4 HEALTH Srl

Scopri tutti i prodotti di 4 HEALTH Srl.

Lungo il lavoro di ricerca che è alle spalle di 4 Health Srl. Il marchio ha lanciato sul mercato una serie di integratori e di dispositivi medici che possono essere impiegati in diversi ambiti terapeutici. Prodotti che permettono al soggetto di godere di un benessere quotidiano, sempre se alla loro assunzione viene abbinato uno stile di vita sano ed equilibrato.

Un’azienda che inizialmente era nata come Società Commerciale, ma che nel corso degli anni si è ingrandita grazie ad ingenti investimenti sia sulla produzione che sul confezionamento dei prodotti. Processi che si sono sviluppati fino a diventare dei servizi offerti anche a terza parti, con l’apertura dello specifico servizio conto terzi.

4 Health: attività volta all’integrazione

4 Health ha tra i suoi capisaldi l’innovazione e l’utilizzo delle migliori tecnologie sia per quello che riguarda la produzione che il confezionamento. Quello che immette sul mercato è una linea completa di integratori che se abbinati a uno stile di vita sana ed equilibrato permettono la prevenzione e la cura di disturbi molto comuni.

Le materie prime utilizzate dall’azienda e da coloro con cui decide di instaurare delle cooperazioni sono di altissima qualità. L’integrazione proposta pone le basi in elementi completamente naturali in grado di offrire ciò di cui si ha bisogno.

L’innovazione e il rispetto per l’ambiente sono i due valori imprescindibili su cui si basa l’attività di 4 Health. Ogni singola cooperazione viene scelta per riuscire ad agire in maniera sinergica al fine di offrire a consumatore i migliori prodotti. Non una collaborazione ma un progetto da realizzare.

Gli integratori e i presidi medici sono quello che si ricava da una ricerca clinica, attività fondamenta dell’azienda. Essa vede la sinergica azione dei centri di ricerca come il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita dell’Università di Bologna.

Il conto terzi

Talmente specializzati nel proprio settore, che hanno deciso di aiutare nuovi piccoli produttori ad affermarsi sul marcato offrendo il servizio conto terzi. Un servizio utilizzato per quello che riguarda la produzione, ma anche il confezionamento. La linea di ultima generazione utilizzata offre la possibilità di confezione in bustine monodose, capsule e compresse.

Il servizio conto terzi rientra in un più ampio piano di promozione della salute che richiede un comportamento allo stesso tempo responsabile ed etico. L’idea è che la crescita e il rispetto sociale e ambientale debbano progredire in maniera convinta.

Ecco perché nella gestione di ogni fase del lavoro si ricerca un percorso ecosostenibile, con l’applicazione, ove possibile, di attività di riciclo.

Visualizzazione di 2 risultati