Racconti erotici al femminile di 1 sensualità unica

Scopri tutti i prodotti

Caro lettore bentornato nel blog di Axemya per un articolo tutto nuovo su racconti erotici al femminile! In questo articolo ci occuperemo scrupolosamente di trattare diversi argomenti come i racconti erotici al femminile e al femminile racconti erotici.

Se sei venuto su questa pagina, deve essere sicuramente perché vuoi chiaramente avere più informazioni riguardo i racconti erotici al femminile e al femminile racconti erotici. Mi sto forse sbagliando?

Proprio come pensavo, non mi sto sbagliando. E, informazione molto utile, non ti stai sbagliando neanche tu caro lettore!

Infatti, in questa pagina ti sarà possibile trovare tutte le informazioni utili per quanto riguarda i racconti erotici al femminile e al femminile racconti erotici molto più di quanto tu non sia riuscito a fare nelle altre pagine. Perché ti dico questo?

Ultimamente, dal team di Axemya, abbiamo iniziato a ricevere tutta una serie di email e messaggi pieni di domande riguardo appunto ai racconti erotici al femminile. Come se non bastasse, questi al femminile racconti erotici sembrano essere un topic di interesse per moltissime fasce di età.

Per questo motivo dunque, abbiamo ben deciso di scrivere un articolo intero completamente dedicato al rilascio delle informazioni utili sui racconti erotici al femminile e su al femminile racconti erotici. Per soddisfare i nostri lettori e le nostre lettrici al cento per cento come cerchiamo di fare ogni volta in ogni nostro articolo.

Bene, se sei d’accordo io non mi perderei in altre chiacchiere e inizierei immediatamente con la lettura!

Racconti erotici al femminile: tutte le informazioni di base necessarie

Iniziamo subito a cannone con tutta una serie di informazioni che sono assolutamente necessarie per la completa comprensione del testo di questo articolo al femminile racconti erotici. Perché dovrei avere bisogno di informazioni per la comprensione del testo ti starai giustamente chiedendo.

al femminile racconti erotici

Perché se credi che i racconti erotici al femminile siano fini a se stessi, caro lettore, purtroppo ti stai sbagliando di grosso. Infatti, non è affatto così. 

Al femminile racconti erotici vengono scritti per due motivazioni principalmente. O meglio, vengono scritti per molti motivi, ma tutti questi motivi si possono raggruppare in due grandi categorie. 

La prima è per passione. Molte persone, scrittori per lo più, sono talmente appassionati alla scrittura e all’erotismo che semplicemente scrivere i racconti erotici al femminile è una cosa che gli viene naturale.

E, se è vero che facendo il lavoro che più ci piace non lavoreremo neanche un giorno della nostra vita come disse Confucio, chi mai dovrebbe fermare queste persone dal guadagnare soldi con la loro passione più grande? Sei d’accordo con me su questo tema?

Quindi, la prima motivazione per cui vengono scritti questi al femminile racconti erotici è un fatto di passione e di denaro da parte dei scrittori amanti dell’erotismo. E la seconda grande motivazione?

Andiamola a leggere nel paragrafo che segue interamente dedicato a questo punto.

La seconda grande motivazione

La seconda grande motivazione per la quale vengono scritti i racconti erotici al femminile è perché, attraverso questi racconti, gli uomini si eccitano. Anche le donne, in verità, provano eccitazione a leggere questi racconti.

al femminile racconti erotici

Ma più in generale una donna si eccita con i racconti erotici soft, quelli in cui l’erotismo è abbastanza velato e il racconto è più che altro incentrato su qualche intrigo e su qualche storia d’amore. L’erotismo di una donna, non devo di certo spiegartelo io, è completamente differente dall’erotismo di un uomo.

Un uomo è molto più fisico, è molto più spinto e vuole i fatti sin da subito. Una donna, invece, è molto più mentale, molto più velata e preferisce le parole che precedono e accompagnano i fatti. 

Detto questo, però, visto che la categoria di racconti erotici al femminile è quella che più attrae gli uomini, bisogna un attimo soffermarsi sulle motivazioni per le quali un uomo è attratto da questa particolare categoria di racconti erotici al femminile.

Dunque, come abbiamo visto, questi racconti erotici al femminile eccitano l’uomo, e non poco. Ma qual è il vero scopo di un uomo che legge questi racconti?

Semplicemente leggerli, masturbarsi e chiudere poi il libro? O c’è molto di più?

Bene, gli studi fatti attraverso le statistiche delle vendite dei racconti erotici al femminile spiegano che c’è effettivamente molto di più dietro la ragione che spinge un uomo a leggere i racconti erotici al femminile. Ma che cos’è questo molto di più, ti starai chiedendo?

Vediamolo insieme.

Racconti erotici al femminile per durare di più in un rapporto

Nessun uomo si alza la mattina e decide di mettersi a leggere un racconto erotico al femminile soltanto perché gli va di leggere, per un nuovo hobby, diciamo. Nessuno, te lo posso assicurare. 

al femminile racconti erotici

Ma allora da dove nasce tutta questa passione maschile per i racconti erotici al femminile? Dai problemi della sfera sessuale maschile.

Come ti avevo promesso all’inizio dell’articolo, caro lettore, in questa pagina verranno affrontate diverse tematiche tutte quante legate all’erotismo e ai racconti erotici. In questo paragrafo ti parlerò della tematica più importante ovvero del motivo che spinge un uomo a leggere questo tipo di racconti erotici.

Molti uomini hanno tantissimi problemi legati alla loro sfera sessuale. Alcuni esempi sono impotenza, eiaculazione precoce, bassa durata, scarsa sensibilità eccetera eccetera. 

Ti ritrovi i alcuni dei problemi appena menzionati? Molto bene, allora ti consiglio vivamente di andare aventi con la lettura perché più avanti parleremo proprio di come risolvere tutti questi problemi. 

I racconti erotici, infatti, indipendentemente dalla loro categoria, sono soltanto dei pretesti, dei mezzi che vengono utilizzati per far eccitare gli uomini che hanno problemi di eccitazione o di impotenza. Quando il pene di un uomo non funziona come un uomo vorrebbe, infatti, questo diventa fonte di problemi di autostima e tanti altri problemi psicologici.

Racconti erotici al femminile: come risolvere il problemi sessuali maschili

Va bene caro lettore, detto questo è arrivato il momento di trovare degli altri alleati ai racconti erotici al femminile per risolvere i tuoi problemi sessuali.

Se per qualche ragione ti vergognavi a parlare dei tuoi problemi sessuali con qualcuno, e ti rifugiavi nella tua cameretta a leggere i racconti erotici al femminile soltanto per trovare il modo di essere più bravo a letto, sappi che quei tempi sono terminati.

al femminile racconti erotici

Se invece leggi questo tipo di racconti perché per te sono una vera e propria passione, sappi che nel corso di questo articolo parleremo anche di dove reperire i migliori racconti al femminile racconti erotici in circolazione. Niente verrà lasciato al caso e tu lascerai questa pagina dopo aver soddisfatto tutte le tue curiosità, te lo posso assicurare. 

Ad ogni modo, andiamo avanti con la lettura. Stavamo parlando dei diversi modi per risolvere i problemi sessuali di un uomo.

il primo problema era appunto la durata del rapporto. Molti uomini hanno in comune questa terribile problematica di durare troppo poco sotto le coperte. 

Per quanto cerchino di non pensarci, a lungo andare questo problema influisce negativamente nei rapporti con una donna in quanto nessuna donna va a letto con un uomo soltanto per far provare lui piacere. Ogni donna che va a letto con un uomo è per essere soddisfatta sessualmente. 

E, se un uomo non ci riesce, oltre che a fare brutta figura, molto probabilmente potrà dire addio a un secondo appuntamento. Ti è mai capitato di non far venire una donna?

Racconti erotici al femminile: la durata è davvero importante

Ho deciso di dedicare alla durata di un rapporto sessuale un intero capitolo e ti spiego subito perché. Molti uomini, si sa, vengono prima delle donne.

Ma questo non dovrebbe essere assolutamente un problema, e infatti non lo è. Non è questo il punto.

Il vero problema riguarda un altro fattore, ovvero quello del pensare alla propria compagna. Un uomo che non dura molto a letto non è colpevole.

Ma un uomo che dopo essere venuto non si preoccupa del piacere sessuale della sua partner si che è colpevole. Se è capitato anche a te, almeno una volta, di eiaculare e lasciare la tua partner senza provare anche lei il suo piacere sessuale, allora voglio farti un esempio per farti capire cosa si prova.

Poniamo il caso che finalmente stai andando a letto con una ragazza che ti piace tantissimo e da tantissimo tempo. Questa ragazza viene a letto con te e insieme passate per i preliminari, per un approccio iniziale abbastanza spinto e poi iniziate a fare sesso.

Tu sei molto eccitato, chiaramente e stai provando un piacere enorme. Ti rendi conto, perché puoi sentire il suo piacere, che anche la tua partner sta provando un piacere enorme.

Ad un certo punto, proprio mentre stai per venire, senti che lei geme più forte, viene e si sposta. Toglie il tuo pene da dentro di se e si accende una sigaretta.

Come ti sentiresti?

Racconti erotici al femminile: è importante il piacere di entrambi

Sono sicuro che, rispondendo alla domanda che ti ho appena fatto, ti sei sentito un po’ spiazzato e hai provato una sensazione che non ti aspettavi. Non è così?

Io credo che la tua risposta sia stata più o meno qualcosa del genere “mi sentirei usato”. Beh, sappi che è esattamente così che si sente una donna ogni volta che un uomo viene e poi non pensa al suo piacere.

Caro lettore questo è uno dei problemi più grande della sfera sessuale maschile di un uomo. Anche se molti uomini danno la colpa alle dimensioni del loro pene, al fatto che non riescono a eccitarsi facilmente eccetera eccetera, la maggior parte delle volte la colpa è semplicemente del fatto che certi uomini semplicemente non sono capaci a fare del buon sesso.

Quindi, qual è la soluzione per risolvere determinati problemi legati all’incapacità di fare sesso? In realtà le soluzioni sono molte. 

La prima soluzione per risolvere determinati problemi legati al sesso è quella di imparare ad ascoltare la propria partner. Quello che una donna dice a letto non è mai detto a caso.

E molte volte un uomo da per scontato determinate cose che in realtà non lo sono affatto. Quindi, il mio primo consiglio per aiutarti a migliorare a letto, oltre a leggere i racconti erotici al femminile, è di imparare ad ascoltare la tua compagna.

Racconti erotici al femminile: anche la sensibilità conta

Una volta imparato ad ascoltare la tua partner a letto, che è la prima regola principale sulla quale è impossibile sorvolare, ti consiglio di fare più caso alla sensibilità del tuo pene. Molti uomini credono che per dimostrare un ottima performance sessuale, tutto quello che serve è semplicemente spingere e spingere finché non eiaculano.

Non è affatto così. Primo perché, secondo una statistica, il settanta per cento delle donne finge a letto.

E di conseguenza, in questo modo, nessuna donna riesce a venire, o comunque molto poche. E secondo perché, in questo modo, viene perso tantissimo del piacere che invece potrebbe regalare un atto sessuale.

Racconti erotici al femminile: le nostre conclusioni concrete

Ricapitolando tutto quello che è stato detto fino ad ora, quindi, gli uomini leggono i racconti erotici al femminile per eccitarsi e ovviare quindi al loro problema di non riuscire a provare eccitazione con una donna a causa dell’ansia da prestazione.

Inoltre, molti uomini soffrono di eiaculazione precoce e questo non aiuta a fatto le loro partner. Ancora un altro tema che è stato trattato fin ora riguarda il fatto che molti uomini non sono capaci di far caso alla sensibilità del proprio pene.

Ora, una soluzione a tutti questi problemi c’è, ma se non viene accompagnata da un sano impegno e una giusta coscienza, sarà soltanto una soluzione momentanea.

Ti sto parlando di un integratore naturale al cento per cento che si chiama Virgostill e che, da tantissimo tempo, aiuta gli uomini a risolvere tutti i problemi della loro sfera sessuale. Durata, stanchezza, eiaculazione precoce, sensibilità.. tutti problemi che grazie a Virgostill spariscono immediatamente.

Se non conosci questo prodotto ti invito a cliccare sul link indicato e ti si aprirà letteralmente un mondo. Se questo articolo ti è stato utile vieni ancora a trovarci nel nostro blog e sui nostri canali social.

 

 

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart