Polident Crema Adesiva e Compresse

8,9013,90

Polident free è unprodotto specializzato nell’igiene dentale per il benessere della tua zona orale. Si tratta di una crema adesiva per protesi a lunga tenuta e dal gusto neutro.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Polident free è un prodotto ideato per salvaguardare la propria protesi dentale poiché assicura una lunga tenuta per tutto il giorno. Si tratta di una crema adesiva in grado di fissare accuratamente la tua protesi ostacolando la presenza di infiltrazioni tra essa e le gengive.

Questo è un prodotto progettato per intervenire sul fissaggio della protesi e sull’igiene orale della tua bocca . Questo prodotto, inoltre, è privo di sostanze chimiche come additivi, conservanti o aromi artificiali, e con una formulazione priva di zinco, in modo da risultare meno dannoso possibile.

I soggetti che utilizzano da diverso tempo protesi dentali o dentiere, spesso vanno incontro a pressione, sfregamento o irritazione orale che colpiscono le gengive, a causa di questi supporti dentali. Motivo per cui è stata individuata la necessità di fornire un supporto che impedisca problematiche di questo tipo che possono portare diversi dolori.

Per questo motivo gli esperti del settore della cura e del benessere dell’apparato orale e dentale hanno ideato Polident free 40 gr . La sua azione si concentra su un’efficace protezione delle gengive, che risultano essere una delle parti della bocca maggiormente delicate e sensibili ad urti o agenti esterni.

Il numero di soggetti che, andando in contro all’età che avanza sono costretti ad utilizzare dei dispositivi che sostituiscano il proprio apparato dentale poiché presenta delle problematiche, è sempre maggiore. Qui interviene Polident crema adesiva in veste di alleato ideale per agevolare l’utilizzo di questi dispositivi.

Polident free: composizione

Polident free possiede una formula potenziata a lunga tenuta in grado di assicurare una presa maggiormente duratura e forte per fissare la dentiera. Questa sua composizione fornisce un fissaggio più sicuro e duraturo in modo da fornire maggiore tranquillità e spontaneità quando la si indossa.

Questo è un prodotto che presenta una composizione che si attiva in modo molto veloce generando un legame immediato e forte tra la dentiera e le tue gengive. In questo modo esso permette di contrastare la presenza di infiltrazioni a causa del cibo e dei suoi residui che possono generare delle infiammazioni orali.

Inoltre, grazie alla sua forte tenuta, questo prodotto assicura un potente fissaggio col fine di contrastare lo sfregamento tra protesi e gengive. Spesso ciò accade quando i prodotti utilizzati non sono composti di elementi idonei per assicurare una tenuta resistente, andando così a causare dolori e fastidi gengivali.

Polident free è il prodotto che si contraddistingue proprio per la sua capacità di fissare in modo rapido ed efficace la tua protesi dentale assicurando una tenuta forte e resistente. Motivo per cui i migliori professionisti del settore lo raccomandano a tutti coloro che sono soggetti a problematiche gengivali.

Ciò è dovuto alle proprietà di questo prodotto in grado di donare sicurezza e sollievo alle tue gengive in modo semplice e veloce. La sua formula è priva di zinco e di agenti chimici, consentendogli di poter entrare in contatto con l’apparato orale evitando di provocare infezioni o la presenza di agenti esterni come germi e batteri.

Polident free 40 gr: azione benefica

Il prodotto innovativo Polident free, ti permetterà di vivere al meglio le tue giornate con maggiore tranquillità e sicurezza, senza avere la preoccupazione costante della protesi che potrebbe cedere da un momento all’altro. La vostra dentiera resterà ben salda per tutto l’arco della giornata in completa sicurezza.

Questa crema adesiva presenta una tenuta longeva e duratura, particolarmente indicata per tutti coloro che necessitano di un fissaggio pratico, sicuro e veloce per la propria protesi dentale. La formula che lo compone, priva della presenza di zinco, assicura il benessere delle tue gengive prevenendo la comparsa di infiammazioni.

Oltre ad assicurare un corretto fissaggio, azione di tale prodotto si concentra sul benessere delle tue gengive che spesso può essere compromesso dall’utilizzo costante di dispositivi come protesi dentali o dentiere. L’uso di questi può generare diverse problematiche per le gengive che presentano un’alta sensibilità, in modo particolare se si tratta di persone anziane.

Se anche tu riscontri delle problematiche gengivali a causa dell’utilizzo di dispositivi come dentiere o protesi,  Polident free è il prodotto ideale per migliorare la condizione delle tue gengive assicurando una forte tenuta della tua protesi. Gli esperti del settore lo consigliano in modo particolare a tutti i soggetti che hanno delle gengive molto sensibili o debilitare.

Molto spesso oggetti come dentiere e protesi dentali possono causare pressione, sfregamento o irritazione orale andando a compromettere la struttura delle gengive. Motivo per cui occorre un supporto che sia in grado di assicurare loro un’ottima protezione da tali complicazioni, oltre che un efficace fissaggio di tali protesi.

Indicazioni per l’uso

Riguardo l’applicazione di Polident free occorre sapere che è un procedimento molto semplice, pratico e anche veloce. Per prima cosa è fondamentale pulire ed asciugare per bene la propria protesi dentale prima di poter applicare il composto, altrimenti potrebbero subentrare delle infezioni.

Una volta pulita la dentiera, si dovrà applicare una piccola quantità del prodotto in piccole strisce, assicurandosi che non siano troppo vicine al bordo della protesi. Prima di inserire la dentiera all’interno dell’apparato orale, sarà necessario sciacquare la bocca accuratamente eliminando eventuali batteri o residui di cibo.

Dopo di ché si potrà inserire la protesi, tenerla premuta in posizione mordendo o serrando la bocca per alcuni secondi in modo da assicurarne il fissaggio. In genere si consiglia di effettuare questo procedimento una sola volta nell’arco dell’intera giornata dal momento che tale prodotto ne assicura una lunga durata.

Per quanto riguarda, invece, la rimozione di Polident free, il procedimento è altrettanto semplice e veloce. In primis occorre sciacquare accuratamente la bocca, per poi rimuovere lentamente la protesi attraverso un movimento oscillatorio con delicatezza, e soprattutto senza fretta.

Infine, non resterà altro che rimuovere in modo accurato gli eventuali residui della crema adesiva sia dalla protesi che dalla bocca. Ciò si dovrà effettuare attraverso l’utilizzo di uno spazzolino caratterizzato da setole morbide con dell’acqua tiepida, in modo da non risultare invasivo per le gengive.

Avvertenze e controindicazioni

Sebbene il tasso di incidenza relativo all’uso di tale prodotto sia pari al minimo, ciò non ne esclude l’esistenza. Ci sono stati infatti dei casi, seppur rari, di soggetti che hanno riscontrato delle complicazioni a seguito della somministrazione di tale prodotto ma tutti accumunati dalla stessa causa scatenante.

Tale causa in questione, autrice dell’avvento di effetti indesiderati o anche gravi è un’ingestione della crema fissante da parte dei soggetti perché non è stata pulita accuratamente la protesi dopo la sua rimozione. L’ingestione del composto può causare delle gravi complicazioni fisiologiche soprattutto per il tuo apparato intestinale.

Dunque, come ogni prodotto che entra in contatto con il nostro organismo, anche Polident free, se utilizzato in modo scorretto o superficiale, può causare notevoli danni al tuo apparato dentale. Per questa ragione ti consigliamo di consultare un professionista del settore prima di procedere con l’applicazione.

Effettuare l’utilizzo di questo prodotto sotto l’occhio attento di un esperto non farà altro che assicurarti un corretto e funzionale uso di questo prodotto. Così facendo potrai esser certo di effettuare un trattamento ottimale per il benessere della tua zona orale, evitando di generare possibili effetti indesiderati.

Per questa ragione,  prima di procedere con l’acquisto o l’applicazione di Polident free, è fondamentale essere a conoscenza del processo da effettuare per poterlo utilizzare nel migliore dei modi. Per ulteriori informazioni puoi consultare il foglio illustrativo presente all’interno della confezione del prodotto dove troverai tutte le indicazioni utili per poterlo utilizzare al meglio.

Polident crema adesiva: costo e modalità d’acquisto

La maggior parte dei soggetti che hanno avuto modo di sperimentare le proprietà di Polident free si sono dimostrati particolarmente soddisfatti dei benefici ottenuti. In modo particolare, i feedback ricevuti riguardano tutti il senso di sollievo che si prova nel momento in cui si utilizza la mascella senza provare dolore o timore che la protesi possa cedere.

Ciò è dovuto alla composizione di questo efficace prodotto in grado di fornire un’ottima protezione per le gengive particolarmente sensibili o debilitate, ma soprattutto un incredibile fissaggio a lunga tenuta per la tua protesi. Questo riguarda in modo particolare le persone anziane che sono soggette a problematiche gengivali a causa dell’età che avanza.

Non a caso si tratta di uno dei prodotti maggiormente consigliati da i migliori esperti del settore della cura e del benessere dell’igiene orale. E, per di più,  risulta essere anche uno dei prodotti maggiormente richiesti e ricercati sul mercato grazie alle sue potenti capacità fissanti.

Polident free è un prodotto che, nonostante risulti essere molto richiesto sul mercato, è molto facile da reperire. Lo si potrà acquistare sia presso i negozi fisici presenti su tutto il territorio sia tramite dei rivenditori on line specializzati nella vendita di prodotti appartenenti a questa categoria.

Il costo di questo prodotto può oscillare da i 10 a i 15 euro, un rapporto qualità prezzo non indifferente se prestiamo attenzione a i numerosi benefici che comporta. Per ulteriori informazioni puoi consultare un professionista del settore o puoi leggere il foglio illustrativo presente all’interno della confezione del prodotto.

Polident free: conservazione del prodotto

Per quanto riguarda, invece, la conservazione di Polident free , viene sottolineata l’importanza della scelta di un luogo idoneo per salvaguardare la composizione di questi. Motivo per cui gli esperti consigliano di scegliere delle ambientazioni in cui il prodotto può risultare al sicuro lontano dal contatto con agenti esterni.

Il primo consiglio utile che possiamo fornirti è di tenere tale prodotto lontano dalla portata dei più piccoli con l’obiettivo di evitare un’ingestione da parte loro. Laddove dovesse verificarsi, sarà necessario recarsi quanto prima in una struttura specializzata o presso un professionista di fiducia in grado di intervenire prontamente.

Inoltre, si raccomanda in modo particolare di evitare la scelta di luoghi che presentano delle temperature eccessivamente basse in cui sono presenti grandi quantità di umidità. Lo stesso vale per l’evitamento di ambienti con temperature troppo elevate che potrebbero esporre il prodotto a fonti di calore dirette o localizzate, ad esempio i raggi del sole.

Delle interazioni di questo tipo possono alterare lo stato del prodotto andando a compromettere la formulazione del suo composto e le relative proprietà benefiche che può offrire. Motivo per cui ti consigliamo di conservare tale prodotto in un luogo che presenta una temperatura che non vada oltre i 25 gradi centigradi.

Infine, sul retro della confezione di Polident free potrai trovare la sua data di scadenza: essa andrà ad indicare l’ultimo giorno utile del mese per poter usufruire della sua formula altamente fissante. Per questa ragione ti consigliamo di conservare il prodotto nella sua scatola originale in modo da poter monitorare periodicamente tale scadenza.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine di questo nostro nuovissimo articolo incentrato su Polident free. Si tratta di una crema altamente specializzata per assicurare un fissaggio sicuro e a lunga durata per la tua protesi dentale, in modo da fornire il benessere ideale per le tue gengive.

L’utilizzo di questo prodotto viene indicato in particolar modo per coloro che necessitano di un prodotto sicuro e pratico per fissare la propria dentiera. Questo è un prodotto, infatti, ideato per salvaguardare il benessere delle gengive che risultano particolarmente sensibili o deboli, è il caso di soggetti che presentano un’età molto matura che conduce a soffrire di alcuni deficit relativi all’apparato orale a causa dell’età che avanza.

Il dispositivo che caratterizza questo prodotto è costituito da una crema fissante che permette di fornire una tenuta resistente per tutto l’arco della giornata.

Questa particolare crema, ti permette di effettuare un fissaggio pratico e sicuro per la tua protesi dentale, assicurandoti una maggiore resistenza e durata.

Questa sua capacità resistente è l’ideale per le gengive che presentano un’alta sensibilità. Non a caso grazie a questa sua caratteristica, questo prodotto è in grado di proteggere le tue gengive da pressione, sfregamento o irritazione, che possono essere generati dall’uso costante delle protesi dentali.

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro nuovo articolo incentrato su Polident free, uno dei prodotti più efficaci per la protezione gengivale. Per ulteriori contenuti informativi ti consigliamo di consultare il nostro blog e di seguire i nostri canali social sempre aggiornati.

 

Informazioni aggiuntive

Formato

Crema Adesiva Free 40g, Crema Adesiva Gusto Neutro 70g, Crema Adesiva Lunga Tenuta 70g, Intensa Freschezza 66 Compresse

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Polident Crema Adesiva e Compresse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.