Racconti erotici piedi: 1 argomento scottante

Ciao caro lettore e bentornato sul blog di Axemya per leggere un articolo completamente nuovo sui racconti erotici piedi e piedi racconti erotici. Dal team di Axemya ci siamo trovati sommersi di domande riguardo questo particolare tipo di racconti e devo dirti la verità, non ce lo aspettavamo affatto.

Quindi abbiamo deciso di scrivere appositamente un articolo che parlasse sia dei racconti erotici piedi, sia di racconti erotici di piedi per soddisfare un po’ allo stesso modo le domande e le curiosità di tutti quanti i nostri lettori. Ora, se anche tu sei arrivato fin qui su questo articolo sui racconti erotici piedi femminili, deve essere chiaramente perché sei un fan di questo tipo di racconti.

Nello specifico, sei arrivato fin qui perché hai digitato una o più tra le seguenti parole chiave nel tuo motore di ricerca di riferimento.

· Racconti erotici piedi

· Piedi racconti erotici

· Racconti erotici di piedi

· Racconti erotici piedi femminili

Ho forse ragione? Sei arrivato a leggere questo articolo propriamente seguendo queste direttive?

Beh, allora caro lettore sappi che le tue parole chiavi ti hanno portato nella direzione più giusta possibile. In questo articolo completamente nuovo sui racconti erotici piedi, infatti, troverai tutte le informazioni necessarie per soddisfare tutte le tue curiosità. 

Non solo, troverai anche molte informazioni bonus in più! Molto bene, ora se sei d’accordo, senza perderci in ulteriori chiacchiere, io inizierei immediatamente con la lettura del nostro articolo sui racconti erotici piedi e piedi racconti erotici.

Racconti erotici piedi: informazioni di base necessarie prima di iniziare

Caro lettore, questo capitolo introduttivo è assolutamente necessario per tutta la comprensione del testo. E ti spiego subito perché.

racconti erotici di piedi

Durante il corso della lettura di questo articolo sui racconti erotici piedi femminili, troverai parecchi termini particolari come ad esempio feticista o feticismo. A scanso di equivoci, voglio specificarti fin dall’inizio che questi sono termini specifici che riguardano le persone che hanno una sorta di ossessione per i piedi. 

Ma aspetta, non parlo di un ossessione qualsiasi per i piedi come ad esempio le donne che amano averli curati e colorati con degli smalti appositi o gli uomini che scelgono accuratamente i loro calzini. Quando si utilizza il termine feticista, ci si rivolge propriamente ad un uomo, o una donna perché no, che è ossessionato dai piedi nel senso più sessuale che si possa immaginare. 

Un feticista è un uomo che si eccita guardando i piedi di un altro uomo o i piedi di una donna. Non è una persona cattiva, ne una persona dalla quale stare alla larga se è questa l’idea che ti stai facendo.

È semplicemente una persona che ha una perversione per i piedi. Per i bei piedi, nello specifico. 

Il feticismo, più generalmente, è proprio l’insieme di cose che si fanno sessualmente con i piedi e che attraggono determinate persone. Molto bene, ora che certi termini sono stati spiegati, possiamo andare tranquillamente avanti con la lettura del testo.

Racconti erotici piedi: una moda o una passione?

Per molte, moltissime persone, questi racconti erotici di piedi sono una vera e propria passione, come i racconti erotici piedi femminili. Per altri, invece, questi racconti non sono altro che l’ennesima perversione sessuale da evitare.

La cosa strana è che fino a qualche tempo fa, quando si parlava di feticismo, l’immagine generale era quella di un signore di certa età che abbordava le coppiette al parco chiedendogli di fargli vedere i loro piedi per eccitarsi. Una cosa abbastanza schifosa e macabra, a pensarci bene.

piedi racconti erotici

Adesso, invece, il feticismo ha preso tutta un altra strada ed è diventato infinitamente popolare soprattutto tra i giovani. I piedi racconti erotici, quindi, possiamo dire che sono diventati una vera e propria moda che sta spopolando tra le persone di vario genere ed età senza distinzioni alcune.

Ma, alla domanda i racconti erotici piedi sono una moda o una passione, sinceramente non saprei proprio rispondere. Credo piuttosto che la risposta ad una domanda così specifica vada cercata più a fondo, nel significato vero del feticismo. 

Le persone che si guardano bene dal tenere questi racconti lontano dalle loro vite sono moltissime. La maggior parte di queste persone sono persone anziane o comunque definite dalla mentalità chiusa.

Ora, è bene che tu sappia, prima di continuare a leggere questo articolo che parla di racconti erotici piedi femminili e racconti erotici di piedi, che questo è un articolo a puro scopo informativo. Ma cosa vuol dire questo, e perché te lo sto specificando in questo modo?

L’informazione viene prima di tutto

Ok, riallacciandoci a come è terminato il precedente capitolo, perché ci tengo a dirti che è bene informarsi bene sui racconti erotici piedi femminili e racconti erotici di piedi? Ci tengo tanto perché noi di Axemya non scriviamo questi articoli né per giudicare nessuno, né per mettere qualcuno sotto processo.

racconti erotici piedi femminili

Di conseguenza, come non ci piace quando le persone che leggono articoli si piedi racconti erotici vengono definite perverse, non ci piace neanche che quelli che non li capiscono vengono definiti chiusi di mente. Io non credo che si possa giudicare nessuna delle due categorie. 

Semplicemente ci sono persone a cui piace tanto leggere racconti erotici piedi e persone a cui non piace affatto. Ora, finché tutti quanti rispettano prima di tutto il prossimo e secondo poi la legge, ognuno può leggere quello che vuole.

Il problema è quando alcune persone superano una determinata linea dalla quale è praticamente impossibile tornare indietro e, a quel punto, vanno giudicate. Ma non da noi, dalla legge.

Un classico esempio sono i feticisti vecchio stile di cui ti parlavo prima che vanno a molestare le persone al parco. Queste sono le persone che vanno processate, non certo chi non da fastidio a nessuno e se ne sta per i fatti suoi a leggere i suoi racconti erotici piedi.

Ad ogni modo, andiamo avanti con il resto dell’articolo vedendo come si è evoluto il feticismo negli anni.

Racconti erotici piedi: Il feticismo oggi

Arrivati a questo punto dell’articolo, posso dirti che sono sicuro che adesso capisci l’importanza del capitolo introduttivo che ti ho fatto. Forse tu sei già un esperto di feticismo e non avevi bisogno di quell’intervento, ma devi tenere in conto che sono moltissime le persone che ci leggono.

racconti erotici piedi femminili

E, la maggior parte di loro, viene su Axemya propriamente per cercare informazioni riguardo appunto argomenti che non conoscono. Quindi, è sempre meglio fare delle promesse per mettere tutti i nostri lettori allo stesso livello.

D’accordo, ma adesso andiamo avanti e parliamo di come si è evoluto il feticismo negli anni. Tornando sempre al nostro classico esempio del maniaco di mezza età che pascolava sciolto nei campi  a rompere le scatole alle vecchie coppiette che amoreggiavano, possiamo analizzare differenti cose.

La prima è che queste persone non ci sono più. O meglio, ce ne sono assolutamente molte di meno. 

La seconda è che invece, per assurdo, i feticisti sono aumentati e sono molti, molti di più rispetto a una volta. Domanda: come è possibile?

Considerazione: Internet è la risposta alle nostre domande. Ma in che modo internet può avere influito alla presenza o meno di feticisti nel parco e nel mondo?

Te lo spiego subito.

Internet ha cambiato le cose

Internet ha cambiato le cose. Ok, molto bene, questo è vero, ma sicuramente questa è un’informazione piuttosto generica e me ne rendo conto.

Per questo motivo ora smetterò di generalizzare e ti parlerò nello specifico di come vedo io le cose. Dunque, cosa ha cambiato internet nello specifico nel mondo del feticismo?

Internet ha mostrato un altra faccia della realtà feticista. Ha dato modo di esprimersi a tutte le persone che non potevano esprimersi prima.

Ha fatto si che molte persone affette da questa sorta di perversione che prima si nascondevano ora potessero uscire allo scoperto. Se questo è un bene o è un male non è di certo ne un nostro problema ne qualcosa che dobbiamo valutare noi. 

Perché in fin dei conti ripeto: finché le persone rientrano nei limiti della legge e del buon senso, tutto è lecito. Ad ogni modo, l’era digitale, come dicevo, ha dato voce a tante persone che prima non ne avevano.

Ad esempio, molti che si nascondevano prima e provavano vergogna per questa chiamiamola se vuoi perversione, ora sono liberi di dire la loro grazie appunto a internet. Ma in che modo internet ha dato voce a tutte queste persone?

Ottima domanda alla quale risponderò immediatamente. Internet ha dato voce a tutte queste persone attraverso i forum tematici, attraverso le chat specifiche, attraverso i gruppi facebook, instagram, telegram e chi più ne ha più ne metta. Insomma, esistono delle vere e proprie community di feticisti.

Racconti erotici piedi: quali scegliere?

Sei d’accordo riguardo quello che ti ho detto su i vari modi in cui internet ha dato voce a molte persone che vuoi o non vuoi, prima, per ovvie ragioni non potevano esprimersi come volevano? Ora, questo è un dato di fatto. 

Ora tutti quanti possono parlare ed esprimersi riguardo i loro gusti sessuali e le loro preferenze. Ma se se qui, deve essere chiaramente per una delle due ragioni che seguono.

La prima è che sei un fan dei racconti erotici piedi e ritieni che i racconti erotici piedi siano estremamente eccitanti. La seconda, invece, è che semplicemente non conosci cosa sono questi racconti e vuoi sapere che diamine sono i racconti erotici piedi e in quale maniera le persone riescano ad eccitarsi così tanto.

Allora, abbiamo direi chiaramente spiegato in ogni modo possibile e immaginabile cosa sono questi racconti erotici piedi. Credo che se tu avessi avuto qualche dubbio a riguardo, ora i tuoi dubbi sono chiariti al cento per cento. 

Mi sbaglio? Io credo di no, ma se così dovesse essere, rispettando le varie leggi che dicono che un immagine può spiegare meglio di tante parole un fatto, ti consiglio vivamente di effettuare i seguenti step.

Apri un altra pagina qualsiasi del tuo computer, un altra pagina web. Adesso, nel tuo motore di ricerca, digita una tra le seguenti parole chiave.

  • Racconti erotici piedi
  • Pedi racconti erotici
  • Racconti erotici di piedi
  • Racconti erotici piedi femminili

Adesso, clicca nella parte dedicata del tuo motore di ricerca dove puoi scegliere le immagini.

Le immagini dei racconti erotici piedi

Perché ti ho fatto fare questa specie di esperimento con le immagini dei racconti erotici? L’ho fatto per il semplice fatto che tu potessi vedere con i tuoi occhi, sotto forma di immagini, come è composto un racconto erotico feticista.

Ora, invece, ti spiegherò a parole più o meno come funziona. La trama bene o male è sempre la stessa.

Abbastanza old school se me lo concedi. Si tratta più o meno sempre di una persona molto interessata ai piedi della gente, un feticista per l’appunto, che in un modo o in un altro aggancia delle ragazze e, con la storia del massaggio ai piedi ci finisce a letto. 

Se pensi che una trama del genere possa piacerti o, ancora meglio, eccitarti, forse questo è il genere di racconti che fa per te. Adesso, nel capitolo conclusivo, ti vado a spiegare dove puoi reperire questo genere di racconti erotici piedi.

Racconti erotici piedi: dove comprarli

Caro lettore, una volta appurato il fatto che sei un vero e proprio fan di racconti erotici piedi, è arrivato chiaro e tondo il momento di parlare di dove reperire questi racconti. Se hai fatto caso al titolo di questo paragrafo, parlo di comprare i racconti erotici piedi. 

Ma, forse è meglio che io specifichi, che in realtà questi racconti si possono anche leggere gratuitamente oggi come oggi. Come?

Attraverso i vari forum tematici creati dagli appassionati del caso di cui ti parlavo precedentemente. Quindi, sul web, questi racconti si possono leggere gratuitamente. 

Con il contributo di una piccola somma, inoltre, si può avere accesso a contenuti infiniti. Inoltre, nelle librerie, nella sezione dedicata all’erotismo, e in edicola è possibile trovare tantissimi racconti erotici piedi.

Per oggi sull’erotismo feticista è tutto caro lettore e spero davvero di esserti stato utile a risolvere i tuoi dubbi. Ti consiglio il blog e i canali social per ulteriori articoli.

 

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart