-40% di sconto

Ob Mini Tamponi 16 Pezzi

5,09

Ob mini è un prodotto che assicura un super comfort a tutte le donne che devono affrontare quel periodo del mese in cui subentrano malesseri fisici ed emotivi causati dalle mestruazioni.

COD: 905950996 Categoria:

Descrizione

Ob mini è un prodotto estremamente utile per le donne che devono affrontare quel periodo del mese in cui subentrano le mestruazioni che causano dolori fisici e sbalzi d’umore. Si tratta di un prodotto che assicura un maggiore confort per affrontare questi giorni difficili, assicurando una maggiore comodità.

Il prodotto è consigliato a tutte quelle donne che presentano un flusso abbondante perché presenta una maggiore capacità di assorbire il liquido e soprattutto non si presentano ingombranti. Anzi dopo qualche minuto ci si dimentica di averlo inserito e sembra di non averlo, per cui è davvero molto comodo.

Questo prodotto è un assorbente molto piccolo e dalle dimensioni sottili, dunque assicura un maggiore comfort rispetto ai classici assorbenti con le ali.

All’estremità presenta una punta arrotondata per facilitare l’inserimento nella cavità vaginale e grazie al suo morbido rivestimento non causa fastidi interni.

Ob mini assicura un facile e semplice utilizzo, una maggiore assorbenza e un’ottima vestibilità, tanto da risultare uno dei prodotti più utilizzati dalle donne durante il periodo di mestruazioni. Viene consigliato a tutte quelle donne che sono alle prime armi e hanno appena iniziato ad utilizzare questa tipologia di prodotti per il ciclo.

Ob mini tamponi presenta una forma molto ridotta rispetto ai soliti assorbenti da sempre utilizzati dalle donne, assicurando una maggiore praticità per l’inserimento ed una maggiore protezione da possibili fuoriuscite di liquido. Sono progettati con una tecnologia DynamicFit per garantire una maggiore comodità e praticità. 

Ob mini

Ob mini è un prodotto che garantisce sicurezza e serenità in quei giorni in cui dominano insicurezza e instabilità, soprattutto emotiva. Se dovete affrontare una giornata molto stressante o semplicemente molto lunga, questo è il prodotto che fa al caso vostro dal momento che vi assicurerà una maggiore protezione. 

Per utilizzare al meglio questo prodotto occorrerà sperimentare in un primo momento la modalità di inserimento più adatta. Naturalmente questo è un qualcosa che varia da donna a donna, c’è chi preferisce inserirlo stando in piedi con le gambe divaricate ed una appoggiata su una superficie rialzata, e chi preferisce sedersi sul water.

Non temete se le prime volte non vi risulterà come la cosa più facile da fare, ma è scientificamente provato che una volta utilizzato non ne potrete fare più a meno. La maggio parte delle donne infatti da quando ha iniziato ad utilizzare questo prodotto ha completamente evitato di acquistare i classici assorbenti. 

Ob mini è un prodotto che ha riscontrato molto successo fra le donne esperte e non, soprattutto per la sua capacità di bloccare ogni fuoriuscita di liquido, anche se ne risulta pieno. La sua comodità e la sua assorbenza sono imparagonabili, tanto da risultare uno dei prodotti maggiormente acquistati dalle donne.

Questo prodotto presenta un cordoncino ad una delle due estremità, da non dover inserire all’interno dell’utero perché sarà utile nel momento in cui il tampone risulterà colmo è si dovrà estrarre. Naturalmente è sempre consigliato di igienizzare accuratamente le mani ogni qual volta che si dovrà entrare in contatto con questa zona del corpo. 

Ob mini tamponi

Ob mini è un prodotto molto semplice da utilizzare, e soprattutto inserire, una volta che si è seguito per bene il procedimento che ora illustreremo. Per prima cosa occorre scartare il prodotto dal suo involucro protettivo, si tratta di una bustina di plastica ben sigillata che impedisce l’entrata ad ogni tipo di batterio. 

Una volta aperto, bisogna sciogliere il cordoncino presente ad una delle due estremità, che servirà in un secondo momento, quando occorrerà estrarlo una volta che sono trascorse le ore necessarie per l’assorbenza. Assicuratevi di inserire il prodotto nel verso giusto per evitare possibili complicazioni nel momento dell’estrazione.

Il secondo passaggio richiede l’utilizzo del dito indice e medio per divaricare le labbra della vagina, in modo da assicurare una maggiore praticità nel momento dell’inserimento. Per fare ciò occorrerà avere delle mani ben pulite per evitare il contatto con batteri che possono causare possibili infezioni. 

Con il dito indice si dovrà spingere il prodotto all’interno dell’utero dirigendolo il più possibile verso l’interno, quindi con un movimento verso l’alto. Per assicurarsi di averlo inserito nel modo giusto, dopo qualche minuto non si dovrebbe più percepire la sua presenza, in caso contrario occorrerà estrarlo e riprovare.

Ob mini è un prodotto in genere molto semplice da utilizzare, con una lunga durata, infatti può arrivare a durare anche fino ad 8 ore, ma non di più. Infatti si consiglia di non sforare questo limite di tempo per evitare difficoltà nell’estrazione a causa di un possibile aumento di dimensioni del prodotto causato dall’eccessiva quantità di liquido.

Come lenire i dolori da mestruazioni

Ob mini è quel prodotto che garantisce sicurezza e assorbimento per i giorni difficili. Si tratta di un periodo del mese che scatena diversi sintomi indesiderati per le donne, come ad esempio dolori fisici, ma soprattutto causa un’eccessiva alterazione dell’umore che provoca diversi malesseri emotivi per le donne. 

Tra i dolori fisici maggiormente riscontrati e registrati dalle dichiarazioni di centina di donne, sono principalmente dolori articolari che prendono tutto il corpo. In modo particolare i dolori riguardano la parte lombare e del bacino, causando fastidi che possono durare anche diverse ore impedendo molto spesso di portare al termine una giornata lavorativa.

In particolar modo si sono registrati dolori che riguardano mal di schiena, mal di testa con forti emicranie, mal di pancia o mal di stomaco. Tutti sintomi che impattano sulla quotidianità femminile rallentando i ritmi giornalieri e impedendo di dare il meglio di se durante situazioni dove è richiesto un maggiore impegno fisico o mentale. 

Ob mini è un prodotto che assicura serenità alle donne che devono affrontare lunghe ore di lavoro, garantendo sicurezza nel trattenere il liquido, evitando possibili macchie sui vestiti. Non a caso molte di quelle donne che devono affrontare riunioni o convegni fuori città consigliano l’utilizzo di questo prodotto.

Una delle possibili soluzioni a tutti questi sintomi fisici ed emotivi è il magnesio. Molti professionisti consigliano di ingerirne una piccola quantità giornaliera per circa 7 giorni prima dell’arrivo delle mestruazioni al fine di rendere il corpo più resistente e soprattutto per migliorare l’umore grazie alle sue sostanze naturali. 

Applicazioni utili

Ob mini è un prodotto molto consigliato dalla maggior parte delle donne dal flusso abbondante che devono fare i conti con preoccupazioni costanti riguardo possibili macchie sugli abiti. E’ per questo che tale prodotto ha riscontrato un grande successo tra le acquirenti femminili, una volta provato non si riesce ad evitare di utilizzarlo.

Spesso tra le donne è ricorrente sentire commenti riguardo le tempistiche o l’incombenza del ciclo molto spesso insicura. In particolar modo per giovani ragazze inesperte non risulta semplice conteggiare o prevedere i giorni in cui subentreranno le mestruazioni, causando molto spesso delle situazioni spiacevoli in cui il ciclo si presenta all’improvviso.

Tra l’altro, molte volte, per quanto una donna cerca di ricordare per bene l’arrivo, la durata o il termine delle proprie mestruazioni, il ciclo può presentarsi in anticipo o in ritardo. Ciò causa molto disagio poiché genera una situazione ansiosa in cui non si è mai tranquilli perché non si sa quando potrebbe arrivare. 

E’ per questo che hanno creato delle applicazioni che fungono da calendario, ma molto più dettagliato in cui si specifica l’inizio e la fine delle ultime mestruazioni, la durata, il flusso e le possibili variazioni riguardo l’arrivo.

L’applicazione calcolerà autonomamente ogni mese il possibile inizio con la variante in ritardo, nel caso in cui non risulti puntuale.

Si tratta di applicazioni molto utili ed efficaci, in grado di garantire una maggiore sicurezza a quelle donne costrette a convivere con un flusso irregolare. Il connubio di tali applicazioni con Ob mini garantisce alle donne una serena convivenza con le proprie mestruazioni, rendendo meno stressante questo periodo del mese. 

Ob mini: consigli

Ob mini è un prodotto estremamente utile e comodo per il periodo mestruale soprattutto per quei giorni in cui si presenta un flusso estremamente abbondante. Non abbiate timore se le prime volte vi sembrerà difficoltoso l’utilizzo, occorre solo provarci più volte per trovare la giusta modalità di inserimento.

Questo è un prodotto che può essere inserito in differenti modi, si può inserire stando seduti sul water oppure all’impiedi divaricando le gambe. Naturalmente si consiglia di lavare per bene le mani prima di estrarre il prodotto dalla bustina per evitare di contaminarlo con possibili batteri presenti sulla pelle, dunque prestate molta attenzione.

Ob mini è un prodotto dalla forma sottile ed allungata in modo da facilitare l’ingresso all’interno dell’utero ed una corretta aderenza con le pareti vaginali. E’ molto più pratico di ciò che può sembrare, e soprattutto molto più funzionale di un classico assorbente dal momento che presenta una maggiore assorbenza. 

Questo prodotto è soprattutto consigliato in quei giorni ci sono situazioni che richiedono un tipo di abbigliamento più aderente o elegante, poiché assicura un’invisibilità sugli indumenti. A differenza dei classici assorbenti che possono risultare molto visibili sotto alcuni abiti, questo prodotto non si noterà minimamente.

In particolar modo, se subentrano giornate in cui il flusso è particolarmente abbondante,  e la situazione presenta un possibile evento importante dove è necessario indossare una particolare tipologia di vestiario, questo è il prodotto che fa al caso vostro. Non si noterà minimamente sotto qualsiasi tipo di tessuto, assicurandovi una comoda e ottima vestibilità. 

Ob mini tamponi: curiosità

Ob mini è un prodotto che si trova in una confezione contenente 16 pezzi ognuno dei quali è in grado di garantire un’assorbenza che può durare dalle 3 a 5 ore, naturalmente a seconda del flusso.

Ogni donna ha un proprio flusso e una propria abbondanza di liquido, infatti l’assorbenza è un fattore soggettivo che varia da persona a persona.

Questo prodotto è uno dei più consigliati per quelle donne che hanno appena iniziato a cimentarsi con questa scomoda condizione fisica che viene a verificarsi ogni mese. Il ciclo può durare dai 5 ai 6 giorni, a seconda del soggetto, dunque in media vengono utilizzati circa due tamponi in un giorno.

Occorre specificare che come c’è una diversità soggettiva per flusso e abbondanza di liquido, questo è un tipo di prodotto che va a taglie. Ogni donna ha una propria taglia vaginale, dunque si consiglia di chiedere consiglio a chi è più esperto per trovare quei prodotti che rispecchiano la propria taglia. 

Scegliere la taglia giusta è fondamentale per assicurarsi un’ottima prestazione dal parte del prodotto, naturalmente in caso di taglia sbagliata le complicazioni sono diverse. Se troppo piccolo, il tampone rischia di non riuscire ad entrare per bene, se invece è troppo grande si ricgia di compromettere un’assorbenza efficace.

Ob mini è un prodotto che assicura un corretto controllo del flusso mestruale grazie alla sua capacità di trattenere il liquido. Anche se pieno, questo prodotto trattiene il flusso bloccandolo nella cavità vaginale come se fosse un tappo, impedendo così la fuoriuscita del liquido assicurando la protezione da possibili macchie sui vestiti.

Le nostre conclusioni

Siamo giunti al termine di questo nostro nuovo articolo che riguarda Ob mini, un prodotto che ha riscontrato un enorme successo tra le donne.

In particolar modo è risultato molto richiesto dalle ragazzine alle prime armi, poiché sotto il consiglio delle più esperte hanno scoperto un ottimo alleato per questi giorni difficili. 

Naturalmente, le donne più mature hanno riscontrato dei benefici incomparabili ai primi assorbenti che hanno utilizzato, quelli classici. Hanno affermato di non aver quasi più utilizzato quelli con le ali dopo aver acquistato questo prodotto grazie sopratutto alla sua lunga durata.

Si tratta di un prodotto che può durare dalle 4 alle 6 ore, fino ad un massimo di 8, oltre le quali non bisogna sforare per cui occorre procede alla rimozione. Ma nel caso in cui si utilizza negli ultimi giorni di ciclo in cui il flusso è molto meno abbondante, può durare anche 10 ore. 

Ob mini è molto facile da inserire come da estrarre, basta tirare il cordoncino aiutandosi con la spinta dei muscoli pelvici per assicurare una corretta è non dolorosa fuoriuscita del prodotto. Naturalmente occorre rilassarsi il più possibile per evitare sforzi nella cavità vaginale rischiando di compromettere la fuoriuscita del prodotto.

Ti ringraziamo di aver consultato il nostro articolo nella ricerca di materiale utile per questa tipologia di prodotti. Segui il nostro blog sempre aggiornato di nuovi materiali informativi e seguici sui nostri canali social per essere sempre informato sulle nostre nuove pubblicazioni più interessanti. 

Informazioni aggiuntive

Formato

Idratazione Intensa Profumata 400ml, Sollievo Intenso 400ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ob Mini Tamponi 16 Pezzi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.