Racconti erotici schiava: 2 minuti di lettura

Racconti erotici schiava

Ciao caro lettore e benvenuto su un nuovo articolo completamente nuovo su racconti erotici schiava e racconti erotici schiavi! In questo articolo parleremo dell’incredibile successo che questo tipo di racconti erotici continua ad avere nel corso degli anni, nonostante le categorie siamo aumentate vertiginosamente.

Se anche tu sei venuto qui a leggere questa pagina sui racconti erotici schiavi deve essere chiaramente perché vuoi avere più informazioni a riguardo. Allora, sul tuo motore di ricerca, hai digitato parole chiave come racconti erotici schiava e racconti erotici schiavi.

Se la tua ricerca ti ha portato fin qui non possiamo far altro che complimentarci con te perché chiaramente hai raggiunto la pagina che cercavi. In questa pagina, infatti, il tema dei racconti erotici schiavi viene trattato sotto ogni punto di vista a trecentosessanta gradi.

Inizieremo con un capitolo introduttivo dove spiegheremo il significato di alcuni termini specifici del linguaggio erotico e, successivamente, spiegheremo sia che cosa sono i racconti erotici schiava e sia come hanno ottenuto nel tempo tutto questo successo. Prima di iniziare, vorrei rimarcare infatti il successo che hanno ottenuto questo tipo di racconti nel tempo.

Forse non sai, infatti, che i racconti erotici schiavi sono tra i primi che sono stati scritti proprio perché sembra che provocassero tantissima eccitazione sia nel genere maschile che nel genere femminile. Oggi, nonostante siano passate decine di anni, questi racconti continuano a piacere e a far eccitare milioni di persone.

Bene, detto questo, possiamo iniziare con la lettura.

Racconti erotici schiava: informazioni necessarie per iniziare la lettura

Dunque caro lettore, tanto per iniziare dobbiamo immediatamente fronteggiarci con alcuni termini specifici del mondo dell’erotismo. Ti dico questo perché, sia nei racconti erotici che nel nostro stesso testo di oggi, vengono utilizzati certi termini che sono appunto specifici del settore eros.

racconti erotici schiavi

Quindi, se non li conosci, potresti avere difficoltà a comprendere il testo. Ora, voglio specificare che noi di Axemya sappiamo benissimo che molti dei nostri lettori sono dei professionisti dei racconti erotici, soprattutto dei racconti erotici schiava.

Ma ci sono anche tantissimo altri lettori che sono alle prime armi e vengono qui su Axemya appositamente per cercare informazioni in più e apprendere cose nuove sui racconti erotici schiavi. Quindi, se sei un lettore professionista di questi racconti, puoi tranquillamente saltare questo capitolo e passare al capitolo successivo senza problemi.

Se invece sei un lettore di racconti erotici alle prime armi, allora ti consiglio vivamente di leggere questo paragrafo con molta attenzione. I termini che verranno utilizzati che faresti meglio a conoscere sono i seguenti.

· Bisex: abbreviazione di bisessuale, è un termine che si riferisce a tutti gli uomini e le donne che sono attratti da entrambi i sessi maschile e femminile.

· Sessantanove: una particolare posizione del kamasutra nella quale viene praticato contemporaneamente da entrambe le parti il sesso orale.

· Gay e lesbiche: sono rispettivamente uomini e donne che sono attratti dal loro stesso sesso.

Ora possiamo iniziare la lettura.

Ma cosa sono i racconti erotici schiava?

Dunque, ora che abbiamo chiarito perfettamente il significato di alcuni termini come bisex, sessantanove, gay e lesbiche, possiamo affermare che tutti i nostri lettori sono allo stesso livello. Per stesso livello, chiaramente, intendiamo dire che tutti sono in possesso delle stesse informazioni.

racconti erotici schiavi

Questo è fondamentale per la comprensione del testo. Ma ora, appunto, possiamo andare avanti. Dunque, per andare avanti, dobbiamo prima essere in grado di rispondere alla domanda con cui ho aperto il capitolo.

Cosa sono esattamente i racconti erotici schiava? I racconti erotici schiavi sono dei racconti scritti, o parlati, con lo scopo ultimo di far eccitare sessualmente una o più persone.

Questi racconti fanno parte di un ramo del grande tronco dei racconti erotici. Ovviamente, anche il ramo dei racconti erotici schiava ha tanti rametti e tante piccole sottocategorie in cui si divide.

Una cosa che caratterizza questi racconti è che, a differenza di tanti altri racconti erotici, i racconti erotici schiava piacciono sia agli uomini alle donne. Ma perché piacciono così tanto?

Beh, per vari motivi in realtà. Primo tra tutti il fatto che la sottomissione è un gesto che da sempre eccita uomini e donne di tutte le età indistintamente.

Un uomo quando sottomette una donna a letto si sente più virile e una donna quando sottomette un uomo a letto si sente più forte. Ci tengo a ricordare che qualsiasi posizione si assuma a letto va fatta con il consenso del partner.

Varie categorie di racconti erotici

Dunque caro lettore, come abbiamo già detto precedentemente, i racconti erotici schiava non sono altro che unna piccola ramificazione di quella che è in realtà tutta quanta la grande categoria dei racconti erotici in generale. Ma come mai proprio i racconti erotici schiava, tra tanta competizione, hanno riscosso così tanto successo?

racconti erotici schiavi

Beh, c’è da dire che questa sensazione di possedere l’altro è una sensazione parecchio amata sia dagli uomini che dalle donne. Esistono infatti tantissime chat dove gli uomini cercano una sorta di padrona che li fustighi e che gli ordini cosa fare.

Se non ne hai mai sentito parlare, ti basta cercare online i forum dedicati. Ma di questo parleremo nel seguente capitolo.

Ora voglio elencarti quali sono le altre categorie di racconti erotici che esistono così che tu possa avere un quadro completo dell’erotismo e, nel caso, scegliere anche di leggere altri racconti. Dunque, le categorie di racconti erotici più lette al momento sono le seguenti.

  • Racconti erotici eterosessuali
  • Racconti erotici gay
  • Racconti erotici bisex
  • Racconti erotici sessantanove (69)
  • Racconti erotici professoressa
  • Racconti erotici cognata

E questi sono soltanto quelli che adesso sono i più letti in assoluto, dopodiché ne esistono tanti, tanti altri. Come dici? Non conosci nessuno dei racconti erotici sopra citati?

Non c’è nessun problema, ti consiglio di aprire il nostro blog Axemya e di andare a leggere gli articoli relativi a ciascuna categoria di racconti erotici. Ma ora andiamo avanti.

Racconti erotici schiava: forum tematici

Dunque, nel capitolo precedente ti ho accennato che esistono dei forum tematici appositi per gli appassionati dei racconti erotici schiava. Devi sapere che in questi forum non solo è possibile leggere questo tipo di racconti erotici, ma si possono svolgere effettivamente diversi tipi di attività.

racconti erotici schiavi

Prima di tutto, chiaramente, una volta iscritto ad un forum tematico per i racconti erotici schiava potrai leggere tantissimi racconti, dai più leggeri fino ai più spinti. Dopo di che, se vorrai, potrai partecipare alle loro chat private e in quelle chat c’è un vero e proprio mondo.

Molte volte, però, per iscriversi alla chat di alcuni forum tematici è richiesto il versamento di una certa somma. Una sorta di iscrizione possiamo dire.

Diciamo che io ti consiglio di iscriverti soltanto se sei un vero fan di questi racconti, altrimenti potresti semplicemente continuare a leggerli nell’anonimato. Se invece sei un grandissimo fan, non puoi di certo non iscriverti.

Le somme da versare non sono in genere tanto alte e quindi sono molto abbordabili. Perché ti consiglio vivamente di iscriverti se sei un vero e proprio fan?

Prima di tutto per la chat. Nella chat, infatti, potrai conoscere tantissime altre persone con la tua stessa passione e condividere storie ed esperienze.

Non solo. Queste persone organizzano anche periodicamente eventi e varie attività da poter svolgere insieme. 

Insomma, un occasione imperdibile per chi ci tiene davvero.

Tanti altri contenuti

Oltre a poter partecipare a tutte le chat e conoscere nuovi amici e nuove persone che condividono i tuoi stessi interessi per i racconti erotici e in particolare per i racconti erotici schiava, iscrivendoti ai vari forum tematici potrai avere altri vantaggi.

Ad esempio potrai avere accesso a migliaia di contenuti e non solo contenuti scritti. Molte volte in questo genere di siti come possono essere ad esempio racconti milu o annunci sessantanove, si possono trovare centinaia di contenuti multimediali.

Tracce audio, canzoni, musica, podcast, video, filmati, cortometraggi e chi più ne ha più ne metta. Il mondo dell’eros, infatti, non è affatto composto soltanto da racconti. Ci sono davvero contenuti di ogni genere che vengono creati esclusivamente per far eccitare le persone!

Ma, ad ogni modo, questo era soltanto un consiglio per le persone che vogliono condividere la loro passione con altri appassionati di racconti erotici schiava. Se non sei il tipo, e preferisci piuttosto startene sulle tue senza condividere la tua passione con nessuno, non c’è assolutamente bisogno che ti iscrivi.

Aprendo queste pagine senza effettuare la registrazione, infatti, hai comunque a disposizione centinaia di racconti erotici con cui divertirti in maniera assolutamente anonima e gratuita. Molto bene, detto questo, mi sembra arrivato il momento di fare qualche serio esempio di come funzionano questi racconti erotici schiava.

Parlo di esempi pratici in cui ti spiego come funziona più o meno la grande maggior parte delle trame di questi racconti.

Racconti erotici schiava: la trama in generale

Dunque caro lettore. Fino ad ora abbiamo generalizzato abbastanza per farti capire bene o male cosa sono questo tipo di racconti erotici.

Abbiamo visto sia le terminologie più utilizzate nell’eros che le varie categorie di racconti erotici fino a concentrarci sul successo dei racconti erotici schiava. Adesso, per farti capire al cento per cento di che cosa parlo, voglio farti un classico esempio di una trama di racconti erotici schiava.

Come dici? I libri non sono mica tutti uguali? No, certo che no, ma ogni genere ha uno scopo preciso.

Ad esempio i libri per bambini hanno lo scopo di insegnare. I libri autobiografici hanno lo scopo di parlare della vita dell’autore e i libri horror vogliono spaventare.

Qual’è, invece, lo scopo dei libri erotici? Lo scopo dei libri erotici è quello di eccitare le persone. 

Di conseguenza, in un modo o nell’altro il sesso deve essere il protagonista in qualsiasi delle sue forme. Non può esistere un racconto erotico senza sesso. 

Aspetta, non sto dicendo che necessariamente deve essere sesso tradizionale, con la penetrazione e tutto il resto. Ma qualsiasi cosa che riguardi la sfera sessuale quello si, anche se si tratta solo di preliminari.

Esempio pratico

Ok, ora che ti ho spiegato bene lo scopo dei racconti erotici schiava e come funzionano, passiamo subito a qualche esempio pratico. La trama generale dei racconti erotici schiava, più o meno, prevede sempre la presenza di un dominatore o di una dominatrice e di uno schiavo o di una schiava. 

Generalmente queste due persone sono di sesso opposto. Vale a dire che ad ogni dominatore maschio,parlando per la maggioranza dei racconti, corrisponde una schiava femmina. 

Viceversa, ad ogni dominatrice femmina corrisponde uno schiavo maschio. Lo schiavo o la schiava in genere supplicano i loro padroni di dargli determinati ordini e, volontariamente, non li rispettano per essere puniti.

Esatto, lo schiavo o la schiava, in questi racconti, si eccitano ad ogni punizione fisica e mentale indotta dai loro padroni. E questo è più o meno tutto quello che riguarda le trame dei racconti erotici schiava. 

Poi, alcuni sono più romanzati e altri meno con delle sole scene di sesso forte, ma girano tutti quanti intorno alla trama che ti ho appena detto.

Racconti erotici schiava: le nostre conclusioni finali

Dunque caro lettore, siamo praticamente arrivati al termine del nostro articolo sui racconti erotici schiava. Io credo che arrivati a questo punto tu possa chiudere il tuo computer consapevole di aver acquisito molte più informazioni di quante non ne avevi prima riguardo questi racconti. 

Ora, per concludere in un modo più carino, voglio darti alcuni consigli per acquistare i tuoi racconti erotici preferiti. Dunque, a seconda che tu voglia pagare i tuoi racconti erotici schiava o che tu invece voglia solamente leggerli gratuitamente, ci sono diverse opzioni che puoi spaziare. 

La prima è leggere come ti dicevo nei capitoli precedenti in maniera gratuita i racconti sui vari forum tematici. La seconda è quella di comprare su Amazon i racconti erotici schiava in forma elettronica come ebook e la terza è comprare i libri cartacei. 

I libri cartacei puoi trovarli sia in libreria nei vari scaffali dedicati sia in edicola. Spero che questo articolo ti sia stato utile caro lettore e che tu abbia trovato tutte le informazioni che cercavi.

Per altre novità visita il blog e i canali social.

 

Riassunto
Racconti erotici schiava: 2 minuti di lettura
Titolo Articolo
Racconti erotici schiava: 2 minuti di lettura
RIassunto
Ciao caro lettore e benvenuto su un nuovo articolo completamente nuovo su racconti erotici schiava e racconti erotici schiavi! In questo articolo parleremo dell'incredibile successo che questo tipo di racconti erotici continua ad avere nel corso degli anni, nonostante le categorie siamo aumentate vertiginosamente.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart