-12% di sconto

Lisonatural Advance Adulti Sciroppo

13,00

Lisonatural Advance adulti è un medicinale per la cura della tosse secca e della tosse grassa. In grado di idratare il muco per l’espulsione e proteggere la mucosa faringea.

COD: 935586394 Categoria:

Descrizione

Lisonatural advance adulti è un presidio medico che agisce per rendere il muco molto più fluido in caso di tosse grassa o tosse secca. In entrambe i casi riesce a svolgere la sua azione in maniera estremamente efficace grazie alla sua composizione studiata per trattare anche i casi di tosse più fastidiosa.

La tosse è un sintomo di quella che è una più diffusa infezione del tratto respiratorio superiore. Lisonatural Advance Adulti è acquistabile anche senza prescrizione medica, anche se si consiglia sempre di chiedere un consulto e controllare che la situazione abbia un miglioramento in breve tempo.

Lisonatural Advance Adulti è uno sciroppo estremamente efficace per curare la tosse sia grassa che secca. La tosse è un sintomo che può essere molto fastidioso, una sorta di riflesso che il corpo mette in atto per riuscire ad espellere il catarro.

Il catarro si forma in caso di infiammazione delle vie respiratorie superiori e infastidisce tanto gli adulti che i bambini. Un tipico malanno di stagione per cui Lisonatural sembra essere la giusta solozione.

Altre informazioni…

Le sostanze contenute all’interno di Lisonatural sono state accuratamente selezionate per agire sulla mucosa irritata, mettendo in atto 2 meccanismi differenti:

  • forma una leggera pellicola che va a difendere la mucosa;
  • favorisce la fluidificazione del muco.

Con la prima delle due azioni si va ad agire sulla mucosa faringea che a seguito del contatto con agenti irritanti è andata a stimolare i recettori della tosse. La seconda invece, rende il muco molto più fluido permettendone la semplice espulsione.

Lisonatural advance adulti è un composto 100% naturale, in cui non sono presenti: conservanti, coloranti ed eccipienti di sintesi, oltre ad essere completamente senza glutine. Questo non solo ne permette l’utilizzo veramente a chiunque, ma riduce al minimo i possibili effetti collaterali che potrai comunque leggere di seguito.

Come funziona

Lisonatural Advance adulti p uno sciroppo che può essere acquisto anche senza prescrizione medica. Si consiglia comunque di consultare il proprio medico di fiduzia prima di intraprendere qualunque tipologia di cura.

Il prodotto va ad agire in maniera meccanica sulla mucosa faringea che si presenta irritata. In un primo momento va ad idratare il muco per favorirne l’espulsione attraverso la tosse.

Inoltre va a formare una piccola pellicola che va a ricoprire la mucosa per proteggerla dagli agenti esterni che risultano essere irritanti. Quello che permette un lavori si questo tipo sono le sostanze contenute all’interno delle sciroppo.

Ogni elemento è stato introno perchè in grado di interagire con gli altri e placare la tosse fastidiosa. All’interno di Lisonatural Advace adulti sono preseti:

  • polisaccaridi della Piantaggine;
  • Miele;
  • Timo.

Il timo è l’elemento antiossidante che protegge la mucosa faringea irritata. Lisonatural Advance adulti è il perfetto elemento che va ad alleviare i sintomi della tosse grazie. Il miele e la piantaggine agendo insieme idratano il muco e ne permettono la rimozione in maniera semplice.

Il miele con la sua azione mucoadesiva è in grado di trascinare via il muco e liberare le vie aeree. Inoltre, sempre il miele crea una pellicola sulla mucosa per proteggerla da tutti gli agenti irritanti che provocano tosse e mal di gola. Infine l’altea e la piantaggine compiono un’azione emollienti e lenitiva.

Composizione

Lisonatural Advance adulti contiene:

  • zucchero di canna;
  • miele;
  • acqua;
  • succo di limone;
  • estratto di piantaggine;
  • estratto di timo;
  • aromi naturali di arancio;
  • limone;
  • pesca;
  • gomma xanthan.

Per la presenza di zuccheri, si consiglia di consultare il proprio medico, prima dell’assunzione, nel caso in cui si sia affetti da diabete mellito.

Posologia di Lisonatural Advance adulti

Come assumere Lisonatural Advance adulti. Innanzitutto ricordiamo che nonostante sia un medicinale che può essere acquistato senza prescrizione medica medica, è sempre consigliabile consultare preventivamente il proprio medico o farmacista.

Alcune patologie croniche nei loro stadi iniziali si presentano esattamente come infezioni delle via aeree superiori. Inoltre si raccomanda di consultare il proprio medico nel caso in cui dopo alcuni giorni di cura i sintomi della tosse non risultino migliorati, ovvero, si presenti peggiorati.

Si consiglia di assumere 2 cucchiaini dosatori 2 o 3 volte al giorno. Nel caso in cui i sintomi si presentino di entità piuttosto notevole, è possibile assumere fino a 4 dosi al giorno, anche a distanza piuttosto riavvicinata.

Agitare bene il flacone prima dell’uso. Una volta aperto, richiudere bene il flacone dopo l’utilizzo e consumare entro 3 mesi dall’apertura. Lavare in maniera accurata il cucchiaio dosatore dopo ogni singolo utilizzo.

Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare mai la dose giornaliera consigliata, inoltre in caso di gravidanza o allattamento consultare il proprio medico.

Si consiglia di assumere il medicinale 2 o 3 volte al giorno, nel caso di sintomi persistenti, è possibile assumere Lisomucil anche 4 volte al giorno a distanza ravvicinata. Non sono documentati casi di sovraesposizione.

Nel caso in cui si assumi una quantità maggiore di sciroppo, si consiglia di contattare il proprio medico di fiducia. Al momento non sono stati riportati casi di sovraddosaggio del prodotto. Nel caso in cui ce se ne renda protagonisti si consiglia sempre indicare possibile effetti collaterali.

Quando assumere Lisonatural Advance Adulti

Lisonatural Advance Adulti è un medicinale che non ha bisogno di prescrizione medica. La sua composizione completamente naturale è stata pensata per agire in presenza di tosse secca o tosse grassa.

La tosse è solo un sintomo di un’infiammazione alle vie aeree superiori che sono esposte ad agenti virali e batterici, soprattutto nei mesi autunnali, quando si raccomanda di preservare il proprio benessere.

Il miele contenuto in Lisonatural è in grado di ancorarsi alle particelle di muco idratarle e permetterne l’espulsione in maniera estremamente semplice. Inoltre sempre il miele crea una pellicola protettiva sulla mucosa faringea, proteggendola da agenti fastidiosi.

3 info per te…

Lo sciroppo può essere assunto nel quantitativo di 10 ml per 2 o 3 volte al giorno, fino a un massimo di 4 volte al dì, nel momento in cui i sintomi come la tosse si presentino estremamente fastidiosi e impediscano il regolare svolgimento delle proprie attività quotidiane.

Lisonatural Advance è in grado di mostrare il suo effetto benefico già dopo i primi utilizzi. Nel caso in cui la tosse non accennasse a migliorare in un ristretto lasso di tempo, si consiglia di consultare il proprio medico.

Questo potrà procedere ad anamnesi del soggetto, offrendo anche una diagnosi precisa nel caso in cui si rivelino altre patologie per cui si rivela indispensabile un’azione mirata ed efficace.

Il medicinale può essere acquisto senza prescrizione medica, ma si consiglia di informare il proprio medico nel caso in cui lo si voglia somministrare a donne in gravidanza o che stiano affrontando il periodo di allattamento al seno. Non somministrare mai Lisonatural Advance adulti nei bambini al di sotto dei 12 anni di età.

Lisonatural Advance adulti: avvertenze

Lisonatural Advance adulti per la sua composizione crea una piccola quantità di residuo. Proprio per questo motivo si consiglia sempre di agitare bene il flacone prima dell’utilizzo. Finire il prodotto entro 3 mesi dall’apertura. Lavare sempre in maniera accurata il cucchiaino dosatore incluso nella confezione.

Se dopo pochi giorni dall’inizio della somministrazione i sintomi continuano a persistere, si prega di consultare il proprio medico. Non utilizzare Lisonatural nel caso in cui si presenti ipersensibilità o allergia a uno o più componenti del medicinale.

Conservare sempre a temperatura ambiente, facendo attenzione affinché non si trovi nelle vicinanze di una fonte di calore e al riparo dalla luce diretta. Tenere il medicinale sempre fuori dalla portata dei bambini.

Consultare sempre la data di scadenza. Questa è da considerarsi sempre in condizioni ottimali di conservazione del prodotto. Non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza che viene indicata sul fondo della confezione. Un medicinale che è in genere ben tollerato salvo casi di allergia o intolleranza specifica.

Effetti collaterali

Lisonatural Advance adulti è un medicinale completamente naturale che non contiene: conservanti, coloranti e glutine. Questo gli permette di abbattere gli effetti collaterali. Lisonatural può essere assunto veramente da tutti. Al momento non sono stati resi noti possibili effetti collaterali.

Nel caso in cui ci si renda protagonista di un effetto indesiderato, si consiglia di comunicarlo prontamente al sito farmaceutico, al fine di aggiornare il foglietto illustrativo. In ogni caso, si consiglia di consultare sempre il proprio medico o il proprio farmacista. Leggere attentamente la composizione del medicinale nel caso in cui si sia a conoscenza di intolleranza specifica ad uno dei componenti.

Lisonatural advance adulti è un medicinale che cura i sintomi della tosse grassa e della tosse secca. Riesce ad idratare il muco per permetterne l’espulsione in maniera semplice.

Il miele in esso contenuto permette di formare una piccola pellicola protettiva sulla mucosa faringea per riuscire ad evitare l’azione di tutti gli agenti irritanti che possono causare la tosse. Il medicina può essere acquistato senza il bisogno di prescrizione medica.

Si consiglia di consultare il proprio medico nel caso in cui i sintomi della tosse si perpetuino nel tempo anche dopo l’assunzione del medicinale. Un medicinale per adulti di cui si sconsiglia l’utilizzo su bambini di età inferiore ai 12 anni.

Tenere sempre ad si fuori della portata dei bambini che potrebbero inavvertitamente ingerire il prodotto in quantità eccessive. Nel caso di ingestione da parte del bambino, si consiglia di consultare il proprio medico, ovvero di recarsi al più vicino pronto soccorso. Al momento non sono stati indicati effetti collaterali per incidenti di questo tipo.

Lisonatural Advance adulti gravidanza e allattamento

Lisonatural Advance adulti non deve essere somministrato a bambini di età inferiore ai 12 anni. Si consiglia di attenersi alle dosi consigliate per l’assunzione del medicinale.

Si prega di consultare il proprio medico nel caso in cui si continuino a presentare i sintomi anche dopo aver assunto il medicinale in maniera adeguata per alcuni giorni. Si tratta di un medicinale che può essere acquistato senza prescrizione medica.

Ci sono però casi in cui, si consiglia di consultare il proprio medico prima della somministrazione. Uno di questi casi sono la gravidanza e l’allattamento.

Si consiglia inoltre di consultare il proprio medico nel caso in cui si stia progettando una gravidanza ovvero la si sospetti. In ogni caso non sono stati provati casi di problemi di assunzione di Lisonatural Advance adulti da parte di donne in stato di gravidanza o nel periodo di allattamento al seno.

Ne è permesso l’utilizzo per via della composizione completamente naturale del medicinale che non contiene: conservanti, coloranti, glutine, ma anche agenti clinici pericolosi per il feto.

In conclusione…

Lisonatural Advance adulti è un medicinale con una composizione al 100% naturale. La sua composizione è stata pensata ed ideata per contrastare i sintomi della tosse grassa e della tosse secca.

Non contiene conservanti, coloranti e glutine e questo ne permette l’assunzione a chiunque tranne che ai bambini al di sotto dei 12 anni di età. Nel caso in cui si voglia somministrare Lisonatural a donne in gravidanza o allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico.

Lisonatural Advance agisce contro i sintomi della tosse grassa e secca unendo due azioni differenti ma complementari. Da una parte è in grado di idratare il muco e di favorirne dunque l’eliminazione.

Dall’altra parte invece, il miele, che lo compone, va a creare una leggera pellicola protettiva della mucosa faringea che la protegge dagli agenti fastidiosi. Un medicinale che può essere acquistato senza prescrizione medica.

Lisonatural dovrebbe essere assunto, nella quantità di 10 ml per 2 o 3 volte al giorno. Nei casi di tosse più accentuata si consiglia di assumere lo sciroppo fino a un massimo di 4 volte giorno , anche a distanza ravvicinata.

Ad oggi non sono noti effetti collaterali collegati all’assunzione di Lisonatural. Nel caso in cui ci si renda protagonisti di eventi di questo genere, si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia o il proprio farmacista.

Non sono previsti effetti collaterali neanche nel caso in cui si verifichi un sovradosaggio del prodotto. Conservare il medicinale a temperatura ambiente, lontano da fonti di luce e di calore.

Prima dell’utilizzo consultare la data di scadenza in fondo alla confezione. Tale data la si deve considerare nel caso in cui il medicinale sia stato conservato in maniera perfetta. Consumare entro 3 mesi dall’apertura della confezione.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Formato

200 ml, 200 ml Senza Zucchero

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lisonatural Advance Adulti Sciroppo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.