-13% di sconto

Reactine 6 Compresse 5mg + 120mg Rilascio Prolungato

8,12

Reactine compresse è il prodotto che viene utilizzato quando si deve affrontare una rinite allergica compromettendo le vie respiratorie. Grazie ai suoi principi attivi riduce rapidamente la congestione e il prurito nasale.

COD: 032800043 Categoria:

Descrizione

Reactine compresse è il prodotto ideale da usare in casi di gravi allergie che possono compromettere un corretto utilizzo delle vie respiratorie causando notevoli danni. I suoi principi attivi permettono di liberare le cavità nasali da possibili ostruzioni causate da forti agenti allergenici che possono impedire una normale respirazione.

Reactine antistaminico è un prodotto composto da diverse sostanze ad esempio da pseudoefredina cloridrato e da cetirizina dicolidrato. Si tratta di due sostanze estremamente utili per il miglioramento della respirazione: la prima è un decongestionante delle vie respiratorie mentre il secondo è un antistaminico.

Riguardo a reactine prezzo ci sono state molte domande, essendo un prodotto molto richiesto sul mercato data la sua estrema efficacia. Il prezzo può oscillare dai 3 agli 8 euro, per cui si presenta un prodotto particolarmente conveniente e soprattutto risulta alla portata di tutti. 

L’utilizzo dell’antistaminico reactine è consigliato a tutti quei soggetti che soffrono di forti allergie che possono compromettere l’uso delle vie respiratorie. Non a caso è uno dei prodotti maggiormente consigliati dagli specialisti per evitare l’ostruzione delle vie nasali, favorendo così una corretta e sana respirazione.

In merito a reactine effetti collaterali bisogna dire che come tutti i prodotti di questo genere, anche questo se usato nel modo sbagliato può comportare effetti indesiderati, anche se molto rari. Un esempio possono esserlo le patologie cardiache o le patologie gastrointestinali che possono causare dei gravi sintomi con numerosi effetti indesiderati.

Reactine compresse

Reactine compresse è il prodotto che più viene utilizzato in situazioni che compromettono il funzionamento delle vie respiratorie oppure in casi di forti allergie come la rinite allergica. Grazie ai suoi principi attivi e al suo rilascio prolungato è un prodotto in grado di alleviare il prurito, la lacrimazione e la congestione. 

Questo prodotto è utilizzato in particolar modo nel trattamento sintomatico a breve termine della rinite allergica perenne o stagionale, ovvero una particolare allergia che compromette la respirazione. Questa è una condizione che va a causare diversi sintomi indesiderati come la congestione e l’ipersecrezione nasale.

Tra gli innumerevoli sintomi che combatte e sconfigge, questo prodotto si occupa di alleviare in particolar modo il prurito nasale o oculare, la congestione, la lacrimazione e la starnutazione. Si tratta di un prodotto in grado di agire in modo rapido ed efficace su questa ampia gamma di sintomi alleviando i dolori che causano.

Reactine compresse contiene al suo interno un tipo di antistaminico che agisce durante le manifestazioni allergiche e in più presenta un decongestionante per le vie respiratorie. Se anche tu riscontri sintomi di questo genere questo è il prodotto ideale per combattere questi sintomi debilitati, è sicuramente ciò che fa per te.

Questo prodotto come tutti quelli del suo genere, va utilizzato con prudenza, infatti si consiglia di consultare uno specialista prima di farne uso. Inoltre va specificato al proprio professionista se si soffre di qualche patologia in particolare, in modo tale che si  assicuri che non contrasti con le sostanze che sono contenute come ad esempio il lattosio che è presente in queste compresse per cui è opportuno informarsi riguardo i suoi elementi. 

Reactine antistaminico

Reactine compresse è un prodotto altamente consigliato ed efficace in caso di soggetti affetti da allergie che compromettono una corretta respirazione poiché vanno ad ostruire le vie respiratorie. Nonostante la sua efficacia è un prodotto che va utilizzato con estrema cautela a seconda del soggetto che ne richiede la somministrazione, per evitare possibili conseguenze indesiderate. 

Per fare un esempio è opportuno fare estremamente attenzione con le persone anziane che necessitano di questo prodotto a causa della loro alta sensibilità per gli antistaminici, per cui occorre consultare il proprio specialista per ottenere un corretto dosaggio. Lo stesso vale per i soggetti che stanno assumendo altri prodotti di questo genere per cui occorre fare attenzione.

Un altro esempio sono i soggetti che stanno assumendo degli antidepressivi per la cura di diverse patologie, dunque occorre fare particolare attenzione a non creare un contrasto tra questi diversi prodotti. Il rischio di aggravare le problematiche salutari di una persona sono particolarmente alte per cui è fondamentale fare attenzione ai dosaggi. 

