-36% di sconto

Neutrogena Crema Corpo Fluida Pelle Secca 400ml

5,59

Neutrogena crema corpo è un prodotto studiato per rendere la tua pelle molto più idratata, donando una sensazione di freschezza alla tua pelle grazie ai suoi molteplici ingredienti e principi attivi, in grado di lenire i tuoi tessuti in modo veloce ed efficace.

COD: 974904637 Categoria:

Descrizione

Neutrogena crema corpo è un prodotto utilizzato da moltissime persone in ogni parte del mondo, specialmente quelle che soffrono di una eccessiva secchezza e disidratazione della propria pelle, e per questo motivo, in questi approfondimento, scopriremo tutto a riguardo di questo prodotto. Infatti, nelle sezioni a seguire ti fornirò moltissime informazioni riguardo la composizione della crema idratante corpo Neutrogena, ma anche riguardo come usarla per avere risultati ottimi.

La pelle è il rivestimento del nostro corpo, è la nostra patina esterna e va curata come il resto del nostro corpo, con attenzione e soprattutto con i prodotti adatti, proprio perché è la parte del nostro corpo è esposta al mondo esterno. Proprio per questo motivo, cioè perché questa è la nostra protezione dagli agenti esterni, molto spesso la pelle è soggetta a secchezza oppure anche ad una forte disidratazione, specialmente nei periodi di grande freddo.

Per mantenere la nostra pelle sempre idratata e soprattutto nutrita, non basta bere soltanto molta acqua oppure alimentarsi in modo giusto, ma c’è bisogno anche di un’integrazione proveniente da diverse tipologie di prodotti, come ad esempio le creme, i balsami oppure le lezioni.  Dunque, se anche tu soffri di episodi di secchezza o di screpolamento della pelle, ti consiglio di continuare a leggere le prossime sezioni di questo approfondimento.

Conosceremo insieme, infatti, un alleato molto importante per il benessere della tua pelle, ovvero Neutrogena crema corpo: sei curioso di scoprire di più a riguardo?

Neutrogena crema corpo: perchè la pelle è secca?

Nella sezione introduttiva di questo nostro approfondimento dedicato a Neutrogena crema corpo, abbiamo visto insieme che molte persone soffrono di secchezza oppure di episodi di disidratazione della propria pelle: questa è una condizione molto comune che tocca milioni di persone al mondo.   Prima di scoprire quali sono i migliori alleati nella guerra contro la secchezza e la pelle screpolata, scopriamo insieme perché molte volte si può assistere ad episodi di pelle secca screpolata.

Innanzitutto, il primo motivo per il quale la tua pelle può essere secca va ricercato nelle tue abitudini, specialmente nel tuo consumo quotidiano di acqua: come sicuramente già saprai, tutti i dottori e dermatologi consigliano di bere almeno 2 l di acqua al giorno. Tuttavia, molte persone sono troppo impegnate oppure sbarrate per ricordarsi di bere la loro quantità di acqua giornaliera, finendo così per disidratare non sono l’interno del proprio corpo, ma anche la propria pelle.

Dunque, una prima causa per la pelle secca, va sicuramente ricercata in un insufficiente consumo di acqua durante l’arco di tutta la giornata: devi consumare almeno 2 l d’acqua per tenere la tua pelle bene idratata, altrimenti non farà altro che presentare secchezza e le fastidiosissime pellicine.  Ovviamente, un periodo di pelle secca può presentarsi anche a coloro che bevono tanta acqua: questa situazione a volte dipende dal clima, perché è un clima troppo freddo casa un’eccessiva secchezza della pelle.

Per scoprire cosa è Neutrogena crema corpo e soprattutto come utilizzarla, continua a leggere le prossime sezioni di questo approfondimento.

Crema corpo Neutrogena: di cosa si tratta?

Abbiamo già visto insieme, nella precedente sezione di questo approfondimento dedicato a Neutrogena crema corpo, quali sono alcune cause comune che portano alla pelle secca: una prima motivazione va sicuramente ricercata nel tuo consumo quotidiano di acqua.  Ricorda, specialmente in estate, quando il clima è più torrido, di consumare una quantità sufficiente di acqua, in modo da mantenere idratati sia la tua pelle che i tuoi organi interni.

Come dicevamo in precedenza, però, per mantenere una pelle idratata e soprattutto ben nutrita, non è sufficiente solamente consumare una quantità di acqua che superi i 2 l al giorno, ma bisogna fare ancora di più, come ad esempio utilizzare delle creme corpo. La crema corpo Neutrogena è sicuramente una tra le migliori per quanto riguarda l’idratazione e soprattutto il nutrimento della tua pelle, in quanto la sua formulazione contiene degli ottimi ingredienti.

Si tratta infatti di una crema corpo il cui scopo è quello di fornire degli specifici elementi alla tua pelle, tramite la sua applicazione, che vanno a migliorare non solo l’aspetto della tua pelle, ma le vanno a donare anche un grande nutrimento e la vanno a lenire in caso di infiammazione. Insomma, ci sono moltissimi benefici nell’utilizzare questo prodotto che arriva direttamente dal genio di Neutrogena, una rinomata casa che produce moltissime creme e balsami per il benessere del corpo.

Per scoprire quali sono gli elementi contenuti all’interno di Neutrogena crema corpo, ti consiglio di continuare a leggere le prossime sezioni di questo approfondimento interamente dedicato a questo prodotto miracoloso.

Che cosa contiene questa crema?

Nella sezione precedente di questo approfondimento dedicato a Neutrogena crema corpo, abbiamo già scoperto insieme che cos’è questo prodotto utilizzato da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo per idratare e lenire la propria pelle. Si tratta infatti di una formulazione cremosa da applicare sulla pelle per donarle all’istante un forte nutrimento e soprattutto una perfetta idratazione, in modo da farla apparire luminosa e soprattutto sana e levigata.

Andiamo avanti adesso e scopriamo insieme quali sono quegli elementi contenuti all’interno di questa crema prodotta dalla casa di cosmetici e creme per il corpo Neutrogena, che è norvegese. Ovviamente, in primo luogo, questa crema, per fornire idratazione alla tua pelle, contiene una buona quantità di acqua: quando viene applicata sulla tua pelle, questa subito le dona nutrimento e soprattutto va a colmare la secchezza che la caratterizza.

In seguito, un altro importantissimo elemento che è alla base di questa formulazione è sicuramente la glicerina: questa è una sostanza rinomata per le sue proprietà idratanti e nutrienti sulla pelle e sugli altri tessuti del corpo. Ci sono poi moltissime altre componenti che arricchiscono questa crema per renderla così efficace nella tua lotta contro la pelle secca, come ad esempio l’isopropil palmirato, l’alcool stearillico, il gliceril stearato e l’acido palmitico.

Si tratta ovviamente di elementi che messi insieme riescono a fornire un’istantanea idratazione ed un nutrimento profondo sin dalla prima applicazione della crema. Ora che hai scoperto ciò, ti consiglio di continuare a leggere per scoprire come applicare neutrogena crema corpo.

Quante volte al giorno usarla?

Abbiamo già analizzato, nella precedente sezione di questo approfondimento dedicato a Neutrogena crema corpo, quali sono i principi attivi e le sostanze che sono contenute all’interno di questa crema per l’idratazione ed il nutrimento della pelle. In primis, abbiamo detto che l’acqua gioca in importante ruolo nell’idratazione della tua pelle, mentre la glicerina è in grado di fornire maggiore elasticità e soprattutto un grande nutrimento alla tua pelle, specialmente se usata spesso.

Ora che sei al corrente di tutti gli elementi che sono contenuti all’interno di questa crema che serve a rendere la tua pelle morbida e idratata, scopriamo insieme come utilizzare al meglio questa formulazione per rendere la tua pelle liscia e setosa.  Solitamente, per avere dei risultati immediati soprattutto duraturi nel tempo, si consiglia di applicare questa crema due volte al giorno, quindi la mattina appena svegli e anche la sera prima di andare a letto.

Si tratta ovviamente di una crema che viene facilmente assorbita dal corpo, e per questo non dovrebbe lasciare macchina e sui tuoi vestiti né sulle tue lenzuola, se ovviamente la applichi in modo adeguato.  Potrai vedere i primi risultati dopo la prima applicazione, ma per avere dei risultati molto più tangibili soprattutto duraturi nel tempo, ti consiglio di utilizzarla tutti i giorni, e consumare l’intero flacone per vedere i risultati.

Andiamo avanti e scopriamo insieme come applicare Neutrogena crema corpo per avere dei risultati ottimali.

Come applicare la crema Neutrogena corpo?

Nella precedente sezione di questo approfondimento dedicato a Neutrogena crema corpo, abbiamo scoperto insieme quante volte bisogna applicare questo prodotto per avere dei risultati istantanei e soprattutto tangibili.  Come ti ho detto, già dalla prima applicazione potrai vedere che la tua pelle è immediatamente molto più idratata e soprattutto nutrita rispetto a prima, tuttavia, applicandola due volte al giorno per un lungo periodo, avrai dei risultati sicuramente migliori.

Dopo aver scoperto quante volte al giorno applicare questa crema, vediamo insieme come bisogna applicarla: ci sono infatti delle regole quando si applicano delle creme per idratare il corpo, e queste valgono anche per la crema Neutrogena corpo.  Anzitutto, bisogna fare dei movimenti circolari con le mani in modo che la crema venga assorbita delicatamente dalla pelle e possa giungere fino agli strati più profondi della tua epidermide.

Oltre a questo, devi assicurarti anche di non mettere troppo prodotto sulla pelle, altrimenti non farai altro che ungere la tua pelle e la crema non si seccherà mai e quindi non verrà mai assorbita dal tuo corpo. Insomma, ci sono moltissime regole che devi seguire quando applichi la crema corpo, ma sicuramente, dopo che le avrai seguite, riuscirai ad ottenere dei risultati strabilianti, e vedrai la tua pelle come rinata, in quanto tornerà ad essere idratata e nutrita.

Dopo aver scoperto quali sono le regole per una corretta applicazione della Neutrogena crema corpo, continua a leggere per apprendere ancora di più riguardo come mantenere la tua pelle sempre idratata e nutrita fino in profondità.

Neutrogena crema fluida corpo e altri metodi per rendere la tua pelle setosa

Siamo giunti quasi al termine di questo approfondimento interamente dedicato a Neutrogena crema corpo, all’interno del quale abbiamo scoperto tutto quello che c’era da sapere riguardo Neutrogena crema fluida corpo. Ti ho spiegato, infatti, non solo come va applicata questa crema per avere dei risultati immediati, ma anche qual è la frequenza con la quale applicarla e quali sono gli ingredienti e i principi attivi che sono contenuti all’interno di questo prodotto miracoloso.

Il nostro approfondimento, tuttavia, non è terminato qui: voglio infatti fornirti alcuni consigli che ti aiuteranno a mantenere una pelle sempre giovane e idratata, che potrai abbinare all’utilizzo di questa formidabile crema corpo della Neutrogena. In primo luogo, voglio consigliarti innanzitutto di fare degli scrub, ad esempio una volta settimana, per eliminare lo sporco ostinato ma anche la pelle morta e donare una nuova lucentezza ai tuoi tessuti.

Gli scrub vanno infatti a levigare la tua pelle, grattando via qualsiasi cosa era rimasta attaccata e fornendo una sensazione di freschezza e di pulizia unica alla tua pelle. Oltre a pulirla in profondità dai residui dello smog e degli agenti atmosferici, gli scrub aiutano anche la tua pelle a rimanere sempre giovane e lucente, anche con il passare del tempo.

Ora che hai scoperto qualche informazione aggiuntiva sugli scrub, ti rimando all’ultima sezione per le nostre considerazioni finali riguardo Neutrogena crema corpo!

Alcune considerazioni finali

Siamo finalmente giunti al termine di questo approfondimento tutto dedicato a Neutrogena crema corpo, all’interno del quale abbiamo scoperto moltissime informazioni riguardo la pelle, la secchezza della pelle, e alcuni rimedi che ti aiuteranno a contrastare questa situazione. Per questo motivo, in questa sezione del nostro approfondimento, facciamo un brevissimo resoconto di quanto appreso nel corso di questo discorso.

In primo luogo, abbiamo visto che la pelle di molte persone tende a essere secca a causa di una insufficiente idratazione, ma anche a causa di alcune condizioni climatiche avverse, specialmente quando fa troppo freddo o troppo caldo. Poi, abbiamo visto che la crema corpo della Neutrogena è un ottimo alleato che serve a contrastare la secchezza della pelle così come anche la sua disidratazione, fornendo immediatamente nutrimento.

Infine, abbiamo anche visto che per avere dei risultati ottimali è consigliabile applicarla almeno due volte al giorno per diversi giorni, in modo da riuscire a ottenere dei risultati tangibili già in seguito alle prime applicazioni. 

Non dimenticare inoltre di effettuare degli scrub in modo da pulire la tua pelle in profondità da quelli che sono i residui lasciati dallo smog e dagli agenti atmosferici, e ricorda anche di bere più di due litri di acqua al giorno per nutrire i tuoi organi e la tua pelle.

Non ti rest altro da fare se non acquistare questa crema miracolosa!

Se ti è piaciuto questo approfondimento dedicato a Neutrogena crema corpo, ti consiglio di visitare il nostro blog per scoprire di più e di seguirci sui nostri social per ulteriori aggiornamenti da parte nostra!

Informazioni aggiuntive

Formato

500ml, Gusto Delicato 500ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Neutrogena Crema Corpo Fluida Pelle Secca 400ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.