Soluzione Schoum

9,9010,50

La soluzione Schoum forte, grazie ai suoi estratti idroalcolici è usata come antispastico e antidolorifico specifico per le vie biliari e anche urinarie.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

La soluzione Schoum forte, grazie ai suoi estratti idroalcolici è usata come antispastico e antidolorifico specifico per le vie biliari e anche urinarie. È un medicinale coadiuvante negli stati spastici grazie all’azione dei suoi componenti, rilassante e calmante per i dolori spastici. La Soluzione Schoum può essere utilizzata da adulti e anche da bambini ma ovviamente in dosaggi differenti e sotto controllo medico.

Particolare attenzione va fatta per bambini ed adolescenti in quanto la soluzione contiene alcol, meglio rivolgersi al medico e leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di assumere il prodotto senza limitarsi a leggere le Soluzione Schoum opinioni anche se positive.

Le dosi consigliate nel bugiardino sono diverse tra adulti e bambini. Per gli adulti la dose raccomandata è 2 cucchiai da tavola di soluzione, dalle 4 alle 6 volte al giorno, per i bambini 1 cucchiaio da tavola per 1 o massimo 2 volte al giorno, da diluire con altrettanta acqua, e meglio se lontano dai pasti.

In ogni confezione di Soluzione Schoum Depurativo ci sono i suoi principi attivi che sono gli estratti idroalcolici di fumaria, ononide, piscidia e glicerolo.
100 g di soluzione contengono 0,0229 g di estratto idroalcolico di fumaria, 0,0264 g di estratto idroalcolico di ononide, 0,0035 g di estratto idroalcolico di piscidia e 23,540 g di glicerolo.

Gli altri ingredienti sono: miscela di acido p-idrossibenzoico, alcol etilico, fruttosio, menta essenza solubile, sodio e acqua depurata, ma per l’elenco completo vi invitiamo a leggere attentamente il foglietto illustrativo del prodotto.

Avvertenze e indicazioni

Soluzione Schoum fegato non va presa se si è allergici a uno qualsiasi dei principi attivi o degli altri ingredienti e non deve essere somministrata né in gravidanza né in allattamento. È sempre meglio avere un parere medico o chiedere al farmacista di fiducia prima di assumere Soluzione Schoum forte.

Se si svolge attività sportiva agonistica bisogna tenere conto che la presenza di alcol etilico può dare positività ai test anti doping.

Soluzione Schoum opinioni sono positive, chi usa il prodotto ritiene che Soluzione Schoum sia
ottima per mal di pancia, per la colite e anche per i dolori mestruali, grazie ai suoi estratti idroalcolici di ononide, piscidia, glicerolo e di fumaria,

Soluzione Schoum Soluzione Orale è antidolorifico e anti spasmi che rilassando la muscolatura calma i dolori ed è utile per le vie biliari e urinarie. Questo medicinale infatti si usa come aiuto negli stati spastici delle vie biliari e anche delle vie urinarie.

Va sempre naturalmente seguito il dosaggio e la posologia indicate nella confezione e la dose di prodotto va assunto preferibilmente lontano dai pasti.
Non vanno mai superate le dosi indicate senza consiglio medico. Consultare il medico anche se il disturbo si presenta spesso o se ha notato un cambiamento recente delle sue caratteristiche. Soluzione Schoum forte va usata solo per brevi periodi di tempo.

Sovra dosaggio di Soluzione Schoum fegato e controindicazioni

Sindromi da sovra dosaggio non sono noti. In caso di ingestione accidentale di una dose eccessiva però va comunque avvertito immediatamente il medico.

Soluzione Schoum forte non va usata in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno dei suoi componenti. Per la presenza di alcol etilico, sia Soluzione Schoum che Soluzione Schoum Forte sono controindicate in gravidanza e allattamento e in caso di insufficienza epatica grave.

Particolare cautela deve essere tenuta anche nel caso di bambini, poiché Soluzione Schoum ha al suo interno dell’ alcol etilico. Come tutti anche questo medicinale può causare degli effetti indesiderati e va tenuto conto che Soluzione Schoum contiene alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose; la sua somministrazione è quindi controindicata in caso di gravidanza e allattamento.

Soluzione Schoum forte ha alcol etilico superiore a 100 mg per dose. Può essere quindi dannosa per gli alcolisti. Da tenere in considerazione nei bambini e nei gruppi ad alto rischio come le persone che hanno patologie epatiche o anche epilessia.

Soluzione Schoum fegato contiene fruttosio. Se il medico ha diagnosticato un’ intolleranza ad alcuni zuccheri prima di prendere questo medicinale meglio contattare il medico perchè il prodotto può causare reazioni allergiche, anche magari ritardate.

Vedere sempre la data di scadenza indicata sulla confezione che si riferisce al prodotto in confezionamento originale e ben conservato, non va mai usato dopo la data di scadenza indicata sulla confezione della Soluzione Schoum.

Soluzione Schoum forte domande e risposte

In ogni confezione ci sono gli stessi principi attivi come l’estratto di fumaria, glicerolo, estratto di ononide e di piscidia (idroalcolici). 100 g di soluzione hanno 0,0035 g di estratto idroalcolico di piscidia, 0,0229 g di estratto idroalcolico di fumaria, 0,0264 g di estratto idroalcolico di ononide, e 23,540 g di glicerolo.

Gli altri componenti sono alcol etilico, fruttosio, E104, menta essenza solubile, sodio deidratato e acqua depurata.

Non assumere soluzione Schoum forte se allergico a uno dei principi attivi o se è in gravidanza o sta allattando. Chiedere sempre un parere al medico o al farmacista di fiducia prima di prendere Soluzione Schoum fegato. Si sconsiglia l’uso per chi svolge attività sportiva in quanto Soluzione Schoum fegato può dare positività al test antidoping.

Soluzione Schoum Forte è un antidolorifico e antispastico quindi rilassa la muscolatura e calma i dolori e si usa come coadiuvante negli stati anomali delle vie biliari e delle vie urinarie.

Ecco le dosi:

  • Adulti: 2 cucchiai da tavola, massimo 6 volte al giorno.
  • Bambini: 1 cucchiaio da tavola, massimo 2 volte al giorno.

Da ricordare che la dose va diluita con altrettanta acqua e assunta lontano dai pasti.

Ecco alcune controindicazioni

Si se si ha Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli ingredienti. Per la presenza di alcol etilico, il medicinale è controindicato in gravidanza e allattamento e anche in caso di insufficienza epatica grave. Il prodotto contiene alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose e quindi può essere dannoso per gli alcolisti. Questo va tenuto conto anche per i bambini e nei gruppi ad alto rischio.

Il prodotto contiene alcool etilico e la sua somministrazione è controindicata in caso di gravidanza e allattamento.

Soluzione Schoum rilassa la muscolatura e calma i dolori causati dagli spasmi sia delle vie biliari che urinarie. E’ un integratore alimentare che contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica, che depura il fegato con una speciale combinazione di principi attivi e che contribuisce a mantenere la normale funzione del fegato e ha anche azione antiossidante grazie all’aggiunte delle vitamine C e anche E .

Come si assume la Soluzione Schoum?

Ci sono diverse indicazioni per adulti e bambini, riportare nel foglietto illustrativo della confezione originale che va letto e seguito attentamente e conservato in caso ci fosse necessità di rileggerlo.

Soluzione Schoum fegato è un integratore alimentare, utile per depurare l’organismo, aiuta a purificare il fegato e sostiene le difese immunitarie e contrasta l’ossidazione cellulare.

Tra gli alimenti più indicati per depurare il fegato ci sono i limoni, ricchi di vitamina C che depura il fegato, ma può causare qualche problema a chi soffre già di gastrite. Poi citiamo altri alimenti come il carciofo, il cardo, le mele, i mirtilli, il cavolo, l’acerola, il polline.

Per disintossicare il fegato sono necessarie 36 ore, le nuove cellule cominciano a sostituire le morte. Una completa rigenerazione del fegato può richiedere anche alcuni mesi.

I sintomi più comunemente associati alle malattie del fegato sono: Ittero, perdita di appetito, stanchezza, malessere generale, importante perdita di peso, una colorazione chiara delle feci e scura delle urine.

Per depurare il fegato, oltre ad una dieta va mantenuta un’ alimentazione corretta e svolgere regolare attività fisica, vanno ridotti cibi grassi fritti e le bevande alcoliche, bisogna fare attenzione all’alimentazione con una dieta equilibrata e controllare il peso.

Da ricordare

Oltre ad assumere Soluzione Schoum un rimedio è bere acqua tiepida e limone al mattino, almeno 15 minuti prima di colazione. Altri rimedi naturali per purificare il fegato possono essere il succo di Aloe vera o la linfa di betulla, fa assumere la mattina a digiuno e anche la sera prima di coricarsi.

Soluzione Schoum fegato è un prodotto completamente naturale e prodotto da diversi decenni, è un antispastico per le vie biliari e urinarie, inoltre ha effetti depurativi sia per il fegato che per i reni. Non da ultimo il prezzo è ottimo.

Il prodotto contiene Vitamine E e C che sono preziose per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Soluzione Schoum Fegato è un integratore alimentare con una specifica combinazione che contribuisse al mantenimento della normale funzione epatica, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Alcune informazioni importanti!

Il corpo è costantemente esposto a diversi fattori esterni come stress, inquinamento e esposto a varie sostanze tossiche che possono avere un impatto negativo sulle funzioni di alcuni organi del corpo. In particolare, possono ridurre funzionalità del fegato il cui corretto funzionamento è essenziale per il benessere di tutto il corpo.

Soluzione Schoum forte a differenza dii quella base è in forma di capsule e non liquida e non è indicato per soggetti con meno di 18 anni. Durante la gravidanza e l’allattamento non dovrebbe essere usato o solo dopo aver consultato il medico o il ginecologo.

Il prodotto va tenuto sempre fuori dalla portata dei bambini. Soluzione Schoum forte ha alcol etilico superiore a 100 mg per dose. Può essere dannosa per gli alcolisti. Da tenere in considerazione nei gruppi ad alto rischio come le persone che hanno patologie epatiche.

Soluzione Schoum fegato contiene fruttosio!

Se si ha un’ intolleranza prima di prendere questo prodotto meglio contattare il medico. Vedere sempre la data di scadenza indicata sulla confezione che si riferisce al prodotto in confezionamento originale e ben conservato, non va mai usato dopo la data di scadenza indicata sulla confezione della Soluzione Schoum.

Va sempre seguito il dosaggio e la posologia indicate nella confezione e la dose di prodotto va assunto preferibilmente lontano dai pasti. Non vanno mai superate le dosi indicate senza consiglio medico.

Consultare il medico anche se il disturbo si presenta spesso o se ha notato un cambiamento recente delle sue caratteristiche. Soluzione Schoum forte va usata solo per periodi di tempo brevi e se non si hanno miglioramenti va sempre consultato il medico di base.

Ricordiamo che gli integratori alimentari non vanno presi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e che nulla può sostituire uno stile di vita sano.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Formato

250 g, 550 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Soluzione Schoum”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.