Integratori Sessuali

Desideri performance più toniche ed energetiche? Prova gli integratori sessuali di Axemya per aumentare il tuo desiderio sessuale.

Integratori sessuali: cosa sono e come funzionano?

Gli integratori sessuali sono dei prodotti molto utilizzati, in particolare da coloro che vogliono aumentare la propria libido per soddisfare il loro partner. Non c’è nulla di cui vergognarsi nell’utilizzarne uno, come molti possono credere.

Difatti, sono i dati statistici stessi a dire che la maggior parte degli individui, soprattutto, maschi, può avere problemi dal punto di vista sessuale. Tra questi, troviamo sicuramente episodi di disfunzione erettile, mancanza di testosterone, impotenza e simili.

Ognuno di questi, oltre a causare problemi dal punto di vista della vita sessuale, può creare ansia, stress, depressione e senso di inferiorità. Ecco perché gli integratori sessuali uomo sono altamente consigliati per evitare complicazioni.

D’altronde, tutti sanno che la vita di coppia è maggiormente basata sulla vita sessuale, e non solamente sui sentimenti reciproci. Logicamente, non stiamo affermando che non ci si debba amare o volere bene, ma che i rapporti intimi sono di fondamentale importanza.

Una donna o un uomo che non riescono a soddisfarsi a vicenda, difatti, potrebbero tradirsi l’uno con l’altro o smettere di rispettarsi. Sono tantissime le donne che, per insoddisfazione sessuale, smettono di andare a letto col proprio partner per poi trovarne un altro.

Allo stesso modo, ci sono uomini che non riescono a soddisfare la propria donna e, quindi, cercano di trovarne un’altra con cui riscoprire la loro vita sessuale.

Difatti, spesso i problemi possono essere legati non solo alla biologia dell’uomo ma anche all’intesa che c’è con l’altra persona. Ecco, quindi, che munirsi di integratori sessuali in farmacia può essere di grande aiuto.

Vediamone un po’ il funzionamento!

Come funzionano gli integratori sessuali

Prima di scoprire in modo specifico il funzionamento degli integratori sessuali, vanno fatte delle premesse molto importanti per capirne il concetto. Innanzitutto, dovete sapere che sono tantissime le case farmaceutiche che cercano di lucrare su questi prodotti.

Ciò accade in quanto, spinti dalla voglia di poter soddisfare il proprio partner, gli individui comprano la qualsiasi pur di sentirsi dire “funzionerà”. Tale approccio, ovviamente, è sbagliato.

Tuttavia, un inesperto che non conosce gli ingredienti principali degli integratori sessuali in farmacia potrebbe comprarne uno qualsiasi senza fare alcuna distinzione. Ecco perché è bene sapere sempre quali sono gli ingredienti che si stanno cercando e quale categoria appartiene il prodotto che ci interessa.

Difatti, è importante comprendere che gli integratori sessuali uomo e gli integratori sessuali donna si suddividono in diverse categorie, ognuna ben diversa dall’altra. Quindi, vediamo un po’ quali sono, così da capire subito qual è il prodotto che potrebbe interessarvi.

Ricordate, ovviamente, che spesso gli integratori sessuali maschili naturali, come quelli femminili, sono venduti senza ricetta. Ciò significa che dovrete essere voi stessi a sapere se avete delle allergie o non potete assumere determinati ingredienti. Ma vediamo un po’ quali sono le varie categorie di integratori sessuali.

Migliori integratori sessuali uomo: quali sono?

Partendo dagli integratori sessuali uomo, vediamo di capire quali sono le categorie più indicate per tale sesso. Difatti, esistono numerose tipologie di prodotti, ognuno dei quali indicato per raggiungere un certo obiettivo.

Per esempio, esistono integratori sessuali afrodisiaci, particolarmente indicati per chi ha intenzione non solo di soddisfare il proprio partner, ma di fargli tornare la voglia che aveva un tempo. Per l’appunto, spesso i problemi di vita sessuale sono legati molto alla psiche, e non agli organi sessuali in sé.

Tuttavia, anche se basterebbe il semplice aiuto di un amico, di una persona fidata, o di uno specialista del settore, molti vogliono “sbrigarsi” usando integratori sessuali di questo tipo. Ciò gioca un ruolo importante in quanto il maschio è spesso molto orgoglioso, e non vuole rivelare i suoi problemi agli altri.

Piuttosto, preferisce comprare integratori sessuali in farmacia e sperare che siano efficaci a tal punto da risolvere ogni cosa. Si deve, però, fare attenzione alla dipendenza che possono creare tali farmaci, in quanto realizzati con ingredienti a base di amminoacidi, radici, ed estratti molto concentrati.

Tra questi, troviamo sicuramente il Guaranà, il Ginseng e la Maca, 3 elementi utilizzatissimi nel campo degli integratori sessuali. Esistono, poi, integratori sessuali cosiddetti energizzanti. Questi ultimi sono pensati per chi, oltre ai problemi di coppia, manca di energia.

Può capitare, appunto, di essere stanchi a causa del lavoro, dello stress o di una giornata impegnativa. Se questa stanchezza si protrae nel lungo periodo, la vita di coppia, soprattutto sessuale, potrebbe scemare e, quindi, portare complicazioni.

Ecco che un integratore sessuale uomo tonico ed energizzante può salvare la giornata, apportandovi tutta l’energia di cui avete bisogno.Difatti, tali prodotti includono elementi come il Caffè e mix di vitamine che reintegrano le funzionalità dell’organismo. Tra l’altro, c’è chi li usa anche per la palestra.

Integratori per il testosterone

Tra i migliori integratori sessuali uomo si trovano anche quelli che incrementano il livello di testosterone, stimolandolo e migliorandone la qualità. A differenza di quelli che abbiamo visto finora, utilizzabili anche dalle donne che mancano di energia o vogliono soddisfare il proprio partner, questi sono solo per uomini.

Sono composti esclusivamente da estratti secchi a base vegetale, con molecole sintetiche che aiutano a produrre il testosterone. Tale ormone, anche se presente nelle donne, è più preponderante negli uomini, e determina la “bravura” e la durata di un rapporto sessuale.

Logicamente, solo con il testosterone non andrete da nessuna parte, ma è una buona base di partenza per la soddisfazione del vostro partner.

Oltre ai sopracitati elementi, troverete anche la Maca, l’Ortica, La Crisina e la Muira, particolarmente indicati per raggiungere i massimi livelli.Anche qui, bisogna fare molta attenzione ad eventuali allergie, intolleranze o effetti indesiderati.

Essendo molto potenti, appunto, è sempre bene fare un doppio controllo degli elementi del prodotto. In più, consigliamo sempre di non superare la dose giornaliera suggerita. Diversamente, potrete optare per un integratore sessuale uomo ritardante.

Cosa sono gli integratori sessuali uomo ritardanti?

Avete già sentito parlare di preservativi ritardanti, almeno una volta nella vita, ma non avete idea di cosa sia un integratore sessuale uomo di questo tipo. È molto semplice, l’obiettivo principale è quello di ritardare la produzione di spermatozoi, consentendo di durare di più sotto le coperte.

Ovviamente, la durata gioca un ruolo importante a letto, e può determinare la soddisfazione o insoddisfazione del proprio partner. Ecco, quindi, che con prodotti del genere si può bypassare la forza e l’energia che si mette a letto, sfruttando un elemento come la durata.

Questi integratori sessuali, però, vengono venduti non sotto forma di pillole, capsule o compresse, ma sono spesso dei gel o pomate che vanno applicati sul proprio membro. Ciò consente innanzitutto una più facile assunzione del prodotto, dato che non deve essere ingerito, ingoiato o assunto internamente.

Quindi, anche chi non ama le pillole, potrà usufruire facilmente di questi integratori sessuali. Nello specifico, si va ad agire sulla sensibilità del pene, che diventerà quasi un corpo estraneo con vita propria.Ciò vi consentirà di prevenire episodi di eiaculazione precoce, che spesso a vengono a causa della psiche, e non a causa del pene o altri fattori.

Certo, magari la vostra soddisfazione personale sarà minore, ma quella del partner sarà decisamente maggiore.E sappiamo tutti che ciò che conta è soddisfare prima il partner, e solo dopo sé stessi.

Come elementi, troverete spesso Olio idrogenato, Eugenolo, Mentolo, Olio di Eugenia e Glicole Propilenico. Un’altra alternativa agli integratori sessuali uomo ritardanti, però, sono sicuramente quelli di tipo antiossidante. Questi, appunto, sono indicati per stimolare la fertilizzazione.

Cosa sono gli integratori antiossidanti?

Nel momento in cui si vuole soddisfare la propria metà, avere degli antiossidanti in corpo può giocare un ruolo fondamentale. Questo tipo di integratori, appunto, è pieno di vitamine A come il carotene, e prodotti presenti in pesci e crostacei che favoriscono la fertilizzazione.

A volte, appunto, si possono avere dei problemi un po’ inversi a quelli visti finora. Se alcuni hanno problemi nell’eiaculare troppo presto, altri vorrebbero poter concepire un bambino senza troppi sforzi. Quindi, avere a portata di mano degli integratori sessuali uomo che consentono di massimizzare la qualità dello sperma, può essere di grande aiuto.

In questo senso, gli spermatozoi riescono a correre molto più velocemente, andando dritti verso l’obiettivo. Questo perché vengono anche ridotti notevolmente i radicali liberi, che sono spesso causa di mancanza di fertilità.

Anche qui, è sempre bene affidarsi a qualcuno o sentire qualcuno che ha già provato un determinato tipo di prodotto. Difatti, oltre ai prezzi spesso elevati di tali farmaci, spesso gli effetti ottenuti non sono per niente paragonabili a quelli promessi.

Ecco perché bisogna sempre fare molta attenzione quando si comprano degli integratori sessuali in farmacia o online.In più, se proprio non potete farne a meno, cercate sempre di optare per integratori sessuali maschili naturali.

Questo perché gli ingredienti naturali non hanno chissà quali effetti collaterali sul corpo, e sono spesso più utili ed efficaci di quelli sintetici. Come abbiamo visto, troverete spesso il Maca, il Guaranà o l’estratto di Caffè, ottimi elementi per la stimolazione della propria vita sessuale.

Esistono integratori sessuali per donna?

Nonostante molti pensino che gli integratori sessuali siano prettamente utilizzati dagli uomini, sono tantissime le donne che ne sfruttano il potenziale. Spesso, infatti, tali prodotti non servono solamente a stimolare la voglia di accoppiarsi, ma consentono di aumentare le proprie energie.

Sono tantissimi gli individui, sia uomini che donne, che sfruttano la potenza degli integratori sessuali per affrontare una giornata lavorativa intensa. Questo consente, poi, di tornare a casa e poter soddisfare il proprio partner senza dover fare chissà quale sforzo sovraumano.

Provate a pensare a tutte quelle volte che voi o il vostro partner, stremati dalle classiche 8 ore di lavoro, finivate per mettervi a letto e addormentarvi. Ora pensate a come vi siete sentiti in quel momento, situazione in cui potevate soddisfarvi l’un l’altro come una normalissima coppia.

Ecco, è proprio questo il motivo per cui sono anche le donne a sfruttare gli integratori sessuali. Per esempio, molte si sentono “in colpa” perché stanche, o perché non riescono a trovare la voglia di far sesso col proprio partner, nonostante lo amino alla follia.

Ma come funzionano, nello specifico, gli integratori sessuali per donna? Vediamolo insieme.

Come funzionano gli integratori per donne?

Gli integratori sessuali per donne sono un po’ diversi dagli integratori sessuali uomo. Difatti, questi possono essere usati solo da persone di sesso femminile, in quanto contengono elementi principalmente afrodisiaci.

Per l’appunto, consentono di combattere la frigidità tipica di alcune donne che non si sentono abbastanza stimolate dal proprio partner. Tra gli elementi più usati c’è sempre la Maca, come anche la Muira o L’Ashwaganda.

Ognuno di essi offre dei principi attivi molto importanti che permettono, come abbiamo già detto, di sentirsi più ispirate e vogliose prima di mettersi sotto le coperte.

Anche qui, consigliamo sempre di dare una lettura agli elementi del farmaco, di fare attenzione alle dosi e di rivolgersi, se lo preferite, al vostro medico di fiducia.

Conclusioni

Avete sicuramente intuito che gli integratori sessuali sono dei prodotti a cui bisogna fare molta attenzione. Non stiamo insinuando che si tratta di farmaci pericolosi, mortali o quant’altro, ma che bisogna non farsi abbindolare da certe leggende metropolitane.

Molti pensano che con una semplice pillola si possa diventare bravi quanto un pornoattore, o che si possa portare la soddisfazione del partner alle stelle. Peccato, però, che si ritrovano in una posizione ancor peggiore di quella precedente.

Se non si ottiene l’effetto che ci si aspetta, infatti, la delusione può essere tantissima, e il rapporto sessuale potrebbe terminare immediatamente. Spesso, appunto, è proprio la psiche a giocare brutti scherzi.

Ecco perché molti suggeriscono di confidarsi col proprio medico, col proprio partner o qualcuno di fiducia. In questo modo, appunto, si possono combattere i “complessi mentali” risolvendo tutti i problemi della propria vita sessuale.In più, si evita di assumere farmaci che possono creare dipendenza, astinenza o effetti collaterali.

Tuttavia, il classico orgoglio tipico dell’uomo, come abbiamo visto pocanzi, può portare al voler comprare integratori sessuali in farmacia online. Se la pensate in questo modo, suggeriamo sempre di confrontarsi con qualcuno che ha già usato un prodotto, o farsi consigliare da un medico fidato.

Almeno, in questo modo, non incapperete in situazioni spiacevoli o fregature!

Seguici sul nostro blog, oppure visita i nostri canali social!

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart