5 oggetti erotici per un piacere senza precedenti

oggetti erotici

Ciao e bentornato o bentornata sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo sugli oggetti erotici e sugli oggetti erotici fai da te. In questo articolo ci occuperemo di sfatare moltissimi miti e leggende sugli oggetti erotici maschili e su come utilizzarli al meglio sia per il piacere personale che per il piacere di coppia!

L’erotismo, l’autoerotismo e l’erotismo di coppia sono delle parti integranti della vita di ciascuno di noi. Il sesso, per quanto in alcuni paesi sia ancora un grandissimo tabù, esiste ed è una delle cose più belle che ci è concesso di fare al mondo. 

Chiunque se ne vergogna dovrebbe iniziare a sciogliersi un po’ e con questo articolo speriamo vivamente di aiutare tutte queste persone. Nello specifico oggi ci occuperemo di varie tematiche che riguardano i giochi erotici con oggetti.

Questo tipo di giochi aiutano da sempre coppie di tutte le età a risolvere i loro problemi sessuali e di coppia in generale. Ad ogni modo, a seguire un elenco puntato degli argomenti trattati all’interno di questo articolo.

  • Oggetti erotici
  • Oggetti erotici fai da te
  • Oggetti erotici maschili
  • Giochi erotici con oggetti

Questo e molto altro appartenente sempre al mondo degli oggetti erotici verrà trattato oggi sul blog di Axemya. Quindi, caro lettore o cara lettrice, se sei interessato o interessata a scoprire di più sui giochi erotici con oggetti non ti resta che accomodarti e “goderti” questo articolo!

Buona lettura!

Giocattoli erotici: informazioni di base necessarie alla comprensione del testo

L’autoerotismo, checché se ne dica, è una pratica che da anni accompagna uomini e donne di tutte le età e di tutte le nazioni. Uno degli errori più comuni quando si tratta di erotismo è quello di pensare che gli oggetti erotici fai da te sono utilizzo esclusivo degli uomini.

oggetti erotici maschili

Questo non è vero, ma non solo non è vero, è qualcosa di estremamente lontano dalla realtà in quanto le donne sono quelle che più utilizzano i giochini erotici. Li utilizzano perché non tutti gli uomini, o per lo meno molti di quelli che credono il contrario, sono in grado di soddisfare una donna a letto.

Sapevi che secondo vari sondaggi effettuati in campo sessuale è risultato che il 75% delle donne finge un orgasmo a letto? Molte donne fanno questo per compiacere il loro partner, per non colpirlo nell’orgoglio e nella virilità.

Poi tornano a casa loro e utilizzano oggetti erotici fai da te per soddisfare i loro bisogni sessuali. Questo problema delle donne insoddisfatte sessualmente esiste ormai da anni e il problema è che molti uomini non se ne rendono neanche conto.

In questo articolo, oltre a parlare di oggetti erotici, vogliamo dare qualche consiglio anche per risolvere alcuni problemi sessuali degli uomini per rendere più felice sia la popolazione maschile che quella femminile sotto le coperte.

Dunque, come migliorare la prestazione sessuale di un uomo? Vediamolo nel paragrafo che segue sui consigli per migliorare la prestazione sessuale.

Come migliorare la prestazione sessuale maschile

Dunque caro lettore o cara lettrice. Abbiamo visto che le persone che più utilizzano oggetti erotici maschili per provocarsi degli auto orgasmi sono le donne.

giochi erotici con oggetti 2

Inoltre, abbiamo visto anche il motivo per cui queste donne fanno un utilizzo maggiore degli uomini degli oggetti erotici. C’è da dire, prima di tutto, che la maggior parte delle donne ha un rapporto molto ben definito e molto aperto con la propria sessualità.

Devi sapere, infatti, che le donne sanno molto meglio degli uomini cosa può e non può dargli piacere e, infatti, quando utilizzano dati giochini erotici lo fanno con una determinata consapevolezza. Ora, però, voglio farti una domanda molto diretta.

Partendo dal presupposto che non c’è assolutamente niente di male nell’utilizzare giochi erotici con oggetti, pensi che le donne utilizzerebbero così tanto gli oggetti erotici se gli uomini sapessero soddisfarle di più a letto? Noi del team di Axemya crediamo proprio di no.

Per questo motivo, al fine di migliorare i rapporti amorosi leggermente usurati dagli scarsi rapporti sessuali di coppia, abbiamo deciso di darti un consiglio molto prezioso su come migliorare le prestazioni sessuali maschili. Ora, indipendentemente che tu sia una donna che vuole migliorare le prestazioni sessuali del suo partner o che tu sia un uomo che vuole migliorare le sue prestazioni sessuali, faresti bene a prestare molta attenzione al capitolo che segue.

Parliamo di uno dei migliori potenziatori sessuali del momento: Virgostill.

Le motivazioni di una scarsa prestazione sessuale

Dunque caro lettore o cara lettrice, abbiamo visto in questo articolo quanti sono gli uomini e quante sono le donne si cimentano in giochi erotici con oggetti per migliorare o stimolare la loro vita sessuale. Abbiamo anche visto che le donne sono molte di più degli uomini e ne conosciamo la principale ragione.

giochi erotici con oggetti 2

Ora, senza puntare il dito contro nessuno, è arrivato il momento di dare un occhiata a quali sono le motivazioni che rendono un uomo debole sotto il punto di vista sessuale. La prima motivazione è senza ombra di dubbio la scarsa durata.

Molti uomini, purtroppo, non riescono a durare a lungo in un rapporto sessuale e questo non permette alla donna di raggiungere l’orgasmo ma solo di avvicinarcisi. Un altro problema molto grande è l’eiaculazione precoce.

Un uomo che eiacula troppo presto lascia una donna completamente insoddisfatta. In quanto dopo aver eiaculato non ha più neanche la forza di aiutare la donna a raggiungere il suo orgasmo.

Inoltre, un altro problema molto diffuso tra gli uomini è la difficoltà a raggiungere un erezione. Questa difficoltà deriva da tante altre problematiche che possono essere di natura psicologica o di natura fisica. 

La maggior parte delle volte c’è lo zampino dell’ansia da prestazione che è un vero e proprio problema per la maggior parte degli uomini. Ad ogni modo, ci sono diverse soluzioni per ognuno di questi problemi ma, principalmente, c’è un unica soluzione per risolverli tutti e tre insieme.

Oggetti erotici e risoluzione dei problemi sessuali

Come ti anticipavo nei capitoli precedenti, la soluzione a diversi tra i problemi sessuali che riguardano gli uomini si chiama Virgostill. Ora, con ragione, ti starai chiedendo: ma che cos’è Virgostill?

Virgostill è un integratore sessuale con una formula cento per cento naturale che va a lavorare su parecchi problemi della sfera sessuale maschile. È molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne che utilizzano oggetti erotici maschili in quanto quando un uomo prende una di queste pastiglie magiche riesce a soddisfare una donna sessualmente come non mai.

oggetti erotici fai da te

Ma che cosa ha di tanto miracoloso questo integratore sessuale e perché funziona così bene? Il segreto di Virgostill si trova senza ombra di dubbio nella sua formula cento per cento naturale.

È proprio grazie a questa, infatti, che Virgostill non ha bisogno della ricetta medica per essere acquistato e non comprende nessuna controindicazione. Per metterti al corrente di quali sono questi ingredienti naturali te li elencherò nell’elenco puntato che segue.

  • Taurina per una maggiore resistenza
  • Maca del perù per una migliore erezione
  • Ginseng per una maggiore durata
  • Zinco e vitamine per regolarizzare tutto l’organismo.

Ora, caro lettore o cara lettrice, il nostro consiglio è quello di andare direttamente sulla pagina di Virgostill cliccando direttamente su questo link. Potrai valutare tu stesso o tu stessa se è il caso di prenderlo o di consigliarlo al tuo compagno per avere delle migliori performance sessuali sotto le coperte.

Oggetti erotici: l’imbarazzo della scelta

Dunque caro lettore o cara lettrice. Fino ad ora in questo nostro articolo sui giochi erotici con oggetti e sugli oggetti erotici maschili abbiamo visto sia le varie problematiche sessuali degli uomini e delle donne e sia come risolverle attraverso un integratore sessuale eccezionale.

Ma c’è anche da dire, prima di tutto, che molte donne non utilizzano gli oggetti erotici soltanto perché non sono pienamente soddisfatte al letto, ma lo fanno principalmente perché loro amano avere dei momenti erotici per se stesse. Una donna che utilizza oggetti erotici fai da te è una donna che ha il pieno controllo della sua sessualità.

E dunque, proprio per celebrare la sessualità femminile e tutti i rapporti di auto erotismo, noi di Axemya abbiamo deciso di elencare nel nostro articolo tutta una serie di oggetti sessuali che sono i preferiti dalle donne. Quando parliamo di donne, devi sapere che ci riferiamo alle donne di varie età.

Molto spesso, infatti, gli oggetti erotici fai da te vengono associati soltanto alle ragazze più giovani, ma non è affatto così. Anche le donne mature, le donne più adulte, amano avere dei rapporti erotici con se stesse attraverso l’auto masturbazione e non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi.

Quella che segue è una lista degli oggetti erotici preferiti da tutte le donne italiane.

Oggetti erotici: il famoso anello con il telecomando wireless

Tra gli oggetti erotici preferiti dalle donne, ma anche dagli uomini, troviamo l’anello con il telecomando wireless. Questo anello è in grado di donare ad una donna un incredibile piacere sessuale.

Le donne possono scegliere di dilettarsi a interminabili sessioni di auto masturbazione grazie a questo piccolo congegno oppure possono decidere di rendere la situazione ancora più eccitante lasciando il telecomando wireless nelle mani del loro partner.

Il telecomando ha un raggio di azione di dodici metri e questo rende questo anello perfetto per diverse situazioni di giochini sessuali. Per tutti questi motivi l’anello con il telecomando wireless è uno degli oggetti erotici preferiti sia dalle donne che dagli uomini di tutto il mondo.

E questo era il primo della nostra lista, ora passiamo avanti e vediamo il secondo tra gli oggetti erotici preferiti dalle donne. Il secondo oggetto preferito dalle donne è lo stimolatore per il clitoride. 

Come saprai già, moltissime donne preferiscono la stimolazione clitoridea piuttosto che la penetrazione vaginale e giochini del genere sono fantastici per regalare ad una donna degli orgasmi senza precedenti. Ora passiamo oltre e guardiamo un gioco erotico dal doppio piacere.

Oggetti erotici: la doppia stimolazione

Si chiama Soraya ed è senza ombra di dubbio uno dei giochini preferiti sia dalle donne che dagli uomini in quanto mentre le donne con questo stimolatore sessuale provano un immensi piacere fisico, gli uomini si eccitano a guardarle. Inoltre, un uomo può anche prendere parte al rapporto sessuale di una donna mentre utilizza questo giochino sessuale.

Questo particolare vibratore è in grado di fare il doppio lavoro ovvero stimolare il clitoride nello stesso momento in cui procede con la penetrazione vaginale. Un esplosione unica di piacere vibrante. 

Di sicuro, fin ora, il preferito da ogni donna italiana. Inoltre il suo design è anche estremamente elegante ed è un oggetto piuttosto discreto e molto leggero.

Ti diciamo questo perché devi sapere che, in caso decidessi di acquistarlo per te stessa o di comprarlo per la tua partner, saprai che l’acquisto è anonimo e per portarlo a spasso non se ne accorgerà mai nessuno.

Oggetti erotici: tanti altri giochini per i tuoi momenti di piacere

Dunque caro lettore o cara lettrice, a questo punto ti abbiamo dato alcuni suggerimenti per dei giochini erotici da utilizzare nelle tue notti folli in solitaria o da utilizzare insieme alla tua dolce metà per mettere un po’ di pepe alla tua vita sessuale. Inoltre, ti abbiamo anche consigliato un ottimo integratore sessuale da prendere se sei un uomo o da consigliare al tuo lui se sei una donna.

Ora vogliamo darti un altro consiglio. Ricorda che l’utilizzo degli oggetti erotici non esclude quello degli integratori sessuali naturali.

Come, allo stesso modo, l’utilizzo degli integratori sessuali naturali non esclude l’utilizzo dei giochini erotici. Anzi, forse ti farà incredibilmente piacere sapere che insieme Virgostill e gli oggetti erotici rappresentano una combo perfetta per i migliori orgasmi sia in solitaria che in coppia!

Tutto quello che ti resta da fare ora è se sei una persona single acquistare il tuo giochino erotico preferito e darti alla pazza gioia. Mentre se sei fidanzato o fidanzata o sposato o sposata, ti resta solo che parlare con la tua dolce metà per scegliere uno o più giocattoli erotici per mettere più pepe alla vostra relazione!

Per leggere altri articoli su questo tema visita il blog e i canali social!

Riassunto
5 oggetti erotici per un piacere senza precedenti
Titolo Articolo
5 oggetti erotici per un piacere senza precedenti
RIassunto
Ciao e bentornato o bentornata sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo sugli oggetti erotici e sugli oggetti erotici fai da te. In questo articolo ci occuperemo di sfatare moltissimi miti e leggende sugli oggetti erotici maschili e su come utilizzarli al meglio sia per il piacere personale che per il piacere di coppia!
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart