Intervento allungamento pene: 10 consigli!

Intervento allungamento pene

Ciao caro lettore e benvenuto nel nostro nuovo articolo su intervento allungamento pene! Se sei giunto fin qui deve essere necessariamente perché stai cercando informazioni riguardo le seguenti tematiche.

· Intervento allungamento pene

· Allungamento pene intervento

· Intervento di allungamento del pene

· Intervento per allungamento del pene

È forse così come ti dico? Molto bene allora! Sarai molto felice di sapere che ti trovi esattamente nel posto giusto per trovare le risposte a tutte le tue domande riguardo intervento allungamento pene.

Molti uomini in tutto il mondo sono alla continua ricerca di risposte riguardo le dimensioni del proprio pene. So che ti rivedi anche tu nelle mie parole ed è per questo che sei venuto a leggere questo articolo sull’ intervento allungamento pene.

Devi sapere che le problematiche relative alle dimensioni del pene maschile sono molto diffuse soprattutto nei paesi occidentali. La cultura orientale, infatti, non lascia molto importanza alle dimensioni del pene maschile, se non all’utilizzo che un uomo è in grado di farci.

Tra le tante soluzioni a cui sono riusciti ad arrivare studiosi e scienziati di anatomia, sembra proprio che la più efficace e la più comune riguardi proprio l’intervento allungamento pene. Ma ahimè questa opzione non è la più abbordabile tra tutte a causa del suo costo molto elevato.

Ma partiamo dall’inizio per capire innanzi tutto cosa sia l’intervento di allungamento pene e, successivamente come funziona e quanto costa.

Intervento allungamento pene: informazioni generali importanti

Dunque, prima di entrare nel cuore del nostro articolo e farti tutte le informazioni riguardo all’intervento che ti cambierà per sempre la vita allungando il tuo pene, mi sembra doveroso spiegarti in cosa consiste esattamente questo intervento.

allungamento pene intervento

L’allungamento pene intervento viene chiamato in termini tecnici “fallo plastica”. La fallo plastica è un intervento chirurgico a tutti gli effetti che garantisce la crescita della lunghezza del pene pur mantenendone tutte le piene funzionalità. 

Come dici? Si tratta proprio di ciò che stavi cercando? Molto bene, allora continua a leggere questo articolo sull’ intervento per allungamento del pene e vedrai che scoprirai tutto ciò di cui hai bisogno.

Caratteristiche della fallo plastica

Generalmente parlando, un intervento allungamento pene come la fallo plastica non ha alcun bisogno di giorni di ricovero ospedaliero. Ho specificato generalmente perché bisogna sempre mettere in conto la particolarità di ogni intervento.

intervento di allungamento del pene

Nessun intervento è uguale all’altro, ma generalmente sono tutti interventi abbastanza semplici. Per tale motivo, la fallo plastica si svolge in Day surgery senza alcun bisogno di passare la notte in ospedale.

Prima di poter affrontare l’ intervento per allungamento del pene, un uomo deve fare dei controlli in cui dovrà dimostrare di essere fisicamente e psicologicamente pronto.

Le motivazioni

Le ragioni che spingono un uomo a ricorrere ad un intervento tanto invasivo come lo è la fallo plastica possono essere varie. Ma si riducono tutte a motivazioni fisiche e psicologiche.

intervento per allungamento del pene

Molto spesso capita che gli uomini si mettano a comparare il loro pene con quello degli altri. Ciò accade negli spogliatoi delle palestre o, nei casi più sfortunati, con gli attori dei film porno.

Comparare il proprio pene con qualcuno che ce l’ha evidentemente più lungo e più grande non è mai un idea intelligente. Il motivo è che si finisce sempre per sentirsi quindi inadeguati, sbagliati e perdere così anche il desiderio sessuale.

Ma questo non è tutto. Non si tratta esclusivamente di motivazioni psicologiche che spingono gli uomini verso l’intervento per allungamento del pene.

Ci sono anche delle motivazioni fisiche piuttosto spiacevoli. Una delle quali è quella che riguarda le persone affette da una brutta patologia che si chiama “micro – pene”.

Gli uomini affetti da micro – pene ricorrono all’ intervento per allungamento del pene per guadagnare fino a sette centimetri di lunghezza. Ma non preoccuparti.

Anche se non hai problemi psicologici e se non hai un micro pene, puoi comunque sottoporti alla fallo plastica. Puoi sottoporti ad un intervento allungamento pene anche per il semplice gusto estetico di vedere il tuo pene più grande. 

Intervento allungamento pene: come avviene?

La prima cosa che devi sapere è che non è assolutamente contemplabile scegliere l’opzione più economica. Per un intervento allungamento pene che riesca alla perfezione, devi assolutamente rivolgerti ad un professionista del settore.

intervento per allungamento del pene 1

Quando si tratta di operazioni chirurgiche, specialmente se localizzate nelle parti intime, è fondamentale ricercare qualità e professionalità da parte del proprio medico.

L’intervento allungamento pene può essere svolto secondo tre diverse modalità. Vediamole insieme.

· La prima opzione riguarda le iniezioni di silicone all’interno del pene. Hai presente come funziona un opzione per aumentare il volume del seno? 

Ecco, il procedimento è esattamente lo stesso. A seconda delle tue esigenze, con il silicone puoi far crescere il tuo pene di lunghezza o di larghezza.

· La seconda opzione è esattamente una vera e propria operazione chirurgica. Essa si svolge, infatti, tagliando i legamenti che uniscono il pene al bacino, così da renderlo più lungo.

· Abbiamo poi una terza opzione, totalmente differente dalle due precedenti. La terza opzione prevede che venga prelevato del grasso in eccesso dal corpo umano e venga aggiunto al pene. 

Solitamente il grasso viene prelevato da una coscia.

Ricapitolando

Ricapitoliamo ciò che ti abbiamo detto giusto per assicurarci di chiarirti le idee una volta per tutte. 

L’intervento allungamento pene avviene inserendo dei materiali nel pene che ne permettono la crescita.

Nello specifico, questi due materiali possono essere i seguenti.

· Materiali che vengono prelevati direttamente dal corpo della persona che si sottopone all’operazione. In questo caso il costo dell’intervento è più elevato e, chiaramente, anche la durata dell’operazione è più lunga.

· Materiali utilizzati specificatamente per operazioni di chirurgia estetica come ad esempio il silicone.

Intervento allungamento pene: le diverse fasi

Ogni intervento allungamento pene può essere differente, ma è sempre suddiviso basicamente in tre fasi. La preparazione, l’intervento vero e proprio e il periodo post operatorio. 

· La prima fase, ovvero quella della preparazione, consiste nel momento in cui la pelle viene incisa. Ti sto parlando di una piccola incisione di cui resterà un altrettanto piccola cicatrice che verrà coperta dai peli pubici una volta che questi ultimi saranno ricresciuti.

· La seconda fase è quella che riguarda l’incisione del così chiamato “legamento sospensore”. Nello specifico, questo legamento è quello che collega il pene al bacino.

Quando viene reciso questo legamento, il pene guadagna in lunghezza diversi centimetri. Ora passiamo alla terza e anche ultima fase.

· Durante la terza fase viene effettuata un operazione di chirurgia plastica. Nel senso che viene ricucita la pelle sul nuovo pezzo del pene in modo che non si riconosca la differenza con la pelle di tutto il resto del pene.

Queste appena elencate erano le tre fasi dell’ intervento allungamento pene. Ricorda che al termine dell’ operazione i risultati saranno determinati dalla lunghezza del legamento sospensore. 

Una volta reciso questo legamento, infatti, sarà la parte nascosta attaccato al bacino a determinare la tua nuova lunghezza del pene.

Intervento allungamento pene: fase pre – operatoria

Esattamente come accade per qualsiasi tipo di operazione chirurgica, anche per l’intervento allungamento pene, la fallo plastica, bisogna passare per una attenta fase pre operatoria.

Se come abbiamo consigliato nei paragrafi precedenti viene scelto un professionista, per effettuare questa operazione, sarà il tuo chirurgo stesso a spiegarti come comportarti in questa fase. Ad ogni modo, noi ti spiegheremo a grandi linee cosa fare durante i giorni prima dell’intervento allungamento pene.

La prima azione che ti verrà richiesta di fare è quella di sottoporti ad una visita di controllo. È chiaro che, prima di affrontare un operazione del genere hai bisogno di un medico che valuti le tue condizioni fisiche e psicologiche.

Una volta ricevuto l’OK del medico e quindi ottenuto l’attestato di idoneità per l’operazione, dovrai sottoporti a degli esami del sangue, un elettrocardiogramma e delle analisi delle urine. Ma non preoccuparti, questa prassi si esegue praticamente per ogni tipo di intervento. 

Successivamente il chirurgo ti chiederà di informarlo su eventuali allergie, così da essere ulteriormente sicuro di svolgere l’intervento allungamento pene in tutta sicurezza.

Azioni da svolgere in fase pre – operatoria

Molto bene caro lettore, arrivati a questo punto, se il tuo interesse era informarti pienamente su tutto ciò che riguarda l’allungamento pene intervento, sappi che sei arrivato praticamente al momento dell’operazione. 

Fin ora abbiamo visto insieme perché operarsi, come funziona l’operazione, quali sono i differenti tipi di operazione e quali sono le pratiche da svolgere per capire se anche tu sei idoneo ad affrontare un intervento allungamento pene.

Se avrai superato con successo tutte le fasi elencate nel capitolo precedente, ora non ti resterà che svolgere queste azioni nei giorni immediatamente precedenti all’intervento di allungamento del pene.

· Se per qualche motivo starai seguendo una o più terapie farmacologiche di vario genere, ti verrà richiesto di interromperle temporaneamente. Il motivo è che si vuole evitare totalmente il rischio di un alterazione della coagulazione del sangue durante e dopo l’intervento.

· Se sei un fumatore, un altro piccolo sacrificio da fare nei giorni immediatamente precedenti all’operazione e di interrompere del tutto di fumare fino ad un paio di giorni dopo l’operazione. Ci rendiamo conto che per un fumatore questo è un sacrificio bello e buono.

Ma cosa sarà mai qualche sigaretta in meno in confronto ad un’operazione ben riuscita che ti cambierà per sempre lo stile di vita?

· Inoltre, ti verrà richiesto di digiunare per otto ore prima di affrontare l’operazione.

Intervento allungamento pene: fase post operatoria

Abbiamo parlato della difficoltà di questa operazione nei capitoli precedenti. Ma ci teniamo a sottolineare nuovamente che questo intervento non è affatto complicato.

A questo proposito, devi sapere che potrai riprendere tutte le tue attività quotidiane (tranne chiaramente quella sessuale) nelle seguenti 48 ore immediatamente successive all’operazione.

Mi raccomando! Non avere troppa fretta di mostrare il tuo nuovo pene più lungo per avere immediatamente dei rapporti sessuali, perché rischieresti di mandare tutto quanto all’aria.

Per poter rifare sesso, infatti, dovrai aspettare un periodo di almeno un mese. Inoltre, avvertirai chiaramente, come per qualsiasi altro tipo di operazione, dei dolori post operatori per i quali sono vivamente consigliati dei farmaci anti dolorifici. 

Ci rendiamo conto che chiederti di astenerti dal sesso per tutto questo tempo è anch’esso un grande sacrificio, ma pensaci tu stesso.

Hai affrontato una fase pre operatoria con molte visite, ti sei sottoposto ad un operazione invasiva per cambiare totalmente la tua vita sessuale. Che senso avrebbe rendere tutti questi sacrifici vani per praticare del sesso subito dopo l’operazione?

Credo proprio nessun senso. Vale chiaramente la pena aspettare di aver totalmente recuperato.

Intervento allungamento pene: un alternativa all’operazione

Come dici? Dopo aver letto il nostro articolo sull’ intervento per allungamento del pene ti sei reso conto che non fa per te e vorresti conoscere un alternativa?

Beh, prima di tutto devi sapere che esistono varie alternative all’ allungamento pene intervento. La fallo plastica, infatti, è consigliata soltanto dei casi in cui le dimensioni del pene sono davvero talmente ridotte da limitare completamente l’utilizzo del pene in un uomo.

Se ad esempio nel tuo caso il pene è di dimensioni leggermente ridotte o addirittura è nella media ma tu vuoi comunque un pene più lungo, non hai bisogno di affrontare un operazione, ma puoi cavartela con molti altri rimedi.

Nello specifico, oggi voglio parlarti di una soluzione molto più economica della fallo plastica, molto meno invasiva e totalmente naturale. Ti sto parlando degli integratori sessuali cento per cento naturali come Virgostill

Come dici? Non hai mai sentito parlare di Virgostill? Nessun problema, rimediamo subito. Dedicheremo il nostro capitolo conclusivo esclusivamente a questo integratore sessuale così da fornirti un ottima alternativa all’intervento di allungamento del pene.

Virgostill: un rimedio naturale per allungare il tuo pene

Virgostill è un integratore sessuale completamente composto da ingredienti reperibili in natura ideato appositamente per migliorare la tua vita sessuale.

La sua azione è immediata e istantanea. Ciò vuol dire che vedrai il tuo pene crescere qualche minuto dopo l’assunzione diretta della pillola.

Inoltre è facilmente reperibile online tramite il nostro sito dedicato. La tua erezione con Virgostill durerà molto più a lungo e non ti sentirai più stanco durante il rapporto sessuale ma potrai finalmente giungere al termine portando te e la tua partner verso un piacere assoluto!

Molto bene, per ora è tutto ma se vuoi leggere altri articoli di questo genere vienici a trovare nel nostro blog e sui nostri canali social!

Riassunto
Intervento allungamento pene: informazioni utili in 5 minuti
Titolo Articolo
Intervento allungamento pene: informazioni utili in 5 minuti
RIassunto
Ciao caro lettore e benvenuto nel nostro nuovo articolo su intervento allungamento pene! Se sei giunto fin qui deve essere necessariamente perché stai cercando informazioni riguardo le seguenti tematiche.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart