FILORGA

Scopri tutti i prodotti di FILORGA.

Alla base della bellezza un’azione fondamentale, l’idratazione, che non deve mai mancare per permettere a tutta la pelle del corpo di apparire elastica e rimpolpata ogni giorno. L’idratazione è il primo gesto di amore verso se stesso.

Occorre rispettare la propria pelle indipendentemente da quella che può essere la propria età, il proprio stile di vita, il colore e il genere. Un gesto che sembra semplice, a tratti banale, ma che è di estrema importanza per stare bene con se stessi e con gli altri.

Filorga ha messo a disposizione la sua esperienza per creare prodotti di alta qualità adatti sia agli uomini che alle donne.

Filorga: 40 anni di innovazione

Un percorso iniziato nel 1978 quando Filorga nasce come primo lavoratorio francese di medicina estetica. La sua storia ha avuto inizio negli studi degli specialisti più autorevoli del settore.

L’innovazione è sempre stata alla base dell’attività dei Laboratoires Filorga che di anno in anno sono stati in grado di mettere la loro esperienza di disposizione della cosmetica studiando una linea innovativa di prodotti in grado di agire congiuntamente sia sui segni del tempo, sia sulla qualità della pelle.

Tutto questo è stato possibile grazie al complesso NCEF (New Cellular Encapsulated Factors), un polirivitalizzante in grado di offrire un ottimo supporti ai processi fisiologici della pelle. Si sono ispirati alla medicina estetica e hanno incapsulato il complesso NCEF all’interno di cromosfere multilammerari a base di Acido Ialuronico e ben 50 attivi rivitalizzanti, tra cui: vitamine, minerali, antiossidanti, amminoacidi e coenzimi.

Filorga: 5 diversi tipi di Acido Ialuronico

L’NCEF utilizzato agisce come un booster della naturale attività cellulare riuscendo ad agire in maniera diretta su ciò che determina la qualità della pelle. Viene proposta una linea di prodotto che riescono in maniera efficace ad offrire una Skin Care che sia di alta qualità.

Dei prodotti che nascono dall’innovazione costante, con efficace visibile dopo solo 7 giorni di utilizzo. 5 sono le tipologie di acido ialuronico che vengono inserite all’interno della formulazione, per offrire il miglior effetto possibile sulla pelle.

Quello reticolato per un’idratazione che offre i suoi effetti a lungo. Forma una barriera che trattiene l’acqua e offre maggiore elasticità alla pelle.  L’acido ialuronico incapsulato per rimpolpare la pelle. A basso peso molecolare per permettere la rigenerazione cellulare.

A peso medio medio per l’idratazione superficiale, mentre quello ad alto peso leviga la pelle e le permette di assorbire il prodotto in maniera veloce con una sensazione di freschezza che dura a lungo. Senza siliconi, parabeni e dermatologicamente testati.

Visualizzazione di 7 risultati