Racconti erotici trio: 3 cose che ti stupiranno

Racconti erotici trio

Caro lettore benvenuto su Axemya in un articolo tutto nuovo sui racconti erotici trio e sui racconti erotici trio bisex. Ultimamente, come forse avrai notato, ci siamo dedicati moltissimo alla scrittura di tantissimi racconti erotici, di ogni categoria.

Non so se sai come funziona un blog, ma fondamentalmente quando si vanno a cercare nuovi articoli da scrivere, viene fatta prima un analisi delle parole chiave più ricercate del momento. Da quell’analisi vengono fuori i topic più richiesti dalle persone. 

E indovina un po’ quali sono le parole chiave più ricercate del momento? Racconti erotici trio!

Ma non solo. In realtà, dal periodo iniziale della pandemia scaturita dal covid 19, centinaia se non migliaia di persone hanno iniziato a cercare su internet ogni tipo di racconto erotico disponibile online.

Di seguito ti faccio una lista dei racconti erotici più ricercati nel web e più acquistati nelle librerie e in edicola. 

  • Racconti erotici trio
  • Racconti erotici trio bisex
  • Trio racconti erotici
  • Racconti erotici di trio

E queste, caro il mio lettore, sono soltanto alcune delle mille parole chiave digitate ogni giorno sui motori di ricerca di tutti gli utenti di internet. Ma, ad ogni modo, da quando c’è stata la pandemia sono alcune tra le più comuni. 

Per questo motivo, ci è sembrato doveroso scrivere un articolo che vada a coprire e a trattare tutte queste tematiche appena elencate. Dunque, se ti senti abbastanza pronto, io inizierei immediatamente con la lettura dell’ articolo!

Racconti erotici trio: informazioni necessarie per iniziare la lettura

Questo capitolo è un capitolo introduttivo all’interno del quale cercherò di farti conoscere il significato di tutti i termini che utilizzerò all’interno di questo articolo. Se sei già al livello pro o advance degli articoli su racconti erotici di trio, allora molto probabilmente puoi saltare questo paragrafo e passare direttamente a quello successivo.

trio racconti erotici

Ma, se sei venuto a leggere questa pagina con le intenzioni di imparare il più possibile sul tema perché ti incuriosisce, allora forse faresti bene a leggere anche questo paragrafo. In trio racconti erotici verranno utilizzati termini come ad esempio “bisex”, “sessantanove”, “gay” e “lesbiche”.

Voglio accertarmi che tu conosca il significato di ognuno di questi termini, altrimenti la comprensione del testo ti risulterà pressoché impossibile. Dunque, bisex di definisce una persona i quali gusti sessuali sono variabili.

Ovvero una donna o un uomo che è attratta sia dalle donne che dagli uomini. Per sessantanove si intende una particolare posizione del kamasutra nella quale viene praticato da entrambe le parti il sesso orale contemporaneamente in una posizione che ricorda molto quella del numero sessantanove appunto.

Per gay si intende un uomo che è attratto da altri uomini. E, infine, per lesbiche si intendono le donne che sono attratte da altre donne.

Molto bene, ora che ti ho spiegato il significato di tutti questi termini che verranno utilizzati all’interno dell’articolo, possiamo andare avanti con la lettura.

Cosa sono i racconti erotici trio?

Dunque, ora che siamo tutti quanti abbastanza familiari con tutti i termini che verranno utilizzati all’interno di questo articolo sui racconti erotici trio bisex, i trio racconti erotici e i racconti erotici di trio, possiamo iniziare a spiegare cosa sono i racconti erotici trio. Ma, soprattutto, come è successo che questa particolare classe di racconti erotici abbia spopolato improvvisamente così tanto da essere la preferita di tutte.

racconti erotici di trio

Dunque, i racconti erotici trio, i racconti erotici trio bisex e i racconti erotici di trio non sono altro che dei racconti a tema sessuale scritti appositamente per provocare eccitazione in un uomo o in una donna. Ora, la particolarità di questi trio racconti erotici, a differenza magari di altri racconti erotici come ad esempio i racconti 69 o i racconti gay, è che prevedono sempre la presenza di tre persone invece che due.

Esatto, hai capito bene, non due come siamo abituati a leggere, o più di cinque come vengono descritti nei racconti erotici di orge, ma direttamente e sempre tre. Da qui viene il termine trio e la conseguente denominazione trio racconti erotici e acconti erotici di trio.

Ora, cerchiamo di andare un po’ più a fondo nell’argomento. Ti ho detto che questi racconti comprendono sempre la presenza di tre persone.

Non due, non quattro, ma necessariamente tre persone. Se ce ne fossero due, una, quattro o qualsiasi altro numero differente dal tre, non sarebbero racconti erotici trio.

Ma tre persone, per essere menzionate nei racconti erotici trio, di che sesso devono essere? Vediamolo subito.

Vediamo nello specifico questo tipo di erotismo

Dunque, come ti accennavo precedentemente, i racconti erotici trio comprendono la presenza in ogni racconto di un numero di persone che è sempre e solamente uguale a tre. Ma come ben sai, il sesso delle persone non è tutto uguale.

racconti erotici trio bisex

Una persona può essere uomo, donna, transessuale o non binaria. Ed è proprio da qui che nascono varie altre categorie di racconti erotici trio.

Lasciami spiegare. I racconti erotici trio sono già in sé per sé una categoria, un ramo, piuttosto grande dei racconti erotici.

Ora, a loro volta, i racconti erotici trio si possono ramificare in altre piccole categorie. Ad esempio, puoi trovare all’interno di queste categorie i racconti erotici trio bisex, i racconti erotici trio 69, i racconti erotici trio gay e così via.

Quali racconti leggere, comprare o ascoltare tramite ad esempio podcast è solamente una tua scelta. Questo può variare in base ai tuoi gusti o preferenze sessuali o in base a ciò che ti piace leggere e basta.

Esistono infatti ad esempio molte persone eterosessuali che sono amanti dei racconti tra gay o dei racconti tra lesbiche. Come, dall’altra parte, esistono tantissime ragazze lesbiche che amano i racconti sessuali tra etero e moltissimi gay che leggono racconti di sole donne.

I racconti erotici, infatti, più che dei semplici racconti sono una vera e propria passione per molte persone. Va bene, una volta detto questo, passiamo a vedere di cosa si parla nei racconti erotici trio.

Racconti erotici trio: di che cosa parlano esattamente questi racconti?

Se sei molto interessato a questi racconti erotici, molto probabilmente o sei un fan accanito, o semplicemente sei davvero molto curioso e vuoi sapere di che cosa parlano per eventualmente valutare l’idea di comprarli e di aggiungerli alla collezione insieme agli altri tuoi racconti erotici.

racconti erotici di trio

D’accordo, questa mi sembra un ottima idea ed è proprio per questo che cercherò di soddisfare la tua curiosità. Innanzitutto, come ti ho detto, i racconti erotici trio prevedono sempre e comunque la presenza di tre persone.

Questa sorta di perversione, se così si può chiamare, è un desiderio che provano molti uomini e molte donne per uscire un po’ fuori dagli schemi durante i loro rapporti sessuali. A dirla tutta, sono molti più gli uomini che provano questo desiderio, ma anche alcune donne molte volte amano fare un trio.

In genere, quello che preferiscono gli uomini, è un trio nel quale siano presenti sempre due donne. Quindi un uomo o due donne.

Le donne, invece, sono amanti sia dei trii con due uomini, sia di quelli che prevedono un uomo e una donna insieme a loro. Quindi o due uomini e una donna, o ancora una volta due donne e un uomo.

Questa passione, la maggior parte delle volte, nasce da un puro e semplice bisogno di uscire fuori dalla monotonia. Di spezzare quella noia che molte volte si crea in un determinato rapporto che va avanti il più delle volte da tanti, tantissimi anni. 

Ma ora torniamo a noi.

Facciamo degli esempi per capire meglio

Dunque, ti ho accennato, nel paragrafo precedente, che la maggior parte di racconti erotici trio nasce dal fatto di voler superare la monotonia di certi rapporti sessuali di coppie che ormai stanno insieme da tanti anni. E, a mio parere, finché tutte le persone del trio sono consenzienti ed entusiaste di partecipare al trio, non c’è assolutamente niente di male.

Ora però, per capire se potrebbero piacerti dei racconti del genere o se piuttosto dovresti orientarti verso un altro tipo di racconti, ti voglio fare alcuni esempi di quali sono le trame principali e base dei racconti erotici trio.

In genere, i personaggi principali dei racconti erotici trio sono sempre il marito, la moglie e un altra ragazza. In alcuni casi, invece, possono essere il marito, la moglie ed un altro ragazzo.

Inoltre, ci sono anche racconti in cui nessuno è né sposato e né fidanzato e tutti i partecipanti del trio si sono appena conosciuti. Ad esempio ad una festa o semplicemente in un bar.

Quello che succede in genere, poniamo il caso della coppia sposata o fidanzata, è che “il personaggio di disturbo” si presenta davanti alla coppia e inizia a fare avance a entrambi, sia l’uomo che la donna. Da quel punto in poi, inizia una sorta di dialogo abbastanza spinto che convince i tre a spostare la conversazione in un altro luogo.

Questo luogo può essere o casa di uno dei tre o, nei racconti più sporchi, un bagno di un locale.

Racconti erotici trio: perché sono così amati

Ma perché le persone amano così tanto questo tipo di racconti erotici trio piuttosto che qualsiasi altro tipo di racconto erotico? Molto bene, questa domanda è molto pertinente e risponderò nel modo più esaustivo che posso.

A differenza di tantissimo altri tipi di racconti erotici, la maggior parte dei racconti erotici trio prevede quasi sempre la presenza della coppia e di un chiamiamolo “elemento disturbante”. Questo fa si che un uomo o una donna non si sentano in alcun modo di tradire il loro partner quando leggono questo tipo di racconti.

Non so se riesci a capire quello che ti sto dicendo e, per questo motivo, proprio come prima ho deciso di farti un esempio concreto. Quando un uomo legge dei racconti erotici che vedono come protagoniste altre donne, in qualche modo si può sentire come se stesse tradendo la moglie o comunque facendo qualcosa di sbagliato nei suoi confronti.

Quando invece i racconti sono su una coppia sposata, fidanzata, impegnata o quello che sia, un uomo si sente più giustificato a leggerli e si vergogna molto di meno. Ma non è tutto. 

Questo tipo di racconti, molte volte, vengono letti da entrambe le parti di una coppia. Per eccitarsi entrambi e dare il via ad un rapporto sessuale piuttosto spunto e fantasioso.

Racconti erotici trio: la fantasia è importante

Ti ho parlato nel corso di questo articolo della monotonia e di quanto può rovinare i rapporti delle persone. Ora, un perfetto alleato della monotonia, è proprio la fantasia.

Questi racconti erotici trio sono caratterizzati da un incredibile quantità di fantasia utilizzata nei modi più disparati. Dalle posizioni sessuali fino alla trama della storia che molte volte è molto più interessante di quella che si può trovare in semplici racconti erotici. 

Questo è il principale motivo che caratterizza il successo dei racconti erotici trio. Ora, per terminare l’articolo, ti dirò come puoi reperire i racconti erotici trio sia per la sola lettura che anche per comprarli e aggiungerli alla tua collezione.

Racconti erotici trio online, in libreria e in edicola

Ti stupirà sapere, caro lettore, che reperire questo tipo di racconti erotici trio non è affatto così difficile. Anzi, a dirla tutta, da quando internet ci ha concesso di accedere a qualsiasi tipo di contenuto, trovare questi racconti è incredibilmente semplice.

Dunque, per farla breve, dipende molto dal formato in cui vuoi leggere o acquistare i tuoi racconti erotici trio. Se ad esempio vuoi leggerli online gratuitamente, puoi semplicemente utilizzare uno dei qualsiasi forum tematici online e diventare membro. 

Con il pagamento di una quota mensile o annuale, puoi comprare questi racconti ed averli sul tuo personale ebook per leggerli ogni qualvolta che vorrai non solo da casa. Se invece sei un grande fan dei libri cartacei, puoi acquistare i racconti erotici trio in versione nuova o usata in moltissimi posti. 

Ad esempio puoi dirigerti in libreria e cercare negli scaffali dedicati all’erotismo e trovare centinaia di libri o, semplicemente nell’edicola più vicina a casa tua.

Leggi il blog di Axemya e visita i canali social per restare sempre aggiornato!

Riassunto
Racconti erotici trio: 3 cose che ti stupiranno
Titolo Articolo
Racconti erotici trio: 3 cose che ti stupiranno
RIassunto
Caro lettore benvenuto su Axemya in un articolo tutto nuovo sui racconti erotici trio e sui racconti erotici trio bisex. Ultimamente, come forse avrai notato, ci siamo dedicati moltissimo alla scrittura di tantissimi racconti erotici, di ogni categoria.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart