Si può allungare il pene: 3 consigli e molto più

Scopri tutti i prodotti

Si può allungare il pene? Il pene si può allungare? Come si può allungare il pene?

Queste sono domande che ogni uomo presente sulla terra si è posto almeno una volta nella tua vita. Anche tu! 

Beh, sarai felice di sapere che si, allungare il pene si può, e noi abbiamo tutte le intenzioni di spiegarti come fare in questo nostro articolo intitolato: si può allungare il pene.

A dire il vero ci sono diversi metodi al giorno d’oggi che permettono l’allungamento del pene. Se ti sei ritrovato su questa guida aggiornata, molto probabilmente è perché cerchi quale sia il modo migliore per te.

Beh, durante il corso della lettura ti spiegheremo differenti metodologie per come si può allungare il pene, ma non soltanto. Ti parleremo anche di alcuni trucchetti messi appunto da specialisti di educazione sessuale.

In giro nel web è pieno di quelle che ormai vengono chiamate “fake news” che in italiano vuol dire notizie false. Molte aziende che infatti promettono che comprando i loro prodotti potrai allungare il tuo pene, si fanno forza di queste false notizie con lo scopo esclusivo di vendere e fare soldi.

Non solo ti spiegheremo come no cadere in questo tipo di trappole, ma ti forniremo anche moltissime altre valide alternative del tutto naturali per fronteggiare al tuo problema di come allungare il tuo pene.

Ma ora basta perderci in anticipazioni, entriamo nel cuore del nostro articolo!

Buona lettura!

Si può allungare il pene: informazioni generali

Bene, una volta dichiarato che si, si può allungare il pene, è arrivato il momento di capire quali sono i vari metodi per come si può allungare il pene. Dunque, vediamoli insieme.

allungare il pene si può

· Il primo metodo è quello della chirurgia estetica detta anche fallo plastica

· Il secondo metodo è quello che coinvolge degli alimenti di origine naturale

· Il terzo riguarda degli esercizi fisici fai da te di allungamento

· Il quarto metodo comprende l’utilizzo di un gel per allungamento del pene

· Il quinto, ma non certo meno importante, metodo riguarda l’utilizzo di integratori sessuali totalmente naturali

Come dici? Non avevi idea esistessero tutti questi metodi per allungare il pene si può?

Beh, allora può dire di avere già imparato qualcosa di nuovo. Ma non preoccuparti, non ci fermeremo di certo a questo punto.

Continuando con la lettura del nostro articolo, infatti, ti renderai conto che analizzeremo uno ad uno i metodi che abbiamo appena elencato per stabilire che si può allungare il pene.

Certo, questi metodi non hanno tutti la stessa efficacia, ma non hanno nemmeno lo stesso costo e gli stessi risultati, come potrai ben immaginare. Ma basta con le anticipazioni, andiamo ad analizzare insieme il primo metodo per allungare il pene si può: la chirurgia estetica.

Si può allungare il pene con la chirurgia plastica

Il primo dei metodi che analizzeremo in questo articolo chiamato il pene si può allungare è quello della chirurgia estetica chiamata “fallo plastica”. Allungare il pene si può con la fallo plastica, ma non si tratta solo di allungarlo.

il pene si può allungare

Con la fallo plastica, infatti, si pupi allungare il pene, ma si può anche ricostruire o addirittura costruire da zero.

Si tratta di una vera e propria operazione chirurgica ideata appositamente per modificare la lunghezza del pene maschile. Perché molti uomini si affidano alla chirurgia?

Perché la chirurgia estetica garantisce risultati ottimali al cento per cento. Ma allora, ti starai chiedendo, perché non tutti gli uomini si rivolgono alla chirurgia, ma solo alcuni?

Perché costa parecchio. E purtroppo non tutte le persone possono permettersi di affrontare una spesa del genere. 

Nello specifico, una fallo plastica può partire dai 3.000 euro e superare i 7.500. Tutto dipende dalla clinica o ospedale in cui viene effettuata e dal numero di centimetri che si vogliono aggiungere al proprio pene.

Inoltre, un’altro elemento di cui tener conto è quello della convalescenza. Ci vorranno dai trenta ai quaranta giorni prima di poter ricominciare ad utilizzare il tuo pene dopo l’operazione.

Tieni bene a mente che se anche tu deciderai di effettuare l’operazione di fallo plastica, cercare di risparmiare sull’operazione non è affatto un opzione contemplabile. È del tuo pene che si sta parlando e non puoi assolutamente permetterti di rischiare di perdere per sempre le funzioni del pene.

Si può allungare il pene grazie all’ausilio di un alimentazione naturale?

La risposta a questa domanda è si. Si può allungare il pene seguendo una corretta alimentazione, secondo diversi studiosi.

come si può allungare il pene

Molti uomini si sono rivolti infatti all’aiuto dell’alimentazione laddove non potevano permettersi di affrontare l’elevato costo di un operazione come la dallo plastica.

Ma nello specifico, a quali alimenti naturali si riferiscono nello specifico gli studiosi? Non preoccuparti, te lo diciamo noi nell’elenco che segue.

Alimenti naturali per far crescere il proprio pene

come si può allungare il pene 1

Passiamo ora in rassegna gli alimenti che sembrerebbe facciano crescere il pene maschile.

· Il peperoncino. Ma attenzione, non un peperoncino qualsiasi. Sembra infatti che soltanto quello di Cayenna abbia le proprietà specifiche per affermare che si può allungare il pene.

Di fatti, questo tipo di peperoncino è molto utilizzato in moltissimi integratori sessuali. La motivazione è che il peperoncino di Cayenna aumenta di gran lunga la rapidità della circolazione del sangue.

· La cioccolata. Questa è sicuramente una buona notizia per tutti i lettori golosi. Ma anche qui  non si tratta di un cioccolato qualsiasi.

Esclusivamente il cioccolato fondente sembra abbia le proprietà per l’allungamento del pene. Mangiare il cioccolato aiuta il corpo a rilasciare una fortissima sensazione di piacere.

· Lo zenzero. Lo zenzero è considerato un tocca sana per moltissime diete e moltissime patologie come ad esempio il mal di gola o il raffreddore. 

Ma non è tutto in quanto aiuta moltissimo la circolazione sanguigna ed è per questo che viene anch’esso utilizzato in moltissimi integratori sessuali naturali.

Beh, cosa aspetti? Inizia ad integrare questi alimenti nella tua dieta giornaliera se vuoi assicurarti che si può allungare il pene!

Si può allungare il pene con determinati esercizi

Questa è la soluzione più scelta dagli uomini di tutto il mondo perché è completamente gratuita, piacevole e può essere svolta in qualsiasi momento della giornata o della notte.

Inoltre, dato che non comprende il coinvolgimento di denaro, specialisti o altre persone di ausilio, è anche la soluzione meno invadente e sicuramente quella più discreta tra tutti i modi che garantiscono che si può allungare il pene.

Si tratta nello specifico di esercizi che si svolgono manualmente per un determinato periodo di tempo per assicurare la crescita del proprio pene. Come dici?

Non credi affatto che esercitandoti da solo riusciresti ad aumentare le dimensioni del tuo pene? Posso capire la tua titubanza caro lettore, ma posso anche garantirti che ti stai sbagliando.

Dovresti almeno dare una possibilità agli esercizi manuali per scoprire se effettivamente si può allungare il pene con gli esercizi. Mettiamola così.

Adesso noi ti elencheremo i differenti metodi per allungare il pene attraverso degli esercizi. Perché si, si può allungare il pene con gli esercizi manuali.

E sarai tu da solo a scegliere quale sia il miglior metodo a seconda del tuo tempo disponibile e delle tue esigenze.

Quali sono gli esercizi per allungare il pene

Dunque, passiamo in rassegna i differenti esercizi che stabiliscono che si può allungare il pene.

· Gli esercizi di Jelquing. Sono esercizi che vanno svolti per circa quindici minuti al giorno per una durata di sei mesi minimo prima di vedere dei risultati. 

La loro pratica è molto simile a quella della masturbazione maschile, tenendo il pene tra le mani e facendo movimenti che vanno dall’alto verso il basso e viceversa.

· Gli esercizi di stretching per il pene. Sono fondamentali sa svolgere antecedentemente agli esercizi di jelquing. 

Questo discorso non e valido solo per il pene in quanto, se ci pensi, anche quando vai in palestra non puoi iniziare l’allenamento dei tuoi muscoli senza aver prima fatto stretching.

Si fa lo stretching per il pene per non incorrere in spiacevoli movimenti bruschi che potrebbero causare danni semi permanenti al tuo pene.

Si può allungare il pene con il gel per l’allungamento del pene

Molto bene, abbiamo fin ora analizzato differenti metodi che hanno stabilito che si, si può allungare il pene con la chirurgia, con una sana alimentazione e con degli esercizi fai da te.

È arrivato ora il momento di dare uno guardo a cosa mette a disposizione l’infinito mondo dello shopping online per quanto di guarda le pratiche di allungare il pene si può.

Nello specifico ti sto parlando di metodi per allungare il pene attraverso dei gel e delle creme che aiutano il tuo pene a crescere di qualche centimetro. La maggior parte delle volte questi gel hanno una formula di ingredienti totalmente naturale.

Vengono applicati manualmente sul pene e i risultati sono visibili nell’immediato. Una raccomandazione che mi senti di farti riguarda le allergie.

Nonostante all’interno dei gel per l’allungamento del pene siano presenti ingredienti naturali, prima di applicarli sul tuo pene è bene che tu dia un occhiata a tutti gli ingredienti presenti.

In tale modo, se dovessi per caso soffrire di allergia a qualche ingrediente nello specifico, sapresti che non è quella la soluzione che fa per te.

Si può allungare il pene con gli integratori sessuali

Quanto è importante il sesso nella vita di coppia? Non credere alle persone che dicono che il sesso non conta. Questo non è vero.

Il sesso è davvero molto importante per quanto riguarda la vita, l’intesa di coppia. A dire il vero è proprio il sesso che contraddistingue una coppia di amici da una coppia di fidanzati!

Quando purtroppo per un motivo o per un altro il sesso in una coppia viene a mancare, per rinvigorire la relazione è bene riportare il sesso ai massimi livelli. Si può allungare il pene e il pene si può allungare per ottenere degli ottimi risultati a letto.

Gli integratori sessuali sono degli strumenti completamente naturali e per il loro acquisto non è assolutamente necessaria la prescrizione medica. Dunque, si può allungare il pene grazie agli integratori sessuali.

Ti parleremo nello specifico di un integratore sessuale che sta letteralmente spopolando sul web molto più degli altri per i suoi incredibili vantaggi. Ti parliamo di Virgostill.

Effetti di Virgostill

Gli effetti delle pillole Virgostill, o per meglio dire i vantaggi, sono i seguenti.

· Per avere un erezione molto più forte e che dura molto più a lungo. Si può allungare il pene con Virgostill e si può anche avere un erezione per un periodo di tempo ottimale.

· Un evidente aumento del desiderio sessuale. Quando si hanno problemi con la lunghezza del proprio pene, capita molte volte di perdere totalmente il desiderio sessuale.

Questo accade perché si arriva a vergognarsi di mostrare il proprio pene. Ma grazie alle pillole Virgostill, questo non sarà più un problema.

· Un chiaro aumento delle dimensioni del proprio pene. Si può allungare il pene grazie a Virgostill.

Come dici? Vuoi sapere quindi come è possibile se si può allungare il pene con Virgostill?

Ma certo, te lo spieghiamo noi. E te lo spiegheremo partendo dagli ingredienti di questo integratore sessuale.

Si può allungare il pene: gli ingredienti di Virgostill

Come ti ho già detto in precedenza, gli ingredienti all’interno dell’integratore sessuale Virgostill sono totalmente naturali. Prima di formare parte dell’integratore sessuale migliore sul mercato, dati ingredienti sono stati studiati per anni sotto ogni aspetto da moltissimi studiosi.

Il primo degli ingredienti fondamentali di Virgostill è la Taurina, un potentissimo afrodisiaco naturale. Grazie alla taurina la tua sensibilità ed il tuo piacere sessuale saranno molto più accentuati.

Il secondo ingrediente importante è senza ombra di dubbio il ginseng. Grazie al ginseng ti sentirai praticamente instancabile e sarai in grado di fare sesso per tutta la notte. 

Dopo di che, il nostro terzo ingrediente è lo zinco. Perché è importante lo zinco negli integratori sessuali? Per migliorare la tua prestazione sessuale.

Infine, come ultimo ingrediente principale di Virgostill, troviamo la famosissima Maca del Perù. Un incredibile afrodisiaco naturale che aumenta anche la fertilità negli uomini.

Molto bene caro lettore, siamo giunti alla fine di questo articolo su “si può allungare il pene”. Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi leggerne altri simili, vienici a trovare nel nostro blog e nei nostri canali social.

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart