Il pene più lungo del mondo? 48 cm!!

Scopri tutti i prodotti

Hai sentito anche tu parlare dell’uomo con il pene più lungo del mondo e vuoi sapere tutte le informazioni a riguardo? Beh, caro lettore, sappi che ti trovi proprio nel sito che fa per te. 

Noi di Axemya, infatti, ci occupiamo da tempo di risolvere problematiche e di dare informazioni riguardo tutto ciò che riguarda il mondo degli organi genitali. In questo caso, l’uomo con il pene più lungo del mondo ha decisamente catturato la nostra attenzione e non potevamo di certo non parlarne in uno dei nostri articoli.

Non è certo un segreto nella società odierna che, se si vuole essere considerati degli uomini forti e virili, bisogna avere un pene piuttosto grande. Niente di più sbagliato, ovviamente, ma questo lo vedremo nel corso di questo articolo sui peni più lunghi del mondo. 

Per adesso ci teniamo a specificare che i peni sono chiaramente tutti differenti, non c’è un pene giusto come non c’è un pene sbagliato e, soprattutto, avere un pene troppo lungo non è sicuramente una condizione molto favorevole. Ne sa qualcosa Roberto Esquivel Cabrera, l’uomo messicano di cinquantadue anni che è diventato famoso per avere il pene più lungo del mondo. 

Di lui parleremo nel nostro articolo, insieme a tutti questi altri diversi argomenti.

· Pene più lungo del mondo

· Peni più lunghi del mondo

· soprattutto dell’ uomo con il pene più lungo del mondo

· Classifica dei peni più lunghi del mondo

Pene più lungo del mondo: informazioni utili necessarie per iniziare

Iniziamo con il parlare immediatamente della star di oggi: Roberto Esquivel Cabrera detto il Centauto. Il signor Esquivel Cabrera, con un pene di 48 centimetri è l’uomo con il pene più lungo del mondo e non sembra affatto felice di aver vinto questo titolo.

uomo con il pene più lungo del mondo

In realtà, se volessimo essere più precisi, non è corretto dire che il suo pene è lungo 48 centimetri. Per la precisione, l’uomo con il pene più lungo del mondo ce l’ha grosso ben 48 centimetri e due millimetri.

Ma perché ti abbiamo detto che non se la sta passando per niente bene? Beh, in realtà per diverse ragioni e tutte quante mediche.

Se dipendesse dal povero Cabrera, infatti, si trasferirebbe immediatamente negli Stati Uniti per una splendente carriera da attore porno. Ma i medici non sono affatto d’accordo con lui. 

I dottori, infatti, gli hanno detto che per quanto sia gratificante essere l’ uomo con il pene più lungo del mondo lui dovrebbe assolutamente sottoporsi ad un intervento e ridurre di parecchi centimetri la lunghezza del suo membro. Ma perché i dottori vogliono che si operi? 

Roberto è a rischio di malattie e infezioni soprattutto in quello che riguarda il suo tratto urinario. Ma secondo voi cosa ha risposto il possessore del pene più lungo del mondo?

Beh, ha detto di no, che vuole tenerselo così, anche perché l’operazione costa davvero molti soldi.

Ma quali sono le lunghezze giuste, allora?!

Parlare di lunghezze giuste, soprattutto nella nostra società occidentale, è piuttosto difficile al giorno d’oggi. Sono abbastanza sicuro che anche tu al momento, caro lettore, hai pensato che vorresti anche tu un pene come quello del signor Cabrera.

peni più lunghi del mondo

Ma ci sono dei fattori che vanno tenuti in conto oltre a, ovviamente, quello principale che è il fattore salute. Ad esempio, è molto importante anche pensare al sesso.

Sei proprio sicuro che ad un uomo o donna che sia piacerebbe essere penetrata o penetrato con un pene così grande e prepotente? Noi non crediamo.

Ti diciamo questo perché, se ci pensi bene, non deve essere affatto semplice cestire un pene di praticamente mezzo metro di lunghezza. I tuoi movimenti non potrebbero assolutamente essere naturali e, inoltre, rischieresti di fare molto male alla persona con la quale stai avendo un rapporto sessuale.

Ma questo non riguarda soltanto l’uomo con il pene più lungo del mondo, ma, più in generale, riguarda tutti gli uomini che rientrano nella classifica dei peni più lunghi del mondo. Tutti gli uomini con un pene che va dai venti centimetri in su, infatti, potrebbero avere dei seri problemi a relazionarsi al letto con la propria partner o con il proprio partner.

Possiamo affermare in base a diverse statistiche effettuate che la lunghezza media di un pene considerato piacevole durante l’atto sessuale è di circa quattordici / sedici centimetri. 

Perché le dimensioni contano così tanto?

Noi di Axemya crediamo fortemente che non si possa stabilire quanto sia giusta la lunghezza di un pene e quanto non lo sia in base soltanto a dei numeri. Crediamo piuttosto che a deciderlo debbano essere tutte le donne o tutti gli uomini che ricevono il pene altrui dentro il loro corpo.

classifica dei peni più lunghi del mondo

In questo caso specifico del pene più lungo del mondo e dei peni più lunghi del mondo, infatti, non possiamo essere di certo noi a stabilire se queste dimensioni sono adatte o meno. Piuttosto ci avranno pensato tutte le donne che sono andate a  letto con il signor Cabrera.

Come abbiamo accennato precedentemente, la lunghezza del pene, in questa nostra società occidentale, sembra definire sotto ogni punto di vista la virilità di un uomo. Ma crediamo fortemente che chiunque si trovi d’accordo con questo concetto si svaluti come uomo sotto ogni punto di vista.

Siamo sicuri che sarà capitato anche a te, almeno una volta nella vita, di essere preso in giro o di prendere in giro qualcuno per la lunghezza del pene. Ovviamente non c’è assolutamente niente di sano in tutto questo, ma molti uomini semplicemente non possono farne a meno e si sentono in dovere di sottolineare le ridotte lunghezze dei peni altrui. 

Ed è così che nascono cose sciocche come ad esempio le classifiche dei peni più lunghi del mondo che, tra le tante cose, fanno sentire molti uomini inutili ed impotenti davanti alla realtà dei fatti.

Pene più lungo del mondo: possibili soluzioni

Va bene, abbiamo parlato dell’uomo con il pene più lungo del mondo, abbiamo parlato del pene più lungo del mondo, dei peni più lunghi del mondo e anche della classifica dei peni più lunghi del mondo.

classifica dei peni più lunghi del mondo 2

Ma a che pro? Perché abbiamo parlato di tutte queste argomentazioni che girano intorno al pene più lungo del mondo?

Sai bene perché l’abbiamo fatto. Perché, se sei venuto fin qui su Axemya a leggere il nostro articolo, è chiaramente perché vuoi allungare la lunghezza del tuo pene.

E ti stiamo per dire che si, esistono delle soluzioni per farlo. Certo, non arriverai alle dimensioni del pene più lungo del mondo, questo non è praticamente possibile.

Ma possiamo assicurarti che esistono dei differenti metodi per allungare il tuo pene. Ad esempio, siamo sicuri che tu conosca già una delle possibili soluzioni per avere un pene più lungo.

Ripeto, non il pene più lungo del mondo, ma comunque per avere un pene più lungo. Stiamo parlando della chirurgia estetica.

Grazie alla chirurgia estetica, infatti, è possibile allungare il pene di un uomo per una lunghezza che va dai due ai sette centimetri. Non male, vero?

Ma allora perché non ricorrono tutti quanti alla chirurgia estetica? La risposta è abbastanza scontata: perché costa troppo.

Pene più lungo del mondo: il jelquing

Un’altra delle soluzioni più plausibili per allungare il proprio pene di qualche centimetro sembra essere quella del jelquing. Se non la conosci e non ne hai mai sentito parlare allora ti consiglio di leggere questo paragrafo. 

Se invece già conosci questa tecnica puoi tranquillamente passare al capitolo successivo nel quale ti spieghiamo il metodo successivo per avere un pene più lungo. Chiaramente non parliamo, come già specificato, di raggiungere la lunghezza del piene più lungo del mondo, ma comunque si di allungare il proprio pene di qualche centimetro.

Dunque, la tecnica del jelquing è una tecnica molto conosciuta soprattutto tra i più giovani. Molti di loro utilizzano questa tecnica inconsapevoli dei reali risultati che possa apportare. 

Ma, ad ogni modo, noi siamo qui per spiegarti dettagliatamente anche questa pratica. La tecnica del jelquing funziona in questo modo. 

Prima di tutto devi metterti seduto comodo e piuttosto rilassato. Successivamente devi prendere il tuo membro in mano e cercare di lubrificarlo il più possibile massaggiandolo con una crema. 

È molto importante che tu non raggiunga uno stato completo di erezione. Dopodiché, tenendo stretto il tuo pene nella mano devi fare un movimento molto simile a quello della masturbazione portando il tuo pene su e giù lentamente per circa dieci minuti.

Ripeti questa operazione per una volta al giorno per diversi mesi e potrai notare delle piccole differenze nella grandezza del tuo pene.

Pene più lungo del mondo? Prova Virgostill!

Molto bene, siamo arrivati al punto dell’articolo nel quale ti suggeriamo il metodo più efficace per l’allungamento del pene. Noi di Axemya siamo assolutamente contrari all’utilizzo di pastiglie o qualsiasi tipo di sostanza chimica da ingerire nel proprio corpo per raggiungere qualsiasi tipo di risultato.

Ed è per questo motivo che la soluzione che ti stiamo proponendo oggi è un integratore sessuale cento per cento naturale studiato appositamente per allungare il pene maschile. Grazie a Virgostill, infatti, molti uomini sono riusciti a risolvere la totalità dei loro problemi sessuali che, la maggior parte delle volte, in realtà, non hanno assolutamente niente a che vedere con la lunghezza del proprio pene.

Come dici? Non ti trovi con quello che diciamo perché credi che i problemi maschili, piuttosto, girino tutti intorno alla lunghezza del pene?

Beh, caro lettore, sappi che non c’è niente di più falso. E non lo diciamo così a caso, ma piuttosto te lo dimostreremo in questo stesso articolo parlandoti delle funzionalità di Virgostill e dei problemi che riesce a risolvere.

Vediamo se ti trovi con i seguenti problemi che menzioniamo nel seguente paragrafo.

Il pene più lungo del mondo è l’unico desiderio degli uomini?

Come accennato nel capitolo precedente, la lunghezza del pene è l’ultimo dei problemi di un uomo quando si parla della sfera sessuale. Non ci credi?

Allora vediamo cosa ne pensi del seguente elenco puntato.

· Scarsa potenza sessuale. Che molte volte è associata ad un assenza di piacere da parte della donna.

· Problemi di erezione e di impotenza. I quali impediscono il corretto avvenire di un rapporto sessuale con il conseguente mancato piacere da entrambe le parti.

· Bassa durata ed eiaculazione precoce. Il che, sfortunatamente, lascia un brutto ricordo a tutte le donne in quanto tu raggiungi il tuo piacere personale, ma loro no.

· Troppa stanchezza. La durata media di un rapporto sessuale, senza i preliminari, è di dodici minuti.

Quando un uomo non riesce a rispettare questa durata una donna resta insoddisfatta e l’uomo stesso si sente distrutto e poco virile.

Beh, ora che ti abbiamo elencato tutte queste altre problematiche relative alla sfera sessuale maschile ti sembra di riconoscerti un pò di più in questi problemi? Come ti dicevamo, la lunghezza del pene maschile rappresenta soltanto il cinque per cento dei veri problemi sessuali di un uomo. 

Ma allora come fare? Virgostill, grazie ai suoi ingredienti afrodisiaci e totalmente naturali ti aiuterà senza ombra di dubbio a risolvere ognuno di questi problemi. Vediamo come.

Pene più lungo del mondo: Composizione di Virgostill

In questo articolo sul pene più lungo del mondo e sulla classifica dei peni più lunghi del mondo non poteva di certo mancare la presenza di Virgostill integratore sessuale cento per cento naturale. Il primo ingrediente fondamentale di questo prodotto è la taurina, un potente afrodisiaco naturale che stimolerà il tuo desiderio e ti farà sentire molto più energetico al letto.

Dopo la taurina, per ordine di importanza, abbiamo la maca del Perù, una pianta che migliora la circolazione del sangue all’interno del tuo pene e che, di conseguenza, aumenta la tua erezione. Il terzo ingrediente più importante è senza dubbio il ginseng che aiuta a risolvere tutti i problemi di stanchezza e di scarsa durata.

Senza contare poi tutto l’apporto fornito dalle varie vitamine e dai vari sali minerali presenti dentro Virgostill integratore sessuale! Inoltre devi sapere che, essendo totalmente naturale, Virgostill non ha controindicazioni né bisogno di alcuna prescrizione medica per essere acquistato.

Se questo articolo sul pene più lungo del mondo ti è stato utile non dimenticare di tornare sul nostro blog e sui nostri canali social!

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart