-12% di sconto

Mag Immuno+ 30 Compresse

14,90

Mag Immuno è un integratore con 10 elementi per aiutare il sistema immunitario e contrastare la stanchezza. Mag Immuno è un prodotto per il quale utilizzo non si ha bisogno di prescrizione medica. A base di magnesio e zinco.

COD: 944905191 Categoria:

Descrizione

Ben 10 sono gli ingredienti che formano la composizione di Mag Immuno, un prodotto pensato per dare maggiore forza alle difese immunitarie che spesso sono provate da una serie di fattori. Molte le vitamine che è possibile trovare all’interno di Mag Immuno, tra cui la A, C e D.

Un integratore alimentare che è consigliato soprattutto con l’arrivo della stagione autunnale, momento in cui il corpo sembra essere maggiormente sotto attacco. L’azione combinata dei 10 elementi uniti ai magnesio creano un integratore per il benessere fisico.

Mag Immuno: cos’è e composizione

Mag Immuno è un integratore alimentare e come tale non deve essere considerato come il sostituto di una dieta sana e variegata e di uno stile di vita equilibrato. All’interno del prodotto sono presenti non solo una grande quantità di vitamine, ma anche una serie di elementi che gli permette di essere molto efficace.

Nella composizione del prodotto, sono presenti: Zinco, Ferro, Rame e Selenio. Questo integratore alimentare che può essere acquistato senza alcuna prescrizione medica, è consigliato in ogni cambio stagione, per offrire una maggiore potenza al sistema immunitario.

Ci sono momenti dell’anno in cui le difese immunitarie sembrano avere non poche problematiche, dovute alla stanchezza o a uno stile di vita non molto equilibrato. Mag Immuno è stato prodotto proprio per dare forza alle difese immunitarie.

Q0 sono gli ingredienti specifici che lo compongono. Proprio la d’operazione degli elementi gli permettono di essere molto efficace al fine di offrire delle forze extra al sistema immunitario.

Mag Immuno è quindi un prodotto, integratore alimentare che nasce per contribuire al benessere del sistema immunitario. Un parafarmaco che può essere utilizzato per contrastare la stanchezza, l’affaticamento e per dare al fisico nuovo benessere.

10 sono gli ingredienti specifici che compongono Mag Immuno, nello specifico: Vitamina A, Vitamina D, Vitamina E, Vitamina C, Tiamina (vitamina B1), Riboflavina (vitamina B2), Niacina (vitamina B3), Vitamina B, Acido folico (vitamina B9), Vitamina B, Biotina (vitamina B8), Acido pantotenico (vitamina B5), Magnesio, Ferro, Zinco, Rame, Manganese, Selenio.

Una composizione ottimale

Nello scegliere la composizione ottimale per quello che riguarda Mag Immuno è stato deciso di utilizzare solo i migliori elementi per offrire nuova energia all’intero corpo. Ogni elemento presente nel prodotto contribuisce in maniera specifica.

La vitamina A ha, ad esempio ha un ruolo essenziale per quello che riguarda la crescita e la differenziazione dei tessuti. Oltre a questo la vitamina A aiuta la risposta immunitaria dell’organismo.

In particolare, grazie alla vitamina A è possibile contrastare le infezioni. Nel caso in cui, all’interno del corpo essa venga a mancare, il corretto funzionamento della barriera difensiva esterna tende a mancare.

Essa viene assunta grazie al consumo di alcuni alimenti come possono essere i lattici, i derivati, le uova e il pesce.

Le vitamine del gruppo B invece, sono in grado di trasformare i carboidrati  in glucosio, grazie a questo processo è possibile ricavare energia dagli alimenti che si assumono grazie all’alimentazione. Oltre a ciò, le vitamine del gruppo B vengono anche coinvolte in alcuni processi per il corretto funzionamento del sistema nervoso come ad esempio la sintesi del colesterolo, la riproduzione dei globuli sia bianchi che rossi.

Le vitamine del gruppo B possono essere ricavate da: legumi, patate, farine integrali e lieviti.

La vitamina C e il selenio sono invece due elementi che possono essere di aiuto alle difese immunitarie. Sono elementi che possono essere trovati in molti alimenti, le mandorle, ad esempio, sono una vera e propria iniezione di Selenio.

Lo Zinco è invece un oligoelemento che all’interno dell’organismo si trova in quantità non particolarmente elevate. Ma allo Zinco sono state riservate delle funzioni essenziali come la sintesi degli enzimi proteici o in quelli che agiscono sui carboidrati e i lipidi.

Elemento essenziale per la sintesi del DNA ma anche per favorire la risposta immunitaria. La presenza di Zinco la si può riscontrare in: carne, pesce, cereali, lattici e derivati, lieviti e uova.

Dagli alimenti il corpo è in grado di assorbire solo il 20/30% della quantità totale contenuta. Infine il Magnesio componente essenziale di Mag Immuno, un macroelemento che al suo interno contiene ben 300 enzimi.

Il magnesio è in grado di favorire il normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. È possibile trovarlo in alcuni alimenti come: noci, cacao, ortaggi a foglia verde e legumi.

Mag Immuno posologia

Mag Immuno è un integratore alimentare completo, che aiuta il corpo a ritrovare la sua naturale forza e raggiungere gli obiettivi giornalieri che ognuno di noi si pone. In quanto integratore alimentare non deve essere considerato come sostitutivo di una dieta sana e variegata o uno stile di vita equilibrato.

Per evitare possibili effetti collaterali, si consiglia di seguire le indicazioni fornite per quello che riguarda le modalità e le quantità da assumere. Si consiglia quindi di, assumere una sola compressa di Mag Immuno 1 volta al giorno, preferibilmente dopo la prima colazione.

Non superare le dosi indicate e nel caso in cui si abbiano dubbi in merito, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero al proprio farmacista. Non somministrare nei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Il prodotto è riservato all’utilizzo da parte dei soli adulti. Non superare le dosi indicate.

Nel caso in cui vi sia un accidentale sovradosaggio dell’integratore alimentare, si consiglia di rivolgersi immediatamente al proprio medico o alla struttura ospedaliera più vicina. Non somministrare il prodotto nel caso in cui vi sia ipersensibilità nei confronti del principio attivo contenuto nel prodotto ovvero a uno degli elementi in esso contenuti.

Infine non somministrare dopo la data di scadenza. Accertarsi che il prodotto non possa in alcun modo essere causa di effetti collaterali indesiderati.

Nel caso in cui si notasse l’insorgenza di effetti indesiderati, si consiglia di sospendere immediatamente l’assunzione del prodotto e chiedere il parere del proprio medico. Per quello che riguarda il protrarsi del trattamento di Mag Immuno, si consiglia di chiedere il parere di un esperto che sia in grado di consigliare le modalità di utilizzo del prodotto e la durata della terapia.

Gravidanza e allattamento

In presenza di una gravidanza o la si sospetti o la si stia pianificando, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima dell’assunzione di Mag Immuno. Nel periodo della gestazione il consumo di integratori a base di magnesio è consigliato per evitare i crampi e la fatica che spesso colpiscono le donne in gravidanza.

È però importante lasciarsi consigliare dal proprio specialista per quello che riguarda la scelta del prodotto adatto a un periodo molto delicato. Quindi si consiglia di non assumente Mag Immuno se non nel caso in cui non vi sia stato uno specialista che sia stato in grado di valutare il rapporto tra i benefici e i rischi che derivano dall’assunzione del prodotto.

Anche nel caso in cui lo specialista abbia dato via libera per l’utilizzo di Mag Immuno, attenersi alle modalità e alle quantità indicare per il consumo.

In ogni caso, ad oggi non vi sono state segnalazioni in merito a problemi di qualunque genere per quello che riguarda l’assunzione del prodotto in gravidanza. Inoltre non vi sono prove specifiche che possano permettere di affermare che l’assunzione di Mag Immuno può essere causa di problemi di infertilità.

Nel caso in cui si stia pianificando una gravidanza e durante il trattamento si noti la reale difficoltà nel concepire, si consiglia di sospendere la terapia. In ogni caso, possibili effetti di questo genere, sono reversibili. Anche per quello che riguarda il periodo dell’allattamento, per avere la certezza che Mag Immuno non nuoccia al bambino, è opportuno chiedere il parere di un esperto.

Si consiglia quindi di non utilizzare l’integratore alimentare durante il periodo dell’allattamento al seno. Non è chiaro se e in che quantità il prodotto passi attraverso il latte materno e se possa nuocere al bambino.

Mag Immuno: effetti collaterali

Mag Immuno è un integratore alimentare a base di vitamine, zinco e magnesio. Il prodotto è pensato per ricaricare il corpo e la mente, oltre a ciò se ne consiglia l’assunzione nel caso in cui si abbia il bisogno di rinvigorire il proprio sistema immunitario.

I possibili effetti collaterali che è possibile in questo momento indicare sono tutti collegati o a ipersensibilità nei confronti degli elementi in esso contenuti o per sovradosaggio. Quindi si consiglia di leggere le indicazioni fornite in merito sia alla composizione che all’assunzione del prodotto.

I casi di ipersensibilità nel confronti degli elementi presenti nel prodotto, si presentano spesso con rash cutanei, ma anche con arrossamenti e pruriti diffusi su tutto il corpo. Nel caso in cui si noti l’insorgenza di effetti indesiderati, si consiglia di sospendere immediatamente il trattamento e chiedere chiarimenti al proprio medico, che sarà in grado di valutare se sia o meno il caso di agire in maniera specifica.

In linea generale, è possibile affermare che ad oggi chi ha consumato Mag Immuno non ha fatto riferimento ad importanti effetti collaterali che non siano comunque reversibili semplicemente sospendendo l’assunzione del prodotto. Importante ricordare che nonostante sia un integratore alimentare, non è da ritenersi sostitutivo di una dieta sana e variegata o si uno stile di vita salutare ed equilibrato.

Nel caso in cui si dovessero notare effetti indesiderati non indicati fino ad oggi sul foglietto informativo, si consiglia di chiedere al proprio medico o al proprio farmacista le modalità con cui è possibile indicare al sito Aifa, tali eventi. In questo modo gli effetti collaterali sono segnali e sarà possibile aggiornare il foglietto illustrativo del prodotto.

Mag Immuno: conservazione e scadenza

Non somministrare Mag Immuno dopo la data di scadenza. Quindi consultare l’indicazione fornita sulla confezione del prodotto.

In genere viene riportato il mese e l’anno, per quello che riguarda il giorno, è possibile far riferimento all’ultimo del mese di scadenza. La data indicata come limite massimo di consumazione del prodotto è da ritenersi valida nel caso in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Se la confezione risulta essere non integra o il prodotto non mostrare il suo aspetto normale, evitare di assumere il prodotto. Quindi si consiglia di conservare le compresse fuori dalla vista e dalla portata dei bambini per fare in modo che essi non lo assumano per errore.

Nel caso in cui, anche nonostante tutte le attenzioni del caso, i piccoli ingeriscano il prodotto, si consiglia di rivolgersi immediatamente al proprio medico, ovvero recarsi presso la struttura ospedaliera più vicina. Inoltre Mag Immuno deve essere conservato in un luogo non umido, non vicino a fonti di calore o di luce diretta.

Il luogo in cui il prodotto viene stipato deve avere una temperatura che non superi i 30 gradi. Nel caso in cui si abbia bisogno di gettar via il prodotto non più idoneo al consumo, chiedere le modalità corrette al farmacista.

Non gettare negli scarichi domestici ovvero nei rifiuti della propria abitazione. In questo modo sarà possibile procedere correttamente, senza danneggiare il proprio ambiente.

Mag Immuno recensioni per concludere

Mag Immuno è l’integratore alimentare a base di magnesio, vitamine del gruppo A, B, C e D, zinco, potassio che aiuta a contrastare i periodi di stanchezza che mettono a dura prova non solo i nostri muscoli e le nostre ossa, ma anche il sistema immunitario che risulterà non essere in grado di prevenire i classici malanni stagionali. Prima di assumere il prodotto, si consiglia di leggere le indicazioni sia per quello che riguarda le modalità che le quantità per il corretto consumo.

Un sovradosaggio del prodotto o un errato utilizzo potrebbe essere causa di effetti indesiderati che richiedono di sospendere l’assunzione del prodotto e di chiedere il parere del proprio medico. Assumere Mag Immuno al mattino, durante la colazione, per partire con la giusta carica.

Non somministrare nei bambini al di sotto dei 3 anni, non utilizzare dopo la data di scadenza o nel caso in cui il prodotto non sia conservato nella maniera corretta. Non utilizzare nel caso in cui si sia ipersensibili a uno degli elementi in esso contenuto.

Non utilizzare in gravidanza, a meno che non ci sia un esperto che abbia valutato i possibili rischi e i benefici. Non gettare nelle acque o nei rifiuti domestici.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mag Immuno+ 30 Compresse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.