Ob Pro Comfort Organic Normal e Super 16 Tamponi

6,93

Ob pro comfort è uno dei prodotti più utilizzati dalle donne che devono affrontare il periodo delle mestruazioni che si presenta ogni mese. Si tratta di mini assorbenti interni che garantiscono un’ottima assorbenza.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Ob pro comfort è uno dei prodotti maggiormente utilizzati dalle donne nel periodo delle mestruazioni che si presenta mensilmente. Si tratta di uno dei prodotti più richiesti sul mercato, le donne ne sono rimaste completamente soddisfatte tanto da consigliarlo a tutte le amiche.

Si tratta di un assorbente interno, dalla forma sottile in grado di assicurare un’assorbenza maggiore rispetto ad un classico assorbente. Grazie al suo design riesce ad aderire alle pareti  vaginali assicurando una sorta di scudo per la fuoriuscita del liquido mestruale, impedendone l’uscita.

Se vi starete ponendo delle domande su ob normal pro comfort questo è l’articolo giusto. In queste righe illustreremo ogni caratteristica di questo prodotto e chiariremo ogni possibile utilizzo per garantirvi delle informazioni approfondite per sciogliere ogni vostro dubbio.

Abbiamo riscontrato la presenza di numerosi quesiti riguardo Ob pro comfort come si mette, in questo articolo spiegheremo come utilizzare il prodotto e come inserirlo al meglio. Iniziamo col dire che grazie alla sua forma e al suo materiale, è molto semplice utilizzarlo e soprattutto inserirlo.

Questo prodotto è costituito di materiali organici assicurando una protezione naturale da ogni sostanza chimica per una protezione sicura e naturale. Grazie alla sua composizione organica è in grado di assicurare una riduzione nel costo di produzione garantendo la salvaguardia dell’ambiente.

Ob pro comfort

Ob pro comfort è un prodotto molto richiesto soprattutto dalle più esperte che affermano che una volta provato non sono più tornate ad utilizzare i classici assorbenti. Infatti questo è un prodotto molto consigliato per le ragazze inesperte che si trovano alle prime armi. 

Se questo è uno dei prodotti maggiormente utilizzati dalle donne che devono affrontare quel periodo del mese, è perché assicura una maggiore assorbenza rispetto ad un normale assorbente. Questo grazie alla sua capacità di trattenere una gran quantità di liquido anche una volta riempito.

Si tratta di un assorbente interno dalla forma sottile e allungata che garantisce una sorta di effetto tappo per la cavità vaginale. Una volta inserito blocca ogni fuoriuscita di liquido grazie al suo materiale in grado di adattarsi alle pareti della cavità vaginale bloccando ogni possibile uscita del liquido. 

Ob pro comfort è un  prodotto talmente impermeabile da riuscire a catturare perfino i cattivi odori, uno dei suoi maggiori vantaggi. Naturalmente la sua miglior caratteristica è la maggiore assorbenza del liquido mestruale rispetto ad ogni altra tipologia di assorbenti, come quelli classici con le ali.

Ob pro comfort è uno dei prodotti maggiormente utilizzati dalle donne durante il ciclo grazie al suo materiale 100% di cotone biologico. Non a caso è uno dei prodotti più richiesti sul mercato grazie alle sue proprietà prive di sostanze chimiche che possono impattare sulla salute.

Le donne hanno affermato che non c’è paragone tra questi tamponi e i classici assorbenti. Questo prodotto li batte tutti tanto da non riuscire più ad utilizzare gli assorbenti classici una volta che si è provato questo qui, grazie a tutti i vantaggi che riesce ad assicurare ad ogni donna.

Ob normal pro comfort

Ob pro comfort si trova in una confezione da 16 pezzi ognuno sigillato singolarmente in una bustina chiusa ermeticamente. Non a caso si consiglia di lavare per bene le mani prima di estrarlo dall’apposita bustina per evitare il contatto con possibili batteri presenti sulle mani.

Questo prodotto è molto semplice e pratico da utilizzare, basta trovare la giusta posizione per l’inserimento. Ogni donna sostiene di avere un proprio metodo di inserimento, naturalmente è una questione soggettiva, ognuno ne crea uno proprio a seconda delle proprie comodità.

Ob pro comfort inoltre è un prodotto molto facile da reperire sul mercato data la grande quantità di richiesta. Per di più c’è da dire che risulta uno dei prodotti maggiormente convenienti, con un prezzo che può oscillare dai 3 ai 6 euro, quindi alla portata di tutti. 

Se questo prodotto è così richiesto dalle donne è perché è in grado di trattenere il liquido mestruale al suo interno per diverse ore, molte di più rispetto ad un normale assorbente. Questo prodotto infatti è in grado di assorbire liquido mestruale per oltre 4 ore, per la precisone anche 6 ore.

Sono state numerose le domande in merito ad un corretto inserimento di questo particolare prodotto. In questo articolo sveleremo ogni trucco per riuscire ad assicurare una corretta modalità di inserimento evitando possibili fastidi, basta seguire le istruzioni. 

Questo tampone presenta questa grande capacità di assorbenza proprio perché è stato ideato per quei giorni in cui il flusso è particolarmente abbondante. Non a caso viene consigliato alle ragazze inesperte che sono alle prime armi e che presentano un flusso irregolare e abbondante.

Come curare dolori da ciclo

Una cosa da sapere sul periodo delle mestruazioni è che comporta dei giorni caratterizzati da numerosi dolori fisici che riguardano la maggior parte del corpo. Molte donne lamentano di forti dolori alla schiena che spesso rischiano di causare notevoli disagi. 

Altre donne lamentano di dolori che riguardano la zona lombare e  del bacino, che provoca notevoli impedimenti nel restare per lungo tempo seduti o all’impiedi. Altre ancora raccontano di forti mal di testa che spesso si trasformano in aggressive forme di emicrania, in grado di impattare sulla resistenza mentale.

Ognuna di queste donne però, non evita di utilizzare ob pro comfort, grazie al suo potere super assorbente. Non a caso spesso i dolori sono associati ad abbondanti flussi di liquido  che può causare diversi disagi tra cui la fuoriuscita di questo andando a macchiare i vestiti. 

Per prima cosa occorre ricordare che si necessita di un lavaggio delle mani ben accurato per evitare un contatto con batteri presenti sulle mani. Una volta igienizzate le mani si passa all’estrazione del prodotto e all’apertura dell’involucro sigillante che lo riveste e protegge.

Ob pro comfort protegge anche da possibili cattivi odori che il liquido può generare. Ciò che i più esperti consigliano è di ingerire piccole quantità giornaliere di magnesio per diversi giorni, in particolar modo durante la prima settimana che precede l’inizio delle mestruazioni.

Applicazioni utili

Ob pro comfort è un prodotto che assicura un utilizzo semplice e veloce durante questi giorni difficili. Non a caso, oltre agli innumerevoli dolori, le donne spesso affermano di trovare difficoltà nel prevedere il momento esatto dell’arrivo del proprio ciclo mestruale.

In genere le mestruazioni possono durare dai 5 ai 7 giorni, dipende dalla donna, inoltre si presenta ogni 25 o 27 giorni circa. Naturalmente ogni donna presenta una propria tempistica, un proprio flusso ed una propria durata, non è facile stabilire un numero universale.

E’ per questo che ob pro comfort è stato progettato per assicurare un ottima assorbenza a tutte le donne e per ogni tipologia di flusso. Si può considerare un prodotto utilizzabile da tutte le donne che sono costrette ad affrontare quel periodo del mese poco atteso. 

Una cosa molto utile da sapere è che il magnesio è molto utile per lenire i dolori che il ciclo mestruale può causare. In modo particolare agisce sull’umore, come una sorta di stabilizzatore, assicurando un maggiore equilibrio emotivo durante questi giorni difficili.

Inoltre, ritornando al tema del calcolo dell’arrivo del ciclo, sono stati creati dei calendari digitali per calcolare l’inizio delle mestruazioni. Si tratta di vere e proprie applicazioni incentrate sul monitoraggio dell’andamento del ciclo mestruale, un app in grado di calcolare inizio, fine e prossime mestruazioni.

Ob pro comfort come si mette

Ob pro comfort è un assorbente interno in grado di assicurare un’ottima assorbenza nei giorni in cui le mestruazioni presentano un flusso particolarmente abbondante. Non a caso è in grado di contenere il liquido mestruale dalle 4 alle 6 ore, fino ad un massimo di 8 nei giorni finali in cui il flusso si riduce.

Questo è un prodotto molto utilizzato e consigliato tra le donne più esperte nel rapporto con il ciclo mestruale, ma anche per le new entry alle prime armi. Infatti spesso si consiglia questo prodotto per le ragazze che si presentano inesperte davanti ad un ciclo mestruale abbondante.

Non temete se all’inizio sembra complicato l’utilizzo di questo prodotto, è solo una questione di pratica. Non a caso per la prima volta che viene utilizzato si consiglia di provare diverse posizioni per trovare quella giusta per se, non andate di fretta, prendetevi il giusto tempo per provare.

Per prima cosa occorre ricordare che si necessita di un lavaggio delle mani ben accurato per evitare un contatto con batteri presenti sulle mani. Una volta igienizzate le mani si passa all’estrazione del prodotto e all’apertura dell’involucro sigillante che lo riveste e protegge.

Ob pro comfort è il prodotto ideale per iniziare a prendere confidenza con il proprio corpo durante questo difficile periodo del mese. Grazie alla sua forma e al suo materiale garantisce un’efficacia maggiore rispetto ai classici assorbenti con le ali che presentano una durata minore. 

Ob pro comfort: curiosità

Sulle curiosità di Ob pro comfort  c’è tanto da dire, innanzitutto l’inimitabile capacità di assorbimento del liquido. Il prodotto è capace di durare anche fino a 8 ore, trattenendo il liquido evitando ogni possibile uscita.

È per questo motivo che risulta uno dei prodotti maggiormente consigliato tra le donne e per le donne, soprattutto per chi è alle prime armi e non sa gestire flussi particolarmente abbondanti o irregolari, nella confezione troverete 16 tamponi sigillati in bustine singole per evitare il contatto con sostanze tossiche.

Per cui è indispensabile che si abbia disinfettato le mani prima di utilizzarli.

Ob pro comfort rispetto ai classici assorbenti è più pratico da indossare e maggiormente assorbente. Infatti si può utilizzare sotto ogni tipologia di abito senza restare ancorati ai soliti pantaloni.

Una volta estratto il tampone si noterà un cordoncino che pende da una delle due estremità, questo si dovrà lasciare fuori. Esso servirà a facilitare l’estrazione del prodotto evitando ogni contatto con il liquido e soprattutto renderà più rapida l’estrazione evitando fastidi.

Spesso si sono registrate numerose domande su come si inserisce questo prodotto nel corpo, per fortuna è un prodotto estremamente facile da inserire, infatti è il prodotto maggiormente utilizzato in situazioni eleganti o speciali in cui si richiede un abbigliamento più carino, questo prodotto infatti risulta invisibile sotto ogni tipo di tessuto anche i più sottili o aderenti.

Con qualche minuto di pratica vi sembrerà un gioco da ragazzi, non vi scoraggiate al primo fallimento, riprovate.

Le nostre considerazioni

Siamo giunti alla fine di questo articolo su ob pro comfort un prodotto che ha avuto molto successo tra le donne, questo grazie alla sua comodità e maggiore assorbenza rispetto ai normali assorbenti, infatti Ob pro confort è in grado di aderire alle pareti vaginali senza recare fastidi o danni.

Ma soprattutto è capace di trattenere per lunghe ore grandi quantità di liquido grazie al suo materiale particolarmente assorbente.  

Questo prodotto ha assicurato serenità e sicurezza alle donne costrette ad affrontare giorni difficli ogni mese. Non a caso è uno dei prodotti maggiormente venduti sul mercato, ob pro comfort è un assorbente interno in grado di trattenere grandi quantità di liquido mestruale. Ne impedisce la fuoriuscita, il rischio di provocare macchie sui vestiti e perfino la fuoriuscita di cattivo odore che spesso il ciclo mestruale comporta causando molto disagio.

Il tampone interno dalla forma sottile e allungata permette un uso pratico e veloce, zero fastidi ma solo vantaggi. La sua assorbenza è maggiore rispetto ad ogni altro tipo di assorbente, assicura nessuna fuoriuscita di cattivi odori o del liquido stesso, proteggendo i vestiti da possibili macchie. 

Questo prodotto è facilmente reperibile sul mercato tanto da risultare il più venduto. Molte donne lo consigliano alle proprie amiche ma soprattutto alle ragazze meno esperte che si trovano a fronteggiare per la prima volta giorni così debilitanti.

Ti ringraziamo come sempre aver letto e seguito tutto il nostro nuovissimo articolo su questo prodotto, e speriamo che i nostri consigli ti siano stati utili per sciogliere ogni tuo singolo dubbio e per migliorare nella tua personalissima condizione.

Ti invitiamo come sempre a seguire il nostro blog sempre aggiornato, dove ogni giorno condividiamo e pubblichiamo moltissimi articoli e notizie e i nostri canali social per restare sempre aggiornato sui nuovi contenuti pubblicati ogni giorno e sui migliori post a disposizioni gratuitamente.

Informazioni aggiuntive

Formato

Normal 16 Tamponi, Super 16 Tamponi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ob Pro Comfort Organic Normal e Super 16 Tamponi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.