiscono. Donne o uomini che siano, se un racconto è scritto bene si ecciteranno già dalle prime pagine. 

Attenzione perché quando parlo di eccitazione mi riferisco puramente all’eccitazione sessuale. Non all’eccitazione per un nuovo libro o per una nuova esperienza di vita, ma puramente all’eccitazione sessuale causata dalle storie erotiche. 

Molto bene, una volta specificato che cosa è e cosa non è una storia erotica possiamo passare avanti e parlare delle varie categorie che compongono queste storie.

Le varie categorie delle storie erotiche

Caro lettore, se sei un esperto molto probabilmente quello che verrà detto in questo paragrafo per te non sarà nulla di nuovo. Ma se invece sei alle prime armi con le storie erotiche e hai iniziato a leggerle soltanto da poco, sono abbastanza sicuro che questo capitolo ti aiuterà moltissimo a trovare la tua strada nell’erotismo.

storie erotiche vere

I lettori esperti di storie erotiche, infatti, hanno già la loro categoria di racconti erotici preferita senza ombra di dubbio. Lo scopo di questo paragrafo è quello di aiutare ogni lettore di storie erotiche a trovare la sua categoria di racconti erotici preferita.

Ora caro lettore, per non confonderti troppo, quelle che voglio elencare non sono proprio tutte quante le categorie di racconti erotici, ma soltanto quelle più comuni e quelle più amate da tutti quanti. Perché questa scelta?

Perché se io adesso di elencassi tutte le categorie di racconti erotici che esistono tu andresti letteralmente fuori di testa e non sapresti più come orientarti nella scelta appunto di quale potrebbe essere la tua categoria di storie erotiche preferita. Voglio anticiparti subito che, per i lettori alle prime armi, le storie erotiche vere sono un ottimo punto di inizio.

Questo perché sono storie appunto realistiche e accadute veramente che, proprio per questo possono aiutare moltissimo l’immaginazione di una persona e la conseguente eccitazione sessuale. Le storie erotiche vere sono anche i racconti erotici preferiti di tutte le donne.

Storie erotiche: la classifica delle categorie

Allora, per guidarti nel migliore dei modi verso quella che potrebbe essere la tua categoria preferita si storie erotiche, voglio elencarti le varie categorie sotto forma di classifica. Sappi che le classifiche cambiano mensilmente a seconda dei lettori di storie erotiche, ma le prime dieci a piacere più delle altre sono sempre le stesso.

Iniziamo con la classifica.

· Storie erotiche vere: come ti dicevo sono quelle a cui si appassionano tutte le donne e tutti i lettori amatoriali. Sono perfette perché si riferiscono a episodi già accaduti almeno una volta e quindi, proprio per questo, che potrebbero succedere di nuovo, magari proprio a te.

· Storie erotiche gay: una categoria sempre in crescita letta e riletta da milioni di persone sia eterosessuali che omosessuali. Questi racconti piacciono così tanto perché, a quanto pare, l’erotismo gay ha un fascino particolare tutto suo apprezzato da tantissimi uomini e donne.

· Storie erotiche lesbiche: le preferite in assoluto da tutti gli uomini di tutte le età. Molto probabilmente proprio in questa categoria anche tu troverai centinaia di storie che ti appassioneranno moltissimo.

Infondo è inutile nasconderlo, si sa, che per ogni uomo vedere due donne che fanno sesso tra di loro è un sogno proibito nel cassetto.

· Storie erotiche sottomissione: amate sia dagli uomini che dalle donne, le storie in cui un uomo o una donna vengono sottomessi alla volontà di altri uomini o di altre donne sono un vero e proprio cult dei racconti erotici.

Come mai le storie erotiche hanno così tanto successo?

Questo paragrafo è molto importante per la comprensione del successo infinito che hanno avuto le storie erotiche negli ultimi anni. Non so da quanto tu conosci o leggi storie erotiche caro lettore, ma fido chiunque a dire che il loro successo è precedente all’invenzione di internet.

Questi particolari racconti erotici esistono molto prima dell’invenzione dei computer e di internet, su questo non c’è dubbio. Ma prima erano chiaramente tutti racconti cartacei.

E, come tali, erano ovviamente tutti racconti a pagamento. Ora ti voglio fare una domanda piuttosto spudorata alla quale mi piacerebbe che tu rispondessi con il massimo della sincerità.

Perché stai leggendo questo articolo? Si, certo, per avere maggiori informazioni sulle storie erotiche, ma lo leggeresti se fosse a pagamento?

La risposta è no, stai leggendo questo articolo perché è gratis. E perché, se non lo fosse stato, saresti andato su un altro sito a cercare altre informazioni non a pagamento. 

Lo stesso discorso vale per le storie erotiche! Finché erano a pagamento non tutte le persone potevano permettersele.

O, almeno, non tutte le persone credevano valesse la pena spendere i loro soldi per leggere dei racconti erotici.

Dove trovare le storie erotiche

Con il capitolo precedente ho voluto un po’ giocare con te per farti capire quanto è importante mettere una cosa alla portata di tutti per farla conoscere e per fargli avere successo. Da quanto le storie erotiche sono state messe alla portata di tutti, anche le loro vendite sono vertiginosamente cresciute.

Certo, molte persone le leggono soltanto online senza pagare, ma molte altre che prima non ne conoscevano neanche l’esistenza comprano regolarmente libri erotici da aggiungere alla loro collezione. È un sistema di marketing, c’è poco da fare.

Ad ogni modo, se leggendo questo articolo ti sei appassionato anche tu e ancora di più alle storie erotiche, caro lettore, credo proprio che dovrei quindi consigliarti alcuni posti per reperire le tue storie erotiche preferite. Leggi il capitolo conclusivo per scoprire dove trovare i tuoi racconti erotici preferiti.

Storie erotiche in libreria, su internet e in edicola

Dunque caro lettore, ti ho detto che ti avrei aiutato a capire dove reperire le tue storie erotiche preferite. Ed ho tutte le intenzioni di farlo. 

Prima di tutto, però, dobbiamo capire se hai intenzione di pagare per queste storie o se vuoi leggerle totalmente gratis. Nel caso in cui tu volessi leggere le tue storie erotiche senza versare il becco di un quattrino, puoi semplicemente cercare online. 

Sul web, infatti, è pieno di siti internet e forum tematici all’interno dei quali trovare racconti erotici di ogni tipo gratuitamente. Uno dei siti più quotati per leggere gratis le storie erotiche è i racconti di milu.

Se invece ti rendi conto che stai diventando un vero appassionato e leggere i racconti online non ti basta più, puoi acquistare degli ebook completi sulle varie piattaforme online. I costi variano a seconda della notorietà delle storie e del numero delle pagine. 

Per i più classici invece, gli amanti del cartaceo, il consiglio è quello di recarsi personalmente nelle migliori librerie o nelle edicole e di cercare da soli i libri erotici che più risaltano all’occhio. Per altre informazioni non esitare a venire sul blog e sui canali social.

 

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart