200 anni di storie a di ricerca per valorizzare la bellezza. Questo è il lavoro di Acqua alle rose un brand che trova nell’Acqua Distillata alle Rose il suo prodotto per antonomasia.

Si tratta di un’azienda che nel corso degli anni ha superato molte fasi. Nata da un laboratorio farmaceutico aperto a Firenze da Henry Roberts.

Negli anni la produzione si è ampliata e ad oggi il marchio è uno dei segreti di bellezza di centinaia di donne. Alla base del successo la ricerca e l’innovazione, con l’utilizzo di elementi completamente naturali e un insieme di rose fonte di bellezza e di benessere.

Acqua alle rose: per la bellezza e il benessere del viso

Anni di ricerca per trovare la migliore fonte di bellezza di molte donne. Un brand Manetti&Roberts che si prende cura del benessere e soprattutto della bellezza del viso. Da più di un secolo è al primo posto tra le preferenze di chi è alla ricerca della bellezza pura, di prodotti naturali per prendersi cura di se stessi.

La caratteristica inconfondibile dei prodotti del brand è il profumo di rose. Una fragranza offerta da una lavorazione che affonda le radici in antiche tradizione. Il potere delle rose viene arricchito da ingredienti naturali, che rendono i cosmetici di questo marchio adatti a tutte le pelli.

Acqua alle rose mette in campo tutte le sue conoscenze per una bellezza che non sfiorisce con gli anni, ma che piuttosto aiuta la donna a valorizzare le sue caratteristiche anno dopo anno. I prodotti sono pensati per le pelli sensibili, per pelli normali ma anche per pelli mature con Acido Ialuronico naturale.

Acqua alle rose e ingredienti naturali

Gli ingredienti utilizzati da Acqua alle rose sono tutti di origine completamente naturale, per permettere ai suoi prodotti di essere tollerati anche dalle pelli più sensibili.

5 le tipologie di rose utilizzate, i loro estratti sono ricavati grazie a un processo di estrazione che trasforma i petali in acqua distillata di rose.

Per un estratto delicato dal profumo inconfondibile. Inoltre la rosa canina, ricca di proprietà e di vitamina C, la rosa Mosquera arrivata a noi dal Cile, ricca di acidi grassi come omega 3, omega6 e vitamina A che proteggono ed idratano la pelle in maniera profonda.

La rosa centifoglia con proprietà antiossidanti, antibatteriche e antimicotiche, la rosa damascata con i suoi flavonoidi che rallenta la formazione di rughe. Infine la rosa gallica con propria astringenti e lenitive. A completare la composizione l’Acido Ialuronico vegetale, l’olio di Argan e la vitamina C.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.