Omia Salvietta Struccante Viso

3,904,90

Salviette struccanti omia è un prodotto studiato appositamente per rimuovere anche le più ostinate tracce di make up dal viso, nonostante una lunga giornata. Si tratta di un prodotto ottimo per rimuovere tutti gli strati di make up, anche quelli più ostinati.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Le salviette struccanti omia sono un prodotto utilizzato da moltissime donne in tutta Italia per eliminare i residui di trucco dal viso, e proprio per questa ragione nel corso di questa guida, ci occuperemo di scoprire tutto quello che c’è da sapere riguardo queste salviette. In particolare, nelle prossime sezioni di questo approfondimento, ti fornirà moltissime informazioni che riguardano la composizione di queste salviette, ma anche moltissimi consigli riguardo la cura del tuo viso.

Probabilmente ci sono moltissime persone che danno per scontato questa cosa o comunque la ignorano, ma è sempre bene ripetere che la cura del proprio viso è importantissima, sia da un punto estetico che di salute: vediamo insieme per quali motivi. In primo luogo, è importantissimo prendersi cura del proprio viso se si vuole evitare la comparsa di fastidiosi inestetismi ed imperfezioni, come ad esempio acne, brufoli, foruncoli, punti neri e punti bianchi, ma anche macchioline.

Invece, da un punto di vista di benessere e salute della pelle, è importantissimo prendersi cura in modo adeguato della pelle non solo in modo da lasciare che i pori non siano ostruiti, ma anche in modo tale da lasciare respirare la pelle. Quindi, se anche tu vuoi scoprire di più riguardo come tenere sempre sotto controllo la tua pelle, questo prodotto potrebbe essere quello che fa al caso tuo.

Proprio per questo motivo, ti suggerisco di metterti comoda sul tuo divano, in modo da leggere con attenzione ciò che sto per spiegarti riguardo le salviette struccanti omia.

Salviette struccanti Omia: di cosa si tratta?

Nella sezione introduttiva di questa guida tutta dedicata alle Salviette struccanti Omia, abbiamo visto insieme che ci sono moltissime persone che non curano in modo attento e scrupoloso la propria pelle, specialmente la pelle del viso. Come hai potuto leggere, questo comportamento può sicuramente causare dei problemi o comunque dei disagi che hanno a che fare con la pelle: questi sono ad esempio la comparsa dei brufoli, dell’acne, di punti neri, di punti bianchi e di altri inestetismi.

Ora che abbiamo visto quali sono alcune conseguenze che si possono avere se la pelle non viene curata in modo giusto, andiamo avanti con questo approfondimento, in quanto voglio presentarti questo ottimo prodotto della Omia: sei curioso di conoscerlo? Le Salviette struccanti Omia sono delle salviette ottime per rimuovere il make up, specialmente se lo hai indossato per moltissime ore durante la giornata: si tratta di salviette in grado di intercettare e rimuovere anche i più piccoli residui.

Infatti, grazie alle sostanze che sono contenute all’interno di queste salviette e delle quali ci occuperemo insieme nelle prossime sezioni, queste salviette sono in grado di trovare anche i più piccoli residui di sporco e di trucco, andando a detergere i pori del tuo viso fino in profondità. Insomma, come puoi capire, si tratta di un alleato veramente ottimo se il tuo scopo è quello di tenere sempre il tuo viso pulito e libero da imperfezioni.

Per scoprire altre informazioni che riguardano le Salviette struccanti Omia, andiamo avanti con questa dettagliata guida.

Omia salviette struccanti: cosa contengono?

Ti ho già presentato, nella precedente sezione di questa guida interessantissima dedicata alle Salviette struccanti Omia, questo prodotto ottimo che ti aiuterà a tenere sempre il tuo viso pulito e libero di imperfezioni e residui. Come hai potuto vedere, questo prodotto della linea Omia riesce, grazie alle sostanze che andremo a conoscere a breve, a intercettare tutti quelli che sono i più piccoli residui di sporco e di make up, eliminandoli direttamente dai tuoi pori e dalla tua pelle.

Quindi, dopo aver conosciuto queste salviette per struccare il viso, ti starai probabilmente chiedendo quali sono gli ingredienti che le rendono così ottime: se sei curioso di scoprirlo, ti consiglio di leggere con attenzione questo paragrafo. In primo luogo, uno degli ingredienti più importanti che sono contenuti all’interno di questo prodotto è sicuramente l’acqua: infatti, questa non solo ha il potere di detergere la pelle, ma anche di idratare i suoi pori, andandoli a liberare dai residui di make up.

Successivamente, un’altra sostanza molto importante che è presente all’interno di questo prodotto è l’estratto di foglia di aloe barbadensis: l’aloe è una pianta conosciuta dei tempi dei greci e dei romani per le sue proprietà ottime e benefiche. Questo estratto ha un’azione ottima sulla pelle, in quanto le fornisce nutrimento dopo una giornata di make up, che quindi ha reso la pelle molto più secca.

Inoltre, nelle salviette ci sono elementi quali l’acido citrico, la gomma di xantano, l’acido sorbico, il benzoato di sodio, il sorbato di potassio, il profumo e l’algina. Ecco che finalmente hai conosciuto quali sono le sostanze presenti in Salviette struccanti Omia: per altre informazioni continua a leggere.

Perchè detergere il proprio viso?

Hai conosciuto in modo dettagliato queste Salviette struccanti Omia, specialmente nelle precedenti sezioni di questa guida interamente dedicata a queste ultime. In particolare, nel precedente paragrafo, abbiamo scoperto quali sono tutte le sostanze che sono contenute all’interno di questo ottimo strumento che ti aiuterà a tenere la tua pelle sempre detersa.

Adesso andiamo avanti con il nostro approfondimento perchè, prima di scoprire insieme altre informazioni riguardo queste salviette, voglio parlare con te di un’altra importante tematica, ovvero perchè è così importante detergere il proprio viso da tutte le impurità. In primo luogo, devi sapere che la nostra pelle, proprio perchè ha bisogno di respirare, è composta da moltissimi pori, i quali sono dei forellini attraverso i quali la pelle ha la possibilità di acquisire aria.

Ovviamente, in questi pori, però, non entra solamente l’aria: a causa della loro forma, infatti, i pori si trasformano anche in dei veri e propri ricettacoli di sostanze microscopiche, come ad esempio la polvere oppure i minuscoli residui di make up. Ovviamente, questo non permette alla pelle di respirare come dovrebbe, in quanto i pori si ostruiscono, e questo ha delle conseguenze dannose sull’aspetto del viso.

Se vuoi scoprire cosa succede se i pori non sono liberati dallo sporco che li ostruisce, ti suggerisco di leggere le prossime sezioni di questa guida dedicata a Salviette struccanti Omia.

Cosa succede se i pori sono ostruiti?

Ti ho iniziato a spiegare, nella sezione precedente di questa guida dedicata alle salviette struccanti omia, quali sono i motivi per i quali è importantissimo detergere sempre in modo adeguato il proprio viso da tutte le impurità che lo ricoprono. Come hai potuto leggere, quando sulla nostra pelle rimangono dei residui di make up, ma anche dei residui di polvere, smog oppure polvere, i pori si ostruiscono e la pelle non ha la possibilità di respirare liberamente come dovrebbe.

Come ti ho già anticipato, quando i pori sono ostruiti e non vengono liberati per molto tempo, ci sono delle conseguenze sulla pelle: se sei curioso di conoscere quali sono, ti suggerisco di continuare a leggere ciò che sto per dirti. In primo luogo, con i pori ostruiti la pelle diventa sicuramente molto più grassa: infatti, con i pori ostruiti la produzione di sebo aumenta, e inoltre il sebo viene trattenuto e non viene espulso, portando a una sensazione di unto sulla pelle.

Successivamente, c’è anche da aggiungere che, quando la pelle produce troppo sebo che rimane appunto intrappolato, possono comparire moltissimi inestetismi, quali ad esempio l’acne, dei brufoli, die foruncoli, ma anche i punti neri e i punti bianchi, che sono fastidiosissimi. Insomma, come puoi capire, ci sono veramente moltissimi motivi per i quali tenere la pelle pulita in modo adeguato, e utilizzando i prodotti giusti.

Adesso andiamo avanti con la nostra guida perchè c’è altro che voglio spiegarti riguardo Salviette struccanti Omia, quindi ti consiglio di continuare a leggere.

Salviette struccanti Omia: alcune caratteristiche

Hai potuto scoprire, nella precedente sezione di questa guida dedicata alle Salviette struccanti Omia, quali sono i motivi per i quali è così importante detergere al meglio la propria pelle e liberare i pori dalle impurità e dalla sporcizia. Come hai potuto vedere, quando i pori sono ostruiti a causa delle impurità, è molto probabile che sulla pelle si presentino dei fastidiosi inestetismi, quali ad esempio i punti neri, i punti bianchi, ma anche l’acne ed i brufoli.

