Laila Compresse – Capsule Molli

14,3421,21

Laila è un integratore alimentare che favorisce il sonno combattendo i sintomi dell’ansia lieve. Assumere una compressa al giorno con abbondante acqua.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Laila Compresse combattono l’ansia e favoriscono il rilassamento. L’ansia è l’insieme di diverse emozioni. Essa può manifestarsi in vari modi a seconda della persona. L’ansia può avere l’importantissima funzione di attivare delle contro potenziali pericoli, ma se si presenta in modo esagerato, può generare dei disturbi.

Esistono situazioni difficili, preoccupazioni per il lavoro o per la famiglia, che possono provocare uno stato d’ansia impattante sulla qualità di vita. Si parla di ansia di tipo lieve: una risposta sì di difesa ma non utile per la risoluzione del problema. Quando si presentano i sintomi dell’ansia si pensa di non poterla superare e si scatenano delle emozioni e dei pensieri che interagiscono anche con l’aspetto fisiologico.

Laila è un medicinale di origine vegetale che è a base del principio attivo Silexan, è formulato in capsule molli ed è utile per combattere i sintomi dell’ansia lieve. Silexan che è contenuto in Laila, favorisce il sollievo di ansia lieve ma il suo effetto benefico lo si ha anche sul sonno.

Laila compresse non altera la capacità di guidare veicoli e anche di usare macchinari. Silexan il principio attivo in Laila farmaco è a base di olio essenziale di lavanda.
I fiori freschi di Lavanda del Laila farmaco vengono distillati col vapore che attraversa il contenitore con la lavanda e ne cattura gli estratti e permettono di non perdere le essenze e si ottengono l’acqua profumata e l’olio essenziale.

Poi si separa l’olio essenziale per la produzione delle capsule molli e si ottiene Silexan, alla base di Laila 28 Capsule Molli. Laila sono prima riempite, poi chiuse ermeticamente così da proteggere il suo principio attivo. Laila è un nuovo farmaco che combatte non solo i sintomi dell’ansia lieve ma aiuta anche il sonno. Ogni capsula ha al suo interno 80 mg di principio attivo.

Altre informazioni utili su Laila Compresse?

Laila ansia può essere assunto a partire dai 12 anni.È consigliata l’assunzione di una capsula al giorno, ingerite intere con un bicchiere di acqua.Il Silexan è il principio attivo e deriva dalla Lavandula angustifolia Miller, adatto per uso medicinale e orale.

Le capsule molli devono essere ingerite intereL’uso di Laila farmaco durante la gravidanza o l’allattamento non è raccomandato. Laila compresse non contiene lattosio o glutine, ma contiene gelatina. Laila compresse è un medicinale senza obbligo di ricetta medica e può essere quindi acquistato direttamente in farmacia e anche in parafarmacia.

Puoi verificare la farmacia più vicina oppure comprarla online. Laila non ha effetti sulla capacità di guidare o usare macchinari. Laila compresse non altera l’azione anticoncezionale e non sono note interazioni con altri farmaci e può essere assunto in qualunque momento.

1 capsula molle contiene al suo interno: 80 mg di Lavanda (olio essenziale) e eccipienti come l’olio di semi di colza, gelatina succinilato, glicerolo 85%, sorbitolo 70%, titanio diossido, lacca di alluminio (E 120), lacca d’alluminio blu patentato V. Laila è un medicinale tradizionale ed è di origine vegetale per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per aiutare il sonno.

Uso e controindicazioni

Laila farmaco non è indicato se si ha ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli ingredienti o eccipienti.Gli adulti e chi ha più di 12 anni possono assumere una capsula molle al giorno e non deve essere usato nei bambini minori di 12 anni.
Le capsule molli vanno prese sempre intere e con un bicchiere di acqua.

Se i sintomi persistono anche dopo due settimane di uso di laila compresse meglio consultare un medico o uno specialista qualificato.Laila farmaco non va conservato a temperatura maggiore di 30 gradi.Se durante l’uso del prodotto i sintomi dovessero peggiorare serve consultare un medico o uno specialista.

I pazienti affetti da problemi ereditari o intolleranza al fruttosio non devono assumere Laila farmaco.

L’uso in pazienti con funzione epatica compromessa non è consigliato perchè l’essenza di lavanda viene eliminata dal fegato.I dati pubblicati dicono che l’olio essenziale di lavanda non ha effetti sugli anticoncezionali e la loro efficacia.

Laila compresse può provocare malessere intestinale, patologie della cute, disturbi del sistema immunitario, reazioni allergiche con frequenza non nota.
Segnalazione delle reazioni avverse è importante perchè permette un monitoraggio continuo del rapporto rischio/beneficio di Laila farmaco.

Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare le reazioni avverse sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione.In assenza di dati che non sono sufficienti, l’uso di Laila farmaco durante la gravidanza e l’allattamento non è consigliato o raccomandato e non sono disponibili nello stesso modo dei dati sulla fertilità.

Laila compresse effetti positivi sulle preoccupazioni e l’ansia

Preoccuparsi è qualcosa che tutte le persone conoscono prima o poi.Provare un sentimento di preoccupazione può aiutarci ad agire, ma se presenti con una certa frequenza non hanno un impatto positivo sul nostro organismo o sulla qualità della vita: potenzialmente possono esaurirci minando la nostra serenità.L’ansia e la preoccupazione sono una difesa del nostro organismo.

Ciò che le differenzia è verso cosa sono rivolte:
la preoccupazione è di solito diretta verso qualcosa di specifico, conosciamo esattamente il motivo, e la causa originaria. Gli scenari possono essere moltissimi ma tutti sono anche facilmente riconoscibili. L’ansia, invece, è uno stato emotivo in cui si tende a ingrandire le preoccupazioni e si ha la sensazione di non trovare la soluzione, ma Laila compresse aiuta molto in questo.

Le preoccupazioni sono limitate nel tempo e circoscritte ad un evento ben preciso mentre l’ansia può non essere legata ad una singola cosa che può non avere una durata limitata ed è quindi necessario rivolgersi al medico curante.L’eccesso di preoccupazioni, può generare ansia e Laila farmaco in questo può aiutare a superarle.

Laila ansia si può interporre per superare le preoccupazioni e il farmacista o il medico, possono aiutare a dare più reale e meno catastrofico all’oggetto della preoccupazione e a razionalizzare l’ansia. Altri accorgimenti oltre all’assunzione di Laila farmaco possono essere attività fisica, meditazione e yoga. Tutte soluzioni che possono far focalizzare l’attenzione su di noi e sull’ambiente che ci circonda, senza rimuginare troppo sul problema che ci attanaglia.

Laila Capsule Molli nel sonno disturbato

Se parliamo di ore di sonno che servono non c’è una risposta univoca.
Dipende tutto da persona a persona. La maggior parte della popolazione ha bisogno solitamente di 8 ore di riposo notturno. Altre, invece, hanno bisogno solo di 5 ore per stare bene anche senza avere malesseri o fastidi. È piuttosto comune inoltre, avere sonno disturbato.

Possono essere alterazioni che riguardano la capacità di addormentarsi, o di rimanere addormentati. Queste alterazioni possono comportare stanchezza cronica, diminuzione dell’attenzione e della concentrazione, mal di testa e affaticamento.

Inoltre, se il disturbo dovesse persistere per molto tempo, potrebbero esserci diverse conseguenze sulla salute generale fisico che mentale, e sarebbe necessario un consulto dal proprio medico o da uno specialista.

Le cause di un sonno disturbato, possono essere varie e oggettive o anche soggettive. In ognuno di questi casi l’assunzione di Laila farmaco aiuta, sono invece di intralcio sostanze stimolanti, come caffè e alcol che possono disturbare il sonno notturno.

Laila compresse ansia e sonno disturbato

Molti hanno provato il sonno disturbato accompagnato anche da stati di ansia. In alcuni casi, le due condizioni sono correlate tra oro perché è l’ansia che si inserisce tra le problematiche che si alimentano a vicenda, per questo Laila opinioni diverse sostengono aiuti in queste situazioni.Avere un sonno disturbato ha diverse conseguenze, più o meno impattanti.

L’importante è ricordare che persone diverse possono reagire diversamente davanti alla privazione del sonno.Tra le principali conseguenze che Laila 28 Capsule Molli può attenuare abbiamo: stanchezza cronica, disturbi dell’attenzione, della memoria, sonnolenza diurna, disturbo dell’umore, ansia e irritabilità.

Una delle migliori strategie da utilizzare oltre a iniziare ad assumere Laila ansia è normalizzare le abitudini, rispettare il numero di ore di riposo, cercare lentamente di sincronizzare tutti gli orologi biologici, tutti modi per ritrovare il bene il benessere fisiologico.

Un accorgimento utile è ad esempio andare a dormire almeno dopo due ore dall’ultimo pasto, meglio se pasti leggeri, ma non troppo per evitare crisi di fame durante la notte. Può essere utile rispettare una propria ritualità, liberare la mente, evitare di praticare attività sportiva troppo tardi perché troppa adrenalina potrebbe circolare nell’organismo.

Inoltre, sarebbe utile non usare dispositivi elettronici prima di andare a dormire. Se i cambiamenti non sono di supporto allora è il momento di usare Laila farmaco e rivolgersi al farmacista o al medico curante, così da chiedere consiglio per risolvere il problema. Se si tratta di un disagio lieve, Laila farmaco può facilitare il sonno notturno.

Laila 28 Capsule Molli aiuta anche nel cattivo umore?

A volte capita di essere di cattivo umore, esso è uno stato d’animo più o meno duraturo e a lungo o corto tempo, ha una valenza positiva o negativa: buono o cattivo umore che si alternano in base all’ambiente e alle situazioni che viviamo.I cambiamenti d’umore consistono nel passaggio da sensazioni positive a sensazioni negative e sono diverse dagli sbalzi d’umore: nel primo caso, il passaggio è fisiologico e graduale, mentre nel secondo caso le variazioni sono improvvise e esagerate.

Nelle laila opinioni è generalmente riconosciuto che può essere utile la sua assunzione in un particolare momento, come ad esempio delusioni, crisi o di problemi vari.In alcuni casi si possono manifestare cambiamenti dell’umore più veloci, a volte con un sentimento che permane più a lungo. Questo sentimento può comparire insieme all’ansia e anzi essere uno dei sintomi.Il cattivo umore impatta sia a livello personale che relazionale.

Si diventa pessimisti, scontrosi e si generano discussioni e anche malintesi. Per questi motivi, il cattivo umore va gestito senza perdere lucidità e rimetterci in serenità e salute. L’umore è variabile, risente degli eventi esterni, e non può essere immutabile. La soluzione sta sia nell’assumere Laila farmaco e non opporre resistenza alle fluttuazioni dell’umore ma occorre intervenire per evitare che questi cambiamenti abbiano impatto negativo sulla qualità di vita.

Di fronte a queste sensazioni può essere utile provare a fermarsi per qualche istante e riuscire a migliorare il tono dell’umore, grazie non solo a Laila 28 Capsule Molli ma anche all’esercizio fisico (non serale) che favorisce l’ossigenazione e stimola i livelli di serotonina, al contatto con la natura e a nuove buone abitudini.

Anche la dieta aiuta e a volte possiamo anche concederci del cioccolato fondente, regolarizzare il sonno, andare a dormire e di svegliarsi sempre alla stessa ora.Se tutto questo non fosse sufficiente, c’è sempre Laila 28 Capsule Molli tra i rimedi disponibili in farmacia.

Opinioni e Laila prezzo

Laila è un farmaco che ha origine vegetale e che risulta molto efficace perché combatte i sintomi dell’ansia lieve e moderata e i disturbi del sonno che possono presentarsi contemporaneamente.

Laila è un farmaco senza obbligo di prescrizione a base di olii essenziali derivanti dalla distillazione di Lavandula Agustifolia che ha una lunga storia di benefici ansiolitici che è stata recentemente supportata da studi clinici, ha poche controindicazioni e anche il Laila prezzo è molto vantaggioso perchè stiamo parlando di un prezzo di partenza per 14 capsule intorno ai 10 euro e poco più del doppio per la confezione da 28.

Inoltre Laila non è indicato come trattamento sostitutivo per pazienti in trattamento con benzodiazepine ma Laila si posizione nel mezzo tra i trattamenti naturali e i trattamenti farmacologici;
è indicato per trattare stati di ansia moderata che non possono trarre beneficio dal trattamento con i rimedi naturali classici ma che non sono così gravi da necessitare di trattamenti farmacologici con benzodiazepine.

Si consiglia comunque un consulto in farmacia o del proprio medico curante o di uno specialista sia prima di assumere Laila farmaco, che durante l’assunzione, soprattutto se dopo 14gg non si vedono dei miglioramenti significativi o anche lievi nella situazione di ansia e problemi del sonno.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Formato

14 Capsule Molli, 28 Capsule Molli

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Laila Compresse – Capsule Molli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.