L’utilizzo di reactine compresse è altamente sconsigliato a quei soggetti che presentano un’intolleranza o una vera e propria allergia al lattosio poiché questo prodotto ne contiene una piccola quantità. Per tanto, è necessario consultare un professionista per informarsi su tutte le componenti di questo prodotto al fine di non creare possibili danni alla propria salute.

Inoltre, va sottolineato che questo prodotto non può essere utilizzato dalle donne che stanno tentando di rimanere incinte o che sono agli inizi di una gravidanza. Ciò è dovuto dal fatto che le sostanze principali di questo prodotto fanno da contrasto per il latte materno, privandolo dei suoi principi nutritivi e ne compromettono la qualità, per cui occorre evitare l’utilizzo di queste compresse per proteggere la madre ma soprattutto il bambino.

Modalità d’uso

Riguardo alle modalità e dell’utilizzo di reactine compresse occorre sottolineare che per soggetti dall’età adulta o comunque superiore ai 12 anni, vanno somministrate due compresse al giorno. Queste compresse vanno ingerite una al mattino e una la sera preferibilmente durante o dopo i pasti.

Nei casi in cui ci sono dei soggetti affetti da insufficienza renale occorre che la dose di questo prodotto venga dimezzata, per cui dovranno ingerire una sola compressa nell’arco delle 24 ore. Per i soggetti affetti da diabete o ipertiroidismo invece, è necessaria la consulenza di uno specialista di fiducia in modo tale si avranno le giuste indicazione per una somministrazione adeguata.

Reactine compresse è un prodotto da non utilizzare per periodi superiori alla sintomatologia riscontrata o quantomeno non oltre le 2 o 3 settimane dalla prima somministrazione. In caso di miglioramenti occorrerà diminuire il disaggio e la frequenza della somministrazione giornaliera.

Nei casi in cui non vengono riscontrati dei miglioramenti, ma invece vengono notati dei peggioramenti, è opportuno consultare uno specialista per ulteriori consigli. Ti ricordiamo di non essere impulsivo o affrettato, il parere di un professionista è la miglior soluzione ad ogni dubbio o preoccupazione.

Naturalmente nelle situazioni in cui ci si dimentica di somministrare il prodotto, è altamente sconsigliato di raddoppiare la dose la volta successiva. Non sarà necessario implementarne le quantità, basterà ingerire normalmente la dose consigliata dallo specialista come da prassi, altrimenti potrebbero verificarsi gravi conseguenze. 

Controindicazioni

Reactine compresse è il prodotto ideale per combattere i problemi respiratori causati da possibili allergie o infezioni. Si tratta di compresse notevolmente efficaci, da dover ingoiare direttamente senza dover masticare, di cui si consiglia un uso rigorosamente lontano dai pasti. 

Per prima cosa è fondamentale utilizzare un dosaggio che sia specifico per età, peso e possibili problematiche salutari di ogni soggetto che ne ha bisogno. Il dosaggio eccessivo di questo prodotto può causare gravi conseguenze al proprio sistema immunitario e alla salute.

Alcuni esempi di conseguenze negative dovute al sovradosaggio di reactine compresse può essere la tachicardia o l’aritmia. Ulteriori effetti collaterali possono essere effetti depressivi o stimolanti sul sistema nervoso centrale che possono causare sedazione, convulsioni, insonnia.

Questo è un prodotto da non sottovalutare, la sua efficacia è indiscutibile come la sua pericolosità in caso di un uso scorretto delle quantità e della frequenza di somministrazione. Per esser certi di somministrare la dose giusta è preferibile recarsi da uno specialista di fiducia per ulteriori indicazioni.

Si sconsiglia altamente l’utilizzo di questo prodotto su persone che presentano già di base alcune patologie come ipertensione e disturbi coronarici, oppure se si tratta di soggetti che stanno assumendo degli antidepressivi. Ad esempio, per i pazienti che presentano una grave insufficienza renale è opportuno non andare oltre i 10 ml. 

Reactine prezzo

Su Reactine compresse è opportuno sapere che contiene delle sostanze in grado di produrre sonnolenza in chi ne fa uso per cui è altamente sconsigliato di mettersi alla guida di un veicolo dopo averne fatto uso. In particolar modo se sei un soggetto particolarmente sensibile a questa tipologia di prodotti o a questi particolari effetti, ti consigliamo di spostarti a piedi in caso di necessità almeno finché la sensazione di sonnolenza non è diminuita.

Ragion per cui si raccomanda di non utilizzare delle dosi eccessive di questo prodotto altrimenti si possono creare delle compromissioni per la propria salute. Un esempio di conseguenze negative lo sono le patologie emolinfopoietiche come la trombocitopenia una tipo di patologia molto rara che può portare gravi effetti collaterali.

Un ulteriore esempio di grave conseguenza di un uso scorretto di questo prodotto sono le patologie sistemiche ovvero quelle relative ad una somministrazione errata o eccessiva. Queste patologie possono comportare sintomi rari come l’edema o delle sintomatologie più comuni come debolezza e affaticamento se non addirittura un malessere generale di tutti il corpo.

Per non parlare delle patologie gastrointestinali che questo prodotto può causare se utilizzato in dosi eccessive con una frequenza irregolare. I diversi sintomi che si possono riscontrare riguardano la secchezza della bocca o addirittura nausea e dolori addominali, nei casi peggiori si verificano episodi di vomito o diarrea.

Reactine compresse è dunque un prodotto da utilizzare con estrema cautela ed attenzione affinché possa generare i rispettivi benefici contro le allergie che causano un’ostruzione delle vie respiratorie. Per esser certi di utilizzare questo prodotto nel modo giusto assicurati di aver consultato un professionista di fiducia a cui porre ogni tipologia di quesito per far si che non ci siano ulteriori dubbi in merito alla frequenza e alle dosi di somministrazione. 

Antistaminico reactine

Se anche tu riscontri numerose problematiche respiratorie causate da forti allergie Reactine compresse è il prodotto che fa al caso tuo grazie ai suoi principi attivi che donano sollievo in poco tempo. In particolar modo se soffri di rinite allergica questo è il prodotto ideale da utilizzare dal momento che le sue sostanze interne contengono antistaminici. 

Questo prodotto si presenta sotto forma di compresse a rilascio prolungato per assicurare un maggiore sollievo dai sintomi causati dalle forti allergie. Queste compresse ingerite per uso orale, hanno una forma circolare e sono di colore bianco, inoltre sono contenute in un formato che in genere prevede 6 compresse.

La scatola  che contiene questo prodotto presenta una data di scadenza sul retro della confezione, tale data corrisponde all’ultimo giorno di quel mese in cui è possibile utilizzarlo. Inoltre è fondamentale che tale confezione venga conservata in ambienti privi di umidità o con una costante esposizione al sole per evitare che si compromettano le principali capacità lenitive per i sintomi da combattere. 

Come ogni prodotto di questa categoria, reactine compresse non va gettato in un qualsiasi contenitore dell’immondizia dunque non va gestito come un qualsiasi rifiuto. Per un coretto smaltimento di questi prodotti occorre recarsi nel punto vendita lì sono presenti degli appositi contenitori in cui gettarlo.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti alla fine di questo nostro nuovissimo articolo inerente a reactine compresse, il prodotto molto utilizzato da chi soffre di disturbi respiratori dovuti ad allergie. Si raccomanda un uso attento e controllato per la somministrazione del prodotto dal punto di vista del dosaggio e della frequenza. 

Questo prodotto funge da antistaminico in caso di forti allergie che impatta il sistema respiratorio causando gravi conseguenze per una corretta respirazione. Per cui se anche tu riscontri dei sintomi dovuti alla respirazione è opportuno recarsi da uno specialista per una consulenza ben dettagliata.

Reactine compresse è l’alleato giusto per configgere le allergie e i problemi respiratori che questi causano. Si tratta di compresse dal rilascio prolungato che assicura un rapido miglioramento della salute, infatti risulta essere uno dei prodotti maggiormente consigliati dagli specialisti. 

Naturalmente ti consigliamo di tenerlo lontano dalla portata dei più piccoli per evitare una possibile ingestione del prodotto che potrebbe causare molteplici problematiche soprattutto per il sistema intestinale. In più ti raccomandiamo di conservarlo in un ambiente idoneo e lontano dall’esposizione solare, ma soprattutto di non gettarlo in un qualsiasi cestino dell’immondizia.

Ci auguriamo di aver sciolto ogni tuo dubbio in merito all’utilizzo di questo prodotto in questo nostro nuovo articolo. Per qualsiasi altra informazione ti consigliamo di seguire il nostro blog e i nostri canali social perché sono sempre aggiornati su nuovi contenuti così da essere anche tu sempre informato sulle ultime tendenze.

Informazioni aggiuntive

Formato

Idratazione Intensa Profumata 400ml, Sollievo Intenso 400ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Reactine 6 Compresse 5mg + 120mg Rilascio Prolungato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.