-18% di sconto

Mag Mente Attiva 20 Stick Pack

13,90

Mag mente attiva è un integratore alimentare che offre energia alla mente. Un prodotto che permette di migliorare la memoria e la concentrazione. Leggere Mag mente attiva foglietto illustrativo per non incorrere in possibili effetti negativi.

COD: 934480171 Categoria:

Descrizione

Mag mente attiva è un integratore attivo la cui assunzione non è vincolata a prescrizione da parte di un medico. Il prodotto permette al sistema nervoso di funzionare al meglio oltre a garantire le normale funzioni psicologiche.

Per non incorrere in effetti collaterali si consiglia di leggere attentamente le indicazioni fornite dalla casa farmaceutica. Al suo interno magnesio e altri elementi che ne assicurano l’efficacia.

Mag integratore mente attiva è un prodotto che fa parte della grande famiglia Mag a base di Magnesio. Il magnesio è un elemento indispensabile per il corpo umano.

Questo lo può sintetizzare in maniera autonoma ovvero ricavarlo da alimenti che vengono inseriti all’interno della propria dieta quotidiana. In alcuni casi è indispensabile procedere ad integrazione esterna per quello che riguarda il fabbisogno quotidiano.

All’interno della composizione di mag mente attiva il magnesio non è l’unico elemento, esso infatti, viene aggiunto alla fosforanteserina, alla centella asiatica, alla vitamina b5 e alla caffeina. Una vera e propria iniezione di energia per aiutare l’organismo a ritrovare la giusta carica e la concentrazione di cui si ha bisogno.

Mag mente attiva: cos’è

Un integratore alimentare il cui utilizzo non deve essere inteso come sostitutivo di una dieta sana e variegata o si uno stile di vita equilibrato. Quello che fa Mag mente attiva è offrire un piccolo aiuto a tutti coloro che essendo in un periodo di forte stress non riescono a concentrarsi sul proprio lavoro o sullo studio

Il magnesio contenuto in Mag mente attiva permette al sistema nervoso di intraprendere le funzioni psicologiche basilari. Si consiglia, prima dell’utilizzo di consultare sempre il Mag mente attiva foglio illustrativo.

Ognuno di no prova non poca difficoltà nel tenere alta la concentrazione nei periodi in cui ci si sente molto affaticata. In alcuni casi si accusa una carenza di memoria che non permette di svolgere lavori particolarmente impegnativi.

L’integratore è in grado di offrire al corpo una serie di sostanze di importanza primaria per quello che riguarda il corretto funzionamento delle facoltà mentali e il loro rendiconto costante. Una composizione studiata nei minimi dettagli.

Oltre al magnesio che è alla base dell’intera linea di prodotti Mag, è presente: la centella asiatica che migliora la memoria e le funzioni cognitive. La sua presenta lo rende l’integratore perfetto sia per i professionisti che per gli studenti che devono compiere uno sforzo di memoria non indifferente ogni singolo giorno.

Inoltre la vitamina B5 che p importante per offrire alla mente delle prestazioni ottimali e per contrastare la stanchezza e l’affaticamento. Infine la caffeina che offre una carica maggiore oltre a permettere di mantenere la concentrazione a livelli ottimale lungo l’arco di tutta la giornata.

La composizione

Scendiamo ora nel dettaglio della composizione dell’integratore alimentare Mag mente attiva. La Mag mente attiva composizione è stata studiata nei minimi dettagli per non essere causa di effetti collaterali, ma anche per offrire alla mente esattamente ciò di cui ha bisogno.

In particolare offre una dose di concentrazione maggiore. Alla base del prodotto è presente il magnesio che è indispensabile per affrontare tutti i periodi di stanchezza fisica e mentale.

Non di rado le due sembrano essere concomitanti, ecco perchè in alcuni periodi è indispensabile inserire alcuni elementi utilizzando degli integratori. Quest’ultimi a differenza dei medicinali sono in grado di offrire un effetto più duraturo e nella maggioranza dei casi non hanno bisogno di prescrizione medica.

La formulazione di Mag mente attiva ha al suo interno una serie di elementi che sono stati selezionati proprio per via delle loro proprietà e dell’effetto che hanno sulla mente umana. Innanzitutto il magnesio, un minerale che si rivela, per l’organismo indispensabile.

Esso è in grado di contribuire affinché il sistema nervoso possa funzionare nella maniera corretta mantenendo le funzioni psicologiche su un buon livello. Una dose extra di magnesio permette al corpo di liberarsi dalla stanchezza e dall’affaticamento.

La Centella Asiatica offre effetti benefici sulla memoria e su tutte le funzioni cognitive. Un elemento che permette di proteggere il benessere mentale.

La vitamina B5 è stata invece scelta perchè migliora la totalità delle prestazioni mentali. Essa è in grado di ridurre il senso di stanchezza e di affaticamento.

Infine la caffeina che permette di mantenere la concentrazione ad alti livelli e garantisce la possibilità di manette alte le proprie prestazioni lavorative e di studio.

Mag mente attiva foglietto illustrativo e posologia

Mag mente attiva foglietto illustrativo è da leggere prima dell’utilizzo del prodotto. Leggere attentamente le indicazioni che vengono fornite permette di rischiare in minor misura l’insorgere di effetti collaterali collegati a un non corretto utilizzo del prodotto.

Mag mente attiva composizione permette di offrire alla mente tutto ciò di cui ha bisogno, per ritrovare la forza e la concentrazione per affrontare al meglio gli impegni e per godere di una memoria migliore. Se ne consiglia l’assunzione nei periodi di forte stress.

L’acquisto e la somministrazione del prodotto non richiede nessuna prescrizione medica. L’esperto è da consultare nel caso in cui si abbiano dei dubbi.

Si tratta di un integratore alimentare, ma non va a sostituire uno stile di vita sana e una dieta equilibrata. Il suo utilizzo può essere utile solo ed esclusivamente nella misura in cui esso riesce ad integrare elementi mancanti in un periodo di forte stress.

Per quello che riguarda la posologia si consiglia di consumare una sola bustina di soluzione orosolubile mettendolo direttamente sulla lingua senza utilizzare acqua per scioglierlo. L’assunzione è indipendente dai pasti.

Non superare mai le dosi indicate per evitare l’insorgere di effetti indesiderati. Non utilizzare il prodotto sui bambini. Nel caso in cui vi sia un accidentale sovradosaggio del prodotto si consiglia di rivolgersi immediatamente al proprio medico, ovvero di recarsi presso la struttura ospedaliera più vicina per procedere nella maniera più corretta.

Non utilizzare nel caso in cui il soggetto abbia mostrato sensibilità nei confronti di uno o più degli elementi che ne formano la composizione. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Nel caso in cui si dovessero notare dei possibili effetti collaterali si consiglia di sospendere l’assunzione del prodotto e chiedere il parere del medico che potrebbe andare a modificare la terapia consigliata.

Mag integratore mente attiva

Prima di assumere Mag mente attiva si consiglia di leggere la composizione e le indicazioni per quello che riguarda le modalità e le quantità di somministrazione. Questo permette di prevenire una buona dose di effetti collaterali.

Un gran numero di effetti indesiderati, sono causati o da sovradosaggio del prodotto ovvero da un utilizzo errato. In altri casi, gli effetti indesiderati possono essere causa di una ipersensibilità del soggetto nei confronti degli elementi che formano la composizione dei Mag mente attiva.

Mag mente attiva può essere considerato un parafarmaco e come tale potrebbe essere causa di effetti collaterali, questo non vuol dire che si presentano in tutti i soggetti che decidono di affidarsi al prodotto per ritrovare la carica perduta. Buona parte degli effetti indesiderati possono essere causa da un sovradosaggio di magnesio.

Il prodotto non fa ingrassare, ma comunque contiene una buona percentuale di zucchero e di glutine. Quindi se ne sconsiglia l’assunzione a tutti coloro che mostrano intolleranza ad alcuni zuccheri, a coloro che sono diabetici.

In particolare a tali soggetti, si consiglia di chiedere preventivamente il parere del proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto. In alcuni casi le controindicazioni possono essere soggettive e possono richiedere l’intervento di un esperto.

Alcuni pazienti pur affermando che il prodotto è efficace lamentano: rossore e gonfiore agli occhi. Altri invece affermano che l’alto contenuto di caffeina può essere causa di insonnia e ovviano a questo assumendo l’integratore al mattino.

Il magnesio contenuto in Mag mente attiva, in genere è ritenuto sicuro, ma ci sono farmaci con cui può creare conflitto. Ci si riferisce agli antiaggreganti piastinici. Infine si sconsiglia l’assunzione di questo integratore a tutti coloro che soffrono di tachicardia.

Gravidanza e allattamento

L’utilizzo di Mag mente attiva è sconsigliato a tutte le donne che sono in stato interessante. Quindi se si è in presenza di una gravidanza, la si stia pianificando o la si sospetti, è importante non utilizzare l’integratore.

L’unico caso in cui p possibile assumere il prodotto è nel caso in cui esso venga prescritto dal proprio medico. Anche in questi casi si consiglia di attenersi in maniera precisa alle modalità e alle quantità indicate per l’utilizzo al fine di non avere effetti indesiderati.

L’utilizzo del prodotto non è permesso in gravidanza per via della presenza della caffeina che potrebbe essere causa di problematiche durante la gravidanza. Il trattamento a base di Mag mente attiva deve essere sempre circoscritto nel tempo.

Non vi sono studi che possano affermare se Mag mente attiva possa essere o meno causa di infertilità. In ogni caso, se si nota una difficoltà oggettiva nel concepire durante il trattamento con tale integratore, si consiglia di sospenderne l’assunzione.

In ogni caso non vi sono effetti che siano destinati a durare nel tempo, essi possono essere tutti eliminati non assumendo l’integratore alimentare. Anche nel caso dell’allattamento al seno si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di utilizzare Mag mente attiva.

Al momento non è chiaro se la composione di Mag mente attiva sia in grado di passare attraverso il latte materno e provocare problematiche nel bambino che viene allattato al seno. Nel caso in cui si notassero effetti collaterali, sospendere immediatamente il trattamento e contattare il proprio medico. Attenersi comunque alle dosi e alle quantità indicate come ottimali.

Mag mente attiva controindicazioni

Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Questa può essere consultata sulla confezione del prodotto. In genere viene indicato il mese e l’anno di scadenza. Per quello che riguarda invece il giorno, si consiglia di considerare l’ultimo del mese indicato.

La data di scadenza è da ritenersi attendibile solo nel caso in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta. La confezione deve presentarsi integra e non deve aver esposto il prodotto ad agenti che possano provocarne il deperimento. Conservare il prodotto lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. È importante ricorda che i piccoli non dovrebbero assumere il prodotto.

Nel caso in cui questo succedesse accidentalmente, si consiglia di chiedere immediatamente un consulto medico, ovvero recarsi presso la struttura ospedaliera più vicina. L’ambiente in cui Mag mente attiva viene conservato non deve superare i 30 gradi, inoltre non deve essere vicino a fonti di calore o di luce diretta.

Conservare l’integratore all’interno della sua confezione originaria e con il proprio foglietto illustrativo al fine di permetterne la consultazione ogni qual volta se ne abbia bisogno.

Nel caso in cui si abbia bisogno di gettare via il prodotto che non può essere utilizzato, si consiglia di chiedere le modalità più adeguate al proprio farmacista per evitare di contaminare l’ambiente. Quindi non gettare negli scarichi e nei rifiuti domestici.

Mag mente attiva: per concludere

Mag mente attiva è un integratore a base di magnesio e non solo per riattivare la mente. La sua assunzione permette di affrontare i momenti di forte stress.

Un prodotto che aiuta la memoria, ma anche le funzioni cognitive, innalza la concentrazione e aumenta la produttività sia di chi studia che di chi lavora. Il prodotto non può essere utilizzato sui bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Si consiglia di conservare il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Inoltre occorre conservarlo in un ambiente che non vada ad intaccare le caratteristiche del prodotto.

Nessun luogo umido o troppo esposto al calore o alla luce. Mag mente attiva è un integratore alimentare che non deve essere ritenuto sostituto di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato.

Ricordiamo che l’effetto benefico degli integratori alimentari può essere il migliore solo se unito a uno stile di vita sano. Si consiglia di adottare una buona dieta, ricca di fibre e di vitamina.

Inoltre è importante non far disidratare il proprio corpo. Nel caso in cui si abbiano dei dubbi in merito al prodotto è possibile chiedere al proprio medico o farmacista. Non assumere in gravidanza e in allattamento. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mag Mente Attiva 20 Stick Pack”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.