Linea erotica: 24 ore di piacere

Ciao caro lettore e benvenuto nuovamente sul blog di Axemya per un articolo tutto nuovo sulla linea erotica e sulla linea erotica 24 ore su 24. Se sei venuto su questo blog deve essere chiaramente perché anche tu, come moltissimi altri, vuoi sapere tutto sulla linea erotica basso costo e sulle linee erotiche.

Prima di tutto devi sapere che non sei l’unico ad avere questo genere di interessi in quanto, come ti accennavo, sono moltissimi uomini sempre più interessati a questo tipo di servizio che offrono queste linee erotiche. Ti dico questo perché, facendo questo lavoro ormai da molti anni ho scoperto che sono davvero moltissimi gli uomini che si vergognano di ammettere che utilizzano la linea erotica basso costo.

Ma, perché tu lo sappia, qui su Axemya nessun articolo viene scritto con il fine ultimo di giudicare le persone ma, al contrario, ci occupiamo esclusivamente di scrivere articoli informativi. Per rispondere alle domande di tutti i nostri clienti nel modo migliore che possiamo.

Ad ogni modo, tanto per iniziare, voglio fornirti delle linee guida sulle quali potrai orientarti per capire meglio come strutturerò questo articolo. Nell’elenco puntato che segue quindi, potrai trovare tutti i vari punti su cui si basa questo articolo sulle linee erotiche.

  • Linea erotica
  • Linea erotica 24
  • Linea erotica basso costo
  • Linee erotiche

Come dici? Sono proprio queste le parole che hai digitato sul tuo motore di ricerca di riferimento per arrivare fin qui su questa pagina del blog di Axemya?

Bene, allora iniziamo subito la lettura!

Linea erotica: informazioni di base importanti per la comprensione del testo

Dunque caro lettore, devi sapere che qui su Axemya diamo da molto tempo informazioni di ogni genere sia a lettori molto appassionati ed esperti del mondo erotico, sia a lettori un po’ più alle prime armi, diciamo amatoriali dell’erotismo.

linea erotica 24

Seppur non mi piace dare niente per scontato, devo riconoscere dalle parole chiave che hai digitato sul tuo motore di ricerca di riferimento che, molto probabilmente, tu sei alle prime armi con il mondo dell’erotismo.

Beh, sarai felice di sapere che ti trovi in buonissime mani perché proprio qui, su questo articolo che stai leggendo, troverai tutte le informazioni che sai cercando sul mondo della linea erotica e della linea erotica a basso costo. Ma non soltanto.

Come ti accennavamo in principio ci occuperemo anche di quella che viene definita linea erotica 24 che nient’altro non è che una linea telefonica funzionante ventiquattro ore al giorno al servizio esclusivo di chi vuole fare sesso telefonico. Come dici? Sei stupito che possa esistere qualcosa del genere?

Beh, allora tutto questo articolo ti stupirà, in quanto non esiste solo la linea erotica 24, ma anche la linea erotica basso costo con tutti i comfort della linea erotica 24 ma con un costo nettamente più ridotto. Beh, se ti ho incuriosito allora non c’è più bisogno di alcuna prefazione, possiamo passare direttamente al cuore del nostro articolo.

Un po’ di storia su queste particolari linee telefoniche

Se la linea telefonica erotica di ha incuriosito così come te l’ho presentata, caro lettore, devi allora sapere che la linea erotica non è sempre stata così. Agli inizi dell’eros telefonico, infatti, i collegamenti erano totalmente diversi, molto rudimentali e incredibilmente costosi.

linee erotiche

Quando dico incredibilmente costosi intendo fino al punto che una persona su 98 poteva permettersi di fruire di questo genere di servizio. E anche per quelli che se lo potevano permettere la tortura non era poca.

I tempi di attesa per la risposta, in fatti, erano interminabili facendo così alzare il costo della chiamata ogni minuto che passava. In alcuni casi, in ogni secondo.

Ma non si trattava soltanto dei costi, ma di tutta una serie di servizi abbastanza scadenti che accontentavano soltanto degli uomini disperati pronti proprio a tutto per un po’ di piacere telefonico. Le voci dall’altra parte del telefono, infatti, erano voci registrate che raccontavano delle storie erotiche con dei sospiri meccanici qua e la al centro del racconto. 

Ma tutto questo meccanismo di linee erotiche abbastanza scadente non durò molto – e con ragione – in quanto gli uomini a fine mese dovevano confrontarsi con delle bollette telefoniche con cifre da capogiro. A seguito di questo malcontento generale vennero regolamentate alcune norme che prevedevano il pagamento a un tot di minuti.

Fu proprio questa la decisione che fece scattare letteralmente il boom di chiamate sulle linee erotiche.

Chi usa la linea erotica?

Oggi i servizi della linea erotica sono richiesti da moltissime persone alcune delle quali, come probabilmente non ti aspetteresti mai, sono donne. Attenzione, non voglio dire che le donne utilizzano molto questo tipo di servizi, questa sarebbe una bugia vera e propria.

linea erotica a basso costo

Ma non posso negare che è risultato da diverse statistiche e ricerche del caso che queste linee erotiche sono frequentate da alcune donne. Molti più uomini che donne, questo è vero, ma una donna su 160 è risultata utilizzare le linee erotiche.

Come ti accennavo i servizi che offre la linea erotica di oggi non hanno niente a che vedere con i scarsi servizi che offrivano le linee erotiche di prima. Per questo motivo chiunque chiama questo tipo di linee può trovare quello che più gli fa comodo.

Esistono ad esempio diverse linee telefoniche erotiche ognuna dedicata ad un erto tipo di preferenze sessuali. Ad esempio ci sono le linee telefoniche eterosessuali, ma ci sono anche delle particolari linee telefoniche erotiche dove un uomo gay può parlare direttamente con un altro uomo al telefono per eccitarsi e masturbarsi.

Questo tipo di linea telefonica viene chiamata linea erotica gay. Ma non è tutto. 

Lo stesso tipo di discorso vale anche per le donne soltanto che in questo caso il nome è differente. Quando una donna vuole eccitarsi e toccarsi al telefono sentendo la voce erotica di un’altra donna dall’altra parte del telefono si dice che chiama una linea erotica lesbica.

Molto bene, fatte queste precisazioni possiamo tranquillamente andare aventi con l’articolo.

Linea erotica: un diverso modo di intrattenere

Dunque caro lettore, sarai sicuramente curioso di sapere che le linee erotiche vengono anche chiamate linee di intrattenimento. Ora, che tu sia d’accordo o meno con questo tipo di definizione voglio farti comunque notare che anche questo è un certo tipo di intrattenimento.

Erotico, ma è pur sempre un intrattenimento. Ora, se ti stesse passando per la testa una domanda piuttosto pertinente, sappi che ti capirei benissimo.

Infatti, sono abbastanza sicuro che tu ti stia chiedendo: Ma come è possibile che molte persone preferiscano questo tipo di sesso telefonico al vero e proprio sesso normale con una persona in carne e ossa?

Se è questa la domanda che ti stavi ponendo, caro lettore, sappi che di risposte ce ne sono molte più di una. E, a dirti la verità a detta di chi utilizza questo tipo di linee telefoniche erotiche, sono anche delle risposte più che valide. 

Dunque, una persona che utilizza frequentemente la linea erotica è sicuramente una persona che vive la sessualità in modo differente. E in questo, a meno che non impedisca poi a una persona di avere rapporti veri nel tempo, non c’è assolutamente niente di male. 

Inoltre c’è da dire che le parole, se utilizzate nel modo corretto, riescono a provocare in una persona molta più eccitazione di quanto riescano a fare determinati gesti fisici. Ne sono un classico esempio i racconti erotici.

Come dici? Non hai mai sentito parlare di racconti erotici? Beh, allora il prossimo capitolo ti interesserà moltissimo!

Linea erotica VS racconti erotici

Dunque caro lettore, in questo paragrafo mettiamo a confronto le linee erotiche con i racconti erotici. Ma, prima di iniziare voglio accertarmi che tu sappia esattamente cosa è un racconto erotico.

linee erotiche 2

Un racconto erotico non è altro che un racconto, scritto o parlato, che ha il fine ultimo di eccitare sessualmente una persona fino a portarla all’auto masturbazione. Esistono moltissimi tipi di racconti erotici, proprio come esiste una linea erotica per ogni categoria.

Se vuoi approfondire la conoscenza sui racconti erotici non posso far altro che raccomandarti il nostro articolo dedicato appositamente a questa particolare categoria di erotismo che sono appunto i racconti erotici. Proprio come lo scopo principale della linea erotica è quello di eccitare gli ascoltatori e di farli masturbare da soli, quello dei racconti erotici è lo stesso ma tramite la lettura di determinati racconti.

Ora, le sostanziali differenze tra questi due rami dell’erotismo sono fondamentalmente due. La prima è che mentre un tipo di racconti si ascolta, l’altro si legge.

E la seconda è che con la linea erotica si ha un rapporto diretto con una persona che si trova dall’altra parte della cornetta. Mentre, nei racconti erotici si viaggia bene o male sempre grazie alle fantasie erotiche che lo scrittore mette a disposizione dei lettori che comprano il suo libro.

Come lavorano le operatrici della linea erotica

Molte persone danno per scontato il lavoro che svolgono le operatrici telefoniche della linea erotica e non si rendono veramente conto di come lavorano queste donne e delle qualità che devono possedere. Ad esempio non tutti sanno che un operatrice telefonica di questo tipo di linea telefonica erotica deve avere delle competenze di base della psicologia applicata. 

Senza contare inoltre che un uomo che chiama una linea telefonica erotica può fare tutte le domande che vuole (ovviamente che rientrino nei cani di rispetto totale della lavoratrice) e aspettarsi le dovute risposte. Ora, se mi vuoi chiedere a quale età è possibile contattare il telefono erotico, io ti rispondo che ovviamente la legge prevede soltanto che i maggiori di età fruiscano di questo tipo di servizio.

Ti farà inoltre piacere sapere che esistono altre tipologie di linee erotiche che non sono a pagamento, anzi, in realtà sono gratuite. Ma, chiaramente, il servizio offerto è totalmente differente dal servizio delle linee telefoniche erotiche a pagamento. 

Linea erotica e tradimenti: chiariamo questo aspetto

Linea telefonica erotica e tradimenti: chiariamo questo aspetto una volta per tutte. Dunque, un uomo che chiama una linea erotica, secondo te, sta commettendo adulterio verso sua moglie? 

Voglio chiarire immediatamente che la mia opinione a riguardo non è richiesta in questo articolo e quindi non dirò cosa ne penso io riguardo gli uomini sposati o fidanzati che chiamano la linea erotica. Ma, generalmente parlando, a riguardo ci sono delle opinioni piuttosto contrastanti.

Possiamo affermare con assoluta certezza che se questo è definibile tradimento o non lo è, è una questione assolutamente soggettiva che può variare da coppia a coppia. Per certe donne va bene che il loro uomo sfoghi le sue perversioni più nascoste al telefono con un altra donna, purché non le tradisca fisicamente con qualcun’altra o con qualcun altro.

Altre donne, invece, non concepiscono un discorso del genere e affermano che se mai dovessero scoprire il proprio marito o il proprio fidanzato al telefono con una centralinista erotica troncherebbero la loro relazione così su due piedi.

Linea erotica: le nostre conclusioni finali

Caro lettore siamo arrivato al termine del nostro articolo sulla linea erotica. Credo a questo punto che tu sia più che preparato sull’argomento per decidere da solo se è il caso di contattare una linea erotica o se invece non lo è.

Il mio personale consiglio è, se sei un uomo sposato o fidanzato, di parlarne prima con la tua partner. Mi rendo conto che l’idea di trasgredire possa essere molto eccitante ma fidati, l’idea di essere mollati così su due piedi lo è molto di meno.

Inoltre non dimenticare che il rispetto verso la tua donna è quello che tiene in piedi la tua relazione. Se invece caro lettore sei un uomo o un ragazzo single, il discorso cambia ed io ho un altro tipo di consiglio per te.

Non mi sento di dirti immediatamente di spendere i soldi in una chiamata di linea erotica ma piuttosto ti consiglio di provare a chiamare una linea erotica a basso costo o una di quelle linee gratuite, tanto per cominciare. Per farti le ossa diciamo.

Se il tipo di servizio che ti viene offerto ti piace, allora tu stesso da solo potrai valutare se è il caso di continuare con le linee più serie oppure no.

Per altri consigli segui il blog e i canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart