-45% di sconto

Ob Super Plus 16 Pezzi

5,09

Ob super plus è il nuovo tampone interno super assorbente per affrontare i giorni difficili che prevede il ciclo mestruale. Questo prodotto, grazie al suo materiale può assorbire una quantità maggiore di liquido.

COD: 905951048 Categoria:

Descrizione

Ob super plus è uno dei prodotti maggiormente utilizzati dalle donne durante il periodo mestruale che si presenta ogni mese. Si tratta di un assorbente interno dalla notevole capacità di assorbire una maggiore quantità di liquido mestruale bloccandone ogni possibile fuoriuscita.

Questo prodotto è un tampone interno dal materiale in grado di aderire perfettamente alle pareti della cavità vaginale. Questa sua forma e il suo materiale permette di essere utilizzato come una sorta di tappo che blocca ogni fuoriuscita di liquido trattenendo i cattivi odori.

Assorbenti ob super plus è un prodotto che ha riscontrato un grande successo tra le donne che devono affrontare il periodo del mese caratterizzato dalle mestruazioni. Infatti risulta essere uno dei prodotti maggiormente venduti sul mercato grazie agli innumerevoli vantaggi che comporta.

Molte donne inesperte si sono interrogate su ob super plus durata e le risposte provengono proprio dalle donne più esperte. Se risulta uno dei prodotti maggiormente venduti è proprio grazie alla sua capacità di assorbenza che risulta superiore rispetto ai classici assorbenti con le ali.

Non a caso questo prodotto è in grado di durare molto di più rispetto ad un normale assorbente, si parla si quasi 8 ore di durata, in casi di flusso leggero o medio abbondante. Mentre per i giorni in cui il flusso risulta particolarmente abbondante può durare anche fino a 6 ore. 

Ob super plus

Ob super plus è un assorbente interno molto sottile e pratico da inserire, presente in una confezione contenente 16 pezzi. Ognuno di questi è sigillato in una bustina singola per evitare il possibile contatto con agenti esterni. 

Occorre fare molta attenzione prima di utilizzarlo, soprattutto se non si è sicuri di aver igienizzato per bene le mani. Risulta particolarmente rischioso entrare in contatto con batteri soprattutto se si tratta della zona inguinale poiché si rischia di andare incontro a possibili infezioni.

Per cui si consiglia in modo particolare di non sottovalutate la propria igiene personale soprattutto nel periodo del vostro ciclo mestruale. La salute viene prima di tutto quindi prestate molta attenzione per prevenire possibili infezioni gravi. 

Ob super plus è il prodotto ideale se si possiede un flusso particolarmente abbondante e soprattutto irregolare. Infatti, grazie al suo materiale particolarmente assorbente è capace di trattenere grandi quantità di liquido e possibili cattivi odori che questo può generare.

Non temete se inizialmente non sembrerà semplice l’inserimento del tampone, basterà fare diversi tentativi per pochi minuti. Dopo qualche minuto riuscirete a trovare la posizione ideale per riuscire ad inserire l’assorbente nel modo corretto.

Assorbenti ob super plus

Sono state molteplici le domande su come inserire ob super plus nella modalità più corretta. Molte donne hanno consigliato diverse posizioni per riuscire ad inserirlo, ognuna ha una propria tecnica, è una questione di comodità soggettiva.

C’è chi consiglia di inserirlo stando seduti sul water, chi invece di inserirlo restando all’impiedi e chi di poggiare una gamba su una parte rialzata come i bidet. Effettuate diversi tentativi per trovare la modalità di inserimento più adatta a voi.

Ob super plus ha la capacità di risultare invisibile sotto i vestiti ma soprattutto di non sentirne la presenza dopo pochi minuti dall’inserimento. Grazie a queste caratteristiche resta uno dei prodotti a cui le donne non riescono a rinunciare, ob super plus è così comodo da indossare che dopo qualche minuto dall’inserimento, sembrerà di non averlo, questo grazie al suo materiale aderente e alla sua forma piccola e sottile che si adatta alla cavità vaginale.

In situazioni speciali che richiedono abiti eleganti o aderenti questo è il prodotto ideale poiché assicura una perfetta invisibilità. Non c’è pericolo che possa notarsi sotto un abito o che possa procurare macchie di liquido grazie alla sua forma e al suo materiale.

Grazie al suo design e al suo materiale super assorbente assicura serenità e sicurezza alle donne che devono affrontare un evento importante. Proprio per questo è il prodotto maggiormente consigliato fra le donne di tutte le età, soprattutto per quelle più giovani. 