Successivamente, abbiamo anche visto che quando i pori sono ostruiti la pelle trattiene maggiormente il sebo, e questo porta a sentire la pelle molto più grassa ed unta. Adesso andiamo avanti con la nostra guida e scopriamo altre informazioni riguardo queste salviette: sei curioso di scoprire di più?

In primo luogo, devi sapere che queste salviette sono realizzate con un tessuto speciale di origine naturale, il quale è biodegradabile al cento per centro, mentre la formula della soluzione con la quale sono imbevuto è biologica, ecologica e certificata ICEA. All’interno del prodotto è presente l’aloe del salento, la quale viene lavorata a freddo non appena viene raccolta, in modo da preservare al meglio tutte quelle che sono le sue proprietà che hanno un effetto benefico sulla pelle.

Il prodotto contiene circa il doppio dei polisaccaridi che sono presenti nei normali prodotti a base di aloe, ma soprattutto ha una fortissima azione lenitiva ma anche idratante sulla pelle. Ovviamente ci sono anche altre informazioni che ho in serbo per te riguardo le salviette struccanti omia, quindi ti suggerisco di continuare a leggere questa guida.

Omia salviette struccanti: altre caratteristiche

Hai potuto apprendere, nel capitolo precedente di questa guida interamente incentrata sulle salviette struccanti omia, quali sono alcune caratteristiche che rendono queste salviette così ottime per rendere la tua pelle detersa e soprattutto idratata. Come si è detto, all’interno di queste salviette è contenuta l’aloe vera proveniente dal salento, la quale viene trattata a freddo non appena raccolta in modo tale da evitare la perdita di tutte quelle che sono le sue proprietà benefiche sulla pelle.

Adesso andiamo avanti con la nostra guida e scopriamo insieme altre informazioni che riguardano Omia salviette struccanti: sei curioso di scoprire di più riguardo questo strumento ottimo per la detersione del tuo viso? Un’altra caratteristica che devi sapere riguardo queste salviette è sicuramente il fatto che è privo di ingredienti di derivazione animale: questo ovviamente significa che questo prodotto è adatto anche a tutti i vegetariani e a tutti i vegani.

Inoltre, il prodotto in questione è un prodotto testato al nichel, al cobalto e al cromo, è un prodotto cruelty free, testato dermatologicamente ed oftalmologicamente, privo di alcol, siliconi e anche PEG. Le salviette in questione sono adatte alla detersione del viso, delle labbra e degli occhi, e necessitano ovviamente di risciacquo dopo l’utilizzo.

Sembra proprio che tu abbia scoperto tutto quello che c’era da sapere riguardo questo prodotto: non ti rimane altro da fare se non leggere le nostre conclusioni nell’ultima sezione di questa guida dedicata alle salviette struccanti omia.

Le nostre considerazioni finali

Eccoci finalmente giunti al termine di questa guida interamente dedicata alle salviette struccanti omia, all’interno della quale hai potuto apprendere veramente tutte le informazioni che c’erano da conoscere riguardo questo prodotto così efficiente per la detersione del tuo viso.

Proprio per questa esatta ragione, approfittiamo di questa ultimissima sezione della nostra guida per fare una brevissima sintesi di tutte le informazioni che abbiamo appreso nelle sezioni precedenti.

In primo luogo, abbiamo visto insieme che queste salviette sono ottime per detergere e struccare il tuo viso dopo una lunga giornata con addosso il make up: queste riescono ad intercettare anche le più minuscole tracce di impurità. Come si è detto, si tratta di una cosa importante in quanto, la permanenza delle impurità all’interno dei tuoi pori, può certamente portare alla comparsa di inestetismi e imperfezioni.

Il prodotto è adatto a vegani e vegetariani, è privo di alcol e altre sostanze deleterie per la pelle e può essere usato in qualsiasi momento della giornata. Si consiglia l’applicazione di una crema idratante dopo aver usato il prodotto e sciacquato la faccia, per una migliore cura della pelle del viso.

Ora non ti rimane altro da fare se non acquistare le salviette.

Se ti è piaciuta questa guida dedicata alle salviette struccanti omia, ti suggerisco di visitare il nostro blog per scoprire di più e di seguirci sui nostri social per tutti i nostri ultimi aggiornamenti!

Informazioni aggiuntive

Formato

Aloe Salento 20 Pezzi, Argan 25 Pezzi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Omia Salvietta Struccante Viso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.