Numeri erotici: 1 e più linee da chiamare

Ciao caro lettore e ben tornato nuovamente su Axemya per un articolo completamente nuovo e aggiornato sui numeri erotici! In questo articolo ci occuperemo di parlare sotto vari punti di vista di diverse tematiche come ad esempio i numeri erotici, il numero erotico e i numeri erotici a basso costo.

Questo perché stiamo ricevendo parecchie richieste da parte di moltissimi nostri lettori appunto su questi argomenti. Evidentemente questo particolare periodo storico post pandemia ha risvegliato il desiderio sessuale in moltissime persone. 

Lo scopo di tali persone, infatti, è quello di ritrovare il proprio piacere sessuale anche seguendo determinati metodi alternativi, laddove ce ne fosse bisogno. Chiamare numero erotici basso costo, infatti è sicuramente un metodo completamente alternativo per risvegliare il piacere sessuale proprio e della coppia. 

Ora caro lettore, se anche tu hai digitato determinate parole chiave sul tuo motore di ricerca di riferimento deve essere chiaramente perché anche tu, come molti, hai intenzione di scoprire più cose sui numeri erotici. Quello che segue è un elenco puntato all’interno del quale scriveremo una scaletta dei differenti temi di cui parleremo in questo articolo. 

In questo modo, potrai orientarti e capire se questo articolo contiene le informazioni che cercavi oppure no.

  • Numeri erotici
  • Numero erotico
  • Numeri erotici basso costo
  • Numeri erotici a basso costo.

Come dici? Queste sono proprio le parole chiave che hai digitato per arrivare su questa pagina?

Molto bene, allora non c’è bisogno di altre prefazioni, iniziamo immediatamente il nostro articolo!

Numeri erotici: tutto ciò che devi sapere per iniziare

I numeri erotici sono particolari linee telefoniche che fanno sognare tantissimi uomini sessualmente parlando già dai primi anni ottanta. Il motivo per il quale moltissime persone si rifugiavano nel sesso telefonico era che esiste questa credenza che dice che se non c’è un atto fisico, il tradimento non esiste.

numero erotico

Ora, chiaramente non spetta a noi di Axemya giudicare, in quanto questo è esclusivamente un articolo informativo, ma c’è da dire che questa constatazione è abbastanza discutibile. Ma, come ripetiamo, non spetta a noi giudicare, quindi andremo avanti con l’articolo lasciandoti la piena libertà di valutare tu stesso se il sesso telefonico si può considerare o meno tradimento.

Ad ogni modo, il motivo per cui molti uomini chiamavano e chiamano tutt’ora i numeri erotici a basso costo è basicamente per liberarsi di qualsiasi tipo di rimorso o di senso di colpa. Anzi, se dobbiamo dirla tutta c’è anche un altra parte piuttosto misteriosa e discutibile del sesso telefonico.

A quanto pare, secondo diverse ricerche del caso e diverse statistiche effettuate dalle compagnie telefoniche, sembra che molti degli uomini che ricorrano al sesso telefonico lo facciano perché insoddisfatti della propria relazione sessuale con la compagna o con la moglie. Quindi, invece di sistemare le cose in casa propria vanno a cercare sesso telefonico sui numero erotici a basso costo.

Bene, fatta questa prefazione, possiamo iniziare con il nostro articolo vero e proprio nel quale spiegheremo tutto sul numero erotico.

Il successo delle linee telefoniche erotiche

Dunque, abbiamo appena detto, al termine del paragrafo precedente, che i numeri erotici sono una sorta di scappatoia che gli uomini sposati o fidanzati utilizzano per rifarsi del sesso di coppia che non li soddisfa più di tanto. Ma non sono soltanto i mariti o i fidanzati ad utilizzare questi numero erotici basso costo!

numeri erotici basso costo

Tra gli uomini single, ad esempio, questa è una pratica molto diffusa in quanto molte persone sono pigre di cercare una compagna o una donna con cui avere dei sani rapporti sessuali e preferiscono avere un orgasmo veloce e immediato. Infatti c’è da dire che il numero erotico è da sempre un metodo per auto masturbarsi ed eiaculare nel minor tempo possibile. 

Inoltre, oltre agli uomini single che sono troppo pigri per cercarsi una donna, ci sono anche quelli con differenti problematiche psicologiche e fisiche. In questo senso si può dire che le linee telefoniche erotiche hanno aiutato moltissimi uomini con diversi problemi ad uscire dal loro guscio.

Ne sono degli esempi lampanti gli uomini in sovrappeso, gli uomini con scarsa autostima o quelli con un pene di lunghezza al di sotto della media. Come dici?

Vuoi sapere qual è la media nazionale della lunghezza del pene per capire se le tue dimensioni sono “adatte”? Allora ti consiglio vivamente di aprire il nostro articolo dedicato sul blog si Axemya che si chiama “dimensioni medie lunghezza pene”.

Numeri erotici: sempre più persone li contattano

Se ad oggi questi numeri erotici generano degli incassi incredibili e, soprattutto, fanno sognare sempre più uomini sessualmente parlando, è grazie agli innumerevoli consensi appunto maschili che hanno ricevuto nel corso degli anni. Oggi si può dire senza sbagliare che quello dei numeri erotici basso costo è un business molto, molto redditizio.

numeri erotici a basso costo 2

Cosa che invece non si poteva dire alcuni anni fa quando i costi delle chiamate verso le linee erotiche erano praticamente inaccessibili al novantanove per cento della popolazione mondiale. C’era lo scatto alla risposta che già solo quello costava un occhio della testa.

Senza contare delle cifre al minuto che erano assolutamente esorbitanti. Ma, a quanto pare neanche i costi così altri hanno mai fermato un uomo da chiamare un numero erotico per masturbarsi da solo.

Altrimenti non staremo di certo qui a parlare dell’enorme successo che hanno avuto negli anni i numero erotici basso costo, non credi? Tra l’altro, una delle cose più curiose è che prima il pagamento delle fatture di questi numeri si presentava direttamente insieme alla bolletta del telefono.

Questa cosa rendeva le chiamate ancora più proibitive soprattutto per gli uomini sposati o per quelli che vivevano sotto lo stesso tetto con i loro genitori. Ad oggi, per fortuna aggiungerei, le modalità di pagamento sono cambiate e si può decidere di pagare le proprie chiamate ai numeri erotici tramite bancomat o carta di credito ad esempio.

Ma, pagamenti a parte, il desiderio di trasgredire è qualcosa che non è cambiato con il tempo. Vediamo nel paragrafo che segue cosa intendiamo.

Numeri erotici e trasgressione

Come ti dicevamo alla fine del paragrafo precedente, caro lettore, i costi dei numero erotici a basso costo sono molto cambiati con il tempo e sono diventati accessibili a molte più persone. Non a tutti ancora, in quanto non si può pretendere di avere un operatrice telefonica dall’altra parte della cornetta disponibile a far venire un uomo per due soldi.

numeri erotici a basso costo 2

Questo è un lavoro come un altro e, come tale, prevede una corretta e adeguata somma di denaro in corrispondenza del lavoro effettuato. Ad ogni modo, come dicevo, i costi sono cambiati, ma la voglia di trasgredire non lo è.

Un uomo che chiama una linea telefonica erotica lo fa principalmente perché vuole soddisfare alcuni desideri repressi che non può soddisfare né da solo e né con l’aiuto di sua moglie o della sua compagna. Questo perché in molte relazioni il sesso in tutte le sue sfaccettature è ancora un tabù.

Sono veramente poche, infatti, le coppie che non si fanno nessun problema ad esporsi al cento per cento e si fanno conoscere sessualmente parlando per quello che sono. Molte persone non trovano il coraggio di esprime i loro desideri sessuali guardando negli occhi la propria partner.

Allora si affidano ai numero erotici a basso costo proprio per trovare dall’altro lato una persona esperta che possa capire le loro necessità e soddisfare i loro più remoti desideri sessuali. 

Timidezza e abitudine in un rapporto

Dunque caro lettore, probabilmente quello che stiamo per dirti è qualcosa che in realtà tu già conosci nel profondo del tuo cuore. Devi sapere, infatti, che la timidezza e l’abitudine sono senza ombra di dubbio due acerrime nemiche dei rapporti sessuali. 

Come sappiamo questo? Perché risulta che sono proprio gli uomini più timidi e quelli che sono stanchi delle loro relazioni sessuali al punto di esserne annoiati che chiamano più frequentemente i numeri erotici!

E questo è molto singolare se ci pensi, se non paradossale, in quanto gli uomini timidi nelle loro relazioni con mogli e fidanzate diventano dei veri e propri stalloni del sesso mentre parlano al telefono con le centraliniste erotiche! Inoltre, gli uomini annoiati per abitudine delle loro vecchie relazioni utilizzano un inventiva e una fantasia che, se utilizzata nel loro rapporto vero potrebbe addirittura salvare la relazione!

A quanto pare, comunque, a detta di molti uomini che sono degli habitué dei numeri erotici, c’è anche il fattore trasgressione che indice molto nella voglia di chiamare dati numeri. Sembra che il fatto che non si sappia mai chi risponderà e quando risponderà, cosa dirà al telefono e che voce avrà sia davvero qualcosa che eccita un uomo sotto tutti i punti di vista.

Quindi non si tratta solo del punto di vista sessuale ma anche di quello psicologico che, al momento dell’eiaculazione, è molto, molto importante. 

Numeri erotici: chi c’è dall’altra parte della cornetta?

Molto bene caro lettore, detto ciò andiamo a vedere come funziona il mondo di chi c’è dietro a questi fantomatici numeri erotici, ovvero le famosissime centraliniste delle linee erotiche. Dunque, prima di andare avanti e spiegare il lavoro della centralinista che lavora per i numeri erotici, c’è una precisazione che dobbiamo fare.

Fino ad ora abbiamo sempre parlato al maschile, facendo riferimento sempre ad un pubblico di soli uomini per quanto riguarda le chiamate alle linee erotiche. Questo lo abbiamo fatto certamente con ragione, in quanto sono molti di più gli uomini che contattano le linee erotiche rispetto a quante siano le donne. 

Ma una maggioranza maschile non esclude certo il fatto che ci siano anche un certo numero di donne che contatta i numeri erotici di tanto in tanto per praticare un po’ di sana auto masturbazione. Ebbene si, anche le donne chiamano le linee erotiche e lo fanno in quanto non esiste un unica categoria di numeri erotici ma ne esistono diverse a dirla tutta. 

Parliamone brevemente nel paragrafo che segue prima di concludere spiegando il lavoro delle centraliniste erotiche come ti abbiamo promesso in precedenza.

Le varie categorie di numeri erotici

Prima di parlare delle centraliniste erotiche vogliamo spiegarti che esistono diverse categorie di numeri erotici così come potrai immaginare, se non sapere, che esistono diverse tipologie di racconti erotici. Non si sa mai chi ci sarà dall’altra parte della cornetta quindi una centralinista non può sapere già dal principio cosa piacerà al suo cliente.

Per tale motivo esistono le categorie. Un uomo o una donna che sia, quando chiama, deve richiedere quale categoria di erotismo vuole praticare al telefono.

Può scegliere di avere un rapporto gay, un rapporto tra lesbiche o un rapporto bisessuale. Tutto, ovviamente, telefonicamente parlando.

Ogni centralinista è specializzata in una diversa categoria sessuale ed è proprio per questo i numeri telefonici a basso costo hanno avuto questo incredibile successo negli anni. Ma ora torniamo alle centraliniste delle linee erotiche, come stavamo dicendo appunto prima di questa piccola parentesi.

Numeri erotici: le centraliniste

Al contrario di quello che si possa pensare, il lavoro della centralinista dei numeri erotici non è affatto un lavoro semplice da svolgere e non tutte le ragazze potrebbero farlo. Infatti, per poter essere centraliniste di numeri erotici molte ragazze hanno frequentato vari corsi tra cui, i più importanti, sono quelli di psicologia.

Saper trattare ed improvvisare con qualsiasi tipo di cliente, infatti, non è assolutamente lavoro da poco in quanto gli uomini che chiamano questi numeri erotici non sono tutti quanti dalle pretese semplici e scontate, anzi! Una centralinista deve avere una piena padronanza della lingua italiana, o di qualsiasi lingua in cui stia lavorando, e deve inoltre avere un tono di voce adeguato alle circostanze.

Inoltre una centralinista dei numeri erotici deve essere talmente sensuale che deve essere in gradi di eccitare un uomo senza che neanche lui la guardi negli occhi. Questo perché l’intero lavoro della centralinista erotica si svolge appunto al telefono.

D’altro canto, per un uomo, riuscire a parlare con una persona qualificata come una centralinista erotica può essere d’aiuto a risolvere moltissime problematiche sessuali. Per oggi è tutto caro lettore ma se vuoi continuare a leggere i nostri articoli visita il blog e i canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart