Racconti erotici amatoriali: 1 passione per molti

Racconti erotici amatoriali

I racconti erotici amatoriali sono uno dei primi approcci al sesso per molti adolescenti o uomini che ancora non hanno avuto modo di fare le loro prime esperienze. I racconti erotici amatoriali sono semplicemente un ramo della grande categoria dei racconti erotici.

Ma, se una persona approccia al sesso per la prima volta, molto probabilmente i racconti erotici che non sono amatoriali potrebbero risultare un po’ troppo spinti. Per questo motivo i racconti erotici amatoriali e i racconti amatoriali erotici sono i preferiti dai ragazzi che ancora non hanno fatto sesso e da molti adulti. 

In uno dei nostri articoli sui racconti erotici 69 abbiamo menzionato e promesso che avremmo scritto un articolo sui racconti erotici amatoriali. Ed eccoci qui, a rispettare la nostra promessa. 

Ma non è tutto. In questo articolo sui racconti erotici amatoriali, infatti, non ci occupiamo soltanto di scrivere di racconti erotici amatoriali, ma ci occupiamo di tutto ciò che riguarda questa categoria in generale. Giusto per darti un accenno di quello che troverai in questo articolo, ho deciso di farti un breve elenco puntato nel quale ti specifico, appunto, tutti gli argomenti che verranno trattati in questo articolo sui racconti erotici amatoriali gratis.

  • Racconti erotici amatoriali
  • Racconti amatoriali erotici
  • Racconti erotici amatoriali gratis
  • Amatoriali racconti erotici

Se tutto questo ed altro sono argomenti che in qualche modo ti interessano ti invito vivamente a restare su questa pagina in quanto troverai tutte le informazioni che cercavi e molto più.

Racconti erotici amatoriali: tutto quello che devi sapere prima di iniziare

Come accennato in precedenza, i racconti amatoriali erotici sono il primo approccio al sesso di molte persone.

Oltre ad essere il primo approccio al sesso di molti, sono anche quelli che aiutano molte persone a sentirsi in confidenza con se stesse. E con ragione. 

racconti amatoriali erotici

Infatti, se si confrontano i racconti amatoriali erotici con i racconti erotici di qualsiasi altro livello, si può notare un divario non indifferente. Quando infatti i racconti erotici sono troppo spinti, invece di aiutare le persone, molte volte le fanno sentire in soggezione. 

Questo perché una persona che legge amatoriali racconti erotici in qualche modo si vuole ritrovare in quello che legge. Non vuole essere un estraneo che sta leggendo un libro ma vuole sentirsi che potrebbe essere tranquillamente anche il protagonista di quel libro stesso.

Sono abbastanza sicuro che capisci perfettamente quello che sto dicendo semplicemente perché anche tu sei venuto qui a cercare informazioni sui racconti erotici amatoriali gratis. Questo vuol dire semplicemente che anche tu, come tutti gli altri lettori dei racconti erotici amatoriali gratis, quando leggi ti vuoi immergere nel libro e sentirti protagonista. 

Non c’è niente di male per questo, infondo è proprio lo scopo principale del libro quello di catapultare il lettore in un’altra realtà, non è così?

Ma cosa sono questo tipo di racconti erotici?

Quando la fantasia di un uomo o di una donna vola, danno vita a dei racconti erotici amatoriali. Il punto è che, a differenza di molti altri tipi di racconti, per raccontare gli amatoriali racconti erotici bisogna essere un po’ più disinvolti.

racconti erotici amatoriali gratis

Mi spiego meglio nel dire questa cosa. Non voglio assolutamente dire che raccontare racconti amatoriali erotici sia difficile o richieda uno sforzo particolare o essere senza vergogna.

Però, effettivamente, la società in cui viviamo ci impone più di qualche tabù e il sesso è effettivamente uno di questi. Il sesso rientra ancora in uno dei più gradi tabù della cultura occidentale e, per tale motivo, mi rendo conto che non sempre è semplice affrontare questo tipo di argomento con i propri amici o con i propri familiari.

Se anche tu sei tra quelle persone che sentono di avere una particolare vena erotica e potrebbero scrivere dei racconti erotici amatoriali gratis, il mio consiglio è quello di buttarti e di provarci ugualmente. Se vuoi metterti alla prova perché hai molte idee, molti scritti, ma non ti sei mai confrontato con nessuno, puoi provare ad entrare in una delle tante community di racconti amatoriali erotici.

Come dici? Non le conosci e non hai la più pallida idea di cosa siano? Beh, ma noi siamo qui appunto per questo, non ti devi assolutamente preoccupare!

Nel corso dell’articolo, infatti, ti parleremo propriamente di tutte queste comunità di amatoriali racconti erotici e di come entrarne a far parte per condividere le tue esperienze e le tue idee.

Racconti erotici amatoriali: le basi

Dunque, nessuno mette in dubbio le tue doti di scrittore di amatoriali racconti erotici. Anzi, a dirla tutta sono anche abbastanza sicuro che se hai deciso di informarti proprio riguardo come far parte di una comunità di racconti erotici deve essere perché ti senti abbastanza sicuro di te stesso e del tuo lavoro.

amatoriali racconti erotici

Quello che voglio fare in questo paragrafo è darti alcune dritte per poter controllare i tuoi articoli sotto un piano tecnico ed essere preparato ad eventuali confronti con gli altri membri della community degli amatoriali racconti erotici a cui ti iscriverai. Dunque, la prima cosa da fare e vedere se sei in grado di rispondere a questa domanda.

Perché vengono scritti i racconti erotici amatoriali? Se la tua risposta è stata “per eccitare le persone”, sappi che hai risposto bene. Ma non è tutto.

I racconti erotici amatoriali vengono si scritti per eccitare le persone, ma anche per catapultarle in un altro mondo. Un mondo differente dove la fantasia può viaggiare libera e loro possono sentirti un po’ più libere di esprimere i propri pensieri. 

Durante il corso dei racconti erotici amatoriali vengono descritti atti, scene sessuali, situazioni imbarazzanti e spinte che molte persone non hanno il coraggio di affrontare, ma che vorrebbero fare. Questo sempre per una questione di pudore. 

Tra quelle pagine il pudore non c’è, non esiste, e ci si può sentire liberi giusto il tempo di voltare una e poi un’altra pagina.

Racconti erotici amatoriali: immedesimarsi nelle storie

Un racconto erotico amatoriale si definisce ben riuscito quanto il feedback del lettore è positivo e quanto tra i commenti si può leggere che il libro catapulta i lettori nella sua dimensione. Mi spiego meglio.

amatoriali racconti erotici 2

Quando il lettore riesce in qualche modo ad immedesimarsi con il personaggio principale del libro o con qualsiasi degli altri personaggi, vuol dire che il libro è stato scritto bene. In particolare quando si tratta di racconti erotici amatoriali, il lettore non vuole soltanto immedesimarsi in uno dei personaggi.

In questi casi il lettore vuole eccitarsi. Vuole viaggiare con la mente, vuole sognare, vuole provare emozioni e sensazioni che non può provare nella realtà per uno o per un altro motivo. 

Ma voglio dirti una cosa. Più che altro voglio darti un consiglio, fornirti un diverso punto di vista.

È vero che i racconti erotici amatoriali aiutano le persone ad eccitarsi proprio perché parlano di cose che loro stessi vorrebbero fare ma non trovano il coraggio e restano delle specie di sogni proibiti. Ma se invece tu utilizzassi questi racconti per prendere uno spunto e applicare determinati atteggiamenti nella tua vita reale?

Ci avevi mai pensato? Se vuoi iniziare ad uscire fuori dagli schemi il mio consiglio è proprio quello di iniziare dai tuoi racconti erotici preferiti, prendere spunto da quelli e provare a scriverne dei tuoi.

Nei tuoi racconti erotici prova ad uscire dagli schemi e a fornire anche tu un punto di vista differente per i tuoi lettori. Vedrai, difficilmente ne resteranno delusi.

Racconti erotici amatoriali: i generi più in voga

Abbiamo visto che con un po’ di disinvoltura è possibile scrivere i racconti erotici amatoriali e trovare qualcuno a cui farli leggere per ricevere dei feedback imparziali. Ma, come probabilmente già saprai, non esiste certo un solo tipo di racconti erotici.

Anzi, in verità ne esistono moltissimi differenti. Quindi, sappi che scoraggiarsi non è assolutamente un opzione considerabile.

Ti faccio un esempio per farti capire meglio. Può succedere ad esempio che tu non sia molto forte ad esempio a scrivere un certo tipo di racconti, ma che invece tu sia bravissimo in un altra categoria.

Se ad esempio non hai molta esperienza nei rapporti sessuali tra donne, è piuttosto comprensibile che tu non sia molto forte a scrivere di storie sessuali lesbiche. Se invece, al contrario, tu abbia avuto qualche storia gay o eterosessuale da cui prendere spunto, è molto probabile che questo tipo di racconti ti riesca meglio.

Capisci ora cosa voglio dire? Non è consigliabile scrivere di qualsiasi cosa all’inizio. Piuttosto è sempre raccomandabile iniziare con una sola categoria.

Quella che si conosce meglio e quella in cui ci si sente più ferrati. Successivamente, una volta che si prende bene piede con la scrittura, allora ci si può permettere anche di spaziare tra le differenti categorie.

Nel paragrafo che segue ti elenco quali sono i generi più letti per darti un idea su cosa funziona e cosa invece non funziona oggi nel mondo dei racconti erotici amatoriali.

Racconti erotici amatoriali: i preferiti di oggi

Abbiamo spiegato prima quale è lo scopo principale dei racconti erotici e nello specifico dei racconti erotici amatoriali. Ora, per essere coerenti con le nostre premesse, dobbiamo cercare di capire, oltre a quelli amatoriali, quali sono le altre categorie di racconti erotici in voga. 

Dunque. I primi nella classifica dei racconti erotici sono sicuramente i racconti erotici in cui vengono raccontati diversi trio sessuali. I più comuni e quelli che piacciono di più sono sempre quelli che vedono coinvolti due donne e un uomo.

Molto spesso, in questi racconti, un uomo viene sopraffatto da due sorelle, da due gemelle, da due professoresse e così via. Se sei bravo con questo tipo di racconti, sicuramente avrai molti lettori che leggeranno le tue storie.

Dopo di che, seguendo con la nostra top three, si trovano in seconda posizione i racconti di orge e in terza posizione i racconti bisex.

I racconti di orge sono sempre quelli che prevedono la presenza di gruppi composti da un minimo di quattro persone fino anche a venti persone che fanno sesso gli uni con gli altri. La maggior parte delle volte queste persone non si conoscono tra loro e iniziano a fare sesso appena conosciuti.

Questo per darti un’idea per una possibile trama. Infine, sul terzo posto del podio dei racconti erotici amatoriali più letti troviamo i racconti bisex. 

I racconti bisex in genere parlano sempre più frequentemente di una donna che improvvisamente decide di stare con un altra donna o di un uomo che si rende conto di essere gay tutto d’un tratto.

E gli altri racconti?

E gli altri racconti? Domanda più che lecita, perché, come saprai, non esistono certo soltanto tre categorie di racconti erotici amatoriali. 

Ne esistono molte altre. Le altre categorie di racconti erotici sono: i racconti trans, i racconti saffici, i racconti gay, i racconti di autoerotismo, i racconti hard..

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, quindi se ti senti ferrato in una di queste categorie o addirittura credi di poterne inserire una tutta nuova, buttati e fai una prova!

Racconti erotici amatoriali: dove trovarli

D’accordo, ma arrivati a questo punto ti starai chiedendo dove puoi trovare questi racconti per poterli confrontare con i tuoi e capire se stai andando nella giusta direzione. Va bene, non c’è nessun problema.

Quello che segue è un elenco dei siti più gettonati di racconti erotici amatoriali e non dove potrai trovare moltissimi racconti di questo tipo e, se diventerai membro, potrai anche pubblicare i tuoi.

· Il primo sito è senza dubbio quello che si chiama “racconti eros”. Pieno di differenti racconti e di tantissime categorie. Oltre alla versione gratuita è possibile anche, dietro il corrispettivo di una somma di denaro, iscriversi e comprare libri eros e guardare contenuti pornografici tramite video e filmati.

· Il secondo è quello dei racconti di milu. Se sei un nostro lettore da diverso tempo molto probabilmente avrai già letto il nostro articolo dedicato ai racconti di milu. per questo motivo, se sei interessato, puoi andare direttamente su quell’articolo.

· Il terzo ed ultimo sito consigliato per oggi è Annunci 69 dove troverai moltissimi racconti erotici amatoriali. 

Per oggi è tutto ma se vuoi leggere altri articoli di questo genere visita il blog e i nostri canali social.

Riassunto
Racconti erotici amatoriali: 1 passione per molti
Titolo Articolo
Racconti erotici amatoriali: 1 passione per molti
RIassunto
I racconti erotici amatoriali sono uno dei primi approcci al sesso per molti adolescenti o uomini che ancora non hanno avuto modo di fare le loro prime esperienze. I racconti erotici amatoriali sono semplicemente un ramo della grande categoria dei racconti erotici.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart