Omia Scrub Viso 75ml

6,90

Omia scrub viso è un prodotto sviluppato per detergere ed esfoliare il viso fino in profondità, donando un aspetto totalmente nuovo e luminoso alla pelle del viso. Si tratta di un prodotto ottimo per la pulizia del viso e per il suo benessere.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Omia scrub viso è un prodotto utilizzato da moltissime donne per la pulizia e l’esfoliazione del proprio viso, e proprio per questa ragione, nel corso di questa brevissima descrizione, ci occuperemo di apprendere tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto insieme.

Più nel dettaglio, nelle prossime sezioni di questo approfondimento, ti fornirà numerose informazioni riguardo il prodotto stesso, e ti darò moltissimi consigli non solo riguardo come usarlo, ma anche riguardo il benessere del tuo viso.

Il viso e la sua pelle sono sicuramente una delle parti più delicate ma anche belle del corpo: infatti, la pelle del viso è una parte del corpo che necessita una cura costante, attenta e metodica, in modo da rimanere sempre bella, luminosa, giovane e priva di imperfezioni. Curare la propria pelle del viso non è una cosa difficile, c’è solo bisogno di sapere come farlo, di avere moltissima pazienza e soprattutto di utilizzare i prodotti adatti per il proprio tipo di pelle, in modo da non danneggiarla.

Ovviamente, è importantissimo curare e detergere la propria pelle del viso al meglio se si vuole evitare la formazione di molte e diverse imperfezioni, quali ad esempio i punti neri, i punti bianchi, ma anche l’acne oppure i brufoli. Insomma, se vuoi capire come riuscire a mantenere la tua pelle sempre nella migliore forma, questo prodotto potrebbe essere decisamente quello che fa per te.

Ti suggerisco, a questo proposito, di metterti comoda alla tua scrivania o sul tuo letto, in modo da leggere ciò che sto per spiegarti in merito ad omia scrub viso.

Omia scrub viso: che cos’è?

Nel capitolo introduttivo di questa brevissima guida interamente dedicata ad omia scrub viso, abbiamo visto insieme che la pelle del viso è una parte del corpo che deve essere curata con moltissima attenzione e con i prodotti giusti. Infatti, la pelle del viso è una zona del corpo che è molto sensibile e molto delicata, e proprio per questa ragione necessita di essere detersa e curata in modo veramente attento, altrimenti potrebbero formarsi numerose e fastidiose imperfezioni.

Ora che abbiamo scoperto alcune informazioni preliminari sul perchè è così necessario detergere la propria pelle, andiamo avanti e conosciamo questo prodotto ottimo per questo scopo: se sei curioso di scoprire di più, continua a leggere ciò che ho da dirti. Il prodotto che voglio consigliarti è sicuramente lo scrub per il viso di Omia: questo prodotto contiene al suo interno anche l’olio di argan, ed è uno scrub esfoliante illuminante e leggero, che ha lo scopo di eliminare molti residui dal viso.

Infatti, grazie alla sua ottima formula, questo scrub riesce non solo a rimuovere tutte le cellule morte dalla superficie della pelle, ma riesce anche a favorire la naturale rigenerazione della pelle: si tratta inoltre di un prodotto eco-biologico. Insomma, come puoi capire, questo scrub potrebbe essere per te un ottimo alleato contro la naturale degenerazione della superficie cutanea.

Adesso, se vuoi scoprire cosa contiene al suo interno lo scrub viso aloe vera omia, ti suggerisco di continuare a leggere questa guida.

Cosa contiene lo scrub viso aloe vera omia?

Hai potuto conoscere già, nel capitolo precedente di questa guida interamente dedicata ad omia scrub viso, che cos’è questo prodotto così utilizzato per la detersione e l’esfoliazione del viso in modo forte ed efficiente. Come hai potuto capire, questo prodotto è uno scrub che ha un potere esfoliante leggero e anche illuminante: il suo scopo è quello di eliminare tutte quelle che sono le cellule morte dalla superficie della tua pelle, rendendo la tua pelle liscia morbida e luminosa.

Ovviamente, oltre ad eliminare quelle che sono le cellule morte ed i residui dal tuo viso, questo scrub viso aloe vera omia, svolge anche una funzione di rigenerazione della pelle: vediamo insieme cosa è contenuto al suo interno per essere così efficace. In primo luogo, all’interno di questo prodotto è contenuto dell’olio di argan bio, miscelato con dei microgranuli di albicocca: queste sostanze riescono, quando coniugate, a rendere la pelle morbida, luminosa e anche liscia.

Successivamente, devi sapere che questo prodotto non contiene alcun tipo di parabeni, non contiene glicole prilenilico, non contiene PEG, non contiene coloranti sintetici ed è privo al cento per cento di siliconi. Il prodotto è inoltre testato al nichel cobalto e al cromo, ed è approvato sia da molti dermatologi che molti cosmetologi aideco.

Insomma, come puoi capire, si tratta di un prodotto ottimo per rendere la tua pelle pulita, liscia, levigata e priva di residui. Ora andiamo avanti con la nostra guida dedicata ad omia scrub viso per scoprire altro riguardo la pulizia della tua pelle.

Perchè fare lo scrub?

Abbiamo analizzato insieme, nel capitolo precedente di questo approfondimento interamente dedicato ad omia scrub viso, quali sono le sostanze che sono contenute all’interno di questo ottimo prodotto e che lo rendono così efficace per la tua pelle. Come hai potuto vedere, all’interno di questo scrub sono contenuti sia l’olio di argan che dei microgranuli di albicocca: questi prodotti, quando utilizzati insieme, riescono ad esfoliare la pelle, rendendola morbida, liscia e luminosa.

Dopo aver scoperto insieme quali sono le sostanze che sono contenute all’interno di questo prodotto, andiamo avanti con la nostra guida e vediamo insieme perchè è importantissimo fare lo scrub: se sei curioso di scoprirlo, ti suggerisco di continuare a leggere. In primo luogo, abbiamo visto insieme che lo scrub è un prodotto esfoliante, il che significa che riesce ad esfoliare la pelle, andando ad eliminare tutte quelle che sono le cellule morte e i residui che rimangono sulla nostra pelle.

Quello che probabilmente non sai è il fatto che, sulla nostra pelle, sono presenti moltissimi pori: i pori non sono altro che dei forellini che permettono alla nostra pelle di respirare ed ottenere ossigeno. Tuttavia, all’interno di questi pori, a causa della loro conformazione, si intrappola moltissimo sporco: ad esempio, rimangono sempre moltissime tracce di make up, ma anche la polvere, i micro organismi che sono presenti nell’aria, gli acari, l’inquinamento e lo smog.

Insomma, come puoi capire la nostra pelle tende a trattenere molta sporcizia. Per scoprire altro riguardo omia scrub viso, ti suggerisco di continuare a leggere questa guida.

Cosa succede se non si fa lo scrub?

Nel precedente capitolo di questa guida dedicata interamente ad omia scrub viso, abbiamo visto insieme che la nostra pelle, a causa della sua conformazione naturale, può trasformarsi in un vero e proprio ricettacolo di sporco. Infatti, abbiamo visto insieme che la nostra pelle è interamente ricoperta di pori, i quali, a causa della loro conformazione, tendono ad intrappolare lo sporco, come ad esempio i residui di make up, lo smog, l’inquinamento, la polvere e molto altro ancora.

Insomma, come puoi aver capito è importantissimo fare lo scrub in primo luogo per detergere la propria pelle, ma ci sono anche molti altri motivi per i quali è importantissimo tenere puliti i propri pori: vediamo insieme quali sono in questo paragrafo.

Un primo motivo per il quale liberare i pori da questo sporco è sicuramente quello di permettere alla pelle di respirare: probabilmente non lo sapevi, ma anche la nostra pelle ha bisogno di respirare, proprio come il nostro naso.

Quando i pori sono ostruiti, la pelle non respira, e questo porta tutto il sebo a rimanere sulla pelle, andando a rendere la pelle sicuramente più grassa, ma facendo anche comparire moltissime imperfezioni e instetismi. Le imperfezioni e gli inestetismi che compaiono possono essere molto diversi tra di loro, ma solitamente si tratta di punti neri, punti bianci, acne e foruncoli.

Insomma, se vuoi tenere la tua pelle sempre nella migliore della forma, omia scrub viso può sicuramente aiutarti. Continua a leggere per scoprire come usarlo!

Come si usa omia scrub?

Ci siamo occupati di capire, nella sezione precedente di questa guida interamente dedicata ad omia scrub viso, quali siano alcuni motivi per i quali è importantissimo usare lo scrub per tenere sempre i propri pori liberi dalla sporcizia. Come hai potuto vedere, i nostri porti tendono a conservare quelle che sono le tracce di make up, di smog, di inquinamento e di polvere, e questo porta la pelle a non respirare: questa situazione, favorisce la comparsa di acne, punti neri e punti bianchi.

Ora che abbiamo scoperto quali sono i motivi per i quali è importantissimo fare lo scrub, andiamo avanti con la nostra guida e vediamo come si utilizza omia scrub per pulire la tua pelle: se sei curioso di scoprirlo, ti suggerisco di continuare a leggere.

La prima cosa che devi sapere, è assolutamente il fatto che lo scrub è un prodotto che non deve essere utilizzato ogni giorno, ma deve essere utilizzato solamente una oppure due volte a settimana, in quanto è un prodotto abbastanza aggressivo.

In aggiunta a questo, devi sapere che per fare un ottimo scrub con questo prodotto, devi versare tra le tue mani una quantità di prodotto necessaria a coprire l’interno viso, evitando il contorno occhi e il contorno della bocca. Successivamente, applica il prodotto sul volto evitando le zone appena menzionate e soprattutto sfrega applicando un po’ di pressione, in modo tale che i granuli presenti nella preparazione vadano a pulire i tuoi pori in profondità.

In seguito, lascia agire per cinque minuti e risciacqua bene con acqua. Ora che hai scoperto come si usa omia scrub viso, continuiamo con la nostra guida e vediamo cosa fare dopo.

Omia scrub viso aloe: cosa usare dopo?

Siamo quasi giunti al termine di questa guida dedicata tutta all’omia scrub viso, e sembra proprio che tu abbia già scoperto moltissime informazioni riguardo questo prodotto essenziale per la cura della tua pelle. In particolare, nella precedente sezione abbiamo visto insieme che questo scrub è molto intenso, e quindi per questa ragione bisogna utilizzarlo solamente una oppure volte volte la settimana, in modo tale da non sottoporre la pelle ad uno stress troppo intenso.

Dopo che abbiamo visto come si utilizza omia scrub viso aloe, ci sono anche altre cose che devi assolutamente sapere, ad esempio cosa utilizzare dopo aver rimosso questo scrub: se sei curioso di saperlo, continua a leggere. In primo luogo, devi sapere che lo scrub deve essere effettuato dopo aver rimosso eventuali residui di trucco e soprattutto dopo essersi sciacquati il viso con acqua: se lo si applica sul viso ancora truccato, non avrà alcun effetto nè utilità.

Successivamente, devi sapere che, dopo aver fatto lo scrub, tutti i pori della tua pelle sono bene aperti, e quindi è praticamente il miglior momento per fornire nutrimento alla tua pelle: il nostro consiglio è quello di applicare una buona crema idratante. In questo modo, infatti, proprio grazie al fatto che i tuoi pori sono aperti, potrai permettere alla tua pelle di ottenere tutto il nutrimento e l’idratazione della quale ha bisogno, fino in fondo.

Ora che hai conosciuto quali sono le cose che devi fare dopo aver applicato lo scrub, ti suggerisco di continuare a leggere per conoscere le nostre conclusioni riguardo omia scrub viso.

Alcune considerazioni finali

Eccoci finalmente arrivati al termine di questa guida tutta incentrata su omia scrub viso, e sembra proprio che tu abbia potuto apprendere moltissime informazioni preziose riguardo questo prodotto così ottimo per la tua pelle. A questo riguardo, facciamo una brevissima sintesi per ripetere i punti salienti di questa guida.

In primo luogo, abbiamo visto insieme che questo ottimo scrub della linea omia contiene al suo interno moltissime sostanze ottime, quali ad esempio l’olio di argan oppure i micro granuli di albicocca. Come si è detto, si tratta di prodotti che permettono alla tua pelle di essere esfoliata, liscia e morbida.

Successivamente, abbiamo anche visto che la pelle necessita almeno di uno o due scrub a settimana, in modo da tenere sempre i pori liberi da qualsiasi eventuale traccia di sporco, di smog, di inquinamento e soprattutto di make up.

Insomma, non ti rimane altro da fare se non acquistare questo prodotto.

Se ti è piaciuto questo approfondimento dedicato ad omia scrub viso, visita il nostro blog per scoprire di più e seguici sui nostri canali social per tutti i nostri aggiornamenti!

Informazioni aggiuntive

Formato

Ecobio Olio di Argan, Esfoliante Aloe

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Omia Scrub Viso 75ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.