Misure pene: 15 centimetri il minimo richiesto

Scopri tutti i prodotti

Ciao e benvenuto o bentornato sul nostro blog, l’argomento del giorno sono le misure pene. Infatti sono molti gli uomini che spesso si domandano quale sia la misura del pene giusta.

In effetti non c’è una risposta ben precisa ma quello che proveremo a fare in questo articolo è solo ed esclusivamente una po’ di chiarezza su quella che è la domanda che ogni uomo si fa assiduamente, quasi costantemente.

A volte questa domanda può diventare una vera ossessione e i motivi sono svariati, infatti sono tutti comunque riconducibili ai costrutti sociali e quelli psicologici di ogni singolo essere umano.

I costrutti sociali sono legati essenzialmente alle credenze popolari che legano la virilità e mascolinità dell’uomo alle misure del pene grandi.

Al contrario in epoca antica, specialmente nella cultura greca e romana, un pene piccolo era simbolo di nobili e uomini di potere, non a caso le statue dei suddetti vengono raffigurate tutte con delle misure pene relativamente piccole.

Inoltre in epoca antica erano molti anni avanti rispetto alla società moderna anche per quanto riguarda l’omosessualità come quella maschile per esempio che era completamente normalizzata.

Avremmo così tanto da imparare dai nostri antenati.

Un altro costrutto sociale deriva proprio dalle altre persone che molto spesso tendono ad escludere o schernire gli uomini che hanno delle misure del pene poco adeguate allo standard imposto.

Questo insieme di cose porta sotto il punto di vista psicologico, una serie di ansie a livello sociale e anche sotto il punto di vista prestazionale, inoltre da questo viene scaturita la necessità di avere un pene lungo per soddisfare il proprio partner.

Misure pene: il dramma di ogni uomo

I costrutti sociali generalmente risultano tossici per la maggior parte degli uomini, perché le aspettative che la società impone di rispettare non sono opportune e importanti ne per la scienza e tantomeno per la sopravvivenza di un uomo.

misure del pene

Inoltre bisogna anche dire che tutta questa serie di pensieri negativi crea delle ansie e delle fobie verso l’atto sessuale o addirittura verso l’altro sesso o il proprio sesso, nel caso dell’omosessualità.

Quello che vogliamo svelarti oggi è che quando si parla di misure pene sarebbe opportuno dire che il termine giusto siano le medie del pene misure.

Nel senso che non esiste una misura pene perfetta o giusta da dover necessariamente rispettare. Cioè bisognerà stabilire se la misura del pene di un uomo rientra o meno nella media stabilita.

Facendo questa analisi di tipo comparativo si può determinare se e quanto un pene possa essere piccolo, la media può essere calcolata sia a livello nazionale che a livello regionale.

Se le misure del pene non dovessero rientrare nella media stabilita, si può fare una ulteriore analisi e considerazione, cioè che le proprie origini possano  non essere italiane, per esempio.

Se per esempio le proprie origini dovessero essere francesi o ungheresi, si potrebbe scoprire di essere tra le medie più alte in Europa.

Ma se così non dovesse essere esistono fortunatamente dei rimedi che possono essere provati, andiamo a vedere quali sono.

Misura del pene: le precisazioni da fare

Prima di arrivare a parlare delle soluzioni che la scienza e la pseudoscienza mettono a disposizione per allungare la misura del pene dobbiamo fare delle precisazioni necessarie.

misura del pene

Il pene misure incluse non determinano la virilità di un uomo in nessun modo, averlo grande o piccolo o nella media non cambierà in alcun modo nemmeno la mascolinità di un uomo.

Tutte quelle ansie sono determinate solo da un costrutto sociale che non porta in nessun modo, beneficio all’interno della vita di una persona.

Il pene misure comprese, una folta barba, la voce profonda, il coraggio e via dicendo non fanno un uomo più virile o mascolino. Ogni essere umano nasce completo e intero e nella proprie interezza non manca nulla.

C’è da dire inoltre che le misure pene non determinano nemmeno una buona prestazione sessuale, al contrario invece molti uomini sono convinti che serva avere un pene grande per poter soddisfare al cento per cento una donna.

Al contrario delle credenze di molti uomini dobbiamo dirvi la realtà dei fatti cioè più le misure del pene sono elevate e più quest’ultimo risulta difficile da manovrare e gestire.

La misura del pene al di sopra della media molto spesso può essere anche dolora per l’altro partner che a volte risulta essere una tortura.

Come abbiamo detto se le misure pene non dovessero soddisfare gli standard, per stare anche solo meglio con se stessi, ci sono delle soluzioni che possono essere provate.

Le soluzioni proposte

Una delle soluzioni a cui molti uomini ricorrono è la falloplastica, cioè un’intervento chirurgico che aumenta la lunghezza del pene.

pene misure

Nonostante oggi ci siano molti altri modi per allungare il pene, alcuni di questi anche naturali, la scelta migliore e con il miglior risultato è quella di recidere il legamento che collega il pene al bacino.

L’operazione per modificare le misure pene inoltre comporta dei rischi che bisogna conoscere, prima cosa è molto costosa e la terapia da affrontare dopo ha una durata di sei mesi. Tutto questo per ottenere solo due centimetri in più.

Gli stessi medici sconsigliano l’operazione se non necessaria anche perché comporta molti rischi di infezioni di vario genere.

La scelta dell’operazione chirurgica viene consiglia a chi soffre di micropenia o ha problemi di obesità, ma se si tratta dell’ultimo caso bisogna ovviamente agire anche in altri punti.

La micropenia si tratta di una condizione morfologica o genetica in cui il membro maschile non ha completato lo sviluppo e trova una lunghezza massima di sei centimetri. Quindi si tratta di una vera e propria condizione morfologica non di qualche centimetro sotto la media.

Una tecnica manuale invece che può essere presa in considerazione come alternativa alla chirurgia per modificare la misura del pene è la tecnica di Jelqing, che in pratica consiste nella mungitura del pene.

Grazia a questa tecnica è possibile oltre che cambiare le misure pene anche migliorare la circolazione nei vasi sanguigni.

In questo caso però non si hanno dei dati statistici su cui poter validare o meno questa tecnica, non è pericolosa anche se bisogna comunque fare attenzione.

Misure pene: VirgoStill una soluzione naturale

Una soluzione papabile, efficace, sicura e cento per cento naturale per modificare le misure del pene è un determinato integratore sessuale chiamato VirgoStill.

pene misure

Grazie a milioni di uomini che hanno già provato questo rimedio possiamo dire che funziona davvero e che davvero aumenta la misura del pene migliorando anche la prestazione sessuale.

Quello che comunque bisogna sempre ricordare e tenere presente è che la misura del pene non determina una buona o cattiva prestazione a letto. Anzi non c’è nessuna correlazione tra questi due dati.

Anzi al contrario molti uomini con un pene misure sopra la media spesso si lamentano perché vorrebbero un pene leggermente più piccolo per poterlo utilizzare meglio.

Il vero problema a volte sta proprio nella qualità della prestazione e non nella misura del pene, la soddisfazione di coppia durante la copulazione è determinata proprio dalla prestazione e non dalle misure del pene.

Quello che molto spesso incide sulla qualità della prestazione è una bassa potenza sessuale e scarsa eccitazione che può a lungo andare danneggiare il rapporto di coppia.

Inoltre molti uomini a causa dei pregiudizi e costrutti sociali, come abbiamo detto prima entrano in un vortice di ansie e stress che molto spesso è causa di astenia sessuale ed eiaculazione precoce.

Tutti questi piccoli problemi possono portare una coppia a rompere definitivamente, ma perché rischiare così tanto quando comunque esiste un integratore sessuale in grado di risolvere tutti i problemi.

Altri piccoli problemini da risolvere

Un altro problema che può essere riscontrato è la sensibilità, solo che non se ne sente parlare molto spesso, perché si tende a normalizzare tutto questo, cioè se hai un pene piccolo è normale che non ci sia sensibilità. Sbagliato.

Il fine ultimo di un rapporto sessuale è sempre quello di provare piacere e se la soglia della sensibilità si abbassa di molto il piacere non può più essere soddisfatto.

Avendo una minor sensibilità la durata dell’erezione sarà minore e anche meno potente, ma la sensibilità non dipende certo dalla misura del pene.

Infatti che ha un pene sopra media può provare lo stesso identico piacere di chi è al di sotto della media stessa e viceversa.

Un altro problema è quello dell’erezione, provando uno scarso piacere come abbiamo visto poco fa anche l’erezione può portare dei problemi. Una prestazione sessuale non ottimale può portare una erezione scarsa e poco duratura.

A questo punto avrai capito perfettamente che è tutto collegato, non c’è via di scampo.

Anche qui scendono in campo gli integratori sessuali VirgoStill, che risolvono tutta questa serie di problematiche legate alla qualità delle prestazioni sessuali.

Una volta provato questo straordinario prodotto avrai la conferma che la misura del pene non c’entra veramente nulla.

Visto che esiste una soluzione naturale per prevenire e risolvere tutti questi problemi si potrebbe pensare di provare prima questa soluzione e poi tutte le altre che abbiamo elencato, l’assunzione di VirgoStill inoltre non ha delle particolari controindicazioni.

Misure pene: cosa contiene VirgoStill

Visto che lo abbiamo così tanto acclamato, andiamo adesso ad elencare quelli che sono gli ingredienti principali di VirgoStill, ingredienti grazie al quale si possono risolvere determinati problemi legati alla prestazione sessuale.

Gli ingredienti principali di VirgoStill sono:

  • Taurina
  • Zinco
  • Vitamine
  • Ginseng
  • Maca del Perù

La taurina è un afrodisiaco naturale che andrà ad agire sul desiderio sessuale aumentandolo e aumentando anche la resistenza fisica. Proprio come dice la parola stessa rendi resistenti come un toro.

La Maca del Perù non è altro che una pianta ma il suo estratto naturale andrà ad agire sul sistema circolatorio aumentando la pressione del sangue all’interno dei vasi sanguigni.

Aumentando la circolazione sanguigna all’interno del pene eretto si potrà avere una erezione più duratura e resistente e qui entrano in gioco le misure pene, che aumenteranno grazie proprio a questa pianta che non fa altro che svelare la vera misura del pene alla sua massima potenza.

Molto spesso inconsapevolmente gli uomini pensano che l’erezione sia quella e basta ma grazie a VirgoStill potrai avere una piacevole sorpresa.

Il mix che si viene a creare tra lo zinco e le vitamine riesce ad apportare delle migliorie anche alle funzioni ormonali che saranno a pieno regime aumentando anche i livelli di testosterone.

In più le vitamine danno sempre un giusto apporto energetico all’organismo in generale.

Infine ultimo ma non meno importante l’estratto di radice di Ginseng che molto spesso porta a migliorare la stanchezza fisica.

Misure pene: le nostre conclusioni

Siamo ormai arrivati alla fine del nostro articolo e possiamo dire che sicuramente VirgoStill è un integratore sessuale che bisogna assolutamente provare prima di ricorrere a metodi drastici come la chirurgia o la mungitura del pene.

Gli integratori VirgoStill possono essere assunti da chiunque, compresi i soggetti intolleranti al lattosio o al glutine. Unica eccezione viene fatta per i cardiopatici o i soggetti affetti da ipertensione per cui è consigliato un consulto medico.

Questo non vuol dire che per acquistarlo serve una ricetta anzi tutto l’opposto, il prodotto può essere acquistato da chiunque tramite il link al sito ufficiale e consigliamo di procedere all’acquisto solo ed esclusivamente li onde evitare di incorrere in truffe o bufale.

Comprando il prodotto su internet inoltre si potrà evitare di provare quel senso di vergogna inutile che molto spesso si prova andando in farmacia e trovandosi una bella signorina dall’altra parte del bancone.

Essendo VirgoStill un prodotto cento per cento naturale non presenta particolari controindicazioni, unica accortezza da fare è quella di assumere le dosi giornaliere consigliate, che sono di una singola pastiglia al giorno, possibilmente la mattina dopo colazione, quindi a stomaco pieno.

L’integratore è stato notificato anche dal Ministero della Salute che consiglia l’assunzione del prodotto senza nessun problema.

Ogni uomo potrà provare una sensazione di pace contro ogni costrutto sociale grazie all’aiuto di questo integratore cento per cento naturale.

Per avere ulteriori informazioni su misure pene puoi seguire il nostro blog o rimanere aggiornato tramite i nostri canali social.

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart