Operazione allungamento pene: 5 consigli

Operazione allungamento pene

Ciao caro lettore e benvenuto nel nostro nuovo articolo su operazione allungamento pene! Se sei venuto di nuovo a trovarci sul nostro blog di Axemya, molto probabilmente è perché vuoi saperne di più su uno dei seguenti argomenti.

· Operazione allungamento pene

· Operazione per allungare il pene

· Operazione per allungare il pene

· Operazione chirurgica per allungamento pene

Non ho forse ragione? Molto bene, allora devi sapere che ti trovi esattamente nel posto giusto! 

In questo nuovo articolo su Axemya, infatti, ti parleremo proprio dell’ operazione allungamento pene, e ci occuperemo di rispondere a tutti i possibili dubbi e le possibili domande a riguardo.

Questo è soltanto il capitolo introduttivo, è chiaro, ma noi non possiamo aspettare di arrivare al capitolo dedicato e vogliamo immediatamente farti una prefazione fondamentale. L’ operazione allungamento pene è una vera e propria operazione chirurgica e, come tale, ha bisogno di un lungo periodo di ponderazione.

Si tratta di un operazione semplice, questo è vero, ma non è assolutamente ponderabile mettere in mano la salute del proprio pene ad una persona che non sia un professionista totalmente esperto in materia. Mi raccomando, segui questo consiglio prima di tutto, altrimenti tutto quello che ti svelerò in questo articolo non ti servirà assolutamente a niente.

Risparmiare su un operazione per allungare il pene, infatti, non è una scelta saggia in assolutamente nessuno dei casi.

D’accordo, ci siamo? Allora iniziamo subito con la lettura!

Operazione allungamento pene: informazioni preliminari necessarie

In questo articolo ci occuperemo di analizzare in cosa consiste un operazione allungamento pene, un operazione per allungare il pene e un operazione chirurgica allungamento pene. Nello specifico, ci occuperemo di vedere quali sono i risultati di questo tipo di operazione, le conseguenze ed i possibili rischi.

operazione per allungare pene

Il termine chirurgico che definisce un operazione allungamento pene è fallo plastica. La fallo plastica è stata ideata appositamente per allungare la misura del proprio pene senza però perdere assolutamente alcuna funzionalità del pene appunto.

Un operazione di questo genere è molto semplice da effettuare, ma non è possibile svolgerla su chiunque. Prima, infatti, bisogna accertarsi che il soggetto sia fisicamente e psicologicamente idoneo a sottoporsi ad un operazione di questo tipo.

Ho detto che non è assolutamente complicata come operazione perché non richiede il ricovero in ospedale, ma viene svolta in una sola giornata.

Le motivazioni che spingono un uomo a volersi sottoporre ad un operazione del genere possono essere davvero molti. Di seguito analizzeremo i principali motivi che spingono un uomo a sottoporsi ad un operazione per allungare pene.

Perché sottoporsi alla chirurgia

Come per qualsiasi altra operazione chirurgica, dietro ad una fallo plastica ci sono almeno una decina di ragioni ponderate nel tempo che hanno portato un uomo ad arrivare alla conclusione che operarsi era l’unico modo per uscire da una determinata condizione.

operazione per allungare il pene

Le motivazioni possono essere moltissime, ma la natura di queste ragioni in genere può essere solamente o psicologica o fisica. Questo per quanto riguarda ovviamente operazione allungamento pene, operazione per allungare il pene e operazione chirurgica allungamento pene.

Parlando di problemi di tipo fisico, un esempio lampante riguarda i casi di chi possiede un micro – pene. Una patologia che rende il pene di un uomo davvero piccolo, molto inferiore alla media e come quello di un bambino, per capirci.

Molti decidono di restare con queste condizioni, per altri è un problema talmente grande che devono ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica. Parlando di motivazioni psicologiche, invece, si può fare riferimento alla sindrome da spogliatoio.

Un esempio lampante che mette l’uomo in condizioni di confrontare il proprio pene con quello dei suoi compagni di sport  e soffrire per le dimensioni ridotte. 

Anche l’estetica conta

Parliamo di estetica, infatti, perché l’ operazione allungamento pene non necessariamente pupo essere fatta esclusivamente in seguito a determinati problemi. Che essi siano di natura fisica o di natura psicologica.

operazione chirurgica allungamento pene

Quando si tratta di operazione per allungare il pene, infatti, la decisione può essere anche esclusivamente estetica. Proprio così.

Molti uomini, infatti, sono abituati a guardare diversi film porno. All’interno di questi film gli attori sono tutti super dotati con dei peni di lunghezza ampiamente sopra la media.

Di conseguenza, l’uomo si abitua a pensare che si accetterebbe molto di più con un pene più grande, e ricorre all’operazione allungamento pene. Sappi che noi di Axemya siamo dalla tua parte e che, se un operazione allungamento pene potrà aiutarti a sentirti nuovamente in pace con te stesso, appoggiamo completamente la tua scelta.

Operazione allungamento pene: come si svolge?

Come ti abbiamo accennato all’inizio di questo articolo, l’ operazione per allungare il pene deve essere messa nelle mani di un professionista. Di un esperto del settore e di nessun’altro, altrimenti rischi di riportare problemi al pene per tutta la vita.

operazione chirurgica allungamento pene

E non è certo quello che vorresti, giusto? Dunque, partiamo dal presupposto che tu abbia finalmente deciso di effettuare un operazione per allungare il pene e abbia anche già scelto un professionista raccomandato da altre persone che hanno già subito e superato questa operazione con estremo successo.

Il chirurgo in questione dovrà valutare innanzi tutto quale sarà il metodo con il quale vorrà procedere con la tua operazione. Le opzioni sono infatti più di una. Vediamole di seguito.

Le differenti opzioni

La prima opzione riguarda la stessa metodologia che viene utilizzata durante gli interventi al seno femminili. Ovvero, vengono effettuate sul pene delle iniezioni di silicone che, a seconda delle differenti esigenze delle persone, possono aggiungere lunghezza oppure spessore all’organo genitale maschile.

La seconda opzione riguarda piuttosto un intervento prettamente chirurgico. Per rendere il pene più lungo attraverso un operazione chirurgica allungamento pene, in questo caso, vengono incisi i legamenti per regalare qualche centimetro al pene. 

Abbiamo poi infine una terza opzione. Questa opzione prevede il prelevamento di grasso da una specifica parte del corpo (che solitamente è la coscia) e il successivo inserimento all’interno di determinate zone del pene.

Queste zone in cui viene inserito il grasso sono zone particolari che favoriscono l’allungamento del pene attraverso operazione chirurgica allungamento pene.

Ricapitolando, i materiali che vengono utilizzati durante l’ operazione allungamento pene possono essere di due tipi.

· Materiali prelevati dallo stesso corpo della persona che si sottopone all’operazione

· Materiali esterni

Operazione allungamento pene

Possiamo basicamente dividere lo svolgimento dell’ operazione per allungare il pene in tre fasi riconosciute generalmente.

· La prima fase è senza dubbio quella della preparazione. In questa fase ciò che accade è che viene effettuata una piccola incisione sul pene.

Come dici? Questa cosa dell’incisione ti preoccupa perché hai paura che rimanga la cicatrice? Certo, ti capisco, è comprensibile, ma puoi stare tranquillo, perché, una volta ricresciuti i peli pubici dopo l’operazione non si vedrà più alcuna cicatrice.

· La seconda fase è quella in cui avviene l’incisione di un determinato legamento che viene chiamato “legamento sospensore”. Questo legamento è molto importante perché è quello che tiene ben saldo il pene al bacino.

Una volta effettuata l’incisione in questa zona, il pene sarà visibilmente più lungo di diversi centimetri.

· La terza fase, invece, è quella che consiste in una piccola plastica della pelle, chiamata plastica cutanea. Certo, perché dopo la parte in cui si effettua un taglio sul pene, bisognerà rimodellare la pelle del pene con qualche centimetro in più.

Questo grazie all’ operazione per allungare il pene.

Quindi, se ti stai chiedendo come mai molti uomini ricorrono a questa soluzione, è perché l’ operazione chirurgica allungamento pene garantisce dei risultati visibili immediatamente.

Preparazione per l’ operazione allungamento pene

È chiaro che, anche per l operazione per allungare il pene, proprio come per tutte le altre operazioni, è necessaria una preparazione pre – operatoria. Ma non devi assolutamente preoccuparti per questa fase.

Se infatti avrai seguito il nostro consiglio di affidarti ESCLUSIVAMENTE ad un professionista, vedrai che sarà lui stesso a guidarti nella fase pre operatoria come anche nella fase post operatoria. 

Ad ogni modo ti spiegheremo comunque il linea di massima cosa dovrai fare nei giorni precedenti all’operazione.

Fondamentalmente dovrai sottoporti a determinate visite di controllo per prima cosa. Successivamente ti verrà richiesto di rispondere a determinate domande sulle tue allergie a certi farmaci o meno.

Se supererai la fase pre operatoria con successo, sarai giudicato idoneo e quindi pronto per l’operazione. A questo punto è praticamente fatta e non ti resterà che aspettare il giorno prefissato per l’ operazione.

Una cosa molto importante che molti uomini sottovalutano prima di un operazione. Ricorda che se sei un fumatore accanito, ti verrà richiesto di smettere di fumare in prossimità dell’operazione per ridurre al minimo la possibilità di rischi e infezioni.

Come evitare i rischi?

Abbiamo deciso di aggiungere un piccolo specchietto riguardante i rischi al nostro articolo su operazione per allungare pene, perché siamo convinti che la prevenzione non sia mai troppa.

Anzi, a dire la verità, quando si tratta di un argomento così delicato come un operazione chirurgica allungamento pene, a cosa migliore da fare è essere informati al cento per cento di ogni possibile rischio.

Di seguito i nostri consigli per evitare inutili rischi durante l’operazione.

· Affidati ad uno specialista e ad uno specialista soltanto. Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Ti consigliamo vivamente di effettuare una ricerca accurata sul web dei migliori chirurgi plastici che operano nel tuo paese.

· Il risparmio non è un opzione contemplabile. Sappiamo benissimo che i costi da affrontare non sono bassi, né per l’operazione né tanto meno per quanto riguarda il periodo di convalescenza.

Ma questo è sicuramente un fattore di cui bisogna tener conto perché, se si vogliono ottenere i risultati sperati, bisogna affidarsi esclusivamente alle migliori cure.

· Operazione non andata a buon fine. Questo non è un rischio ma un dato di fatto.

Se non ti preoccuperai ella qualità nella scelta del dottore e delle cure, questo è purtroppo il risultato che potresti avere: un operazione mal riuscita.

Alternative naturali a operazione allungamento pene

Fino ad ora ti abbiamo parlato dell’ operazione allungamento pene per via chirurgica. Come dici? Non credi che la via della chirurgia sia la più adatta a te e vorresti sapere se ci sono altri modi meno invasivi per allungare il tuo pene?

Beh, sarai felice di sentire che si, esistono dei metodi meno invasivi per allungare il tuo pene. Ma non soltanto.

Quella che ti stiamo per proporre è un alternativa delicata, totalmente in dolore e, rullo di tamburi… cento per cento naturale.

Stiamo parlando degli integratori sessuali in alternativa all’ operazione allungamento pene. Ma non di un qualsiasi integratore sessuale.

Nello specifico ti stiamo parlando di Virgostill. Come dici? Non hai mai sentito parlare di Virgostill integratore sessuale cento per cento naturale?

Nessun problema! Ci pensiamo noi a parlarti di questo favoloso integratore che cambierà sicuramente la tua vita in termini di rapporti sessuali e piacere sessuale.

Puoi trovare tutte le informazioni che cerchi su Virgostill nel capitolo che segue.

Virgostill: l’alternativa naturale all’ operazione allungamento pene

Eccoci come promesso nel capitolo in cui ci dedichiamo ad un alternativa completamente naturale a quella che può essere un operazione allungamento pene.

Ma che cos’è, nell’atto pratico, Virgostill? Virgostill è un integratore sessuale naturale sotto forma di pillola. Questo integratore ti permetterà di fronteggiare tutti i tuoi problemi di erezione, impotenza e di farti ritrovare finalmente il piacere sessuale che ti mancava da tanto tempo.

Ma non è tutto! Virgostill è fantastico anche per risolvere i problemi di eiaculazione precoce, molto comuni soprattutto negli uomini di giovane età.

Virgostill non è un farmaco, ma un prodotto naturale e, come tale, non ha alcun bisogno della prescrizione medica. Non ha controindicazioni e, soprattutto, può essere acquistato comodamente online.

Operazione allungamento pene: le nostre conclusioni

Molto bene caro lettore, siamo finalmente giunti alla conclusione di questo nuovo articolo contenente tutte le informazioni sull’operazione allungamento pene.

Speriamo con questa nostra guida di aver risposto a tutti i tuoi dubbi e tutte le tue domande riguardo questo tipo di operazione. Se invece durante l’articolo ti sei reso conto che l’operazione non è ciò che fa per te, per il costo elevato o qualsiasi altra ragione, speriamo comunque di averti fornito una buona alternativa con Virgostill.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi leggerne altri dello stesso tipo, vieni a trovarci nel nostro blog o nei nostri canali social.

Riassunto
Operazione allungamento pene: 1 e più cose che devi conoscere
Titolo Articolo
Operazione allungamento pene: 1 e più cose che devi conoscere
RIassunto
Ciao caro lettore e benvenuto nel nostro nuovo articolo su operazione allungamento pene! Se sei venuto di nuovo a trovarci sul nostro blog di Axemya, molto probabilmente è perché vuoi saperne di più su uno dei seguenti argomenti.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart