-21% di sconto

Pursennid Compresse 12mg

10,95

Pursennid compresse è un prodotto specializzato nell’evaquazione intestinale. Si tratta di un lassativo stimolante che aiuta ad andare in bagno laddove ci fossero delle problematiche intestinali che lo impediscono, come la stitichezza occasionale.

 

COD: 004758025 Categoria:

Descrizione

Pursennid compresse è un prodotto altamente indicato per combattere i sintomi causati dalla stitichezza occasionale. Si tratta, infatti, di un lassativo stimolante dalle proprietà estremamente efficaci per favorire l’evaquazione della zona intestinale laddove ci siano delle problematiche nell’effettuarla.

Dagli studi effettuati da i ricercatori si è riscontrato alto tasso di stitichezza tra la popolazione italiana: questa disfunzione intestinale colpisce circa 13 milioni di italiani. Ciò viene causato da tenore di vita occidentale, caratterizzato da ritmi frenetici e con una dieta priva di elementi vegetali o di fibre.

All’origine delle cause scatenanti tipiche della stitichezza ci sono proprio le abitudini di vita sregolate, che possono causare col tempo gravi danni all’intestino. La stitichezza non viene definita come una malattia ma come il sintomo di disfunzioni organiche che vanno a colpire il tuo intestino, nei casi più rari viene collegata a patologie come diabete o ipertiroidismo.

Motivo per cui, gli esperti hanno pensato di ideare Pursennid quante compresse prendere, un prodotto utile a contrastare i deficit causati dalla stitichezza. Questo è un vero e proprio lassativo in grado di stimolare il tuo apparato digerente ed intestinale per implementare un loro corretto funzionamento.

Molti dei soggetti che hanno avuto modo di provare i benefici di Pursennid compresse a cosa serve, si sono dimostrati molto soddisfatti. I miglioramenti che assicura questo prodotto sono molto rapidi e concreti: esso è in grado di favorire un’evaquazione istantanea laddove dovesse risultare difficile eseguirla.

Pursennid compresse: composizione

Pursennid compresse è un prodotto che presenta una formulazione ideata appositamente per stimolare l’attività intestinale in modo da assicurarne un corretto funzionamento. Non a caso questo prodotto viene consigliato a tutti coloro che presentano delle grandi difficoltà ad espellere le proprie feci.

Questo prodotto si presenta sotto forma di compresse che agiscono come un efficace lassativo stimolante, in grado di favorire l’evaquazione intestinale. Ogni compressa rivestita contiene numerosi principi attivi, detti sennosidi A e B, come il calcio, elementi di questo genere permettono di garantire al tuo intestino la regolarità di cui ha bisogno.

All’interno del composto di questo infallibile prodotto troviamo diversi eccipienti, impegnati nella stimolazione intestinale. Tra i numerosi eccipienti presenti al suo interno troviamo il lattosio monoidrato, il glucosio anidro e il saccarosio, poi abbiamo l’acido stearico, il talco, l’amido di mais, il titanio diossido e il cetile palmitato.

La formulazione di Pursennid compresse, così ricca di ingredienti naturali e stimolanti, garantisce al tuo intestino il benessere di cui necessita quotidianamente. Attraverso la regolazione del tuo apparato intestinale, gli episodi di stitichezza saranno sempre meno frequenti fino a scomparire del tutto.

Se anche tu riscontri delle problematiche durante il processo di defecazione a causa di disfunzioni fisiologiche dell’apparato intestinale, questo è il prodotto ideale per sconfiggere la stitichezza. Per ulteriori informazioni in merito alle proprietà benefiche di questo lassativo, ti consigliamo di consultare un professionista del settore.

Pursennid quante compresse prendere: azione benefica

Nei momenti in cui si presenta la stitichezza occasionale o cronica, Pursennid compresse interviene per migliorare le funzionalità del tuo intestino migliorandone le capacità. Grazie a questo prodotto, il tuo apparato intestinale riceverà una stimolazione lassativa che ti permetterà di liberare il tuo intestino.

Le proprietà fisioterapiche di questo prodotto gli permettono di assicurare al tuo intestino una regolarità maggiore durante l’arco della giornata. Facendo in modo che le funzionalità del tuo intestino vengano ripristinate e soprattutto riequilibrate, gli episodi di stitichezza diminuiranno fino a non presentarsi più.

Inoltre, occorre fare una precisazione in merito alla stitichezza: dal momento che questa disfunzione fisiologica affonda le sue radici in una scorretta alimentazione è indispensabile ridimensionare la propria dieta. Nello specifico, è altamente consigliato supportare l’assunzione di tale prodotto accompagnato da una corretta alimentazione.

Pursennid compresse è un prodotto estremamente efficace e, per questo, particolarmente consigliato da i migliori professionisti del settore. Ma il connubio tra le sue capacità benefiche e una dieta sana e bilanciata, implementeranno ulteriormente i benefici utili per il miglioramento delle tue funzioni intestinali.

Motivo per cui ti consigliamo di ridimensionare la tua alimentazione giornaliera inserendo degli alimenti sani e nutrienti, eliminando tutti quelli che presentano additivi, conservanti o coloranti. L’ideale sarebbe effettuare un’alimentazione caratterizzata da cibi vegetali, ricchi di fibre e di vitamine, utili per la stimolazione intestinale.

Indicazioni per l’utilizzo

Prima di procedere con l’acquisto o la somministrazione di Pursennid compresse, ti consigliamo di consultare un esperto del settore. Così facendo, si eviteranno complicazioni a causa di una mancata conoscenza delle proprietà benefiche di tale prodotto che potrebbero creare delle problematiche se non utilizzate nel modo giusto.

Eseguire la somministrazione di tale prodotto sotto l’occhio attento ed esperto di un professionista di fiducia, è di vitale importanza. Attraverso la sua supervisione, sarai in grado di effettuare un trattamento di gran lunga superiore e molto più efficace per il benessere del tuo apparato intestinale.

In merito a tale assunzione del prodotto, ti informiamo che in caso di adulti o di bambini con un’età superiore ai 12 anni, potranno essere somministrate 2 massimo 4 compresse nell’arco delle 24 ore. Nel caso in cui vi siano dei bambini di un’età compresa tra i 10 e i 12 anni, 1 massimo 2 compresse al giorno saranno più che necessarie, non somministrarlo a soggetti al di sotto dei 10 anni.

Si consiglia di iniziare con una dose minima di Pursennid compresse, per poi aumentare il dosaggio laddove fosse estremamente necessario. Ma anche in quel caso, si dovrà prestare molta attenzione a non eccedere con il dosaggio da ingerire, e di rispettare la quantità massima che ti verrà indicata.

L’efficacia di questo lassativo stimolante si verificherà nell’arco di 6 o 12 ore, si consiglia dunque di somministrarlo preferibilmente la sera in modo che il suo effetto compaia il mattino seguente. Ti raccomandiamo, inoltre, di effettuare l’assunzione di tale prodotto aiutandoti con un considerevole quantitativo d’acqua.

Avvertenze e controindicazioni

Gli esperti raccomandano di tenere Pursennid compresse lontano dalla portata dei più piccoli, in modo da riuscire ad impedire un’ingestione da parte di questi. Ma nel caso in cui ciò si dovesse verificare, è necessario recarsi in una struttura specializzata o da un professionista del settore che possa intervenire quanto prima.

Il tasso di incidenza relativo all’assunzione di questo lassativo stimolante è davvero molto basso, ma ciò non esclude la presenza di episodi in cui compaiono degli effetti indesiderati in seguito all’utilizzo di tale prodotto. Occorre specificare che tutti i casi che hanno assistito a problematiche fisiologiche dopo aver ingerito il prodotto  presentano la stessa causa scatenante: un sovradosaggio eccessivo.

Un quantitativo eccessivo di tale prodotto può causare numerose complicazioni fisiologiche per il tuo metabolismo, motivo per cui si raccomanda di non superare mai le dosi che ti sono state raccomandate. Tra i sintomi correlati al sovradosaggio sono: coliche addominali e diarrea, con relative perdite di fluidi ed elettroliti.

Pursennid compresse è un prodotto estremamente sicuro, oltre che altamente efficace per garantire il benessere del tuo apparato intestinale. Ma come ogni prodotto che entra in contatto con il nostro organismo, se utilizzato in modo scorretto o con superficialità, non causerà altro se non effetti indesiderati o anche gravi che peggioreranno le condizioni dell’intero metabolismo.

Per questa ragione è fondamentale sottolineare l’importanza dell’osservanza del dosaggio e della frequenza di somministrazione che ti verranno indicati. Rispettando le quantità, aiutandosi con l’ingestione di grandi quantità di liquidi, gli effetti benefici di questo lassativo si paleseranno in tutta sicurezza, evitando ogni tipologia di problematica fisiologica.

Pursennid compresse a cosa serve: costo

Pursennid compresse risulta essere uno dei prodotti maggiormente consigliati da gli esperti del settore della cura e del benessere dell’organismo. E, non a caso, risulta essere anche uno dei prodotti più richiesti e ricercati sul mercato, grazie alle sue proprietà benefiche in grado di regolarizzare la tua attività intestinale.

Questo è un prodotto che nonostante abbia riscontrato un notevole successo sul mercato, è molto facile da reperire. Esso infatti può essere acquistato sia presso dei negozi specializzati nella vendita di tali prodotti, presenti su tutto il territorio, sia tramite dei rivenditori on line, anch’essi specializzati nella vendita di prodotti di questo genere.

Il lassativo stimolante in questione presenta un costo che può oscillare da gli 8 a i 12 euro, un rapporto qualità prezzo non indifferente se consideriamo i numerosi benefici che esso è in grado di offrire. Tutti coloro che hanno avuto modo di sperimentarne le funzioni, si sono rivelati più che soddisfatti dei miglioramenti ottenuti.

Per ricevere maggiori informazioni sulle potenzialità di Pursennid compresse puoi consultare le conoscenze di un professionista del settore. In questo modo, non solo potrai ottenere una diagnosi approfondita sulla tua condizione fisiologica, ma riceverai ogni dettaglio sulle funzionalità efficaci di questo lassativo stimolante.

Oppure, potrai sempre consultare il foglio illustrativo che troverai contenuto all’interno della confezione del prodotto. Lì potrai trovare tutte le informazioni specifiche riguardo la composizione, le proprietà benefiche e fisioterapiche del prodotto, e soprattutto tutte le indicazioni necessarie per effettuare un trattamento efficace per il miglioramento del tuo apparato intestinale.

Pursennid compresse: conservazione

Gli esperti consigliano di scegliere un luogo idoneo per assicurare a Pursennid compresse una migliore conservazione per salvaguardare la sua composizione. La scelta di un ambiente appropriato per la conservazione di prodotti di questo genere viene da sempre sottovalutata ma gli esperti ne sottolineano l’importanza.

Scegliere un luogo adatto dove poter conservare il prodotto vuol dire proteggere le sue proprietà fisioterapiche da possibili agenti esterni come germi e batteri. Il contatto con questi può causare un’alterazione del suo composto, privandolo delle capacità benefiche che lo contraddistinguono.

Motivo per cui ti consigliamo di evitare la scelta di luoghi che presentano delle temperature eccessivamente basse con la presenza di umidità nell’aria. Così come ti sconsigliamo gli ambienti che prevedono delle temperature molto alte che potrebbero causare un’esposizione del prdotto a fonti di calore dirette o localizzate, come i raggi del sole.

Delle interazioni di questo tipo vanno ad impattare la qualità delle compresse all’interno del flacone alterandone le proprietà benefiche. Un’alterazione del genere può privare il prodotto di tutte le sue funzioni utili per il miglioramento del tuo organismo, motivo per cui ti consigliamo di conservarlo in un luogo con una temperatura di massimo 25 gradi.

Inoltre, ti informiamo che sul retro della confezione di Pursennid compresse puoi trovare la data sua data di scatenza: essa andrà ad indicare l’ultimo giorno utile per poter usufruire delle potenzialità del lassativo. Per questa ragione ti consigliamo di conservare il flacone all’interno della sua scatola originale in modo da poter monitorare tale scadenza.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine di questo nostro nuovo articolo che vede come protagonista Pursennid compresse, un prodotto ideato per il miglioramento della tua attività intestinale. Nello specifico questo è un lassativo stimolante in grado di combattere gli episodi di stitichezza occasionale.

La stitichezza è una disfunzione intestinale molto comune tra la popolazione, in grado di apportare numerosi svantaggi al tuo metabolismo. Motivo per cui gli esperti hanno pensato di ideare un supporto efficace per stimolare l’attività intestinale, regolarizzando le sue funzioni rendendola più efficiente.

Questo è il prodotto ideale per tutti i soggetti che soffrono di problemi di stitichezza a causa di un mal funzionamento dell’apparato digerente o intestinale.

Non a caso, i migliori esperti del settore della cura e del benessere dell’organismo consigliano questo prodotto a tutti coloro che sono soggetti a problemi relativi alla stitichezza.

Pursennid compresse è un prodotto molto efficace, in grado di apportare dei miglioramenti notevoli al tuo intestino in sole 12 ore. Si raccomanda di rispettare con cura tutte le indicazioni che ti sono state fornite in merito al dosaggio da assumere.

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro nuovo articolo incentrato su un lassativo stimolante in grado di regolarizzare l’attività intestinale. Per ulteriori contenuti informativi ti consigliamo di consultare il nostro blog e di seguire i nostri canali social sempre aggiornati.

Informazioni aggiuntive

Formato

155g, 28 Bustine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pursennid Compresse 12mg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.