Racconti erotici trans: 1 curiosità da non poco!

Racconti erotici trans

Ciao e bentornato sul blog di Axemya per un articolo tutto nuovo sui racconti erotici trans e gli erotici racconti trans! Noi del tram di Axemya abbiamo deciso di scrivere un intero articolo riguardo tutto ciò che sono i racconti erotici con trans perché le richieste riguardo questo argomento erano diventate davvero troppe.

Per questo non potevamo non prendere in considerazione l’idea di scrivere sui racconti erotici di trans. Abbiamo fatto le nostre valutazioni ed effettuato le dovute ricerche ed ora siamo pronti con un testo tutto nuovo per soddisfare la curiosità dei nostri lettori riguardo i racconti erotici trans. 

Di fatto, se anche tu ti trovi qui su questa pagina del nostro blog, deve essere necessariamente perché anche tu hai una certa curiosità per quanto riguarda tutto il mondo dell’erotismo. Ma, molto probabilmente, in particolare per quanti riguarda gli erotici racconti trans.

Beh, detto questo, ci sono parecchie cose di di cui parlare riguardo tutto quello che è il mondo dei racconti erotici trans. Ma, se quello che cerchi sono informazioni riguardo tutti i tipi di racconti erotici con trans, non devi assolutamente preoccuparti perché in questa pagina sono raccolte tutte le informazioni necessarie per saperne di più su questi racconti erotici di trans.

Per darti delle linee guida, nell’elenco puntato che segue troverai tutti gli argomenti di cui parleremo in questo articolo.

  • Racconti erotici trans
  • Erotici racconti trans
  • Racconti erotici con trans
  • Racconti erotici di trans

E molto altro ancora. Iniziamo la lettura!

Racconti erotici trans: tutte le informazioni preliminari di base

Facendo riferimento ai racconti erotici trans, è praticamente impossibile non notare diversi tipi di pregiudizi che aleggiano intorno a questo argomento così molto discusso. Per farti capire meglio quello che voglio dire, prendiamo per esempio le persone di una certa età.

racconti erotici con trans

Diciamo dai sessanta anni i su. Quanti di loro conosci che rispettano le persone transessuali e addirittura leggono racconti erotici con trans?

Molto poche, vero? Questo perché, purtroppo, ancora ci sono molti pregiudizi nel nostro paese per tutto ciò che riguarda i racconti erotici, e più di tutti i racconti erotici di trans ma anche quelli di gay e lesbiche in generale.

Ora, dall’altra faccia della medaglia, c’è un altro argomento che voglio affrontare con te, prima di iniziare a parlare più approfonditamente dei racconti erotici di trans. Quanto credi di conoscere le persone che ti stanno vicino o, più in generale le persone e basta?

Ti faccio questa domanda perché, molte volte, diamo per scontato cose che non lo sono affatto. Gli erotici racconti trans sono per la maggior parte delle persone motivo di imbarazzo e vergogna e, per tali motivi, è molto difficile incontrare qualcuno che ammetta di leggere questo tipo di racconti erotici.

Quindi, se a volte ti senti di essere l’unico con questa passione, non devi preoccuparti perché in realtà sono molte più delle persone che credi ad essere appassionate ai racconti erotici con trans.

L’imbarazzo e la vergogna sono difficili da superare

Ti ho parlato, concludendo il paragrafo precedente, di quanto molte persone che leggono gli erotici racconti trans in realtà non hanno nessuna intenzione di condividere questa loro passione con il resto del mondo. Personalmente non ritengo né che questa sia una scelta giusta, né che questa sia una scelta sbagliata.

erotici racconti trans

Credo soltanto che determinati racconti erotici vadano considerati esclusivamente per quello che sono. Ovvero, dei racconti erotici trans per eccitare uomini e donne di ogni età e privi di pregiudizio.

Privi di pregiudizio non è stata di certo una frase detta a caso. Anzi, ci tengo a sottolinearla perché se sei venuto su questa pagina per apprendere di più sui racconti erotici trans, ma hai dei pregiudizi, forse questo non è il tipo di racconti che fa per te.

Esistono moltissimi racconti erotici. Molti di più di quanti tu possa immaginare. Esistono racconti erotici etero, racconti erotici gay, racconti erotici 69, racconti erotici di dominazione e anche di sottomissione. 

Insomma, esistono racconti erotici davvero per tutte le salse. Il mio consiglio personale è quello di leggere almeno un racconto erotico per ogni categoria, prima di decidere quale sarà la tua categoria preferita di racconti erotici.

Informarsi è importante

Ti dico questo perché è molti difficile potersi orientare sul questo genere di racconti. Se non conosci nessuna delle categorie che ho citato sopra, segui il mio consiglio. 

Aprii il blog di Axemya e vai a cercarti tutte le informazioni sulle categorie dei racconti erotici. Troverai un articolo per ogni categoria.

racconti erotici di trans

Se ad esempio vorrai leggere di articoli sulla categoria di racconti erotici 69 potrai aprire l’articolo intitolato “racconti erotici 69”, se vorrai leggere la categoria di articoli in cui si parla di sesso tra donne, potrai cercare l’articolo che si chiama “racconti erotici tra lesbiche” e così via. Esattamente come hai fatto per questo articolo sui racconti erotici trans, potrai dirigerti senza problemi su tutti gli altri articoli.

Mi sono spiegato bene? D’accordo, ora che ti ho parlato di questo piccolo dettaglio, possiamo andare avanti.

Ti ho fatto questa breve prefazione perché devi sapere che se vuoi informazioni sui racconti erotici trans ma non sei una persona dalla mentalità molto aperta, molto probabilmente potresti rimanere deluso dal contesto. Questi racconti sono estremamente misteriosi ed eccitanti ma, senza ombra di dubbio, sono validi soltanto per le persone molto aperte di mentalità.

Alcuni considerano questi racconti troppo spinti, ad esempio. Altri, li leggono senza che nessuno lo sappia. 

Il centro della storia, in genere, è più o meno sempre lo stesso perché sembra che sia proprio quello che ecciti gli uomini.

Racconti erotici trans: di che cosa parlano?

Dunque, ti ho appena detto che il tema centrale degli articoli erotici trans è più o meno sempre lo stesso, in quanto questi articoli funzionano davvero in ottimo modo per eccitare gli uomini. ma qual è questo tema centrale e di che cosa parlano esattamente questi articoli erotici trans?

racconti erotici di trans

Dunque, per farti capire bene voglio farti un esempio pratico. In base al mio esempio sarai autonomamente in grado di capire da solo se questo tipo di racconti erotici fa per te o se, altrimenti, è meglio che ti orienti verso un altra tipologia di storie erotiche.

Dunque, il fulcro centrale delle storie erotiche che vedono delle persone trans come protagoniste delle storie è quello di un uomo che scopre improvvisamente la passione per una donna con il pene. In genere funziona così.

C’è sempre un protagonista uomo che, la maggior parte delle volte, è sposato. Inoltre, c’è sempre un personaggio secondario che è un trans che in qualche modo approccia con il protagonista. Il protagonista convinto che il trans sia una donna, inizia a baciarsi con lui e, ad un certo punto, si sente una pressione dovuta al membro del trans addosso.

A questo punto della storia ci sono sempre riflessioni e ripensamenti da parte dell’uomo, ma alla fine tutto termina sempre con un rapporto sessuale più o meno intenso. Dunque, questo, contornato da una storia d’amore, tante scene di sesso e, ovviamente, molto romanzato, è il punto centrale di ogni storia di racconti erotici trans che si rispetti.

Cosa ne pensi?

Racconti erotici trans: possono piacere come non piacere

Come suggerisce il titolo stesso, questi racconti erotici trans possono piacere come non piacere. Questo non dipende molto da come sono scritti i racconti, ma più che altro da quali sono i tuoi gusti in fatto di erotismo. 

Ho voluto farti quell’esempio proprio perché volevo che tu avessi un piccolo accenno di storia erotica tra transessuali così da poterti fare un idea di cosa succede in quei racconti. Cosa ti ha suscitato leggere quelle parole?

Piacere? Indifferenza? Eccitazione? Disgusto?

Analizzare le proprie emozioni e le proprie sensazioni durante la lettura di determinati argomenti è molto importante proprio perché può aiutarti a capire quali possono essere i tuoi racconti erotici preferiti. Se i racconti erotici trans, o i racconti erotici eterosessuali, tra lesbiche e via dicendo come appunto ti accennavo precedentemente.

Ora, poniamo il caso che tu abbia deciso che questi racconti siano esattamente quello che fanno al caso tuo. Una cosa che assale molte persone, come detto in precedenza, purtroppo è il senso di vergogna per questo tipo di passioni.

Io, caro lettore, dal canto mio ti invito vivamente a non nasconderti e a non rinunciare alle tua passioni se questa è una di quelle. Se leggere racconti erotici trans ti suscita il qualche modo piacere, non rinunciare soltanto perché gli altri non ti capiscono.

Insomma, non si può mica vivere un’intera vita nascondendosi dagli occhi degli altri dico io, non credi?!

Racconti erotici trans: perché tanto successo

Ma come mai i racconti erotici trans hanno generato e continuano a generare tutto questo successo? In questi ultimi anni, infatti, la vendita dei racconti erotici trans sta letteralmente spopolando in tutto il mondo.

Non soltanto in Italia, come si può pensare. In Inghilterra, negli Stati Uniti, in Asia.. tutti sembrano leggere questi racconti erotici trans senza farsi alcuno scrupolo, ma perché?

Cosa hanno questi racconti di così speciale da suscitare tanta attenzione e tanto interesse in tutte le persone del mondo? Ma forse la domanda più giusta da porsi è “cosa spinge tutte queste persone a leggere i racconti erotici trans”?

Le risposte, se devo essere sincero, possono essere moltissime. La prima delle quali è che al mondo esistono moltissime perversioni. 

Non c’è limite alla perversione di un uomo (e talvolta anche di una donna se vuoi saperla tutta). Quindi, se si leggono racconti erotici tra fratello e sorella, cosa c’è di strano se le persone acquistano anche racconti erotici trans?

Secondo me, proprio nulla di strano. Un altra risposta che si trova nel web è quella che leggere questo tipo di racconti aiuta le persone a farle sentire diverse, a farle sentire trasgressive e, per questo, molto più alternative.

Ora, io non so dirti se leggere questo tipo di racconti fa sentire una persona figa o semplicemente non aiuta proprio a niente, ma una cosa la so di per certo. Se ti piace leggere i racconti erotici trans, dovresti farlo senza nessun tipo di vergogna o freno.

Dove è possibile trovare i racconti erotici trans?

Molto bene, una volta stabilita l’importanza di leggere tutto quello che ci pare, ogni volta che ci pare, è arrivato il momento di analizzare dove si possono reperire questo tipo di racconti. Dunque, dome avrai già capito, non si tratta di racconti comuni, uguali a tutti gli altri racconti del mondo. 

Proprio no. Qui non si parla di fantasy, fantascienza, horror, thriller, gialli, letteratura, filosofia, religione o qualunque altra tematica più o meno famosa e accettata in tutto il mondo.

Qui si sta parlando di racconti erotici trans. Di erotismo. E l’erotismo, come potrai immaginare, non è di certo un argomento comune in tutto il mondo e, meno che meno, tra tutte le persone.

Pensa che ci sono addirittura dei paesi nei quali è assolutamente vietato parlare di qualsiasi cosa legata al sesso. Per le donne in particolare, in alcuni paesi, non possono neanche nominarlo senza il permesso dei loro mariti.

Che idiozia, non credi!? Ad ogni modo, andiamo avanti con la lettura.

Nel prossimo paragrafo ti spiegherò dove e come puoi reperire i tuoi racconti erotici trans.

Racconti erotici trans: ebook, librerie ed edicole

Dunque caro lettore. Arrivati a questo punto mi sembra ovvio che sei più che interessato a leggere moltissimi racconti erotici trans.

E, se vuoi farlo, noi non siamo nessuno per impedirlo. Anzi, ti parleremo proprio di come fare a reperire questo tipo di racconti.

Fino a qualche tempo fa, reperire questi articoli era impossibile. Adesso, i racconti erotici trans si possono trovare online in moltissimi siti appositi. In vendita su ebook in versione elettronica. 

Nelle edicole in una sezione solitamente leggermente più nascosta delle altre. Nelle librerie, ad oggi, ci sono degli interi scaffali dedicati esclusivamente all’erotismo. 

Proprio come quelli dedicati al fantasy, alla fantascienza, alla musica, all’alimentazione eccetera eccetera. Quindi, caro lettore, ora sai anche come reperire i tuoi racconti erotici preferiti, indipendentemente da quali essi siano.

Se questo articolo ti è piaciuto non dimenticare di venire a leggerne altri sul blog di Axemya e sui canali social.

 

Riassunto
Racconti erotici trans: 1 curiosità da non poco!
Titolo Articolo
Racconti erotici trans: 1 curiosità da non poco!
RIassunto
Ciao e bentornato sul blog di Axemya per un articolo tutto nuovo sui racconti erotici trans e gli erotici racconti trans! Noi del tram di Axemya abbiamo deciso di scrivere un intero articolo riguardo tutto ciò che sono i racconti erotici con trans perché le richieste riguardo questo argomento erano diventate davvero troppe.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart