Racconti erotici bisex: 1 novità nell’erotismo

Caro lettore benvenuto in un articolo tutto nuovo su racconti erotici bisex e racconti erotici moglie e trio. In questo articolo spieghiamo dettagliatamente cosa sono i racconti erotici bisex, da dove nascono e perché hanno tutto questo successo nel mondo dell’eros.

Sono abbastanza sicuro che, se sei arrivato fin qui su questa pagina di Axemya, deve essere necessariamente perché sei molto interessato ai racconti erotici moglie e trio o, dall’altra parte, potresti essere un vero esperto e quindi non perderti neanche un articolo sopra questi racconti.

Beh, caro lettore, sarai felice di sapere che, indipendentemente dal tuo livello di lettore di racconti erotici moglie e trio, questo articolo è sicuramente alla tua portata. Al suo interno, infatti, troverai ogni genere di informazione utile sia sul mondo dell’eros che sul mondo dei racconti erotici moglie e trio in generale.

Il primo capitolo introduttivo sarà dedicato esclusivamente alla spiegazione di alcuni termini. Questo verrà fatto appositamente per mettere allo stesso livello tutti i tipi di lettori, sia quelli professionisti che quelli in cerca di semplici informazioni.

Nello specifico, in questo articolo, parleremo di racconti erotici bisex e racconti erotici moglie e trio. Bene, ora se anche tu sei d’accordo, io propongo di iniziare immediatamente il nostro articolo sui racconti erotici bisex moglie e trio senza perderci in ulteriori chiacchiere.

Tieni bene a mente che il primo capitolo, come accennato, è dedicato esclusivamente alla spiegazione di alcuni termini specifici che verranno utilizzati all’interno dell’articolo.

Racconti erotici bisex: informazioni di base importanti

Dunque, come precedentemente accennato, questo capitolo è dedicato esclusivamente alla spiegazione di alcuni termini. Questo è strettamente necessario per la comprensione del testo perché, se non sei familiare con alcuni termini, potresti perderti e on capire bene a cosa di riferiamo quando parliamo di determinati argomenti sui racconti erotici bisex.

racconti erotici moglie e trio

Ora, dato il fatto che molti lettori di Axemya sono esperti di racconti erotici e vengono sul nostro sito esclusivamente per leggere qualche informazione in più, devo fare un appunto. Se anche tu sei un esperto lettore di racconti erotici bisex, non c’è assolutamente bisogno che tu legga questo capitolo e puoi tranquillamente passare al capitolo successivo.

Qualora invece tu fossi un principiante dei racconti erotici e fossi venuto su questa pagina del blog di Axemya per cercare informazioni in più, allora ti consiglio vivamente di rimanere su questo paragrafo. Questo per una più semplice comprensione del testo. 

In questo articolo verranno utilizzati termini come ad esempio bisex, sessantanove, lesbiche e gay. Nel caso in cui tu non ne conoscessi il significato, eccotelo spiegato.

Una persona bisex è un uomo o una donna che è attratto o attratta indifferentemente sia da uomini che da donne. Il sessantanove è una posizione del kamasutra che prevede il sesso orale tra le due parti in una posizione che appunto ricorda quella del numero sessantanove. 

Le lesbiche e i gay sono donne e uomini attratte e attratti dal loro stesso sesso. Perfetto, ora possiamo andare avanti con la lettura. 

Cosa sono i racconti erotici bisex?

Molto bene caro lettore, ora che ti ho spiegato il diverso significato di tutti i vari termini un po’ più particolari e specifici che verranno utilizzati in questo articolo dedicato ai racconti erotici bisex, sei pronto per iniziare il nostro articolo. A questo punto, infatti, sia i lettori di un livello avanzato di racconti erotici, sia i principianti, si trovano allo stesso livello e sono pronti a ricevere le stesse informazioni.

racconti erotici moglie e trio

Ad ogni modo, tanto per rispondere alla prima domanda importante di oggi, cosa sono i racconti erotici bisex? I racconti erotici bisex sono una particolare categoria di racconti erotici che prevede all’interno della storia la presenza di almeno una persona bisex. 

Per bisex non si intende altro che l’abbreviazione del termine bisessuale. Per bisessuale, come ti abbiamo spiegato nel paragrafo introduttivo, si intende una persona, uomo o donna, che è attratta indistintamente sia dagli uomini che dalle donne. 

Quindi, per ricapitolare, un racconto erotico, per essere definito bisex, deve prevedere al suo interno almeno la presenza di una o più persone attratte da entrambi i sessi, maschile e femminile. D’accordo, ma in che modo una persona bisessuale entra nella storia di un racconto erotico?

Questo fa parte della creazione della storia e te ne parlerò qualche paragrafo più avanti, non corriamo, rispettiamo la tabella di marcia per ora! Dunque, il prossimo argomento è il successo di questi racconti erotici. 

A cosa devono il loro successo questi particolari racconti erotici?

I racconti erotici bisex hanno letteralmente stravolto il modo delle persone di leggere i racconti erotici. Infatti, questo tipo di racconti ha incredibilmente aumentato le vendite dei racconti erotici del trecento per cento durante il periodo della pandemia. 

racconti erotici moglie e trio

Ma come è successo tutto questo e a cosa devono il loro successo i racconti erotici bisex? Domande molto sensate a cui daremo una risposa in questo stesso paragrafo.

Una alla volta. Dunque, la prima domanda è come sono aumentate le vendite dei racconti erotici bisex.

La risposta a questa domanda potrebbe sembrarti piuttosto scontata, ma io posso assicurarti che non lo è affatto. Dunque, i racconti erotici bisex devono il loro grande successo all’era digitale e all’invenzione di internet. 

Ma questi racconti esistevano anche prima starai sicuramente pensando, non è vero? Ebbene si, è proprio così, questi racconti esistevano anche prima eccome se esistevano.

Ma venivano letti molto meno in quanto l’informazione a riguardo era davvero poca e non erano assolutamente per niente pubblicizzati. Capisci dove voglio arrivare? 

Non ti preoccupare perché ad ogni modo ti darò altre informazioni a riguardo nel resto dell’articolo. Dunque, qui c’è da fare un piccolo ragionamento logico su come il mondo intero è cambiato da dopo l’invenzione di internet.

Ma, per non dilungarci troppo, parleremo esclusivamente di come è cambiato il mondo dell’eros da dopo la scoperta di internet.

Racconti erotici bisex: il loro incredibile successo grazie ad internet

Dunque, ti ho accennato nel paragrafo precedente che i racconti erotici bisex, ma proprio i racconti erotici in generale, devono il loro grandissimo successo all’invenzione di internet. Abbiamo però anche affermato che questo tipo di racconti nasce molto prima di internet.

racconti erotici moglie e trio

Allora perché prima questo tipo di racconti non era così tanto famoso e, soprattutto, non era così tanto apprezzato? Beh, la risposta è piuttosto semplice, ma va anche abbastanza articolata in realtà.

Si tratta della poca efficienza sotto il livello erotico che potevano avere prima i media come la televisione, la stampa o la radio. Dunque, questi erano i tre media più conosciuti presenti al mondo prima dell’invenzione di internet, giusto.

Ora, facendo un piccolo ragionamento tra me e te, sono abbastanza sicuro che tu possa in qualche modo capire come è possibile che senza di internet questi racconti non sarebbero mai diventati famosi. Pensiamo un attimo ai media che c’erano prima e in che modo avrebbero mai potuto pubblicizzare i racconti erotici bisex.

Iniziamo dalla televisione che è senza dubbio uno dei media più amati al mondo. È chiaro che il successo di un prodotto viene stabilito dalla quantità di pubblicità che viene fatta a questo prodotto stesso.

Ora, mettiamo il caso che si sarebbero voluti pubblicizzare questi racconti erotici bisex in tv, secondo te quale sarebbe stato il miglior momento per farlo? Tra un cartone per bambini e l’altro?

Oppure durante la notte quando praticamente nessuno guarda la TV?

Racconti erotici trio: pubblicità per stampa e per radio

Abbiamo appena capito, caro lettore, per quale motivo i racconti erotici bisex non sono diventati famosi grazie alla televisione. All’epoca era davvero impossibile pubblicizzare questo tipo di racconti erotici senza che i bambini prendessero parte a questi spot pubblicitari!

Ma gli altri media allora? Eccoci che arriviamo a parlare anche di quelli, non ti preoccupare. La stampa, e quindi tutti i giornali, e la radio, sarebbero state delle buona piattaforme di lancio per i racconti erotici trio?

Beh, io dico proprio di no e ti farò dei validi esempi, proprio come per la televisione, che ti aiuteranno a capire perché neanche la stampa e la radio potevano essere valide per pubblicizzare questi racconti erotici moglie e trio. Dunque, i giornali, o almeno la maggior parte di essi, vengono scritti per dare notizie alle persone. 

Notizie di fatti più o meno rilevanti che sono accaduti durante una giornata. Secondo te, qual è il momento adatto, tra una notizia e l’altra, per inserire un articolo sui racconti erotici bisex? Più o meno nessuno, non è vero?

Molto bene, e lo stesso identico discorso sappi che vale per quanto riguarda la radio. La radio viene ascoltata liberamente da tutti i personaggi della famiglia, grandi e piccini. 

Di conseguenza, neanche li potevano essere pubblicizzati i racconti erotici bisex senza che i bambini sentissero. Capisci ora dove voglio arrivare?

Racconti erotici bisex: internet ha cambiato tutto

A differenza di come poteva essere per la tv o per la radio, quindi, che passavano le notizie a gran voce per tutti i membri della famiglia, internet ha cambiato, se non stravolto, di grosso le carte in tavola. In che modo?

Lasciamo spiegare. Se prima non era possibile trasmettere informazioni sui racconti erotici perché infinite persone potevano stare davanti all’apparecchio della tv o della radio, adesso per aprire internet basta semplicemente il proprio telefonino personale.

Non solo, le notizie tramite internet sono anche totalmente gratuite! Basta una semplice connessione wifi e si può avere accesso più o meno a quasi tutti i contenuti del mondo, multimediali e non. Basti semplicemente pensare a facebook e a instagram.

Quindi, tornando a noi, il successo dei racconti erotici bisex è dovuto a internet, una piattaforma mondiale che sforna informazioni come se fossero aria. Quindi, se prima molte persone erano appassionate di racconti erotici ma non potevano permettersi di leggerli o di informarsi a riguardo perché la tv e la stampa non erano i media adatti, grazie a internet anche queste persone hanno accesso illimitato a tutti i contenuti online”. 

Molto bene, detto questo abbiamo risposto alla domanda “a cosa devono il loro successo i racconti erotici bisex”? Ora, una volta accertati del successo di questi racconti, possiamo passare alle due fasi successive.

Dove si comprano questo tipo di racconti erotici e come funzionano.

Dove reperire i racconti erotici bisex?

Sei un vero e proprio fan sfegatato dei racconti erotici bisex e hai tutte le intenzioni di leggerne quanti più puoi. Questo va benissimo, non c’è nessun problema nel leggere questo tipo di racconti erotici.

Ed è proprio per questo motivo che voglio spiegarti dove potrai andare a comprare i tuoi racconti erotici. Ma aspetta.

In realtà forse non sai che i racconti erotici bisex non vanno necessariamente comprati. Assolutamente no.

Questo tipo di racconti erotici bisex possono essere sia comprati che letti in maniera assolutamente gratuita. Andiamo a vedere come.

Racconti erotici bisex online, per ebook e cartacei

Come ti accennavo nel paragrafo precedente, ad oggi è possibile reperire i racconti erotici bisex in moltissimi modi. Alcuni di essi sono assolutamente gratuiti, mentre altri sono a pagamento.

Dunque, se vuoi soltanto leggere dei racconti erotici bisex e non ha alcuna intenzione di comprali, io ti raccomando i vari forum tematici ali quali puoi iscriverti senza alcun costo. Sono dei classici esempi il sito che si chiama “annunci sessantanove” e il sito che si chiama “i racconti di milu”.

In questi due siti internet, infatti, potrai iscriverti gratuitamente e leggere tutti i contenuti al loro interno. Ma non soltanto. 

In realtà, pagando una quota mensile o annua da stabilire a seconda delle tue priorità, potrai anche avere accesso al doppio se non al triplo dei contenuti! Se invece leggere gratuitamente non ti basta e preferisci piuttosto avere i racconti sul tuo personale ebook, potrai semplicemente acquistare il libro dedicato online e scegliere la versione ebook.

Per gli amanti del cartaceo, invece, ci sono ancora due ulteriori opzioni. Se dovessi essere anche tu un amante della carta, sappi che puoi acquistare i racconti erotici bisex in tutte le librerie nella sezione dedicata all’erotismo. 

Ma non è tutto, perché ad oggi questi libri si possono acquistare anche in edicola senza nessun problema. Per altri articoli visita il blog e i canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart