Narhinel Spray Nasale 20ml e 100ml

8,9014,90

Narhinel spray è un prodotto indicato per la rimozione dei muchi e per la pulizia delle narici dei più piccoli. Questo è un prodotto costituito da acqua di mare e senza conservanti per facilitare la respirazione a bambini da i 2 anni in su.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Narhinel spray è  un prodotto ideato per intervenire sulla mucosa nasale de i più piccoli: per i bambini che presentano un’età da i 2 anni in su. Si tratta di uno spray nasale delicato utile per facilitare la pulizia delle narici dei bambini, con l’obiettivi di rimuovere le quantità di muco presenti al loro interno.

Questo è un prodotto caratterizzato da una soluzione detta isotonica, o detta anche fisiologica: si tratta di una miscela acquosa formata da elementi compatibili con le sostanze degli organismo viventi. Non a caso al suo interno non vi sono presenti elementi chimici come i conservanti o i parabeni.

Narhinel spray nasale è uno dei prodotti maggiormente consigliati da i migliori esperti del settore della cura e del benessere dell’organismo. Ciò è dovuto alla sua composizione caratterizzata da una miscela delicata, naturale e per nulla invasiva, in modo da poter essere utilizzata sui più piccoli.

Per questa ragione Narhinel spray in gravidanza viene consigliato a tutte le mamme nei casi in cui il proprio piccolo presenta delle difficoltà a respirare a causa del naso chiuso. Poiché altri prodotti specializzati nell’intervento della mucosa nasale risultano troppo invasivi, questo spray è stato pensato appositamente per i più piccoli.

Narhinel spray nasale neonati ha riscontrato molto successo tra i soggetti che ne hanno potuto sperimentare le potenzialità fisioterapiche. Tutte le mamme si sono dimostrate particolarmente soddisfatte poiché la sua formulazione ha fatto si che si verificassero dei miglioramenti nel giro di poco tempo.

Narhinel spray: attività benefica

La soluzione isotonica di Narhinel spray prevede una percentuale pari a 0,9% di sali minerali al suo interno, provenienti dall’acqua di mare. Si tratta di un prodotto, dunque, privo di sostanze chimiche che potrebbero compromettere o peggiorare lo stato di salute dei più piccoli.

Questo è un prodotto che viene consigliato per intervenire sulla mucosa nasale di bambini di un età che parte da i 2 anni. Questa è un’età in cui il piccolo è ancora molto delicato e soggetto ad alterazioni fisiologiche se il prodotto risultasse troppo invasivo per il suo sistema immunitario.

Motivo per cui gli esperti hanno ideato uno spray idoneo alle necessità fisiologiche del piccolo, adattandolo alle sue possibilità organiche. In questo modo, il bambino riceverà le cure più idonee per il suo organismo ancora in fase di stabilizzazione e, per questo, ancora molto delicato e sensibile.

Narhinel spray presenta una formulazione costituita da un quantitativo di acqua di mare, estremamente utile per effettuare la pulizia giornaliera delle narici del piccolo. La sua azione infatti va ad ammorbidire le secrezioni presenti nel naso per facilitare la rimozione dei muchi presenti al suo interno.

Così facendo, si potranno pulire per bene le narici del tuo bambini, eliminando le quantità di muco che ospita, in modo semplice e delicato. Le madri che hanno usufruito di questa delicata soluzione spray si sono dimostrate particolarmente entusiaste della praticità e dell’utilità di questo prodotto.

Narhinel spray nasale: composizione

La formula che caratterizza Narhinel spray è costituita da acqua di mare, un elemento naturale in grado di intervenire sulla mucosa nasale migliorandone le condizioni. Per entrare più nel dettaglio, si tratta di una soluzione isotonica, che comprende lo 0,9% di sali minerali al suo interno.

Tale composizione organica del prodotto è totalmente prima di elementi chimici o di parabeni, poiché è un prodotto ideato per essere utilizzato su i più piccoli. La sua formula infatti è indirizzata a bambini dai 2 anni in su, soggetti particolarmente delicati su cui occorre intervenire.

Questo è un prodotto dalle numerose proprietà benefiche per migliorare la condizione delle narici del tuo piccolo. La soluzione di tale spray, infatti, permette di ammorbidire le secrezioni presenti all’interno della mucosa nasale in modo da agevolarne la successiva rimozione delle quantità di muchi.

Narhinel spray è un prodotto estremamente pratico e veloce da utilizzare, oltre che altamente efficace grazie alla sua formula naturale e delicata. Gli esperti lo consigliano vivamente se si intende intervenire sulla pulizia delle narici dei più piccoli, per i quali occorre un’attenzione in più essendo ancora soggetti molto delicati.

Questo spray permette di eliminare le quantità di muco in eccesso presente all’interno delle narici, in modo da tenere pulito quotidianamente il naso del tuo bambino. La sua applicazione è pratica e veloce, grazie all’agevolazione del beccuccio con un getto nebulizzatore che rende più semplice la sua somministrazione.

Indicazioni per l’uso

Narhinel spray è un prodotto estremamente semplice da utilizzare, all’estremità presenta un beccuccio provvisto di un getto a nebulizzazione totalmente delicata che facilità il tutto. E la sua formula permette un rapido intervento sulle quantità di muchi presenti all’interno delle narici del tuo piccolo.

Si consiglia vivamente di consultare il parere di un professionista del settore prima di procedere con l’acquisto o la somministrazione di questo prodotto. Così facendo si potrà effettuare un trattamento corretto sotto l’occhio esperto di una persona specializzata nella cura e nel benessere dell’organismo.

In genere la dose che viene prescritta da gli esperti del settore è di utilizzare tale spray 1 o massimo 2 volte nell’arco dell’intera giornata, a seconda delle necessità. Per l’applicazione, occorre spruzzare la soluzione mentre il bambino inspira leggermente, per poi ripetere l’operazione in entrambe le narici.

Narhinel spray l’azione isotopica di questo prodotto ti permetterà di agire sugli accumuli di muchi presenti nelle narici del tuo bambino eliminandoli. In questo modo si effettuerà un’accurata pulizia delle mucose nasali del piccolo senza impattare il suo organismo con elementi chimici ricchi di conservanti o parabeni.

La sua formulazione composta da acqua di mare, permette di ammorbidire le secrezioni all’interno del naso del piccolo procedendo alla sua pulizia in modo rapido e soprattutto delicato. In questo modo il tuo bambino non proverà fastidio mentre andrai a pulire le sue narici, liberandole da gli accumuli di muco.

Avvertenze e controindicazioni

Come ogni prodotto appartenente a questa categoria, anche Narhinel spray, se utilizzato nel modo scorretto o con superficialità, può causare diverse complicazioni al tuo organismo. Per questo motivo, prima di usufruire della sua formula, è consigliato chiedere il parere di un esperto del settore.

Sebbene il tasso di incidenza relativo all’utilizzo di tale spray sia pari al minimo, ciò non esclude la presenza di episodi che hanno condotto ad effetti collaterali dopo l’utilizzo di questo prodotto. Si tratta di una piccola percentuale di casi che hanno in comune la medesima causa: ovvero l’utilizzo di dosi eccessive.

Gli esperti, non a caso, sottolineano l’importanza di rispettare in modo molto accurato il dosaggio e la frequenza di somministrazione che sono state suggerite. In questo modo si eviteranno complicazioni che possono peggiorare di gran lunga la condizione salutare dell’organismo del tuo piccolo.

Narhinel spray è un prodotto molto sicuro, oltre che estremamente efficace, ma trattandosi di soggetti di un età così bassa e molto delicati occorre un’attenzione in più. Motivo per cui ti consigliamo di consultare un esperto del settore per ricevere ulteriori indicazioni in merito ad una corretta applicazione di questo prodotto.

Un cattivo o superficiale utilizzo di questo prodotto potrebbe generare numerosi e diversi effetti indesiderati o anche gravi alla salute del tuo bambino. Per maggiori informazioni sulle proprietà di questo spray puoi consultare il foglio illustrativo presente all’interno della confezione del prodotto.

Narhinel spray in gravidanza: interazioni

Ci sono state numerose domande in merito alle interazioni tra Narhinel spray è altri prodotti e riguardo l’utilizzo di questi durante la gravidanza. Per prima cosa, occorre sapere che solitamente gli esperti sconsigliano altamente di utilizzare più di un prodotto su un bambino di un’età così piccola.

Questo perché, essendo dei soggetti ancora molto delicati, potrebbero subire della alterazioni a causa di un sovraccarico dovuto alle sostanze presenti in questi prodotti. Motivo per cui è consigliato di usufruire di un prodotto curativo per volta, naturalmente in base alle necessità del soggetto.

Per quanto riguarda invece le donne che stanno progettando una gravidanza, o che sono già in dolce attesa o persino nella fase di allattamento, l’utilizzo di questo prodotto non viene raccomandato se non è estremamente necessario. Si ricorda che ogni prodotto o elemento che entra in contatto con il tuo organismo, interagirà anche con il bambino, motivo per cui occorre prudenza.

Narhinel spray è un prodotto sicuro ed efficace grazie alla sua formula a base di acqua di mare e prima di ogni tipo di elemento chimico. Ciò gli conferisce un potere curativo estremamente efficiente che permette di intervenire sulle mucose nasali dei più piccoli senza risultare invasivo.

Per ottenere maggiori dettagli su l’utilizzo più appropriato di questo prodotto o sulle sue proprietà fisioterapiche ti consigliamo di consultare un professionista del settore. Un confronto con un esperto ti permetterà di conoscere al meglio tutte le funzioni di tale spray e le conseguenti controindicazioni che occorre conoscere onde evitare possibili complicazioni.

Narhinel spray nasale neonati: conservazione del prodotto

Si consiglia in modo particolare di tenere Narhinel spray lontano dalla portata de i più piccoli con l’obiettivo di evitare un’ingestione da parte di questi. Nel caso in cui ciò dovesse verificarsi è opportuno recarsi quanto prima in una struttura specializzata o presso un professionista del settore in grado di intervenire rapidamente.

Per quanto riguarda invece la conservazione del prodotto, gli esperti consigliano di scegliere un luogo adatto per conservare al meglio le proprietà benefiche di questi. La scelta del luogo di conservazione può sembrare una banalità, ma in realtà risulta fondamentale la scelta di un luogo in grado di salvaguardare la composizione dello spray.

Motivo per cui vengono altamente sconsigliati luoghi che presentano temperature eccessivamente basse, con una gran quantità di umidità nell’aria. Così come si consiglia di evitare gli ambienti con temperature elevate che potrebbero esporre il prodotto a fonti di calore dirette o localizzate come i raggi del sole.

Delle interazioni di questo tipo possono causare una compromissione del composto che caratterizza l’efficacia di questo prodotto. Non a caso si consiglia in modo particolare di chiudere accuratamente il flacone dopo il suo utilizzo, al fine di evitare una dispersione delle sue proprietà fisioterapiche.

Per di più, sul retro della confezione di Narhinel spray troverai indicata la data di scadenza di questo prodotto che segnerà l’ultimo giorno utile di quel mese in cui sarà possibile usufruire delle capacità benefiche dello spray. Motivo per cui ti consigliamo di conservare il flacone nella sua scatola originale in modo da monitorarne periodicamente tale scadenza.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine di questo nostro nuovissimo articolo che vede come protagonista Narhinel spray. Si tratta di un prodotto ideato per i più piccoli, più precisamente per i bambini che presentano un età superiore a i 2 anni.

Tale spray è stato pensato per poter intervenire sulla mucosa nasale de più piccoli in modo da non risultare invasivo o aggressivo considerando la loro delicatezza e sensibilità. Non a caso è uno dei prodotti maggiormente utilizzati dalle madri grazie alla sua formulazione ricca di proprietà fisioterapiche specifiche.

Si tratta di un prodotto costituito da una soluzione isotonica, ovvero da una miscela acquosa di sostanze del tutto compatibili con l’organismo. Questa infatti è composta dal 0,9% di sali minerali, risultando totalmente priva di elementi chimici come conservanti o parabeni.

Narhinel spray permette dunque di intervenire sulla mucosa nasale del tuo bambino ammorbidendo le secrezioni presenti all’interno del suo naso. In questo modo sarà assicurata non solo una pulizia quotidiana delle narici ma anche l’eliminazione dell’accumulo di muchi presenti al suo interno.

Ti ringraziamo per aver letto e consultato questo nostro nuovo articolo incentrato su uno dei prodotto più efficaci per la cura e il benessere dei più piccoli. Per ulteriori contenuti informativi ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre aggiornato e di seguire i nostri canali social.

Informazioni aggiuntive

Formato

Spray Ipertonico 20ml, Spray Nasale Aloe Vera 100ml, Spray Nasale Delicato 100ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Narhinel Spray Nasale 20ml e 100ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.