Pene duro: 7 consigli per mantenere questo status

Scopri tutti i prodotti

Avere il pene duro è una delle prerogative maschili più importanti di sempre. Proprio per questo, quando in un uomo di verificano problemi di erezione iniziano una lunga serie di ansie e paranoie più o meno distruttive.

Ho scritto questo articolo per affrontare il tema del pene duro sotto ogni punto di vista, al fine di porre finalmente rimedio a tutte le problematiche che girano intorno a questa condizione fisica. Nello specifico, in questo articolo che considero una vera e propria guida ricca di consigli sul pene duro, affronterò in ugual modo tutti i seguenti temi.

· Pene duro

· Peni duri

· Pene sempre duro

· Pene più duro

Come dici? È proprio per questo che sei venuto sul blog di Axemya? Beh, non c’è molto altro da aggiungere allora!

Tutto ciò che dovrai fare per trovare finalmente una risposta a tutte le tue domande riguardo il pene duro e come mantenere questa condizione il più allungo possible è restare su questa pagina. Non avrai infatti bisogno di aprire nessuna finestra di supporto, in quanto tutte le informazioni che cerchi sono proprio qui davanti ai tuoi occhi.

Quindi, caro lettore, banco alle ciance ed iniziamo subito a parlare di pene duro. Devi sapere che riuscire a fare una buona performance sessuale non è una cosa scontata, innata e soprattutto ovvia.

Non nasciamo con la capacità di essere degli ottimi amanti a letto. Ma dove voglio arrivare dicendoti questo?

Troverai la risposta nel seguente capitolo.

Pene duro: informazioni generali importanti

Allora, sei riuscito a trovare una risposta alla mia domanda? Sono sicuro di si, ma ad ogni modo ti dirò io la risposta, così da poter capire se avevi ragione.

peni duri

Ho voluto dirti che nessuno di noi nasce con delle spiccate doti sotto le coperte perché voglio parlarti di alcuni modi per migliorare date performance sessuali. Mi spiego meglio.

È senza dubbio vero che molte persone sono più brave a fare l’amore di altre. Uomini e donne che siano, qui non facciamo distinzioni.

Ma è altresì vero che laddove un uomo non riesca ad avere un pene sempre duro per sostenere un rapporto sessuale ci sono dei piccoli accorgimenti che può mettere in pratica per migliorare l’erezione del suo pene. Quali sono questi accorgimenti?

Te lo dico subito. Ma non mi limiterò ad elencarti i miei sette consigli per mantenere un pene più duro. 

Piuttosto, te li mostrerò qui di seguito in un elenco puntato e, successivamente, li analizzerò per te uno ad uno. Dunque, iniziamo.

I sette consigli per peni duri sono i seguenti.

· Avere uno stile di vita movimentato

· Non fumare (o smetti di farlo)

· Fai sesso più volte a settimana (nello specifico, almeno tre)

· Dai la giusta importanza alle preziose ore di sonno

· Cura la tua igiene orale

· Mangia molta anguria

· Spegni la TV

Pene duro: è più facile quando il tuo stile di vita è movimentato

Se ti consideri una persona acuta, non potrai certo non aver notato che i consigli che ti ho dato per mantenere una condizione di pene duro sono più o meno gli stessi consigli che vengono dati per uno stile di vita sano. Perché, fondamentalmente, è proprio di questo che si tratta.

pene sempre duro

Mantenendo uno stile di vita sano e regolare non solo potrai fruire al massimo delle piene funzioni del tuo pene e del piacere sessuale che ne deriva. Ma potrai anche riscontrare un forte cambiamento sotto tutti gli aspetti della tua vita.

Ma siamo qui per parlare di pene duro, quindi vediamo in che modo uno stile di vita movimentato possa influire positivamente su questa condizione.

Sedentario? No grazie!

AAA persone sedentarie ascoltate bene.

Se ti reputi una persona sedentaria e sei disposto a fare di tutto per migliorare la tua vita sessuale, secondo le ricerche del caso, sei in tempo per cambiare la tua vita fino ai quaranta anni. È stato dimostrato che c’è una forte correlazione tra lo stile di vita sedentario e la disfunzione erettile.

pene più duro

Quindi, caro lettore, per avere un pene duro all’occorrenza, migliora il tuo stile di vita da sedentario a movimentato o molto movimentato.

Pene duro: Non fumare!

Il fumo! uno tra i più grandi nemici della tua salute e di quella del tuo pene.

Lasciami fare una domanda. Se non sei un fumatore (e non hai nessuna voglia di iniziare) puoi passare direttamente al consiglio successivo.

pene più duro

Ma, se sei un fumatore, questo paragrafo è stato scritto appositamente per te e faresti bene a prestare molta attenzione. Dunque, torniamo alla nostra domanda.

Qual è la frase che leggi più spesso sui tuoi pacchetti di sigarette, una volta comprati? Esatto, proprio così, il fumo causa sterilità e disfunzione erettile.

Ma allora perché mai continuare?! Certo, mi rendo conto che il fumo è davvero un terribile vizio e che non si può smettere di certo dall’oggi al domani.

Ma, molto probabilmente, questo dato potrebbe aiutarti almeno ad iniziare a riflettere sullo smettere o meno di fumare. Durante un test per verificare gli effetti della nicotina sugli uomini è risultato che la maggioranza dei volontari partecipanti al test ha riacquistato il cento per cento della sua virilità dopo aver accantonato la nicotina.

C’è un altro dato molto preoccupante che è ancora sotto studio. Pare che continuare a fumare, a lungo andare, possa ridurre le dimensioni del pene.

Ma, prima di dare per certo questo dato, dobbiamo aspettare ulteriori studi da parte dei ricercatori americani.

Vuoi un pene più duro? Fai più sesso!

Questa non te l’aspettavi, vero? Non credevi fosse possibile ottenere un risultato vantaggioso come un pene duro e vigoroso continuando a fare qualcosa che ti piace moltissimo come il sesso, vero?

Ti capisco benissimo e so esattamente ciò che stai pensando. Siamo abituati a credere che per ottenere qualcosa bisogna sempre fare molti sacrifici e passare per percorsi che non ci piacciono affatto.

Beh, non è certo il caso del mio terzo consiglio per te. I peni duri hanno bisogno di allenarsi attraverso il sesso.

Chiaramente al frequenza con cui viene svolto un atto sessuale è assolutamente variabile da coppia a coppia. Non si può certo stabilire un numero di volte in cui tutti gli uomini e tutte le donne dovrebbero praticare sesso.

Ma, secondo uno studio pubblicato su ” American Journal of Medicine ” praticare sesso meno di una volta a settimana sembra nuocere alla salute. Ma non nuocere nel senso di sentirsi male, non fraintendermi.

Sembra che fare sesso sporadicamente aumenti il rischio di disfunzione erettile. Sono tre le volte durante una settimana in cui viene consigliato dai ricercatori di avere un rapporto sessuale.

Vuoi un pene duro? Allora migliora in primis la qualità del tuo sonno!

Dormire bene non è soltanto consigliato a chi vuole avere un pene sempre duro. Ma, bensì, dormire bene è consigliato a chiunque voglia migliorare il suo stile di vita sotto ogni punto di vista.

Le ore di sonno sono fondamentali per recuperare le energie, riposare la mente ed il cervello e azzerare i pensieri. Non solo!

Devi sapere che non ti sto parlando di ore di sonno a caso buttate qui e li quando è possibile dormire. Ti sto parlando di riposo notturno bello e buono.

Non ha alcuna importanza quanto la tua vita sia frenetica e piena di impegni. Non avere tempo per delle ore di sonno di qualità equivale ad una lenta autodistruzione.

Ma vediamo ora come delle qualitative ore di sonno possono incidere positivamente per un pene duro. Sapevi che le ore di sonno ed il tuo testosterone sono proporzionalmente collegate?

Riducendo le tue ore di sonno, infatti, riduci nello stesso modo i livelli di testosterone nel tuo corpo. Non hai certo bisogno di me per scoprire che una bella nottata di sonno continuo ti fa svegliare più tonico e attivo che mai.

Non lasciare che un sonno discontinuo rovini la tua vita sessuale!

Ma cosa c’entra l’igiene orale?!

Quando hai letto i miei sette consigli per dei peni più duri, sono sicuro che, arrivato al quinto consiglio avrai pensato: ”  e ora cosa diavolo c’entra l’igiene orale con il mio pene duro “? Beh, la tua domanda è più che lecita.

Come sono anche sicuro che hai pensato la stessa cosa quanto, successivamente, ti ho elencato il consiglio dell’anguria. Ma all’anguria penseremo dopo, ogni cosa a suo tempo.

In questo paragrafo parliamo dell’importanza dell’igiene orale per avere un pene dritto. Sono i ricercatori cinesi ad averci svelato questa connessione.

Sembra infatti che ci siano moltissimi collegamenti con le infezioni all’interno della bocca e la disfunzione erettile maschile. Si, lasciami essere sincero, questo dato ha stupito molto anche me.

A quanto pare, quando si presenta qualche tipo di infezione o patologia all’interno della bocca, i batteri sembrano avere molta più facilità a raggiungere i vasi sanguigni che circondano il pene. Vuoi che te lo dimostri con una specie di prova del nove?

D’accordo. I dati degli stessi ricercatori cinesi hanno anche dimostrato che le gli uomini che soffrono di disfunzione erettile sono fino a sette volte più esposti a soffrire di infezioni nel loro cavo orale.

Capito ora cosa c’entra l’igiene orale con il pene duro?

Pene duro? Mangia molta anguria!

E anche questa, caro il nostro lettore, puoi dire che non te l’aspettavi assolutamente, non è così?

Prima di tutto voglio che sia ben chiaro che non ti sto chiedendo di andare in inverno o comunque nei periodi in cui l’anguria non è di stagione a ricercare disperatamente qualche pezzetto di anguria qua e la. Certo, devo ammettere che sarebbe molto divertente, ma non è quello che suggeriscono gli studiosi.

Piuttosto, è stato assodato che, mangiare l’anguria durante la sua stagione faccia bene per avere il pene duro. In altre parole, l’anguria aiuta i peni duri, il pene sempre duro e il pene più duro.

L’anguria contiene infatti la citrullina e l’arginina. Citrullina e Arginina sono due amminoacidi che favoriscono la vasodilatazione e, quindi, aiutano a mantenere un pene sempre duro.

Non mi stupisce infatti che la citrullina sia presente in molti integratori sessuali. Ma, parlando di integratori sessuali, prima di analizzare il mio ultimo consiglio per avere un pene più duro, voglio assicurarmi di averti almeno nominato Virgostill.

Virgostill è un integratore sessuale composto al cento per cento di prodotti facilmente reperibili in natura. Proprio per questo motivo è infatti considerato tra i migliori integratori sessuali in assoluto in commercio.

Se vuoi delle informazioni più specifiche su Virgostill, la sua composizione, il prezzo e dove reperirlo ti consiglio di cliccare su questo link che ti riporterà direttamente sul sito ufficiale di Virgostill.

Basta, spegni la TV!

Il mio settimo ed ultimo (per ora) consiglio è quello di smettere di guardare così tanta TV. È stato dimostrato da uno studio effettuato su degli studenti di origine danese che guardare troppa televisione riduce notevolmente la produzione di spermatozoi. 

Ma attenzione caro lettore, non ti sto parlando di una riduzione insignificante. Lo studio ha appurato che la riduzione della produzione di spermatozoi per gli uomini che guardano molta TV è circa del trenta per cento!

Non è un numero da niente, non trovi? Quindi, se hai in programma di fare una maratona della tua serie preferita nel pomeriggio cambia subito i tuoi piani o potrai dire addio a un pene duro!

Pene duro: le nostre conclusioni

Caro lettore siamo finalmente giunti al termine del nostro articolo sul pene duro. Senza ombra di dubbio di consigli qui ne sono stati dati eccome, non trovi?

Ho deciso comunque di fare un piccolo recall per essere sicuro di non essermi dimenticato nulla, prima di salutarti. Dunque, per un pene duro hai bisogno di:

· Dire addio alla tua vita sedentaria

· Smettere di fumare

· Praticare più sesso

· Migliorare le tue ore di sonno durante la notte

· Curare più che puoi la tua igiene orale

· Mangiare molta anguria quando è stagione di angurie

· Smettere di guardate tutta quella TV

· Prendere gli integratori sessuali Virgostill

Si, sembra proprio che io non mi sia dimenticato nulla e spero vivamente di esserti stato utile con questa guida sul pene duro. Ad ogni modo, per qualsiasi altra informazione a riguardo visita il nostro blog e i nostri canali instagram.

 

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart