Pene eretto: 2 e più cose che non sapevi

Pene eretto

Il pene eretto e la sua relativa lunghezza media sono da sempre argomento di discussione di tutti gli uomini del mondo. Specialmente di tutti quelli facenti parte della cultura occidentale.

In questo articolo abbiamo deciso di occuparci sotto ogni aspetto di analizzare tutte le differenti tematiche relative ai seguenti argomenti.

· Pene eretto

· Pene non eretto

· Pene eretto dimensioni

· Pene nero eretto

Di conseguenza, se sei entrato in questo articolo digitando una o più di queste parole chiave sul tuo motore di ricerca, sappi che sei entrato esattamente dove avresti dovuto. Ti trovi nel posto giusto insomma!

Non hai alcun bisogno di uscire da questa pagina per trovare informazioni utili sul pene eretto, ma semplicemente continuare la lettura fino all’ultimo paragrafo conclusivo. Ma iniziamo ad analizzare questo discorso dal principio. 

Devi sapere, caro lettore di Axemya, che le misure del pene sono diventate con gli anni un metro di misura per la mascolinità e la virilità di un uomo. Devo anticiparti che io non sono affatto d’accordo con questi stereotipi, ma attualmente è così che funziona la nostra società.

Esistono al mondo centinaia, se non migliaia di uomini che, nonostante le dimensioni del loro pene siano del tutto normali, non fanno altro che preoccuparsi di avere un pene piccolo o troppo piccolo rispetto agli standard generali.

Ogni anno vengono effettuate decine di sondaggi in Italia riguardo le misure standard del pene di un uomo. Ma perché ti dico questo? 

Pene eretto: tutto ciò che devi sapere per iniziare

Perché ti ho parlato dei sondaggi che vengono effettuati periodicamente sulle dimensioni del pene degli uomini? Perché voglio che tu raggiunga una consapevolezza tale che, a quanto pare, molti uomini non hanno.

pene eretto dimensioni

Vuoi sapere quali dati risultano ogni anno da tutti questi sondaggi? Te lo dico io. Ogni anni risulta sempre la stessa cosa, ovvero che gli uomini che cercano informazioni sul pene eretto e sul pene non eretto non hanno assoluta coscienza delle reali pene eretto dimensioni.

Questo dato è molto preoccupante se ci pensi bene. In quanto ogni uomo, prima di iniziare ad ossessionarsi con le probabili dimensioni ridotte del suo pene, dovrebbe essere totalmente informato sulle dimensioni standard di un pene eretto.

Ma come vengono prese le misure del pene? Come è possibile effettuare una valutazione veritiera su un pene eretto dimensioni?

Vediamolo insieme nel seguente paragrafo intitolato ” Come definire le reali dimensioni del pene “.

Come definire le reali dimensioni di un pene

Ma allora come faccio a capire se il mio pene rispetta gli standard di lunghezza generali?! Dunque, questo capitolo è stato scritto appositamente per sfatare ogni falso mito e falsa leggenda.

pene non eretto

Ti spiegherò finalmente quali sono gli unici parametri per definire la lunghezza media di un pene eretto. Le dimensioni di un pene vengono stabilite attraverso due e soltanto due parametri:

· La lunghezza. Che viene misurata dalla base fino alla punta del pene

· La circonferenza. Che viene misurata a metà tra la base e la punta del pene

Ma, nonostante questi siano gli unici due parametri a stabilire la grandezza generica di un organo genitale maschile, ci sono vari fattori che possono influire sulle dimensioni di base del pene. Ma vediamoli insieme, potrebbero tornarti molto utili per accrescere la tua consapevolezza sul pene non eretto e pene eretto dimensioni.

Cosa influisce sulle dimensioni di un pene

Vediamo di seguito quali sono i fattori che influiscono sulla lunghezza e sulla circonferenza di un pene. Parametri che, a loro volta, stabiliscono le dimensioni di un pene.

pene nero eretto

· Lo stato in cui si trova il pene nel momento in cui viene misurato. Il pene maschile, infatti, è si un muscolo come molti altri del corpo.

Ma, a differenza di molti altri muscoli è in grado di allungare i suoi tessuti in pochissimo tempo e passare da una condizione di riposo ad una condizione di completa erezione modificando le sue misure di tre o quattro centimetri in pochi secondi.

· L’età di un ragazzo o un uomo durante la misurazione del suo pene. Chiaramente non è possibile parlare di pene eretto e delle sue dimensioni rivolgendosi ugualmente a tutte le fasce di età.

Il pene di un bambino o di un ragazzo presentano chiaramente dimensioni diverse rispetto al pene di un uomo adulto. Questo è un dato che molti danno per scontato, ma che è in realtà molto importante.

Voglio ricordarti, ad ogni modo, che il pene di un uomo può crescere all’incirca fino al ventunesimo anno di età. Età in cui vendono stabilite generalmente le dimensioni del pene di un uomo per tutta la sua vita.

· Le condizioni climatiche al momento della misurazione. Il pene è rivestito da un tessuto muscolare molto soggetto ai cambiamenti climatici.

In condizioni di basse temperature, infatti, il pene tende spesso a restringersi. 

Pene eretto: lunghezza e circonferenza a riposo per un uomo adulto

Vediamo quali dovrebbero essere le dimensioni di un pene a riposo per considerare un pene nella norma rispetto alle dimensioni standard generali. Un pene a riposo dovrebbe poter misurare come di seguito.

pene nero eretto

· Dagli otto ai dieci centimetri di lunghezza

· Dai sette ai nove centimetri di circonferenza

Questi sono i dati di un pene non eretto misurato a riposo. Devi sapere, inoltre, che non esiste alcun tipo di correlazione tra le misure di un pene eretto e quelle di un pene non eretto.

Non è scritto assolutamente da nessuna parte che un pene che misura tot centimetri a riposo, poi possa aumentare di un numero di centimetri standard durante la fase di erezione. Ogni pene è diverso e ogni crescita del pene è conseguentemente diversa. 

Quindi, ti servirà sapere che confrontare il proprio pene con quello di qualcun altro non e in alcun caso né un idea intelligente né una pratica utile in nessun modo.

Pene eretto: lunghezza e circonferenza in erezione per un uomo adulto

I dati che seguono sono stati estrapolati da una ricerca molto attendibile di studiosi dell’università di Londra. Un normale pene standard, per essere considerato nella media, dovrebbe poter misurare come segue in fase di erezione.

· Dai tredici ai quindici centimetri di lunghezza

· Dagli undici ai tredici centimetri di circonferenza

Devi sapere che le dimensioni del pene eretto sono le più importanti e le più attendibili a cui fare riferimento per quanto riguarda la consapevolezza delle dimensioni standard del pene maschile.

Quali sono le misure standard invece per un ragazzo?

Chi l’ha detto che l’ossessione per le dimensioni del pene riguardano soltanto gli adulti? Non c’è niente di più falso.

Le strane idee e ossessioni riguardo le dimensioni del pene di un uomo, infatti, iniziano già in età adolescenziale. Determinate voci e chiacchiericci iniziano a prendere piede negli spogliatoi delle palestre e dei campetti da calcio dove i ragazzi iniziano a confrontarsi per la prima volta con i corpi nudi dei loro coetanei.

Ma analizziamo la lunghezza del pene di un ragazzo passando prima per il periodo immediatamente dopo la nascita alla pubertà.

· Un bambino appena nato presenta le seguenti misure del pene. Tra i due e i cinque centimetri di lunghezza e tra l’uno e un centimetro e mezzo di circonferenza.

· Quando un bambino entra nella sua fase di pubertà, le dimensioni del suo pene cambiano in questo modo. Tra i sei ed i sette centimetri di lunghezza e tra i due e i quattro centimetri di diametro.

Come ti ho detto in precedenza, negli anni successivi alla pubertà il pene di un uomo si stabilizza e le dimensioni restano grosso modo quelle che si hanno intorno ai ventuno anni.

Ci tengo a precisare che i dati che ti ho appena elencato sono molto variabili in quanto molto variabile è la crescita attribuita ai giovani adolescenti. 

Pene eretto: quanto misura il pene di un uomo in età avanzata?

Ma è vero che in età avanzata il pene si ritira? Sfatiamo subito questo mito!

Diversi studi di anatomia hanno rivelato che no, non è assolutamente vero che il pene in età avanzata diventa più piccolo. Quando un uomo passa dall’età adulta all’età avanzata, il suo pene resta delle stesse identiche dimensioni.

Questo concetto si può altresì spiegare nella seguente maniera. Le dimensioni del pene che un uomo misura intorno ai ventuno anni sono le stesse che avrà per tutta la sua vita.

Insomma, se non sei soddisfatto delle dimensioni del tuo pene e hai meno di ventuno anni, per te c’è ancora speranza di crescita! Ma ora basta scherzare e torniamo a parlare di pene eretto. Ci tengo a fare un piccolo accenno sul pene nero eretto, un altro grandissimo stereotipo mondiale.

Pene nero eretto: è effettivamente più lungo della media?

Quante volte hai sentito dire che il pene degli uomini di origine africana è molto più lungo rispetto a tutti gli altri uomini del mondo? Beh.. sappi che è assolutamente vero.

E neanche di poco! Un pene nero eretto è lungo in media diciotto centimetri. 

Ben cinque centimetri sopra la media di molti altri paesi nel mondo. Ma aspetta, lasciami finire.

Un pene nero eretto è superiore di ben nove centimetri rispetto alla lunghezza media del pene degli uomini asiatici! Ma, mio caro lettore, non credere che io ti abbia fornito questi dati per qualche tipo di confronto.

Assolutamente no. Ti fornisco questi dati per puro scopo informativo, in quanto non sarebbe assolutamente intelligente confrontare le misure del pene eretto di persone con differenti etnie.

Pene eretto: cosa ne pensano le donne?

Secondo differenti sondaggi, le donne sembrano preferire un pene che raggiunga i sedici centimetri di erezione massima, con una piccola clausola però. Le donne italiane partecipanti al sondaggio hanno specificato che un uomo con il pene molto lungo, ma con scarse capacità sotto le coperte non è assolutamente apprezzato di più di un uomo con il pene leggermente più piccolo.

Di fatto sono altri i fattori che le donne considerano indispensabili a letto. Come dici? Sei curioso di sapere cosa dicono le donne riguardo cosa le rende davvero felici a letto?

Ma certo, non c’è problema, ci avevo già pensato. Infatti, di seguito ti riporto in un elenco puntato quali sono i fattori che rendono un rapporto sessuale soddisfacente secondo le donne italiane.

· Un uomo che abbia una buona sensibilità a letto e che sappia toccare una donna nei punti giusti.

· Un uomo che abbia un’erezione vigorosa e che sappia utilizzare il suo membro nel migliore dei modi

· Un uomo che non si stanchi durante la performance sessuale. Questo punto, per molte donne, è davvero molto importante.

Sembra infatti che molti uomini vengano rimproverati perché, dopo aver raggiunto la loro propria eiaculazione, non riescano ad andare avanti affinché anche la donna provi il piacere dato dal godimento.

Pene eretto: come far felice una donna a letto

In questo articolo abbiamo parlato accuratamente di pene eretto, pene eretto dimensioni e pene nero eretto. Spero vivamente di esserti stato d’aiuto a rispondere a tutte le domande che avevi sul pene eretto quando hai iniziato a leggere questa guida.

Ora voglio farti una domanda e vorrei che tu sia pronto a rispondere con tutta la sincerità che puoi. Ti sei riconosciuto almeno in uno dei punti elencati in precedenza che rendono le donne soddisfatte a letto?

Quando si parla di rapporti sessuali, l’autocritica è senza dubbio un ottima arma per poter migliorare le proprie performance sessuali. Ma come comportarsi se ci si sente colpevoli di non saper soddisfare una donna a letto indipendentemente dalle dimensioni del proprio pene?

Virgostill

Voglio darti un consiglio caro lettore. Voglio consigliarti delle pillole cento per cento naturali che aiutano a prevenire e a curare molte delle limitazioni che impediscono un buon rapporto sessuale.

Come ad esempio l’impotenza, l’eiaculazione precoce, la scarsa potenza sessuale e la stanchezza continua. Queste pillole sono degli integratori sessuali interamente costituite da ingredienti naturali di nome Virgostill

Grazie alla Taurina, alla Maca del Perù, alle Vitamine, allo Zinco e al Ginseng, questo integratore sessuale è ritenuto tra i migliori integratori naturali di sempre! Visita il sito ufficiale per acquistare Virgostill!

Caro lettore noi siamo giunti al termine di questo articolo sul pene eretto. Se vuoi leggere altri articoli di questo genere passa dal blog di Axemya e visita i canali social!

 

Riassunto
Pene eretto: 2 e più cose che non sapevi
Titolo Articolo
Pene eretto: 2 e più cose che non sapevi
RIassunto
Il pene eretto e la sua relativa lunghezza media sono da sempre argomento di discussione di tutti gli uomini del mondo. Specialmente di tutti quelli facenti parte della cultura occidentale.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart