-40% di sconto

Ob Normal 16 Pezzi

5,09

Ob Normal è un prodotto estremamente utile per tutte le donne che devono affrontare il periodo mestruale che subentra mensilmente. Si tratta di un prodotto estremamente semplice da utilizzare che garantisce comfort e sicurezza.

Categoria:

Descrizione

Ob normal è un prodotto che ha riscontrato un grande successo tra le donne che devono affrontare il periodo del mese caratterizzato dalle mestruazioni. È un prodotto estremamente semplice da utilizzare e soprattutto molto efficiente tanto che chi lo ha provato non ha più smesso di utilizzarlo.

Si tratta di una tipologia di assorbente molto piccolo e sottile, dalla forma che facilita l’ingresso nella cavità vaginale senza eccessivi sforzi e senza causare dolori. Inoltre è un prodotto in grado di assorbire con maggiore efficacia il liquido mestruale in quei in giorni in cui si registra un flusso particolarmente abbondante.

Ob normal tamponi è il prodotto l’ideale per quelle donne che si trovano ad affrontare questo periodo del mese per la prima volta presentando dunque dei flussi particolarmente intensi.

Non a caso è il prodotto più consigliato per garantire un’assorbenza maggiore che di conseguenza assicura una maggiore sicurezza e serenità.

Questo è un prodotto che presenta una forma molto sottile ed è caratterizzato da un materiale molto morbido che assicura un’aderenza con le pareti vaginali senza causare fastidi particolari. Le donne più esperte hanno affermato che una volta utilizzato, non hanno più acquistato i classici assorbenti con le ali.

Se ti stai ponendo diverse domande su Ob normal questo è l’articolo giusto per sciogliere ogni tuo dubbio su funzioni e modalità di utilizzo. Prosegui la lettura per scoprire ogni caratteristica di questo prodotto molto consigliato dalle donne che hanno a che fare con quel periodo del mese particolarmente indesiderato. 

Ob normal

Ob normal è un assorbente interno generalmente indicato per quei giorni di mestruazioni in cui il flusso è particolarmente intenso data la sua elevata capacità di assorbimento rispetto ad un normale assorbente.

In genere si utilizza anche per flussi moderati poiché assicura un’ottima vestibilità e comodità una volta inserito.

Si tratta di un prodotto che ha suscitato un grande successo tra le donne esperte ma soprattutto tra le ragazze alle prime armi, grazie alla sua praticità e comodità. In particolar modo assicurava una maggiore sicurezza nell’affrontare lunghe ore trascorse fuori casa eliminando ogni timore di fuoriuscita del liquido.

Questo prodotto è in grado di assorbire una maggiore quantità di liquido mestruale rispetto ad un normale assorbente grazie alla sua forma e al materiale in grado di assorbire una gran quantità di liquido ma soprattutto di bloccarlo una volta che ha raggiunto il massimo della sua pienezza, ragion per cui è il prodotto più utilizzato nel periodo di ciclo. 

Ob normal è in grado di durare dalle 4 alle 6 ore, eliminando ogni cattivo odore ed assicurando un blocco del flusso evitando la fuoriuscita del liquido, come se fosse un tappo. Motivo per cui assicura una particolare serenità in quei momenti in cui si è impossibilitati di cambiarlo, evitando possibili macchie sui vestiti.

Una delle sue caratteristiche più importanti è l’invisibilità: rispetto ad un normale assorbente che può risultare evidente sotto a determinati tessuti, questo prodotto vi assicurerà un effetto di invisibilità sotto ogni tipo di abito. Così da non restare vincolati a dei pantaloni in situazioni che richiedono un vestiario più elegante. 

Ob normal tamponi

Ob normal è una tipologia di assorbente molto semplice da utilizzare, basterà qualche minuto di pratica per trovare la modalità giusta di inserimento.

Questo perché la sua forma e il materiale che lo riveste assicurano una pratica entrata nella cavità vaginale in modo da non riscontrate fastidi o particolari dolori durante l’inserimento.

Questo prodotto, prima di essere utilizzato, necessita del lavaggio delle mani prima di poterlo estrarre dall’involucro protettivo. Questo lo si troverà all’interno di una scatola contenente 16 pezzi tutti sigillati in apposite bustine che assicurano una protezione efficace da possibili batteri per assicurare una maggiore sicurezza.

Il prodotto presenta una punta arrotondata da una parte ed un cordoncino dall’altra. La prima assicura un pratico, semplice e veloce inserimento, senza procurare dolore, mentre la seconda è munita di questo cordoncino per facilitarne l’estrazione una volta che sono trascorse le ore indicate e si necessita di cambiare il prodotto con uno nuovo. 

Ob normal è un prodotto progettato con un materiale che si adatta al corpo ed aderisce in modo da risultare efficace e sicuro nell’assorbimento del liquido mestruale. Grazie al suo materiale morbido come seta risulterà quasi come se non fosse presente, come se non lo si stesse indossando, assicurando così un maggiore comfort rispetto ai classici assorbenti.

Una volta inserito nella cavità vaginale, il prodotto si adatterà alle pareti e la sua trama assorbente trattiene e incanala il flusso verso l’alto assicurando un corretto e maggior assorbimento proteggendo da possibili fuoriuscite. Le donne infatti affermano di sentirsi molto più sicure e serene da quando hanno iniziato ad utilizzare questo prodotto. 

Come prevenire dolori mestruali

Ob normal è un prodotto così efficace che le acquirenti non hanno più smesso di farne uso. Ma ciò che continua a preoccupare le donne durante questo periodo del mese sono i dolori che ne scaturiscono, dolori spesso insopportabili e fastidiosi che rischiano di compromettere persino una giornata lavorativa.

Si tratta di dolori che nella maggior parte dei casi comprendono molte parti del corpo, in particolar modo la zona lombare e del bacino. Causano delle fitte violenti e alternate con dei forti crampi tra lo stomaco e la pancia stressando in modo particolare la zona inguinale costretta a subire dolori molto fastidiosi.

Spesso e volentieri si riscontrano dolori fisici che possono durare anche diverse ore. Ad esempio è molto comune il forte mal di testa che spesso può degenerare in emicrania, oppure un forte mal di schiena che rende impossibile eseguire alcuni movimenti o addirittura restare in piedi per diverso tempo o camminare. 

Ma non finisce qui, questo periodo del mese non prevede solo dolori fisici ma anche e soprattutto sbalzi d’umore. Uno dei consigli maggiormente forniti dagli esperti è utilizzare piccole dosi giornaliere di magnesio prima dell’arrivo delle mestruazioni, una sostanza naturale in grado di modulare l’umore preparando il corpo a possibili dolori.

Il magnesio risulta molto efficace in questi giorni critici, poiché è in grado di rafforzare le difese immunitarie e preparare il corpo allo stress che il ciclo prevede.

Ob normal, accoppiato a rimedi naturali, garantisce una migliore convivenza con questo periodo del mese che ogni donna è costretta a vivere, assicurando una maggiore sopportazione dei disagi. 

Calendario digitale

Ob normal è il prodotto di fiducia di ogni donna che deve affrontare il periodo critico delle mestruazioni. Questo periodo tra dolori e sbalzi d’umori, presenta anche un ulteriore fattore di preoccupazione: l’arrivo, ovvero la consapevolezza di quando possa arrivare a manifestarsi per la prima volta dopo l’ultimo mese.

Per quando ogni donna si impegni a conteggiare i giorni di durata o a segnare il primo giorno delle mestruazioni e quello della fine, il ciclo vive di vita propria. Per molti anni, il flusso si presenta molto irregolare dunque per niente puntuale, presentandosi in ritardo e in alcuni casi persino in anticipo, causando diversi disagi.

E’ per questo motivo che sono state creati dei calendari digitali che monitorano l’andamento delle mestruazioni. Si tratta di applicazioni ideate per fungere proprio da calendario dove segnare l’inizio e il termine del ciclo, con le relative oscillazioni temporali come ritardi o anticipi, specificando i giorni di durata delle proprie mestruazioni. 

Questo tipo di applicazione calcolerà autonomamente ogni mese l’intervallo di tempo che intercorre tra un ciclo e un altro, mandando delle notifiche qualche giorno prima dell’imminente ciclo. In più calcola anche i giorni di fertilità post mestruazioni, così da assicurare una maggiore sicurezza in casi di rapporti sessuali.

Ob normal ,insieme a tali strumenti, è l’alleato ideale per ogni donna che deve combattere giorni di insicurezze e malesseri.

Naturalmente come il flusso e la densità variano da donna a donna, anche i giorni di permanenza delle mestruazioni variano in modo soggettivo, il ciclo può durare da 5 a 7 giorni. 

Ob normal: curiosità

Ob normal è un prodotto che si trova molto facilmente sul mercato e tra l’altro ad un prezzo molto conveniente considerando la sua efficacia. E’ un prodotto che sicuramente si mostra alla portata di tutti, oltre a risultare particolarmente utile e confortevole soprattutto per le donne che si trovano alle prime armi.

Il prezzo può oscillare dai 4 agli 8 euro, risultando davvero molto conveniente ma soprattutto facilmente reperibile in qualsiasi punto vendita specializzato nella cura e nel benessere del corpo. Ogni donna che ne ha fatto uso è rimasta più che soddisfatta tanto da averlo consigliato a  tutte le amiche che avevano bisogno di risolvere diversi problemi che il ciclo comportava.

Questo prodotto è costituito da un materiale estremamente morbido e assorbente per assicurare alle donne che presentano un flusso abbondante una maggiore assorbenza e di conseguenza una maggiore sicurezza.

Non a caso si consiglia di utilizzare questo prodotto nei giorni in cui il flusso si rivela particolarmente intenso e abbondante. 

Anche se diverse donne hanno affermato di utilizzare questo prodotto anche il giorni in cui il flusso sembra diminuire poiché è in grado di durare diverse ore assicurando di trattenere ogni cattivo odore. In più la sua forma e il suo materiale consentono di non sentirne la presenza, risultando invisibile e soprattutto confortevole.

Ob normal si dimostra dunque come il prodotto ideale per il periodo mestruale assicurando di trattenere ogni cattivo odore, di risultare invisibile sotto ogni tipologia di vestito e soprattutto di non provocare fastidi interni grazie alla sua forma sottile. In particolar modo assicura un blocco sicuro per il liquido anche se il prodotto ne risulta pieno, proteggendo da possibili fuoriuscite. 

Ob normal: come utilizzarlo

Ob normal è un prodotto molto semplice e pratico da utilizzare, naturalmente ogni donna ha un proprio metodo di inserimento a seconda della comodità. Per prima cosa occorre lavare per bene le mani prima di estrarre il tampone dalla bustina per evitare di contaminarlo con possibili batteri presenti sulle mani. 

In secondo luogo, occorre fare alcune prove di posizione per cercare di trovare quella più adatta, dal momento che ogni donna ha una propria praticità.

Ci sono donne che consigliano di sedersi sul water per riuscire ad inserirlo al meglio, altre invece consigliano di restare in piedi e di divaricare le gambe, altre ancora consigliano di poggiare un piede su una superficie rialzata.

Si deduce che si sono diverse modalità per l’inserimento di questo prodotto, nessuna è migliore dell’altra semplicemente ognuna è diversa e ognuna è adatta per ogni donna. Basterà fare pratica per qualche minuto per trovare il proprio metodo di inserimento più adatto e si riuscirà ad inserire al meglio il prodotto. 

Una volta trovata la posizione ideale per l’entrata, occorrerà utilizzare il dito indice e medio per divaricare le labbra della vagina così da facilitare l’ingresso del tampone.

Per questo si è specificato in precedenza di assicurarsi di avere le mani ben pulite, perché si tratta di una zona molto delicata e sensibile del nostro corpo.

Avendo divaricato le labbra, occorrerà  spingere con il dito medio il tampone lasciando fuoriuscire la cordicella così da facilitare l’estrazione una volta che risulterà pieno.

Dopo qualche minuto in cui si percepisce una sensazione strana, Ob normal risulterà inesistente nella vostra cavità vaginale grazie al suo materiale particolarmente morbido e aderente.

Le nostre conclusioni

Siamo arrivati al termine di questo nostro nuovo articolo su Ob normal, uno dei prodotti maggiormente utilizzati dalle donne. Un prodotto che ha riscontrato un grande successo per i giorni caratterizzati dal ciclo mestruale. 

Questo è un prodotto molto pratico da utilizzare ma soprattutto particolarmente confortevole, poiché assicura una maggiore capacità di assorbenza rispetto ad ogni altro tipo di assorbente. Le donne non lo cambierebbero con nulla al mondo, infatti lo consigliano a tutte le loro amiche.

Se ti sei posto diverse domande su Ob normal questo è l’articolo giusto. In questo articolo ti spiegheremo ogni segreto di questo prodotto ed ogni possibile vantaggio che questo prodotto assicura a tutte le donne. 

Ti ringraziamo di aver scelto il nostro articolo per sciogliere i tuoi dubbi e per informarti su questo prodotto consigliato da tutte le donne.

Segui il nostro blog per restare sempre aggiornato su i nuovi contenuti e seguici sui nostri canali social per essere informato su ogni nuovo argomento.

Informazioni aggiuntive

Formato

Idratazione Intensa Profumata 400ml, Sollievo Intenso 400ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ob Normal 16 Pezzi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.