Omia Latte Solare Ecobio 200ml

14,9915,99

Il latte solare omia è un prodotto sviluippato specificamente per i bambini, in quanto si tratta di un latte solare per proteggere e idratare la pelle del tuo bambino al mare. Il prodotto è ottimo per quelle giornate di sole bollenti al mare.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Latte solare omia è un prodotto utilizzato da moltissime persone durante le calde giornate di mare, e proprio per questa ragione, nel corso di questo brevissimo approfondimento, ci occuperemo insieme di scoprire tutto quello che c’è da sapere riguardo questo prodotto. Nello specifico, nel corso delle prossime sezioni di questa guida, ti fornirò moltissime informazioni che riguardano la composizione di questo prodotto, e ti darò moltissimi consigli riguardo come utilizzarlo.

La pelle è sicuramente una delle zone più sensibili del nostro corpo, in quanto si tratta dell’unico organo del nostro corpo che si trova a diretto contatto con l’ambiente esterno: proprio per questa ragione, la pelle va protetta in modo molto attento e con i prodotti adeguati. Tuttavia, purtroppo, ci sono moltissime persone che sottovalutano questo aspetto, e che non proteggono la propria pelle utilizzando i dispositivi corretti: questo può portare a contrarre diversi disagi e patologie in futuro.

Invece, tutti coloro che proteggono la propria pelle da quelle che sono le condizioni esterne al proprio corpo, riescono a mantenere una pelle sempre bella, nutrita, giovane e in salute, e non rischiano di contrarre malattie che toccano la pelle. Dunque, se vuoi capire anche tu come proteggere la tua pelle e quella dei tuoi bambini, questo prodotto potrebbe essere proprio quello che fa al caso tuo.

Se vuoi scoprire di più in merito al latte solare omia, ti consiglio di metterti comodo e leggere le prossime sezioni di questa guida!

Latte solare omia: che cos’è’?

Nel capitolo introduttivo di questa brevissima guida tutta dedicata al latte solare omia, abbiamo visto insieme che la pelle, sia quella degli adulti che quella dei più piccini, deve essere curata in modo adeguato e attraverso l’utilizzo di prodotti specifici. Infatti, come puoi aver letto, le persone che si avvalgono dei prodotti giusti per curare la propria pelle, sono quelle che riescono a preservare nel corso del tempo una pelle sempre giovane, liscia, levigata, nutrita e priva di imperfezioni.

Al contrario, le persone che sottovalutano oppure trascurano la cura della propria pelle, sono quelle che molto spesso manifestano imperfezioni ma anche patologie legate alla pelle: proprio per questo motivo è importante utilizzare il prodotto che sto per presentarti. Il prodotto che voglio presentarti in questa sede è un latte solare che fa parte della linea Omia: si tratta di un latte foto protettivo eco e bio, resistente all’acqua e soprattutto ad ampio spetto UVA E UBA.

Questo prodotto è sviluppato appositamente per proteggere la pelle dei bambini, anche quella del viso, che vanno dai sei mesi in poi: grazie a questo ottimo prodotto, potrai lasciare esporre il tuo bambino al sole senza preoccuparti di ustioni e scottature. Infatti, grazie alle sostanze che sono contenute all’interno del prodotto, e che andremo a conoscere a breve, questa crema funge da vero e proprio scudo per il corpo e per il volto del tuo bambino, anche nelle giornate più calde dell’anno.

Ora che hai conosciuto finalmente questo latte solare omia, andiamo avanti e scopriamo cosa contiene al suo interno!

Latte solare omia bambini: cosa c’è dentro?

Ci siamo occupati di scoprire, nella precedente sezione di questo approfondimento interamente incentrato sul latte solare omia, cosa è questo prodotto acquistato da moltissimi genitori italiani per proteggere i propri bambini. Come hai potuto vedere, questo latte solare è una crema protettiva 50+, il cui scopo è quello di proteggere la pelle del corpo e del viso del tuo bambino durante le giornate più calde dell’anno, andando ad evitare tutte quelle che sono ustioni e scottature.

Insomma, come puoi capire, si tratta di un prodotto veramente importante, in quanto i bambini, al mare, amano giocare sotto il sole: andiamo avanti e scopriamo insieme cosa è contenuto all’interno di questo latte solare omia bambini. In primo luogo, all’interno di questo prodotto sono contenuti moltissimi oli preziosi, quali ad esempio l’olio di mandorle dolci bio: questo olio è conosciuto grazie alle sue proprietà idratanti e soprattutto protettive.

Un altro olio prezioso che è contenuto all’interno della formula di questo prodotto è sicuramente l’olio di sesamo, il quale è un olio antiossidante e foto protettivo: si tratta quindi di una formulazione veramente completa, ottima per proteggere il tuo bambino. Non si dimentichi anche che all’interno del prodotto è contenuto uno schermo fisico UVA e UVB, il quale è in grado di riflettere i raggi solari allo stesso tempo proteggere le pelli più sensibili e delicate.

Come puoi capire, la formula di questo prodotto è veramente completa. Per scoprire altre informazioni riguardo latte solare omia, andiamo avanti con questa guida interessantissima.

Perchè utilizzare il latte solare?

Hai potuto conoscere, nella sezione precedente di questa guida interamente dedicata al latte solare omia, quali sono le sostanze che sono contenute all’interno di questa protezione solare ottima alla pelle dei tuoi bambini. Come hai potuto vedere, questo latte solare contiene delle sostanze importanti, come ad esempio uno schermo fisico UVA e UVB, ma anche degli oli che sono ottimi per idratare e proteggere la pelle, come ad esempio l’olio di sesamo oppure l’olio di mandorle dolci bio.

Adesso proseguiamo con il nostro approfondimento e, prima di scoprire altre informazioni riguardo questo prodotto della linea omia, vediamo insieme perchè è così importante utilizzare una protezione solare: se sei curioso di scoprirlo, ti consiglio di continuare a leggere. La prima cosa che devi sapere è assolutamente il fatto che la nostra pelle è un organo molto sensibile, ed è l’unico organo che si trova in diretto contatto con l’ambiente esterno, quindi anche con i raggi solare.

Anche se sono rinomati i benefici che l’esposizione al sole apporti al corpo umano e all’intero organismo, ci sono però anche delle conseguenze negative: vediamo insieme quali sono e perchè evitarle. Se ci si espone troppo a lungo al sole si possono rischiare delle bruciature o delle ustioni, in quanto i raggi che vengono emanati dal sole sono troppo forti e possono portare la pelle a scottarsi: questo ovviamente è doloroso e impedisce il movimento delle zone ustionate.

Per scoprire quali sono altri motivi per i quali usare latte solare omia, ti suggerisco di continuare a leggere le prossime sezioni di questa guida.

Altri motivi per usare la protezione solare

Abbiamo già iniziato a capire, nella precedente area di questa descrizione dedicata interamente al latte solare omia, quali sono alcuni motivi per i quali è importantissimo utilizzare una protezione solare quando si passa moltissimo tempo esposti al sole. Come hai potuto vedere, quando si va ad esempio al mare, e quindi si passa moltissimo tempo al sole, è importante proteggere la propria pelle dai raggi solari, in quanto questi potrebbero causare delle scottature o delle vere e proprie ustioni.

Le ustioni e le scottature sono molto comuni, ma ci sono anche moltissime altre conseguenze ben più gravi che si possono avere quando ci si espone al sole senza una corretta e adeguata protezione: vediamo insieme quali sono nel scorso di questa brevissima sezione. Un’ulteriore conseguenza che si può avere se ci si espone al sole senza protezione adeguata è sicuramente la comparsa di macchie solari: le macchie solari purtroppo non vanno via attraverso l’uso di creme.

Ancora, quando ci si espone troppo al lungo ai raggi solari senza aver spalmato sulla pelle una corretta protezione, si rischia sicuramente un’insolazione: questa addirittura può portare il soggetto a svenire, quindi a perdere i sensi a causa del troppo calore. In alternativa, si possono avere dei fortissimi mal di testa, una debolezza diffusa e una limitazione nei movimenti a causa del dolore alla pelle.

Insomma, meglio sempre cospargersi di crema solare. Per altre informazioni sul latte solare omia, ti aspetto nella prossima sezione di questa guida!

Omia latte solare 30: alcune caratteristiche

Nei capitoli precedenti di questo brevissimo approfondimento tutto dedicato al latte solare omia, abbiamo visto insieme quali possono essere le molte conseguenze che si possono avere se si ha un’esposizione troppo prolungata al sole senza una protezione adeguata per la pelle. Come si è detto, ci sono delle conseguenze che possiamo definire lievi, come un’ustione o una scottatura, mentre ce ne sono altre di ben più gravi, come ad esempio un’insolazione ma anche la comparsa di macchie solari.

Proprio per questi motivi abbiamo visto che, utilizzare una crema specifica per proteggere la pelle del viso e del corpo, è una scelta alla quale non puoi decisamente dire di no, ne per te, ne per il tuo bambino. Adesso andiamo avanti con la nostra guida interamente dedicata ad omia latte solare 30 perchè ci sono altre informazioni che voglio darti in merito a questo prodotto, quindi, se sei curioso di scoprire quali sono, ti consiglio di continuare a leggere questa guida.

Quello che in primo luogo devi sapere è che questa crema solare, al suo interno non contiene alcun tipo di parabeni, glicole propilenico, coloranti sintetici, filtri uv chimici, peg, siliconi, allergeni da profumo, ma anche fenossietanolo e infine cessori di formaldeide. Infine, si tratta di un prodotto testato sia al nichel che al cobalto, è un prodotto cruelty free che sostiene la lega anti vivisezione.

Come quindi puoi intuire, si tratta di un prodotto che assolutamente non aggredisce ne appesantisce la pelle del tuo bambino. Se vuoi scoprire come si applica il latte solare omia e come si usa, ti suggerisco di leggere il prossimo paragrafo di questa guida.

Omia latte solare bambini: come si usa?

Nel precedente paragrafo di questa guida dedicata al latte solare omia, hai potuto conoscere quali sono alcune caratteristiche che riguardano questo prodotto ottimo per proteggere la pelle dei tuoi bambini dai sei mesi in più. Come hai potuto leggere con i tuoi occhi, all’interno di questa crema solare non ci sono prodotti quali ad esempio parabeni, glicole propilenico, coloranti sintetici, filtri uv chimici, peg, siliconi, allergeni da profumo, cessori di formaldeide e fenossietanolo.

In questo modo, avrai la certezza di non spalmare sulla pelle del tuo bambino qualcosa di troppo aggressivo e soprattutto nocivo. Ora che abbiamo conosciuto queste caratteristiche riguardo omia latte solare bambini, andiamo avanti con questa guida e vediamo insieme come si utilizza il prodotto in questione.

La prima cosa che devi fare è assolutamente assicurarti che la pelle del tuo bambino sia asciutta, altrimenti il prodotto potrebbe non aderire in modo perfetto, e quindi potrebbe non fornire una protezione corretta. Successivamente, bisogna spalmare una generosa quantità di prodotto sulla pelle del bambino e massaggiare fino a completo assorbimento.

Infatti, se non si fa assorbire la crema fino in profondità, si può rischiare che questa non protegga in modo corretto la pelle del bambino. Ecco che hai anche capito come utilizzare al meglio il latte solare omia, ma la nostra guida di certo non termina qui!

Se vuoi scoprire le nostre considerazioni finali sul latte solare omia, andiamo avanti con questa guida.

Alcune considerazioni finali

Siamo finalmente arrivati alla conclusione di questa guida tutta incentrata sul latte solare omia, e sembra proprio che tu abbia appreso tutto quello che c’era da sapere riguardo questo ottimo alleato per la pelle del tuo bambino. Proprio per questa ragione, approfittiamo di questa sezione della nostra guida per fare una brevissima sintesi di tutte le informazioni che abbiamo appreso finora: sei pronto?

In primo luogo, abbiamo visto insieme che questo prodotto è una crema protettiva di 50+ ed è un latte solare specificamente designato per la protezione della pelle del tuo bambino, specialmente nei mesi più soleggiati dell’anno. Come hai potuto leggere, questo latte solare contiene al suo interno sostanze quali ad esempio il latte di mandorla bio ma anche l’olio di sesamo: si tratta di prodotti che idratano e proteggono la pelle in modo veramente efficace.

Infine, abbiamo anche visto che bisogna utilizzare questo prodotto in modo tale da evitare la comparsa di conseguenze quali ad esempio le ustioni o le insolazioni, che sono molto dolorose e possono lasciare delle fastidiose macchie solari. Ora non ti rimane altro da fare se non comprare questo prodotto.

Se ti è piaciuta questa guida dedicata al latte solare omia, ti suggerisco di visitare il nostro blog per scoprire di più e di seguirci sui nostri canali social per tutti i nostri aggiornamenti!

Informazioni aggiuntive

Formato

Bambini SPF50+, SPF30

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Omia Latte Solare Ecobio 200ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.