-4% di sconto

Primolatte Cucciolo Polvere 250g

18,59

Primolatte cucciolo bayer è un prodotto indicato per una corretta e sana nutrizione del proprio cucciolo, si tratta di una polvere nutriente in grado di fornire le sostanze nutritive più importanti.

Categoria:

Descrizione

Primolatte cucciolo bayer è un prodotto estremamente utile per favorire una nutrizione sana ed equilibrata per il proprio animale domestico. Si tratta di un prodotto costituito da una polvere caratterizzata da proteine ed altre sostanze nutritive come sali minerali e calcio. 

Si tratta di un prodotto estremamente consigliato dai più esperti al fine di garantire un allattamento artificiale da eseguire in piena autonomia tra le mura domestiche. Questo prodotto è estremamente semplice da somministrare e, naturalmente, il dosaggio andrà in base al peso e all’età del proprio cucciolo.

Sono state numerose le domande in merito a come usare primolatte cucciolo proprio perché si riscontra un particolare timore nel nutrire o svezzare un cucciolo in modo artificiale e non naturale.  Ma non c’è nulla da temere, essendo un prodotto in polvere sarà molto semplice da utilizzare.

Si tratta di un prodotto da diluire in acqua così da permettere un’ingestione più rapida ed efficace, soprattutto perché è un prodotto che va somministrato a cuccioli di poche settimane o ad animali convalescenti o in gravidanza. A seconda della taglia del proprio cane, sarà specificata la quantità di ml da rispettare.

Latte per cuccioli bayer primolatte è il prodotto più utilizzato e consigliato dagli esperti del settore. Grazie alle sue sostanze nutritive, costituite dagli elementi fondamentali per una completa nutrizione, è in grado di garantire un’alimentazione sana ed efficace per il tuo amico a quattro zampe

Primolatte cucciolo bayer

Primolatte cucciolo bayer è una polvere nutritiva da dover diluire in acqua al fine di alimentare il proprio cucciolo di poche settimane. Questo è un prodotto estremamente utile in caso di cani convalescenti o soggetti a gravidanza poichè contiene tutte le sostanze nutritive necessarie per un’alimentazione completa.

Questo prodotto è fondamentalmente indicato per l’allattamento artificiale del propri cuccioli fino a raggiungere lo svezzamento. Si tratta di un prodotto molto utilizzato grazie alle sostanze nutritive che contiene, essendo queste ricche di proteine e sali minerali.

Primolatte cucciolo bayer è un prodotto che può essere utilizzato anche in caso di cani che stanno affrontando il periodo della gravidanza e che dunque necessitano di sostanze nutritive efficaci. Attraverso i suoi ingredienti naturali è in grado di nutrire il proprio cucciolo con le migliori sostanze nutritive. 

Prima di effettuare l’acquisto o di somministrare tale prodotto, è sempre meglio rivolgersi al proprio specialista di fiducia. In questo modo avrai tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo del prodotto, in merito al dosaggio e alla frequenza della somministrazione.

Questo prodotto ha riscontrato molto successo tra gli amanti degli animali dal momento che garantisce uno svezzamento artificiale in completa sicurezza. E, soprattutto, può essere utilizzato nuovamente se il proprio cucciolo si trova in uno stato convalescente o se deve affrontare una gravidanza.

 Come usare primolatte cucciolo

Riguardo all’utilizzo di primolatte cucciolo bayer è tutto estremamente semplice e pratico da gestire. Trattandosi di un prodotto in polvere, ti basterà diluirlo in un contenitore con dell’acqua e di agitare per bene il composto così da mescolare il tutto e favorire l’attivazione delle sostanze nutrienti. 

Naturalmente il dosaggio della polvere e degli ml andrà in base alla stazza o al peso del proprio cucciolo. Motivo per cui è necessario consultare uno specialista al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie per una corretta somministrazione di questo prodotto ritenuto estremamente efficace.

Se questo risulta essere uno dei prodotti maggiormente consigliati ed utilizzati è perché presenta diverse utilità, oltre a poter assicurare un corretto allattamento artificiale del proprio cucciolo. Questo prodotto può essere utilizzato anche come una sorta di integrazione dell’alimentazione, cioè come un’ aggiunta al cibo abituale giornaliero (crocchette, umido).

In particolar modo primolatte cucciolo bayer è il prodotto consigliato per nutrire i cuccioli, i cani soggetti a convalescenza, dovuta ad un intervento o un malore,  e i cani che stanno vivendo una gravidanza. Tutte condizioni, queste, in cui è necessaria un’alimentazione particolarmente ricca di sostanze nutrienti ed energetiche al fine di garantire una nutrizione sana e completa per il proprio cucciolo.

Se anche il tuo cane sta vivendo una delle condizioni sopra elencate allora è molto probabile che questo prodotto possa fare al caso tuo. Ti consigliamo di rivolgerti ad un esperto del settore per ottenere tutti i dettagli più utili di questo prodotto estremamente efficace che garantisce un’ottima alimentazione.

Controindicazioni

Come ogni prodotto artificiale, anche primolatte cucciolo bayer se utilizzato in modo scorretto o con superficialità può provocare degli effetti negativi al proprio cucciolo. Questa è la ragione principale che ci posta a sottolineare molto spesso quanto sia necessaria, se non obbligatoria, la consultazione di uno specialista prima di utilizzarlo.

Naturalmente per ogni taglia o peso del cane vi è un preciso dosaggio della polvere da somministrare al fine di garantire un corretto bilanciamento delle sostanze nutritive ed un’alimentazione sana e completa. Per cui è molto importante fare attenzione a tale dosaggio altrimenti si rischia di provocare gravi danni al nostro amico a quattro zampe.

Se per i cuccioli viene indicata una dose pare a 200 ml al giorno, per i cani adulti è necessaria una dose pari a 60 o massimo 80 ml al giorno. Questo è dovuto al fatto che ogni taglia ha un corrispettivo dosaggio in polvere delle sostanze nutritive essenziali per un’alimentazione completa. 

Motivo per cui ti consigliamo di rispettare a pieno i dosaggi che ti verranno specificati o nelle istruzioni che la confezione del prodotto presenta o dal tuo specialista di fiducia una volta consultato. Ciò ti permetterà di evitare delle possibili problematiche all’intestino del tuo cucciolo causate da un sovraccarico eccessivo delle quantità di polvere ingerita.

Primolatte cucciolo bayer è un prodotto estremamente efficace e utile che garantisce una nutrizione completa per il proprio cucciolo. Ma trattandosi per l’appunto di un prodotto da ingerire, è estremamente importante prestare molta attenzioni alle quantità che si andranno a somministrare al proprio cucciolo. 

Sostanze contenute

Primolatte cucciolo bayer è un prodotto particolarmente ricco di sostanze nutritive proprio perché spesso viene utilizzato come alimentazione aggiuntiva a quella quotidiana. Questo è il caso di cani che necessitano di una nutrizione particolarmente completa, oltre che energetica, per bilanciare l’equilibrio del proprio sistema immunitario.

Si tratta di animali che o si trovano in uno stato convalescente o che devono affrontare il periodo della gravidanza. Sono situazioni in cui è fondamentale la presenza all’interno del loro metabolismo di sostanze altamente nutritive al fine di permettere al proprio corpo di ritrovare la giusta forza e resistenza.

Questo è un prodotto che, proprio per la presenza di sostanze nutritive e principi attivi, può favorire un’ottima alternativa all’allattamento naturale per i cuccioli appena nati. Si parla di allattamento artificiale proprio perché tutte le sostanze che si trovano all’interno del latte materno, le si ritrovano in questa polvere diluente. 

Primolatte cucciolo bayer è un prodotto caratterizzato da un efficace apporto di proteine presenti del latte, non a caso esso contiene diverse vitamine come la vitamina A, C, D3 ed E, oltre a comprendere elementi di calcio e zinco. Lo zinco è un elemento fondamentale per potenziare la crescita e soprattutto per un corretto funzionamento del sistema immunitario.

Lo zinco, inoltre, è molto utile per un’ottima struttura del pelo e della cute; in questo prodotto possiamo trovare anche diverse sostanze minerali ed additivi nutrizionali oltre ad elementi di ferro e magnesio. Si tratta, dunque, di un mangime in polvere completo di tutte le sostanze fondamentali per assicurare una crescita bilanciata e completa. 

Latte per cuccioli bayer primolatte

Primolatte cucciolo bayer, essendo un cibo completo contenente tutte le sostanze nutrienti principali, è un prodotto che viene utilizzato o per sostituire il classico cibo per cani, come umido e crocchette, per esempio in situazioni in cui l’animale ha difficoltà a masticare. Si tratta di quei casi in cui l’animale si trova in uno stato convalescente a causa di un intervento o un malore.

Ragion per cui, questo è uno dei prodotti maggiormente utilizzati e consigliati dai migliori specialisti del settore. Questo prodotto assicura un’ottima acquisizione di sostanze nutrienti e salutari, non a caso viene consigliato per sostituire il comune latte materno, passando così al cosi detto allattamento artificiale.

O, ancora, è un prodotto molto utile per i cani che devono affrontare il periodo della gravidanza proprio perché, grazie alle sue sostanze nutritive, assicura un’alimentazione completa e bilanciata. Si tratta di un prodotto estremamente richiesto sul mercato, soprattutto nei casi di mancato allattamento naturale. 

Primolatte cucciolo bayer è uno dei migliori mangimi in polvere che puoi trovare in vendita. Se anche tu hai un cane con difficoltà nell’alimentarsi o che sta vivendo una gravidanza oppure è nato da poche settimane, questo è il prodotto giusto per te che ti assicurerà un’ottima nutrizione per il tuo amico a quattro zampe.

Questo prodotto è ricco di vitamine, sali minerali, ferro, calcio e zinco, tutte sostanze altamente indispensabili per un ottimo funzionamento del sistema immunitario. Basta aggiungere dell’acqua calda al composto in polvere e agitare in modo energetico, una volta mescolato per bene lasciate raffreddare e subito dopo potete farlo bere al vostro animale. 

Primolatte cucciolo bayer: prezzo

Uno dei prodotti maggiormente richiesti sul mercato è primolatte cucciolo bayer, il sostituto in polvere del normale latte materno. Si tratta di un mangime in polvere ricco di sostanze nutritive e di principi attivi utili per sostituite l’allattamento classico materno nei casi in cui non fosse possibile effettuarlo. 

In realtà questo è un prodotto dalle molteplici funzioni: può essere utilizzato anche come un’ integrazione  al normale cibo quotidiano canino, come crocchette o umido in scatola. O, ancora, può essere utilizzato nei casi in cui il proprio cane è in attesa di una cucciolata e la si facilita somministrando questa tipologia di mangime bilanciato e completo.

Si tratta di un prodotto costituito da diverse vitamine (A, C D3, E), da sali minerali, calcio, ferro, zinco ed altre sostanze altamente indispensabili per un corretto funzionamento del metabolismo e delle difese immunitarie. Non a caso è uno dei prodotto maggiormente utilizzati, oltre che consigliati, dai migliori specialisti di questo settore.

Di conseguenza primolatte cucciolo bayer è un prodotto altamente ricercato sul mercato, lo si può reperire sia tramite acquisto online sia presso gli appositi venditori specializzati in questo settore. Per di più risulta essere caratterizzato da un prezzo che può essere alla portata di tutti, esso oscilla dai 10 ai 19 euro.

Considerando tutti i benefici che comporta e le numerose situazioni in cui può essere utilizzato, è un prezzo decisamente ragionevole per questo tipo di prodotto. Naturalmente ti ricordiamo di effettuare una consulenza dal proprio specialista di fiducia prima di procedere all’acquisto o alla somministrazione di questo prodotto.

Le nostre conclusioni

Siamo giunti al termine di questo nostro nuovo articolo incentrato su primolatte cucciolo bayer, un prodotto estremamente efficace e particolarmente consigliato dai più esperti di questo settore. Si tratta di un mangime sviluppato in polvere da dover diluire in acqua prima di essere ingerito, è estremamente ricco di sostanze nutritive come vitamine e sali minerali. 

Questo prodotto non solo è in grado di fornire un ottimo nutrimento nei primi periodi di vita dell’animale, sotto forma di allattamento artificiale, ma è anche in grado di accompagnare, se non addirittura sostituire un classico pasto giornaliero. Viene infatti utilizzato come un normale cibo nutriente per il nostro animale a quattro zampe.

In particolar modo viene utilizzato per gli animali che si trovano ad affrontare un periodo di convalescenza, dovuto per esempio ad un intervento o ad un malore. Oppure è utilizzato per cani che vivono il periodo della gravidanza e che dunque richiedono una particolare alimentazione ricca di elementi nutritivi e salutari.

Al suo interno troviamo diverse e numerose sostanze nutritive come vitamine e sali minerali. Inoltre questo prodotto è ricco di diverse vitamine come la vitamina A, C, D3 ed E, utili a bilanciare il sistema immunitario del tuo amico a quattro zampe.

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro nuovo articolo su primolatte cucciolo bayer, il cibo in polvere da diluire in acqua, ricco di calcio e vitamine. Ti consigliamo di seguire il nostro blog, per restare sempre aggiornato sui nuovi contenuti, e i nostri canali social sempre ricchi di numerose novità da scoprire. 

Informazioni aggiuntive

Formato

Fino a 8kg – 38cm di lunghezza, Superiori A 8kg – 70cm Di Lunghezza

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Primolatte Cucciolo Polvere 250g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.