4 Metodi per allungare il pene che non conoscevi

Scopri tutti i prodotti

Bentornato nel nostro blog caro lettore! In questo articolo su i metodi per allungare il pene troverai una lunghissima serie di informazioni davvero interessanti su in argomento che sta a cuore a moltissimi uomini in tutto il mondo.

Ti sto parlando nello specifico delle tematiche che seguono.

· Metodi per allungare il pene

· Metodi naturali per allungare il pene

· Metodi per far allungare il pene

· Metodi efficaci per allungare il pene

Come dici? Queste tematiche stanno molto a cuore anche a te?

Ma certo, è chiaro ed è per questo che noi del team di Axemya abbiamo deciso di dedicare un intero articolo rivolto appunto ai metodi per allungare il pene.

Devi sapere che esistono differenti modi per poter aumentare la lunghezza del proprio pene. Si tratta di metodi molto differenti tra loro e noi in questa guida li tratteremo tutti quanti, uno ad uno.

Nel titolo principale del nostro articolo ti abbiamo accennato che avremmo menzionato quattro differenti modi per la crescita del tuo pene. Nello specifico parleremo di metodi naturali per allungare il pene, della chirurgia, si strumenti di ausilio e di integratori sessuali.

Molto bene, detto ciò avrai sicuramente capito che se il tuo scopo finale è quello di allungare la lunghezza del tuo pene, ti trovi esattamente nel posto giusto. E non hai nessun motivo per decidere di cambiare pagina.

D’accordo, non servono altre prefazioni, è arrivato il momento di prendere di petto il nostro argomento! Buona lettura!

Metodi per allungare il pene: informazioni preliminari

Bene, prima di elencare una per una le caratteristiche fondamentali di ognuno dei differenti metodi per allungare il pene, è il caso di passare in rassegna quali sono esattamente questi quattro differenti metodi per allungare il pene.

metodi per far allungare il pene

Ma soprattutto vogliamo dedicare alcune parole ad analizzare quali sono gli effettivi motivi che portano un uomo a decidere di aumentare la lunghezza del proprio pene.

Devi sapere che, sfortunatamente, non sono mai cause positive quelle che spingono un uomo a prendere una decisione di questo peso. Le due principali cause sono stress e ansia, due condizioni emotive abbastanza scomode e antipatiche che si riversano ogni volta inevitabilmente sulla vita sessuale degli uomini.

Ma non solo, anche delle donne. Nel caso specifico degli uomini, infatti, le ridotte dimensioni del pene possono portare ad un senso di inadeguatezza che sfocia inevitabilmente in ansia da prestazione e stress insopportabile.

Quanto contano le dimensioni?

In tutto il mondo, ma in modo davvero speciale nei paesi occidentali, viene data questa pesantissima importanza alle dimensioni del pene. Un uomo adulto è portato a pensare che, se le dimensioni del suo pene sono ridotte, non sarà mai un buon partner a letto.

metodi-naturali-per-allungare-il-pene

Beh sappi che non c’è niente di più falso al mondo. Le buone dimensioni di un pene, infatti, non servono assolutamente a nulla se non sono accompagnate da esperienza e qualità durante l’atto sessuale.

Un uomo con un pene lungo, ma che non sa usarlo, non sarà mai un buon amante. Probabilmente sarà un ottimo amico, ma mai un buon amante.

Un uomo invece con il pene non troppo lungo, ma con delle ottime qualità e un po’ di esperienza sul piacere femminile, sarà sicuramente un ottimo amante. In particolar modo dopo aver letto il nostro articolo su i metodi per allungare il pene.

Ma, al di là di questo, vogliamo comunque fornirti tutte le informazioni che ti servono rispetto ai metodi per allungare il pene. Questo perché se è un tuo desiderio così importante, scoprire come allungare il tuo pene potrebbe cambiarti la vita per sempre.

Ora passiamo in rassegna i quattro metodi per allungare il pene.

· La chirurgia estetica per il pene chiamata comunemente fallo plastica

· Il supporto e l’ausilio degli estensori ideati per il pene

· Determinati esercizi di allungamento del pene

· Gli integratori sessuali come Virgostill

Esercizi allungamento pene: la chirurgia della fallo plastica

Iniziamo dalla fallo plastica perché crediamo sia il metodo meno utilizzato e il meno diffuso. Questo perché la fallo plastica è tra tutti i metodi per far allungare il pene il più invasivo e, senza dubbio, il più costoso.

metodi efficaci per allungare il pene 1

Questa opzione della fallo plastica necessita di una lunga analisi di tutti i pro e di tutti i contro che comporta, prima di diventare la prima scelta. In genere, viene consigliato di effettuare un vero e proprio intervento chirurgico soltanto quando il soggetto ha un pene davvero di molti centimetri inferiore alla media.

Esistono dei soggetti che ad esempio nascono con un micro – pene, come quello dei bambini e restano con queste dimensioni per tutta la vita. È chiaro che questo è un forte disagio e, per questo , viene consigliata in questi casi la chirurgia estetica.

Ora, se ti stai domandando quanto è complicata questa operazione, devi sapere che non lo è affatto. La fallo plastica è tra i metodi efficaci per allungare il pene e viene svolta in day hospital, ovvero in una sola giornata in ospedale.

Non per questo però va sottovalutata. Anzi, tutto il contrario.

La consapevolezza

Questa specificazione potrebbe sembrarti ovvia, ma devi fare attenzione alle nostre parole, perché non lo è affatto. Fare un operazione di fallo plastica avendola scelta tra tutti i metodi per allungare il pene e decidere di badare a spese equivale a farsi un tatuaggio da un dilettante a casa.

metodi efficaci per allungare il pene 1

Con la differenza che è mille volte più pericoloso. Quando ci facciamo un tatuaggio a poco prezzo, infatti, male che vada ci resterà per sempre un brutto disegno sulla pelle.

Ma se non sceglierai un vero e proprio professionista per la tua operazione, rischierai di dire per sempre addio all’utilizzo del tuo pene.

Metodi per allungare il pene: gli estensori per il pene

Come dici? Non hai mai sentito parlare di estensori per allungare la grandezza del proprio pene?

Nessun problema, te ne parleremo noi. Non tutti gli uomini, infatti, conoscono l’esistenza di strumenti come gli estensori che servono per allungare pene maschile direttamente da casa propria.

Sono precisamente degli strumenti a forma di cilindro con due sbarre ed una struttura apposita per il glande. Inoltre, sono forniti di una parte chiamata “fissatore” che appunto ha il ruolo di fissarsi sulla base del pene.

Davi sapere che questi strumenti riconosciuti tra i migliori metodi per allungare il pene e metodi per far allungare il pene, non danno dei risultati immediati. Anzi, tutto il contrario.

Dovrai utilizzare gli estensori per il pene ogni giorno per svariati minuti al giorno prima di riuscire a vedere qualche risultato. Tutto chiaro?

Passiamo ora ad una breve spiegazione su come funzionano nell’atto pratico questi estensori riconosciuti tra i migliori metodi efficaci per allungare il pene.

Gli estensori della pratica

Nell’atto pratico quello che gli estensori fanno è causare, durante l’atto della trazione del pene, una serie di micro – fratture all’interno dell’organo stesso. Successivamente, sarà proprio grazie al processo di rigenerazione delle cellule e dei  legamenti che potrai vedere tu stesso il tuo pene crescere di qualche centimetro.

Il consiglio che viene dato a tutti gli uomini che iniziano un processo nel quale ricorrono all’aiuto degli estensori del pene, è quello di non gettare la spugna dopo le prime settimane. Come ti ho ripetuto più volte nel corso dell’articolo, infatti, ci vogliono almeno sei mesi di tempo e tanta, tanta pazienza e perseveranza prima di vedere i risultati sperati.

Ricorda, inoltre, di prestare molta attenzione all’utilizzo che farai di questi estensori tra i migliori metodi per allungare il pene. Se non riesci a capire da solo come funzionano, chiedi aiuto ad un professionista del settore prima di provocare dei danni irreversibili al tuo pene.

Metodi per allungare il pene: esercizi ideati appositamente per questo

Quello degli esercizi fai da te è riconosciuto il secondo tra i metodi naturali per allungare il pene più efficaci tra tutti. Il primo dei metodi naturali per allungare il pene è quello degli integratori sessuali, ma ne parleremo nel prossimo paragrafo.

Per ora vogliamo spiegarti come funzionano gli esercizi detti anche fai da te perché sono anch’essi dei metodi efficaci per allungare il pene utilizzati in tutto il mondo.

Dunque, se sei un fan del blog di Axemya e hai letto anche altri dei nostri articoli, saprai sicuramente che il pene, proprio come tutti gli altri muscoli del corpo, si può sviluppare in lunghezza se sottoposto al giusto allenamento.

Ma qual è il giusto allenamento per allungare il pene? Ci arriviamo subito, non preoccuparti.

Quello che è importante che tu sappia, prima di tutto, è che la preparazione agli esercizi è tanto importante quanto gli esercizi stessi. Se non di più.

Stiamo parlando, nello specifico, della lubrificazione e del riscaldamento del pene prima di effettuare un esercizio. Anzi, sai cosa facciamo? 

Dedichiamo prima due parole proprio a questa fase, prima di passare agli esercizi di jelquing che sono tra i metodi naturali per allungare il pene più conosciuti al mondo.

Riscaldamento e lubrificazione

Abbiamo deciso di dedicare due parole alla fase che precede quella degli esercizi per il pene, perché ci è sembrato doveroso. Dunque.

Ogni giorno, prima di effettuare i tuoi esercizi riconosciuti tra i migliori metodi per allungare il pene, dovrai sempre ricordarti di riscaldare il tuo pene. Con le mani, con un asciugamano bagnato con acqua calda, come preferisci, ma dovrai tenerlo al caldo. 

Non solo, oltre che caldo dovrà anche stare in una fase così chiamata di semi erezione. Molto bene, una volta riscaldato il pene, è il momento di passare alla fase di lubrificazione.

Puoi scegliere tu con cosa lubrificare il tuo pene, se con vasellina o se con lubrificatori appositi, l’importante è che tu non inizi i tuoi esercizi con il pene secco e asciutto, perché ti daresti solo del male, dacci retta!

D’accordo, ora sei pronto per la fase degli esercizi di jelquing che ricorda, funzionerà al meglio soltanto se accompagnerai questa pratica all’utilizzo di integratori sessuali naturali come ad esempio Virgostill.

Metodi per far allungare il pene: gli esercizi di jelquing

Molto bene, eccoci finalmente ad uno dei più conosciuti metodi per far allungare il pene: il jelquing.

Il jelquing è molto conosciuto tra i metodi per allungare il pene perché, oltre che ad essere funzionale è, a detta di molti, anche molto piacevole. Non ci perderemo in chiacchiere, ma ti spiegheremo immediatamente i passaggi di cui si compone un corretto esercizio di jelquing così che anche tu potrai provare immediatamente direttamente da casa tua.

· Riscalda e lubrifica il pene, come visto nel paragrafo precedente

· Forma con la mano destra, o quella sinistra come preferisci, il simbolo “OK” e facci passare all’interno il tuo pene

· Muoviti emulando il gesto della masturbazione senza però mai arrivare fino al glande

· Fermati e ripeti l’intera operazione con entrambe le mani

Se ti applicherai con questo esercizio ogni giorno per quindici minuti al giorno, vedrai che in alcuni mesi potrai già vedere dei risultati. L’importante è abbinare sempre degli integratori sessuali, specialmente se naturali, a questa pratica.

Metodi per allungare il pene: gli integratori sessuali

Bene, per ultimo ma non certo per importanza, ti parliamo degli integratori sessuali: uno tra i migliori metodi per allungare il pene mai esistiti. 

Ma non ti parleremo degli integratori sessuali in generale. Ti parleremo di un integratore sessuale nello specifico che sta letteralmente spopolando sul web e battendo i record di vendite di tutti i tempi: Virgostill.

Come dici? Vuoi sapere perché proprio Virgostill? Devi sapere che noi di Axemya siamo dei fan dei prodotti naturali.

Non ci piace riempire il nostro corpo con sostanze chimiche delle quali dobbiamo continuamente tenere sotto controllo dosi, ingredienti e via dicendo.

Virgostill è un integratore totalmente naturale al cento per cento che non ha né bisogno di prescrizione medica, né alcuna controindicazione al momento dell’assunzione.

Questo perché, appunto, è formato interamente da prodotti naturali come ad esempio lo zinco, altri minerali, vitamine e, tra gli afrodisiaci più conosciuti al mondo, la taurina e la maca del Perù.

Capisci ora perché facciamo così tanto il tifo per Virgostill? Si tratta in poche parole di una pillola naturale al cento per cento in gradi di ridarti il piacere del sesso.

Bene, se questo articolo ti è piaciuto vienici a trovare nel nostro blog e sui nostri canali social

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart