Racconti erotici massaggio: 10 migliori!

Scopri tutti i prodotti

Caro lettore bentornato su Axemya per un nuovo articolo su racconti erotici massaggio e su racconti di massaggi erotici! Quella dei massaggi erotici è una categoria dei racconti eros totalmente nuova ed è proprio per questo motivo che moltissimi nostri lettori ci stanno facendo tantissime domande a riguardo.

Nata soltanto qualche anno fa, la categoria dei racconti erotici di massaggi e del racconto maggio erotico è tanto nuova quanto ormai già super popolare nel mondo dei racconti erotici. Questo perché i scrittori che hanno introdotto la categoria di racconti erotici di massaggi sono dei veri e propri esperti del settore.

Infatti, dati scrittori, hanno saputo mescolare l’arte della letteratura con l’arte del porno leggero, così da dare vita a delle vere e proprie opere d’arte dell’erotismo. Se sei venuto anche tu a cercare informazioni sui racconti di massaggi erotici, caro lettore, deve essere sicuramente perché sei molto interessato all’argomento. 

Dunque, per darti una linea guida di quello di cui parleremo in questo articolo, dunque, ho deciso quindi di raccogliere nell’elenco puntato che segue quali saranno i principali punti dell’intero articolo sul racconto massaggio erotico. I punti che verranno toccati e analizzati sono i seguenti.

  • Racconti erotici massaggio
  • Racconti di massaggi erotici
  • Racconto massaggio erotico
  • Racconti erotici di massaggi.

Insomma, ci sarà davvero tanto di cui parlare, quindi se questi sono i topic che stavi cercando di approfondire ti consiglio vivamente di restare su questa pagina web e leggere attentamente questo articolo sui racconti erotici di massaggi.

Racconti erotici massaggio: informazioni di base necessarie

Se segui la nostra azienda da abbastanza tempo, sicuramente saprai che noi di Axemya trattiamo gli argomenti sotto ogni punto di vista, qualsiasi essi siano. In questo caso specifico parliamo di racconti erotici di massaggi e di racconto di massaggio erotico.

racconto massaggio erotico

Quindi, per affrontare questo argomento sotto ogni punto di vista, devi sapere che siamo obbligati ad utilizzare dei termini specifici del settore. Su Axemya, dai diversi sondaggi che abbiamo effettuato, abbiamo capito che vengono due diversi tipi di lettori.

I lettori professionisti di racconti erotici e i lettori amatoriali di racconti erotici. Ora, i lettori professionisti di racconti di massaggi erotici conoscono bene tutti i termini del settore, ma quelli amatoriali forse no.

Per questo motivo, se sei un lettore di livello avanzato di racconto massaggio erotico puoi tranquillamente saltare questo passaggio. Se invece hai cominciato da poco a leggere questo tipo di racconti di massaggi erotici e non hai tanta familiarità con i termini precisi, ti consiglio vivamente di restare su questo paragrafo per una sicura comprensione del testo.

Ora, proprio come la scienza ha i suoi termini tecnici, la letteratura ha i suoi e così via dicendo, anche il mondo dell’erotismo ma il suo linguaggio speciale. Di seguito ti elencherò alcuni termini utilizzati nei racconti erotici che utilizzeremo anche in questo articolo e te ne spiegherò il relativo significato per una corretta comprensione del testo.

La terminologia erotica

Dunque caro lettore, in questo articolo verranno utilizzati tutti i seguenti termini. Ti consiglio di considerare questo paragrafo come un piccolo glossario per la comprensione del testo di questo articolo su racconti erotici massaggio.

racconti di massaggi erotici

· Massaggi erotici: sono dei particolari massaggi che hanno il fine ultimo di eccitare una persona. Vengono effettuati in particolari zone erogene come ad esempio le cosce, le orecchie, il petto, le natiche e le parti intime.

· Massaggiatrici erotiche: sono coloro che praticano i massaggi erotici.

· Bisessuale: è un termine che si riferisce a tutti gli uomini e le donne che provano attrazione indifferentemente per entrambi i generi sessuali maschile e femminile.

· Bisex: è il termine che esprime l’abbreviazione della parola bisessuale. Ha lo stesso identico significato.

· Lesbica: con questo termine si indica una donna che prova attrazione verso altre donne.

· Gay: sono gay tutti gli uomini che provano attrazione per altri uomini.

· Sessantanove (69): con questo termine ci si riferisce ad una particolare posizione del kamasutra che prevede la pratica del sesso orale contemporaneamente da entrambe le parti. Viene definita così perché la posizione che le due parti assumono è molto simile a quella del numero sessantanove.

· Trio: con trio si intendono i rapporti sessuali e amorosi che coinvolgono tre persone. Non due, altrimenti si tratta di un rapporto standard e non più di tre altrimenti si parlerebbe di orge. 

· Orgia: un atto sessuale che coinvolge la presenza di quattro persone o più di quattro senza un limite di numero di persone.

Cosa sono i racconti erotici massaggio

Dunque caro lettore, ora che siamo tutti quanti aggiornati con la corretta terminologia erotica che verrà utilizzata in questo articolo sui racconti erotici massaggio, è arrivato il momento di parlare propriamente di cosa sono i racconti erotici massaggio.

racconti erotici di massaggi

Dunque, questa categoria tutta nuova di racconti erotici prevede sempre una scena di un massaggio, semplice all’inizio, che sfocia regolarmente in un selvaggio atto sessuale.

Quindi, alla domanda cosa sono i racconti erotici massaggi la domanda è una sola e piuttosto semplice. Sono dei racconti scritti per eccitare sessualmente i lettori che prevedono al loro interno sempre delle scene in cui vengono praticati dei massaggi tutt’altro che innocenti.

Ora, come sappiamo questa dei racconti erotici massaggio non è altro che una ramificazione del più grande tronco che sono i racconti erotici in generale. Allora a questo punto la domanda sorge più che spontanea.

Perché, tra tutte le categorie di racconti erotici che esistono, proprio i racconti erotici massaggio stanno ottenendo tutto questo successo? Beh, in realtà i motivi possono essere davvero molti.

Primo tra tutti, essendo la pratica del massaggio una pratica piuttosto comune soprattutto tra le donne, perché anche le donne leggono questi racconti. A differenza degli uomini, infatti, le donne sono molto più attratte da racconti erotici che si avvicinano molto a ciò che potrebbe succedere anche nella loro vita reale.

Perché hanno tutto questo successo?

Ok, quindi perché i racconti erotici massaggio hanno tutti questo enorme successo? Beh, in parte abbiamo già risposto a questa domanda.

Il fatto che anche le donne leggano molto questi racconti, fa si che vengano letti sicuramente dal doppio delle persone che le leggerebbero se fossero soltanto uomini. Mi segui?

racconti erotici di massaggi

E questa era una ragione. Ora, un’altra ragione per la quale questi racconti hanno così tanto successo è perché, questi racconti erotici massaggio, appunto, sono una novità.

Nel capitolo introduttivo di questo articolo ti ho detto che i racconti erotici massaggio sono una categoria di racconti erotici piuttosto nuova. E, proprio per questo motivo ha suscitato l’attenzione di moltissime persone che hanno deciso di leggerli spinte dalla curiosità e poi ne sono rimaste affascinate.

Quindi, ricapitolando, i primi due motivi che rendono questi articoli così conosciuti e così tanto ricercati sono il fatto che li leggono e piacciono anche alle donne e il fatto che sono una novità. Un altro motivo che rende questi racconti erotici massaggi tanto apprezzati è la leggerezza con cui affrontano l’argomento del sesso.

Ora io non so se tu caro lettore hai mai letto un articolo che parla di erotismo e massaggi, ma sicuramente se l’avessi fatto capiresti al cento per cento di cosa ti sto parlando. Ma, sicuramente, non ho intenzione di farti terminare l’articolo lasciando spazio alle incomprensioni.

Così ho deciso di farti alcuni esempi pratici grazie ai quali potrai capire bene come funzionano questo tipo particolare di racconti erotici.

La trama generale dei racconti erotici massaggio

Dunque caro lettore, ti ho detto che il modo in cui i racconti erotici massaggio arrivano a parlare di sesso è molto leggero e questo fa di questi racconti i perfetti racconti erotici sia per le donne che per gli uomini. Ora, però, voglio farti un classico esempio di come è strutturato un racconto erotico che comprende la pratica del massaggio, così da farti avere le idee ancora più chiare. 

Dunque, proprio come ogni libro horror ha lo scopo di spaventare i suoi lettori e come qualsiasi libro di filosofia ha lo scopo di insegnare ai suoi lettori, i libri erotici hanno lo scopo di eccitare i loro lettori. E, i racconti erotici massaggio nello specifico, hanno lo scopo di eccitare i loro lettori attraverso una scena sessuale che inizia sempre attraverso la pratica di un massaggio. 

In genere, un racconto di questo tipo prevede sempre che tra i personaggi ci sia un terapista, un fisioterapista o una massaggiatrice professionista. La classica trama in genere si sviluppa in questo modo. 

Un uomo, molte volte sposato, si dirige verso un centro massaggi per guarire i suoi dolori e inizia ad essere massaggiato in ogni zona del corpo, differentemente da quello che si aspettava. Poi c’è sempre una parte in cui l’uomo cerca di far smettere la massaggiatrice con la scusa di essere sposato, ma poi, alla fine, chissà come mai si finisce sempre con delle scene di sesso molto spinte.

Racconti erotici massaggio: la differenza con le altre categorie

Ora, se tu mi chiedessi cosa ha di differente l categoria dei racconti erotici massaggio con tutte le altre categorie, la risposta potrebbe essere piuttosto scontata. Chiaramente, l’atto sessuale di un racconto massaggio erotico avviene in seguito alla provocazione del piacere data dal massaggio.

Ma la risposta non è solo questa e, soprattutto, non è certamente così scontata. Come ti dicevo all’inizio dell’articolo, questi racconti erotici sono molto più leggeri di tanti altri e affrontano scene che si potrebbero verificare ogni giorno nella vita di tutte le persone. 

È per questo, infatti, che i racconti erotici massaggio piacciono così tanto anche a tutto il genere femminile. Ora, però, per farti capire sotto ogni punto di vista la differenza con tutti gli altri generi e categorie di racconti erotici, devo necessariamente spiegarti quali sono tutte le altre categorie di racconti erotici.

Dunque caro lettore, le categorie di racconti erotici sono davvero tantissime, dalle più fantasiose alle più spinte. Di seguito ti elencherò soltanto le categorie più conosciute con le relative spiegazioni.

Categorie di racconti erotici

Dunque caro lettore, come ti accennavo nel capitolo precedente, di seguito andrò ad elencarti quali sono le categorie più famose di racconti erotici.

· Racconti erotici eterosessuali (tra un uomo e una donna)

· Racconti erotici gay (tra due uomini)

· Racconti erotici lesbiche (tra due donne)

· Racconti erotici sessantanove (dove si predilige il sesso orale nella posizione del 69)

· Racconti erotici bisex (dove una donna può avere rapporti sia con un uomo che con un altra donna e un uomo può avere rapporti sessuali sia con una donna che con un altro uomo indistintamente)

· Racconti erotici massaggio (dove il piacere sessuale viene iniziato attraverso la pratica del massaggio)

· Racconti erotici italiani (una categoria totalmente made in Italy)

· Racconti erotici amatoriali (racconti scritti da persone non professioniste che si sono appena avvicinate al mondo dell’erotismo).

Questi sono i racconti erotici che al momento piacciono di più alle persone secondo varie statistiche. Se non li conosci tutti ti invito vivamente ad aprire il blog di Axemya nel quale parliamo specificatamente di ognuno di questi racconti erotici.

Racconti erotici massaggio: le nostre conclusioni finali

Caro lettore siamo giunti verso la fine del nostro articolo sui racconti erotici massaggio. Arrivati a questo punto possiamo davvero dire di aver toccato tantissimi punti differenti.

Abbiamo parlato sia di terminologia erotica che di temi di racconti erotici in particolare. Abbiamo anche elencato quali sono le categorie di racconti erotici più lette del momento.

Insomma, non ci siamo fatti mancare proprio niente! Ora, caro lettore, abbiamo pensato di chiudere in bellezza facendoti un piccolo elenco dei posti dove puoi trovare o acquistare i racconti erotici massaggio.

Dunque, se non vuoi spendere soldi ma vuoi soltanto leggere alcuni articoli a livello amatoriale io ti consiglio di iscriverti ai vari forum tematici e alle varie piattaforme dedicate. In questo modo avrai accesso gratuitamente a migliaia di contenuti ogni giorno.

Se invece vuoi comprare qualche ebook, Amazon è una piattaforma davvero molto fornita anche in questo settore. Se nessuna di queste due opzioni ti aggrada e preferisci piuttosto  la carta, allora pupi acquistare dei libri sia in libreria nel reparto dedicato che anche in edicola.

Per oggi è tutto ma se questo articolo ti è stato utile non dimenticare di visitare il nostro blog e i nostri canali social!

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart