-12% di sconto

Mag Ricarica 24 ore 10 Bustine

14,90

Mag ricarica 24 ore è un integratore alimentare a base di sali di Magnesio. I componenti di Mag ricarica 24 ore sono pensati per offrire effetti benefici al corpo che li utilizzo per 24 ore.

COD: 942849403 Categoria:

Descrizione

Mag ricarica 24 ore è un integratore alimentare a base di sali di magnesio che l’organismo riesce ad assorbire in maniera differenziata. Oltre ad essi anche la vitamina B6 per la ricarica sia del corpo che della mente. Una ricarica utile nei momenti in cui ci si sente particolarmente stanchi ed affaticati. Una sola bustina al giorno per contrastare stress e stanchezza.

Mag ricarica 24 ore è un integratore alimentare per il quale non si ha bisogno di alcuna prescrizione medica. Un prodotto a base di sali di magnesio ad assorbimento differenziato e vitamina B6.

Una vera e propria ricarica di energia per il corpo e per la mente che sono spesso provati da periodi molto intensi in cui si hanno molti impegni e non ci si sente in grado di gestire la quotidianità al meglio. Spesso ci si sente stanchi e più affaticati del solito, Mag ricarica 24 ore è in grado di offrire una soluzione a questa sensazione.

L’assunzione del prodotto è molto semplice e dovrebbe essere circoscritta al periodo di crisi che si sta affrontando. La stanchezza a volte, oltre a rendere difficile la quotidianità fa spesso sentire anche irritabili e nervosi. Il magnesio pò essere un rimedio molto efficace.

Per chi non lo conoscesse, il magnesio è un minerale essenziale per il corretto funzionamento del nostro organismo. Un oligoelemento molto importante per il benessere del corpo e della mente.

Mag ricarica 24 ore: cos’è e composizione

Il magnesio ha un ruolo primario nei processi metabolici dei principali micro e macro nutrienti. In grado di aiutare il processo di produzione dell’energia, conservarla ed utilizzarla nella maniera migliore.

Tutti gli elementi che sono contenuti all’interno di Mag ricarica 24 ore sono in grado di agire in maniera sinergica per permettere al corpo di recuperare dalla stanchezza, procedendo alla ricarica del corpo e della mente. All’interno della sua formulazione sono presenti sali di magnesio, Magnesio Pidolato e Magnesio ossido, ad assorbimento differenziato e Vitamina B6.

I sali sono stati selezionati in maniera accurata proprio per via dei loro diversi tempi di assorbimento che permettono al corpo di sfruttare l’effetto benefico dell’integratore per un periodo molto più lungo. La vitamina B6 è invece presente perchè in grado di ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

La Mag ricarica 24 ore composizione è: Magnesio L-pidolato, la maltodestrina, l’acido citrico come correttore di acidità, ossido di magnesio, aromi, il sucralosio come edulcorante, il biossido di silicio come agente antiagglomerante, acesulfame K altro edulcorante, piridossina cloridrato (vitamina B6).

All’interno della sua composizione non sono presenti: glutine e lattosio, questo ne permettono l’utilizzo a chiunque, anche a coloro che hanno mostrato ipersensibilità o allergia a tali elementi.

Posologia

Mag ricarica 24 ore è un integratore alimentare per il quale non si ha bisogno di prescrizione medica, un prodotto completo che permette al corpo di ritrovare quella che è la sua forza naturale. Un parafarmaco che se assunto nelle maniere indicate è in grado di permettere a chiunque di raggiungere i propri obiettivi giornalieri.

In quanto integratore alimentare il suo utilizzo deve essere inteso come sostitutivo di una dieta sana e variegata o uno stile di vira equilibrato. Mag ricarica 24 ore, agisce in maniera efficace per affrontare momenti di profondo stress e stanchezza.

Importante seguire le indicazioni fornite in merito a quelle che sono le modalità di utilizzo del prodotto. Procedere in questa maniera permette di evitare possibili effetti collaterali.

Assumere un sola bustina di prodotto al giorno, nel momento che si preferisce. Non vi è alcuna indicazione per quello che riguarda il momento della giornata in cui assumere l’integratore.

Non utilizzare in bambini al di sotto dei 3 anni di età, non superare le dosi indicate. Per evitare che i piccoli ingeriscano anche piccole quantità del prodotto, si consiglia di conservare lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Nel caso in cui, anche nonostante tutte le attenzioni del caso, ci fosse del sovradosaggio del prodotto, si consiglia di chiedere immediatamente il parere del proprio medico, ovvero di recarsi presso la struttura ospedaliera più vicina. Non utilizzare l’integratore nel caso in cui si sia a conoscenza di ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi in esso contenuti.

Non utilizzare dopo la data di scadenza. utilizzare Mag ricarica 24 solo nelle modalità che assicurino la non insorgenza di effetti collaterali di qualunque genere. Se dovessero essi presentarsi, sospendere immediatamente l’assunzione del prodotto e chiedere il parere di un esperto. Per quello che riguarda la durata dell’utilizzo di Mag ricarica 24, chiedere in maniera specifica al proprio medico.

Gravidanza e allattamento

Se si fosse in presenza di una gravidanza o la si sospettasse o la si stesse pianificando, è consigliato, prima dell’utilizzo di Mag ricarica 24 ore di chiedere il parere del proprio medico. In genere gli esperti, nel periodo della gravidanza consigliano l’assunzione di integratori a base di magnesio per affrontare la stanchezza e i crampi, tipici delle donne in gestazione.

Per la scelta di quale prodotto utilizzare è però indispensabile chiedere al proprio specialista. Ricordiamo a tal proposito che vi sono degli integratori alimentari che sono specifici sia per il periodo della gravidanza e per quello dell’allattamento.

In linea di massima, l’assunzione di Mag ricarica 24 ore è sconsigliato durante i 9 mesi della gravidanza, a mano che non vi sia stata prescrizione da parte del medico curante che abbia valutato il rapporto tra benefici e rischi che possono derivare dall’assunzione del prodotto. Anche nel caso in cui lo specialista prescrivesse il prodotto è importante non superare mai le dosi indicate.

Altre informazioni…

Ad oggi non vi sono segnalazioni in merito a quelli che possono essere gli effetti collaterali derivanti dall’utilizzo dell’integratore durante la gravidanza. Si consiglia comunque di leggere attentamente il foglietto illustrativo e in caso di dubbi chiedere il parere al proprio medico o al farmacista.

Per quello che invece riguarda la possibilità di concepire durante il trattamento con Mag ricarica 24 ore, al momento non vi sono prove specifiche che possano affermare che il prodotto possa essere causa di infertilità soprattutto femminile. In ogni caso, se si dovesse notare un’oggettiva difficoltà nel concepire nel momento in cui si utilizza Mag ricarica 24 ore, sospendere immediatamente l’assunzione del prodotto.

I possibili effetti sulla fertilità che può avere il prodotto non hanno effetti duraturi nel tempo, sono tutti completamente reversibili. Anche durante il periodo dell’allattamento al seno è consigliabile evitare l’assunzione del prodotto.

Nel caso in cui se ne avesse strettamente bisogno chiedere prima il consiglio di uno specialista. Al momento non è chiaro se e in che misura gli elementi presenti nel prodotto possono passare attraverso il latte materno ed essere causa di effetti collaterali sui più piccoli.

Mag ricarica 24 ore controindicazioni

La composizione di Mag ricarica 24 ore si compone di minerali di magnesio e di vitamina B6. Un prodotto pensato per agire nei momenti di maggiore stanchezza.

Per la composizione sono stati scelti diversi sali di magnesio semplicemente perchè in questa maniera si permette al corpo di godere dell’effetto benefico del prodotto per tutto l’arco delle 24 ore. Al momento non sono stati segnalati particolari effetti collaterali, molti di quelli che possono essere notati si possono riferire o a ipersensibilità del soggetto nei confronti degli elementi presenti nel prodotto, ovvero a sovradosaggio.

Per questo motivo si consiglia sempre si seguire attentamente le indicazioni fornite sia per le modalità che per le quantità da assumere. Nel caso in cui si nutrano dei dubbi a riguardo, si consiglia sempre di chiedere il parere del proprio medico o del farmacista.

In genere quando un soggetto è sensibile agli elementi presenti nel prodotto, gli effetti che si osservano di frequente sono: rash cutanei, arrossamenti e pruriti diffusi su tutto il corpo. Quando si nota la presenza di effetti indesiderati, sospendere immediatamente l’assunzione del prodotto e rivolgersi al proprio medico affinché possa valutare la situazione.

Avvertenze

In ogni caso, tutti i possibili effetti collaterali provocati da Mag ricarica 24 ore sono tutti reversibili, è sufficiente sospendere l’assunzione del prodotto. Nessun effetto indesiderato porta con se effetti che siano duraturi nel tempo.

Per evitare gli effetti collaterali è importante attenersi alle indicazioni per l’utilizzo. Inoltre occorre ricordare che pur essendo un integratore alimentare, non è da intendersi come sostituito di una dieta sana e variegata o si uno stile di vita equilibrato.

Nel caso in cui si noti l’insorgenza di effetti collaterali che non sono stati, fino a questo momento indicati per quello che riguarda l’utilizzo del prodotto, si consiglia di chiedere al proprio farmacista o al proprio medico come sia possibile procedere per segnalare il tutto al sito web Aifa. La segnalazione degli effetti collaterali permetterà l’aggiornamento del foglietto illustrativo del prodotto.

Conservazione e scadenza

Mag ricarica 24 ore non deve essere somministrato dopo la data di scadezan. Per questo si consiglia di consultarla sempre prima di ogni utilizzo. La durata del prodotto dal momento della produzione è di 24 mesi. La data di scadenza indicata presenta il mese e l’anno di scadenza.

Per quello che riguarda invece il giorno di scadenza, occorre far riferimento all’ultimo giorno del mese indicato come quello di scadenza. La data che si trova sopra la confezione del prodotto è da intendersi unicamente se il prodotto è stato conservato nella maniera corretta.

Tenere l’integratore fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al fine di impedirne l’ingestione accidentale. Nel caso in cui, anche nonostante tutte le attenzioni del caso, questo avvenisse rivolgersi immediatamente al proprio dottore o alla struttura ospedaliera più vicina. Inoltre tenere il prodotto in un ambienta la cui temperatura non superi i 30 gradi, che non sia umido. Lasciare lontano da fonti di luce o di calore diretta.

Consumare Mag ricarica 24 ore solo nel caso in cui la confezione si presenti integra e senza segni di manomissione. Conservare l’integratore alimentare all’interno della sua confezione originale e con a corredo il suo foglietto illustrativo per permettere a chiunque ne abbia bisogno di consultarlo ed evitare possibili effetti collaterali.

Non conservare le buste con all’interno il prodotto aperte, in quanto l’integratore perderebbe comunque le sue caratteristiche organolettiche. Nel caso in cui si abbia bisogno di gettar via il prodotto non più idoneo al consumo, perchè scaduto o perchè sono venuti meno i presupposti per il suo utilizzo, chiedere le modalità corrette per disfarsene al farmacista.

Non gettare il prodotto negli scarichi domestici ovvero nei rifiuti della propria abitazione. In questo modo sarà possibile procedere correttamente allo smaltimento, senza danneggiare il proprio ambiente.

Mag ricarica 24 ore: conclusione

Mag ricarica 24 ore è un integratore alimentare per il quale acquisto ed utilizzo non si ha bisogno di alcuna prescrizione medica. Un prodotto da acquistare in parafarmacia, farmacia e nei negozi specializzati.

A base di sali di magnesio e vitamina B6. All’interno della composizione sono stati utilizzati i sali di magnesio in quanto essi rilasciano il loro effetto nell’organismo in maniera graduale, per una durata maggiore dell’effetto benefico del prodotto nel corpo. Ottimo per contrastare i periodi di stanchezza che mettono a dura prova nostri muscoli e la loro tensione.

Prima di assumere il prodotto, leggere attentamente le indicazioni sia per quello che riguarda le modalità che le quantità per il corretto consumo. Evitare il sovradosaggio.

Nel caso in cui, nonostante le attenzioni si verifichino casi di un utilizzo eccessivo dell’integratore alimentare rivolgersi al proprio medico ovvero alla più vicina struttura ospedaliera. Assumere una sola bustina di Mag ricarica 24 ore al giorno, indipendentemente dal momento in cui essa viene utilizzata.

In conclusione..

Non somministrare nei bambini al di sotto dei 3 anni, non utilizzare dopo la data di scadenza o nel caso in cui il prodotto non sia conservato nella maniera corretta. Si sconsiglia l’utilizzo nel caso in cui vi siano stati casi di ipersensibilità nei confronti degli elementi che compongono l’integratore.

Non utilizzare in gravidanza, previa valutazione di uno specialista di rischi e benefici derivanti dall’utilizzo del prodotto. Non gettare nelle acque o nei rifiuti domestici per evitare di contaminare l’ambiente.

Mag ricarica 24 ore è un prodotto che viene definito integratore alimentare. Questo non vuol dire che l’assunzione possa essere un valido sostituto dei una dieta sana e variegata o di uno stile di vita che sia equilibrato. Se si hanno dubbi sul prodotto, chiedere il parere al proprio medico o al proprio farmacista. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mag Ricarica 24 ore 10 Bustine”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.