-5% di sconto

Redoxon Doppia Azione 15 Compresse Effervescenti

12,94

Redoxon doppia azione è un prodotto indicato per l’integrazione alimentare. Si tratta di un prodotto che fa parte della categoria degli integratori di alimenti speciali contenente zinco e vitamina C.

Descrizione

Redoxon doppia azione è un prodotto specializzato nell’integrazione alimentare, nello specifico si tratta di un prodotto che appartiene alla categoria complementi alimentari. Vale a dire che è un prodotto in grado di fornire degli integratori di regime e alimenti speciali, viene infatti utilizzato per i minerali, le vitamine, gli amminoacidi e le proteine. 

Si tratta, dunque, di un prodotto che arricchisce la classica alimentazione giornaliera con elementi estremamente necessari, laddove il soggetto possa presentarne una carenza notevole. Se anche tu presenti un calo di elementi come proteine, vitamine o sali minerali, questo è il prodotto ideale per permettere al tuo metabolismo di ritrovare un corretto equilibrio.

Inoltre, questo prodotto al suo interno, presenta un notevole dosaggio di vitamina C e zinco, due  elementi indispensabili per il rafforzamento delle proprie difese immunitarie. Non a caso, è un prodotto estremamente indicato nei casi in cui il soggetto presenta una carenza di questi due elementi altamente indispensabili per il fabbisogno fisiologico. 

Redoxon compresse è un prodotto che agisce per implementare all’interno del metabolismo tutte le sostanze nutritive di cui il corpo ha estremamente bisogno. Esso infatti è un integratore alimentare che fornisce vitamina C, zinco, e vitamine, sali minerali e proteine a tutti i soggetti che ne presentano una carenza notevole.

Questo è un prodotto estremamente consigliato dai migliori specialisti del settore proprio per la sua estrema efficacia nel bilanciare il metabolismo fornendo un corretto fabbisogno fisiologico. Puoi consultare il tuo esperto di fiducia per ulteriori dettagli in merito alle sue caratteristiche. 

Redoxon doppia azione

Spesso a causa di diete particolarmente rigide, si produce una carenza di elementi indispensabili per il fabbisogno fisiologico, redoxon doppia azione è il prodotto indicato per una corretta integrazione alimentare. Esso infatti si occupa di integrare nell’alimentazione di tutti i giorni, elementi come proteine e vitamine per equilibrare il metabolismo. 

Questo prodotto contiene vitamina C e zinco, utili per una corretta funzione del sistema immunitario e per proteggere le cellule da uno stress ossidativo. Inoltre, questi elementi contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento del metabolismo energetico.

All’interno di questo prodotto troviamo, oltre a vitamine, proteine e sali minerali, diverse sostanze utili al metabolismo. Tra queste abbiamo: acido ascorbico, sodio, idrogeno, acido citrico e carotene, inoltre sono presenti aromi di arancia per facilitare l’ingestione del prodotto. 

Redoxon doppia azione è un prodotto che si presenta sotto forma di compresse effervescenti da diluire in acqua, per cui la sua somministrazione risulterà particolarmente semplice. Per di più, grazie agli aromi di arancia contenuti al suo interno, esso permette di poter essere ingerito con maggiore facilità e senza eccessivo sforzo grazie al suo gusto piacevole.

All’interno della confezione del prodotto si trovano 15 compresse effervescenti. Per il dosaggio è preferibile consultare le istruzioni presenti al suo interno o uno specialista del settore per ulteriori indicazioni utili. 

Redoxon compresse

Redoxon doppia azione, dal momento che contiene vitamina C, è definito un acido ascorbico ed è indicato proprio per quei soggetti che presentano uno stato carenziale di tale elemento. Ma ci sono dei casi specifici in cui si sconsiglia in modo particolare la somministrazione di tale prodotto, casi che ora andremo ad elencare.

In primis, questo prodotto non va utilizzato nei casi in cui si presenta una notevole ipersensibilità al suo principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti. Un ulteriore caso di non utilizzo è rappresentato dai soggetti affetti da insufficienza renale o da una lieve compromissione della funzionalità renale, dal momento che questo prodotto potrebbe sviluppare dei calcoli renali.

Mentre nei casi in cui si prospetta una gravidanza, si è in dolce attesa o nel pieno della fase di allattamento, è opportuno richiedere il parere di uno specialista prima di utilizzare tale prodotto. Ma in genere questo è un prodotto che può essere utilizzato in questo tipo di circostanze, soprattutto se si tratta di estrema necessità e si è monitorati dal proprio specialista.

Redoxon doppia azione è un prodotto estremamente efficace per l’integrazione alimentare che favorisce un corretto e bilanciato fabbisogno fisiologico. Se anche tu presenti carenza di vitamina C e necessiti di un incremento di proteine e sali minerali, questo è il prodotto ideale per rinforzare il tuo metabolismo e le tue difese immunitarie.

Naturalmente, come ogni prodotto, occorre prestare particolare attenzione al dosaggio e alla frequenza di somministrazione in modo da evitare possibili effetti indesiderati. Motivo per cui, tale prodotto non deve essere assunto in dosi superiori rispetto a quelle indicate o per periodi più lunghi di quelli prestabiliti. 

Indicazioni per l’uso

Riguardo l’utilizzo di redoxon doppia azione, ti consigliamo di leggere le istruzioni che troverai all’interno della confezione del prodotto. Oppure, puoi consultare uno specialista di fiducia per ottenere maggiori informazioni in merito al dosaggio e alla frequenza di somministrazione.

Naturalmente ti consigliamo di rispettare il dosaggio che ti verrà indicato e di non superare la dose giornaliera che sarà consigliata. In genere, è opportuno ingerire una compressa al giorno da diluire in un bicchiere d’acqua di circa 150 o 200 ml, per circa 15 giorni.

Riteniamo opportuno specificare che un’integrazione alimentare non va a sostituire la classica alimentazione giornaliera, ma al contrario, funge semplicemente da accompagnatore. Motivo per cui, si dovrà fare attenzione a non saltare i pasti prima di ingerire la compressa, poiché ti ricordiamo che tale prodotto non sostituisce un pasto giornaliero, ma lo potenzia. 

Redoxon doppia azione è un prodotto da tenere lontano dalla portata dei bambini al fine di evitare possibili ingestioni e delle conseguenze altamente negative. Infatti, se ti è consigliato di rispettare le dosi indicate è perché un utilizzo eccessivo di questo prodotto può causare notevoli danni come dei gravi effetti lassativi.

In genere non ci sono state testimonianze in merito a possibili effetti collaterali dovuti alla somministrazione di questo prodotto. Ma, come ogni prodotto che va ingerito, è opportuno prestare particolare attenzione dal momento che un’utilizzo scorretto o superficiale di esso, può causare notevoli danni in ogni caso, a prescindere dal prodotto utilizzato.

Conservazione del prodotto

Redoxon doppia azione è un prodotto che va conservato in un ambiente che non prevede un’alta temperatura, è consigliabile riporlo in un ambiente che non supera i 25 gradi. Inoltre ti raccomandiamo di conservare il prodotto ben sigillato e in un ambiente asciutto, privo di umidità.

Fondamentale è controllare la data di scadenza, presente sul retro della confezione del prodotto, prima della sua somministrazione. La data che verrà riportata corrisponde all’ultimo giorno utile del mese indicato in cui sarà possibile utilizzarlo, ti raccomandiamo di non ingerire il prodotto dopo tale data di scadenza.

Inoltre, è severamente vietato smaltire questa tipologia di prodotti nell’acqua di scarico o tra i rifiuti domestici. All’esterno di ogni punto vendita fisico specializzato nell’acquisto di tali prodotti troverai dei appositi contenitori utilizzati per gettare questo prodotto, rispettando così l’ambiente e salvaguardando la natura da possibili inquinamenti.

Ti ricordiamo di conservare questo prodotto lontano dalla portata dei bambini per evitare che possano venire in contatto con le compresse e ingerirle, causando così diverse conseguenze negative al loro intestino. Per di più è sempre consigliato avere ogni informazione di tale prodotto a portata di mano, motivo per cui ti raccomandiamo di conservare la scatola con le apposite istruzioni che troverai al suo interno.

Di redoxon doppia azione va assunta una sola compressa al giorno per un periodo di tempo che verrà indicato dal proprio specialista di fiducia. Ti ricordiamo di non abusare delle dosi o della frequenza di somministrazione poiché un sovradosaggio di tale prodotto può comportare diversi effetti indesiderati come coliche, diarrea o possibile insurrezione di problematiche relative al funzionamento dei reni. 

Redoxon doppia azione: prezzo

In merito al costo di redoxon doppia azione ti basterà sapere che si tratta di un prodotto estremamente conveniente e facilmente reperibile sul mercato. Lo potrai acquistare sia on line che nei punti vendita specializzati nella cura e nel benessere del corpo, il suo prezzo oscilla dai 10 ai 15 euro risultando particolarmente conveniente e alla portata di tutti. 

Tale prodotto presenta una confezione costituita da 15 compresse effervescenti da diluire in acqua, circa 150 o 200 ml. Ti ricordiamo che la soluzione delle compresse effervescenti va preparata al momento del suo utilizzo altrimenti tutte le sostanze benefiche al suo interno evaporeranno perdendo ogni principio attivo utile.

Dei disturbi gastrointestinali possono essere causati da un eccessiva ingestione di tale prodotto. L’assunzione di quantità molto elevate di questo prodotto può generare fenomeni di tipo lassativo, se ciò dovesse verificarsi, ti consigliamo di sospendere l’uso di tale prodotto e di consultare quanto prima il proprio specialista di fiducia. 

Inoltre, ai soggetti che fanno uso di altri preparati multivitaminici o diversi prodotti di questo genere, è consigliato di consultare un esperto del settore prima di fare uso di questo prodotto. In modo da evitare un sovraccarico di diversi elementi all’interno del proprio metabolismo e i rispettivi effetti dannosi che ne conseguono.

Per i soggetti che fumano, soprattutto per i fumatori seriali, l’utilizzo di redoxon doppia azione che contiene l’aroma all’arancia può implementare il rischio dell’insorgenza di tumori polmonari. Motivo per cui, prima di acquistare o ti utilizzare tale prodotto, è opportuno dichiarare al proprio specialista ogni tipo di problematica o abitudine. 

Redoxon doppia azione: controindicazioni

Sebbene non tutte le persone li manifestano, redoxon doppia azione se utilizzato in modo scorretto o superficiale può causare dei notevoli danni al proprio metabolismo. Per tanto, se presenti anche tu alcune delle patologie elencate in seguito, dopo l’utilizzo di questo prodotto, è opportuno comunicarle al proprio specialista. 

Tra i diversi effetti indesiderati che si possono riscontrare a seguito di uno scorretto utilizzo di questo prodotto, abbiamo le patologie gastrointestinali. Tra queste ritroviamo: diarrea, nausea, vomito, dolori addominali e dispepsia, ovvero una sensazione di dolore accusata nella zona superiore dell’addome descritta come indigestione o presenza di gas.

Abbiamo poi dei disturbi che riguardano il sistema immunitario come reazioni allergiche, reazione anafilattica o addirittura shock anafilattico, nei casi peggiori. Mentre, riguardo alle reazioni di ipersensibilità, ne sono stati riscontrati dei casi molto rari, con le relative manifestazioni cliniche tra cui la sindrome asmatica allergica. 

Ulteriori manifestazioni cliniche di possibili reazioni di ipersensibilità, ricordiamo reazioni da lievi a moderate di arrossamento cutaneo, problematiche respiratorie o cardiovascolari. Tra i sintomi registrati vengono indicati maggiormente: eruzione cutanea, arrossamenti, orticaria, irritazioni, edema, prurito, e raramente shock anafilattici.

Redoxon doppia azione risulta dunque un prodotto altamente efficace quanto problematico che non si presta la dovuta attenzione durante la sua somministrazione. Ma non temere, è un prodotto sicuro ed efficiente, soprattutto se utilizzato nel modo giusto, motivo per cui ti consigliamo du consultare un esperto del settore per ottenere tutti i dettagli necessari su questo prodotto. 

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine di questo nostro nuovissimo articolo incentrato su redoxon doppia azione, il prodotto maggiormente consigliato e utilizzato dai più esperti. Si tratta di un prodotto multivitaminico, la cui funzione principale è quella di integrare, nella normale alimentazione, la dose giornaliera di vitamina C e di proteine e sali minerali. 

Si utilizza questo prodotto in modo particolare nei casi in cui il soggetto soffre di una carenza di tale principio attivo o se sta seguendo una rigida dieta che non gli permette di assumere la giusta dose di elementi indispensabili per il fabbisogno giornaliero. Se anche tu riscontri alcuni dei sintomi appena elencati, questo è il prodotto che fa al caso tuo.

Questo prodotto presenta una confezione che comprende 15 compresse effervescenti da dover sciogliere in un bicchiere d’acqua, ne bastano 150 o 200 ml.

Si raccomanda di non utilizzare tali compresse per un periodo eccessivamente prolungato e di rispettare il dosaggio consigliato, al fine di evitare possibili effetti collaterali. 

Redoxon doppia azione è uno dei prodotti maggiormente consigliati ed utilizzati dagli esperti del settore del benessere e della cura del corpo. Si tratta di un prodotto estremamente conveniente e facilmente reperibile sul mercato, lo si può trovare nei negozi on line o nei punti vendita fisici specializzati.

Ti ringraziamo per aver consultato questo nostro nuovo articolo per ottenere tutte le numerose e diverse informazioni su questo speciale prodotto molto efficace. Per ulteriori contenuti interessanti ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre aggiornato e di seguire i nostri canali social sempre ricchi di nuovi contenuti. 

Informazioni aggiuntive

Formato

10 Compresse, 20 Compresse

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Redoxon Doppia Azione 15 Compresse Effervescenti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.