Ob super plus durata

Riguardo la durata di ob super plus c’è molto da dire, innanzitutto si può affermare senza ombra di dubbio che è uno dei prodotti in grado di assicurare una corretta protezione per un lungo periodo di tempo. Si parta di 4 o 6 ore di autonomia, assicurando una maggiore serenità alle donne.

Non a caso è un prodotto che viene consigliato a quelle donne che presentano un flusso particolarmente abbondante. Oppure viene consigliato alle donne che devono restare fuori casa per diverse ore in cui è difficile effettuare un cambio dell’assorbente.

Se un classico assorbente può durare fino a 4 ore, ob super plus può arrivare ad un massimo si 8 in giorni leggeri. In caso di flusso particolarmente abbondante può durare fino a 6 ore, catturando anche i cattivi odori.

Questo prodotto è dunque il prodotto ideale per chi ha bisogno di sicurezza e serenità per diverse ore del giorno. Risulta il prodotto maggiormente consigliato dalle donne e dagli esperti, soprattutto per quelle donne che sono alle prime armi.

Se presentate un flusso particolarmente abbondante o dovete affrontare una giornata particolarmente lunga questo è il prodotto adatto per voi. Basterà provarlo una volta per non riuscire più a smettere di utilizzarlo, provare per credere, lo confermano tutte le donne.

Come lenire dolori mestruali

Ob super plus è un prodotto estremamente comodo e semplice da utilizzare secondo la maggior parte delle donne. Ma occorre specificare che durante questo periodo sono molteplici le complicazioni che si possono riscontrare, come i dolori che il ciclo mestruale causa quotidianamente.

Molte donne lamentano di numerosi e diversi dolori provati durante la settimana delle mestruazioni. Si parla di dolori articolari e spesso muscolari, come mal di schiena che spesso impedisce di restare in piedi per molto tempo o di restare seduti per diverse ore.

Oppure, si parla di forti dolori alla testa che spesso possono tramutare in forti emicranie. Questa tipologia di dolore è in grado di debilitare totalmente le capacità della donna rendendola particolarmente debole e priva di forze per concentrarsi. 

Ob super plus insieme al magnesio, sono due grandi alleati durante questo periodo critico del mese. Gli esperti consigliano una piccola dose di magnesio al giorno per diversi giorni, prima dell’arrivo del ciclo mestruale, grazie alla sua capacità di stabilizzare l’umore.

Il magnesio, secondo i professionisti della salute, è la sostanza naturale più adatta da utilizzare durante il periodo mestruale. Grazie alle sue proprietà è in grado di rendere più forte il corpo preparandolo ai dolori del ciclo e garantisce una soluzione ottimale contro gli sbalzi d’umore poiché agisce da stabilizzatore.

Calendario digitale

Uno dei problemi del ciclo è la sua durata o il suo arrivo, a causa della sua natura irregolare. Per molte donne è difficile stabilire con certezza l’inizio delle prossime mestruazioni poiché il ciclo, anche se presente da diversi anni, resta un flusso particolarmente irregolare.

Ob super plus può offrire una certezza per quanto riguarda la protezione da possibili fuoriuscite di liquido mestruale. Per quanto riguarda l’arrivo è possibile stabilirlo grazie all’utilizzo di applicazioni create appositamente per stabilire le prossime mestruazioni,

Si tratta di applicazioni in cui una volta stabilita l’ultima data di mestruazioni, inserendo la durata media, calcoleranno autonomamente il prossimo arrivo. Inoltre specificheranno anche i giorni in cui c’è un maggiore rischio di fertilità post ciclo.

Ob super plus e queste applicazioni sono degli alleati ideali per questo periodo ricco di incertezze e preoccupazioni, questo prodotto assicura  infatti protezione e contenimento del liquido davvero superiori rispetto ad un classico assorbente, esso è in grado di contenere una quantità di liquido maggiore e per molto più tempo rispetto ad un classico tampone con le ali.  Questi calendari digitali vi assicureranno un corretto monitoraggio del vostro ciclo mestruale, nonché un approfondito controllo di flusso e durata.

Questo prodotto può contenere il doppio del liquido mestruale rispetto ad un classico assorbente con le ali. Le donne lo affermano con certezza, la durata che questo prodotto assicura è imparagonabile ad ogni assorbente utilizzato prima d’ora.

Ob super plus durata

Ob super plus è molto semplice da utilizzare, grazie alla sua forma sottile si assicura un pratico e veloce inserimento. Innanzitutto occorre assicurarsi di avere le mani ben pulite prima di utilizzarlo per non entrare in contatto con batteri.

Una volta scartato dalla confezione si noterà la presenza di un cordoncino ad una delle due estremità da non inserire. Questo dovrà restare fuori dalla cavità per assicurare una pratica estrazione di questo prodotto.

Successivamente, con l’aiuto delle dita si dovrà effettuare una divaricazione delle labbra vaginali. Una volta allargate, si dovrà spingere il tampone verso l’interno con l’aiuto del dito medio, dopo qualche minuti vi dimenticherete di averlo.

Grazie al suo materiale super assorbente Ob super plus assicura un’ottima protezione dalla fuoriuscita del liquido. Per di più è in grado di assicurare di trattenere i cattivi odori che il ciclo mestruale può generare.

Si tratta di un prodotto particolarmente richiesto sul mercato e di conseguenza molto facile da reperire. Lo si può trovare in ogni punto vendita che si concentra sul benessere e sulla cura delle donne, è facilmente reperibile ovunque.

Ob super plus: curiosità

Ob super plus è un prodotto che non si può smettere di utilizzare una volta provato, lo affermano tutte le donne, completamente soddisfatte. Non a caso è il prodotto maggiormente utilizzato e il più consigliato dalle donne di ogni età, in particolar modo per le giovani ragazze inesperte. 

All’inizio può sembrare insolito da utilizzare poiché va inserito, a confronto ad un normale assorbente da dover attaccare al proprio intimo, in realtà scoprirai ben presto che è proprio questo il suo miglior vantaggio. Aver un assorbente da inserire assicura una protezione maggiore dalla fuoriuscita del liquido mestruale, se avete dubbi riguardo la sua efficacia, si consiglia di provarlo per dedurre che sarà il miglior acquisto mai fatto, infatti quasi tutte le donne affermano di essere completamente soddisfatte di questo prodotto.

Ob super plus è stato progettato per essere inserito verso l’alto in modo da scontrarsi con il liquido mestruale, che scende verso il basso in modo tale da creare una sorta di scudo. Per meglio dire, si tratta di un assorbente in grado di fungere da tappo, assicurando una maggiore sicurezza per le donne che presentano un flusso particolarmente abbondante. 

Non a caso, si tratta si un prodotto particolarmente semplice da utilizzare, oltre che particolarmente utile per il periodo mestruale. Infatti viene consigliato soprattutto a quelle donne inesperte che si trovano a dover affrontare questa condizione fisica per la prima volta e che dunque presentano un flusso particolarmente abbondante.

In caso di flusso abbondante le preoccupazioni riguardo possibili macchie sui vestiti raddoppiano poiché il rischio di sporcarsi è maggiore. Se un assorbente classico può generare questa tipologia di timori, questo tampone interno vi renderà la vita molto più semplice.

Le nostre conclusioni

Siamo giunti alla fine di questo articolo incentrato sull’utilizzo di Ob super plus, il prodotto più utilizzato dalle donne durante il periodo mestruale. Si tratta di un prodotto molto semplice da utilizzare ed inserire, e soprattutto particolarmente vantaggioso in casi di flusso abbondante.

Se hai diversi e numerosi dubbi su questo prodotto ti consigliamo di parlarne con una donna più esperta di te per constatare quanti vantaggi questo può offrirti. Soprattutto se sei una donna che ha appena iniziato a cimentarsi con questi prodotti questo è perfetto per te.

Ob super plus presenta un design studiato per una corretta aderenza alle pareti vaginali e possiede un materiale in grado di assorbire una notevole quantità di liquido. Queste sono le caratteristiche principali che spingono le donne che devono affrontare questo periodo del mese a non smettere più di farne uso. 

Questo particolare prodotto è pratico, semplice e molto vantaggioso, soprattutto perché risulta particolarmente invisibile sotto i tessuti sottili o aderenti. Così facendo, non dovrai essere costretta ad indossare i classici pantaloni anche in situazioni più eleganti.

Ti ringraziamo di aver scelto il nostro articolo per sciogliere i tuoi dubbi su questo prodotto e per ricevere approfondite informazioni in merito.

Ti consigliamo di seguire il nostro blog sempre aggiornato e i nostri canali social per essere sempre informato sui nuovi contenuti che pubblicheremo quotidianamente.

Informazioni aggiuntive

Formato

Idratazione Intensa Profumata 400ml, Sollievo Intenso 400ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ob Super Plus 16 Pezzi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.