Racconti erotici scuola: 1 ricordo senza tempo

Scopri tutti i prodotti

Ciao caro lettore e benvenuto nuovamente sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo sui racconti erotici scuola! In questi ultimi mesi dopo la pandemia dovuta al covid 19 il numero di persone che hanno iniziato a leggere i racconti erotici è aumentato del duecento per cento.

Anche tu, se sei venuto fin qui su questo articolo di Axemya sui racconti erotici a scuola deve essere chiaramente perché stai cercando informazioni su questo tema piuttosto popolare. Di fatto, sono sicuro che per entrare in questo articolo hai dovuto digitare sul tuo motore di ricerca una o più tra le seguenti parole chiave.

  • Racconti erotici scuola
  • Racconti erotici a scuola
  • Vari ed eventuali racconti erotici a scuola
  • Vari ed eventuali racconti erotici scuola

Non è forse andata in questo modo? Molto bene, allora sappi che hai compiuto le tue ricerche nel migliore dei modi perché ti hanno condotto proprio qui, su questa pagina Axemya dove sono contenute tutte le informazioni riguardo questo tipo di racconti erotici.

Non solo. Se vuoi saperla tutta, in questa pagina non sono raccolte soltanto tutte le informazioni riguardo i racconti erotici a scuola, ma viene trattato l’argomento dei racconti erotici a trecentosessanta gradi.

Si parla infatti proprio di tutte le categorie di questi racconti. Inoltre, per assicuraci da parte di tutti una perfetta comprensione del testo, il primo capitolo sarà esclusivamente un capitolo nel quale spiegheremo alcune terminologie specifiche dei racconti erotici scuola.

Racconti erotici scuola: informazioni utili prima di iniziare la lettura

Dunque caro lettore, come ti accennavo in precedenza, questo è un capitolo introduttivo nel quale daremo delle spiegazioni riguardo i termini che verranno utilizzati all’interno di questo articolo. Come sicuramente potrai immaginare, il mondo dell’erotismo, proprio come la scienza o la letteratura, ha i suoi propri termini unici di questo campo.

racconti erotici a scuola

Molte persone li conoscono già, ma altre no. Ora, devi sapere che il pubblico di Axemya si divide basicamente in due categorie: i lettori professionisti di racconti erotici suola e i lettori amatoriali.

I lettori professionisti, ovviamente, conoscono già tutti i termini utilizzati nei libri erotici, specialmente in quelli di racconti erotici a scuola. I lettori amatoriali, specialmente quelli che vengono su Axemya in cerca di informazioni, non li conoscono.

Quello che faremo ora è spiegare il significato di determinati termini propri dei libri erotici così da mettere sullo stesso livello i lettori professionisti e i lettori amatoriali. In questo articolo verranno utilizzati alcuni tra i seguenti termini.

· Sessantanove (69): una classica posizione del kamasutra in cui si pratica sesso orale contemporaneamente tra le due parti.

· Bisex: abbreviazione del termine bisessuale utilizzato per indicare un uomo o una donna che è attratto o attratta da entrambi i sessi maschile e femminile.

· Gay e lesbiche: termine che si riferisce agli uomini e alle donne che sono attratti dal loro stesso sesso.

Molto bene, ora che questi termini sono chiari a tutti possiamo iniziare con la lettura dell’articolo.

Cosa sono esattamente i racconti erotici scuola?

Dunque, per capire esattamente cosa sono e cosa rappresentano questi particolari racconti erotici credo che il miglior modo sia iniziare a rispondere alla domanda con cui apro il paragrafo. Ovvero, cosa sono esattamente i racconti erotici scuola?

racconti erotici a scuola

Questo tipo di racconti sono innanzitutto una branchia dei racconti erotici in generale. Una categoria tutta a se che si occupa di raccontare l’erotismo sotto il punto di vista scolastico.

E, a detta di tutti i lettori e dei risultati incredibili delle vendite di questi racconti, lo fanno anche abbastanza bene! Infatti caro lettore non so se sai che i racconti erotici scuola sono tra i racconti erotici più venduti al mondo.

Non solo i soli più venduti in assoluto, questo no, ma sono comunque nelle top ten dei racconti erotici più letti al mondo. Come dici?

Vuoi sapere quali sono gli altri racconti più letti tra tutti quanti? Non ti preoccupare, ne parleremo più avanti nel capitolo apposito dedicato appunto alle categorie di racconti erotici.

Ma ora andiamo avanti. Come ti dicevo nel prossimo capitolo ti parlerò delle varie categorie di racconti erotici.

In quel momento sono abbastanza sicuro che una domanda ti sorgerà spontanea e questa domanda sarà senza dubbio la seguente. Come è possibile che tra tutte queste categorie di racconti erotici, proprio i racconti erotici scuola sono quelli che stanno spopolando più di tutti?

Se ti farai questa domanda non ti devi preoccupare perché in questo stesso articolo troverai anche una risposta a quella domanda.

Varie categorie di racconti erotici

Eccoci alle famosissime categorie di racconti erotici che ti ho promesso ti avrei spiegato. Allora, dipendendo da quanto fan ti consideri dell’erotismo, potresti conoscere una, due, nessuna o tutte quante le seguenti categorie. 

Voglio dirti una cosa prima di elencarle. Se per qualche ragione non dovessi conoscere qualcuna delle categorie di racconti erotici che ti andrò ad elencare successivamente, non preoccuparti assolutamente.

racconti erotici a scuola

Nel blog di Axemya, infatti, sono presenti tantissimi articoli tra i quali potrai trovare ognuna delle categorie che ti elencherò di seguito con le rispettive spiegazioni. Proprio così, abbiamo scritto un articolo per ogni categoria di racconti erotici. 

Proprio come sto facendo per i racconti erotici schiava, troverai tantissimi altri racconti erotici. Ma ora andiamo a vedere quali sono le categorie di racconti erotici più amate da tutti gli italiani ma anche in generale da tutto il mondo.

· I racconti erotici tra eterosessuali: che si incentrano nelle storie tra uomo e donna più che altro.

· I racconti erotici bisex: i quali si basano basicamente su donne o uomini che sono attratti indistintamente da entrambi i sessi maschile e femminile.

· I racconti erotici gay: all’interno dei quali più di ogni altra cosa si trovano storie di uomini che vanno a letto con altri uomini.

· I racconti erotici lesbiche: incentrati più che altro a parlare di due donne che si amano e che fanno l’amore tra loro.

Questi sono i racconti erotici più amati da tutti gli italiani e anche nel mondo.

Come si sviluppano i racconti erotici scuola

Ovviamente, tra tutti i racconti erotici che ti ho elencato precedentemente, ci sono anche i racconti erotici scuola. Quindi, come ti spiegavo prima, a questo punto la domanda sorge spontanea.

racconti erotici a scuola

Come è possibile che proprio i racconti erotici scuola abbiano così tanto successo in mezzo a tutti questi altri racconti erotici che sembrano anche loro molto interessanti? Te lo spiego subito con un esempio.

Voglio chiederti di smettere di pensare a qualsiasi cosa tu stia pensando e ti tornare con la testa a quando eri tra i banchi delle scuole superiori. (Se sei uno studente questa cosa non dovrebbe affatto risultarti difficile)

Voglio chiederti di cercare di ricordare tutte le tue sensazioni di quell’epoca. A parte la frustrazione per la scuola e l’ansia per i compiti, che cosa ricordi?

Esatto, eccitazione. Ma non eccitazione qualsiasi, se non eccitazione sessuale.

I tempi della scuola, infatti, sono i tempi in cui i ragazzi scoprono il sesso e l’erotismo per le prime volte. Sono sempre eccitati e vorrebbero sempre fare sesso.

La forza e il successo di questi racconti risiede proprio in questo. Nel rimandare il lettore indietro nel tempo tra i banchi di scuola a quell’eccitazione tanto ingenua quanto costante che si aveva a quei tempi.

Riesci a capire quindi dove voglio arrivare? Molto bene. 

Ad ogni modo, se non sono riuscito a farti afferrare il concetto in questo modo, ci proverò in un altro modo. Ovvero facendoti un esempio pratico nel paragrafo che segue. 

Proviamo.

Racconti erotici scuola: come si sviluppano

Dunque, con lo scopo unico di farti capire come sono formati i racconti erotici scuola, ti farò un classico esempio della trama di questi racconti. Devi tenere a mente caro lettore che, pur essendo dei racconti un po’ spinti e solo per adulti, i racconti erotici scuola restano comunque dei racconti.

Così, proprio come i racconti di paura o come i racconti di fantascienza, anche questi hanno uno scopo. Lo scopo dei racconti erotici è quello di eccitare sempre e comunque i loro lettori.

Se un racconto erotico non eccita un lettore, è un racconto che non vale niente. Ma tornando a noi e parlando di trame, la trama tipo di un racconto erotico scuola è la seguente.

I personaggi implicati sono sempre una professoressa, o più professoresse, uno studente e, a volte, anche qualche genitore, quando si vuole complicare un po’  la trama. Generalmente il racconto si incentra sempre in una specie di relazione amorosa o sessuale tra l’alunno e la professoressa.

Dietro c’è la parte romanzata che vede l’impossibilità del rapporto in quanto non etico e la sofferenza da parte di entrambe le parti per questo motivo. Il più delle volte sono gli studenti che soffrono e gli adulti che se ne approfittano.

Bene, questa era una trama tipo, molto comune, dei racconti erotici scuola. Se pensi che possa piacerti un racconto del genere, allora sicuramente questa categoria è quella che fa per te.

Racconti erotici scuola: a cosa devono il loro successo?

Ora andiamo avanti con la lettura del testo parlando di come questi racconti hanno avuto tanto successo. Dunque, per capire dall’inizio come è possibile che questi racconti erotici scuola stiano spopolando così tanto solo ora, è necessario rispondere a questa domanda.

A cosa devono il loro successo i racconti erotici scuola? Te lo dico subito senza girarci troppo intorno.

Devono il loro successo a internet. Questo tipo di racconti erotici, caro lettore, esiste da tanti, tantissimi anni.

Da molto prima che esistesse internet se lo vuoi sapere. Ma prima non erano così tanto letti e nemmeno così tanto considerati.

Sai dirmi perché? Perché non erano alla portata di tutti quanti. Quando una cosa si può comprare solo in libreria, non è alla portata di tutti.

Più generalmente parlando, quando una cosa è a pagamento, qualsiasi cosa essa sia, non è alla portata di tutti. Fino a prima dell’invenzione di internet, caro lettore, solo chi aveva i soldi per comprare i racconti erotici poteva leggerli.

Oppure, vista anche da un altro punto di vista, anche chi aveva i soldi per comprare i racconti erotici, non necessariamente voleva spenderli per comprare i racconti erotici scuola. Capisci quello che voglio dire?

Racconti erotici scuola: da niente a tutto

Esatto, quello che voglio dire è che la possibilità di avere i racconti erotici scuola gratis direttamente sul proprio computer o sul proprio telefonino, ha reso questi racconti incredibilmente interessanti e, sopratutto, alla portata di tutti. Le persone hanno iniziato a leggerli un po’ così, per gioco, perché erano gratuiti e quindi perché mai non leggerli?

E dopo, poco a poco, alcune persone si sono appassionate. E si sono appassionate talmente tanto da diventare dei veri e propri appassionati di racconti erotici.

E, in particolare, di racconti erotici scuola. Come dici?

Anche tu vuoi provare a vedere se ti piacciono questo tipo di racconti ma non sai dove trovarli? Non c’è problema, ti spiegherò dove trovare i racconti erotici scuola nel seguente paragrafo.

Racconti erotici scuola: dove trovarli

D’accordo caro lettore, siamo arrivati alla fine del nostro articolo sui racconti erotici. A questo punto, prima di salutarti, voglio spiegarti come reperire i racconti erotici scuola.

Ci sono due modi per leggere questo tipo di racconti erotici. Puoi farlo sia gratuitamente che a pagamento. 

Ti spiegherò come fare in entrambi i modi. Per leggere i racconti erotici scuola gratuitamente, senza pagare nulla, puoi tranquillamente andare su qualche forum tematico dedicato e cercare tra le migliaia di racconti che sono disponibili per tutti i lettori. 

Negli stessi forum, pupi iscriverti e, pagando una somma di denaro, puoi accedere ad ulteriori contenuti e partecipare alle varie chat di gruppo. Se invece preferisci i libri, pupi acquistare vari ebook online da diversi rivenditori. 

Se, piuttosto che leggere tutto in modo elettronico, sei un grande fan dei libri cartacei, ci sono due luoghi dove pupi acquistare i libri erotici. Nelle librerie, nei scaffali dedicati specificamente all’erotismo.

E nelle edicole, dove li trovi, per ovvie ragioni, leggermente più nascosti rispetto alle altre riviste. Se l’articolo ti è stato utile non dimenticare di visitare il blog e i canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart